Se qualcuno è interessato al festival lascio il link del sito con tutto il programma.
http://www.festivaletteratura.it/
E' un evento molto interessante perchè coinvolge l'intera città per cinque giorni interi, durante i quali ci sono centinaia di eventi per ogni età, per ogni gusto e per ogni tasca.
Daniela
ho fatto un giro sul link, non potendo andare di persona. e devo dire che chi organizza una manifestazione aperta a un ampio pubblico e di sicuro interesse dovrebbe cominciare a capire che va considerato anche il visitatore-camperista, indicando almeno qual è il parcheggio più idoneo
non si può immaginare che tutti arrivino in auto per dormire in hotel o al massimo in agriturismo...
Premesso che io non c'entro assolutamente con l'organizzazione, sono assolutamente d'accordo con te. Io ho esteso l'invito agli amici di CoL perche amo molto questa manifestazione per gli stimoli innumerevoli che offre, per l'atmosfera di grande fermento che si respira in città e per tutti gli incontri interessanti che è possibile fare. Tuttavia parcheggiare a Mantova non è difficile e se decidessi di venire mandami una mail così ti do indicazioni più precise. Nel frattempo se mai dovessi avere contatti con quelli che contano nel Festivaletteratura farò presente la tua sacrosanta rimostranza. Ma la città è piccola e si può godere anche in periodi diversi da questo per molte altre cose interessanti. Spero che un giorno ti riesca di farci un giro.
Nel frattempo Buoni Kilometri.
Daniela
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.