CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Manifestazioni, sagre, ecc. vicino a casa nostra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
bagnacauda
bagnacauda
23/11/2006 16
Inserito il 05/05/2007 alle: 11:42:03
Che ne dite di far sapere quali manifestazioni o sagre si tengono nei paraggi di dove viviamo e magari anche il programma e come parcheggiare. Sarebbe carino non vi pare ?[:D]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 05/05/2007 alle: 21:38:26
Ciao bagnacauda, di dove sei??? Io sono del canavese, in provincia di Torino, ed incomincio ad anticiparti/vi che in settembre si svolgerà la festa della birra...con relative cene, pranzi, balli, musica ecccccc....ed ovviamente birra...birra...birra.... L'anno scorso tra sabato e domenica sono passate 2500 persone solo a cena...e tutto questo è organizzato dall'AVIS....o meglio dai giovani dell'AVIS.......quindi doppio scopo....far divertire e far pubblicità per aumentare le donazioni.......... In seguito vi farò avere programma dettagliato..... zlotych
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6588
Inserito il 08/05/2007 alle: 15:16:56
dalle mie parti esce un inserto di un giornale ad inizio estate dove vi sono quasi tutte le sagre e manifestazioni, non ricordo le pagine ma sono troppi per poterle riscrivere qui magari solo quelle particolari ciao romeo
19
bagnacauda
bagnacauda
23/11/2006 16
Inserito il 09/05/2007 alle: 07:45:37
id="Arial"> Vivo in un piccolo paese in provincia di Asti,e consiglio a tutti di andare domenica 13 a CASSINASCO dove si terrà la SAGRA DEL POLENTONE abbinata ad un percorso enogastronomico per le vie del paese. Per informazioni .COMUNE DI CASSINASCO 0141851110
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6588
Inserito il 09/05/2007 alle: 12:11:28
anche se è a settermbre vi segnalo questa manifestazione con il contorno di una bellissima cittadina partecipano quasi tutti i produttori di formaggio della zona e un sacco di altre bontà per gli ottimi palati, vi segnalo il sito

http://www.buongustoabruzzo.it/...

ciao romeo
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 14/05/2007 alle: 08:01:28
quote:Originally posted by bagnacauda
Che ne dite di far sapere quali manifestazioni o sagre si tengono nei paraggi di dove viviamo e magari anche il programma e come parcheggiare. Sarebbe carino non vi pare ?[:D] >
> E bravo Bagnacauda!!![:p] questa iniziativa, è a mio parere, la piu' interessante di tutte x chi come me è alla ricerca continua di Borghi campagnoli o collinari che con la scusa della sagra si vanno a visitare. Certo che dopo il programma la cosa + IMPORTANTE è se ci sono aree di sosta. Seguiro' con interesse questo sito[:0] saluti
beatrix
beatrix
-
Inserito il 14/05/2007 alle: 12:58:11
Ciao,vai su questo sito: www.ferimedievali.com Ottima rievocazione storica,due giorni molto coinvolgenti.
beatrix
beatrix
-
Inserito il 14/05/2007 alle: 13:00:22
Scusa,www.feriemedievali.com
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 17/05/2007 alle: 09:30:13
Padova 84° fiera campionaria, con ingresso gratis, di tutto e di più dal 12 al 20.5.2007. visitate il sito..www,campionaria.it. Poi in città centro si stà già preparando per il patrono di Santo Antonio, con giornata clou il 13.6 con tanto di processione in alte umiformi. Vengono da tutto il mondo. Il problema è che l'area camper viene occupata dal luna park e bisogna trovare posti alternativi nelle zone limitrofe.
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 17/05/2007 alle: 09:32:57
www.campionaria.it/ - 13k
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 17/05/2007 alle: 13:55:16
Scusate, ma, lungi da me la voglia di fare polemica, ma non vi sembra che la sezione 'Fiere ed eventi' serva proprio a questo? Sinceramente, e vi chiedo perdono se mi fosse sfuggito il senso della cosa, mi sembra che così come sono state inserite le iniziative in questo 3D siano nascoste al contrario di quelle che già compaiono con i vari titoli e con i riferimenti (date e luoghi). Fatemi capire. Grazie. Mauro
beatrix
beatrix
-
Inserito il 26/05/2007 alle: 17:16:30
Scusa,ma non ho capito il tuo intervento,ho aderito all'invito di bagnacauda e cioe' a pubblicizzare gli eventi che conosciamo e cosi' hanno fatto altri. Comunque

www.feriemedievali.com

21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 28/05/2007 alle: 09:21:35
quote:Originally posted by beatrix
Scusa,ma non ho capito il tuo intervento,ho aderito all'invito di bagnacauda e cioe' a pubblicizzare gli eventi che conosciamo e cosi' hanno fatto altri. Comunque

www.feriemedievali.com

>
> Forse non mi sono spiegato bene: ma non si faceva già in questa stessa sezione intitolata Fiere ed eventi? A me era sembrato di si. Magari sbaglio[;)] Mauro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link