CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Mantova- Festivaletteratura

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
dafer52
dafer52
23/12/2007 102
Inserito il 31/08/2008 alle: 09:07:55
Vi invito, con le parole del Sindaco di Mantova: "Ci ritroviamo alla dodicesima edizione di Festivaletteratura, di nuovo a parlare del valore prezioso dell’iniziativa, del suo successo di pubblico, dell’importanza della manifestazione per la città di Mantova e per i suoi cittadini. Ogni anno si rinnova la curiosità, il desiderio e la passione con cui viviamo insieme questi giorni unici che sanno sempre donarci esperienze preziose, approfondimenti, dialoghi fra pensieri e culture diverse, occasioni di conversazione e riflessione, ma anche momenti di svago e di piacevolissimo stare insieme, mai banale e omologato." Per saperne di più:

www.festivaletteratura.it

Dal 3 al 7 settembre Io ci sarò, se qualcuno vuole informazioni mi può contattare Daniela
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 31/08/2008 alle: 10:38:39
quote:Originally posted by dafer52
Vi invito, con le parole del Sindaco di Mantova: "Ci ritroviamo alla dodicesima edizione di Festivaletteratura, di nuovo a parlare del valore prezioso dell’iniziativa, del suo successo di pubblico, dell’importanza della manifestazione per la città di Mantova e per i suoi cittadini. Ogni anno si rinnova la curiosità, il desiderio e la passione con cui viviamo insieme questi giorni unici che sanno sempre donarci esperienze preziose, approfondimenti, dialoghi fra pensieri e culture diverse, occasioni di conversazione e riflessione, ma anche momenti di svago e di piacevolissimo stare insieme, mai banale e omologato." Per saperne di più:

www.festivaletteratura.it

Dal 3 al 7 settembre Io ci sarò, se qualcuno vuole informazioni mi può contattare Daniela >
> Ciao Daniela, cortesemente mi puoi indicare un'area di sosta abbastanza vicina alla manifestazione servita da bus navetta oppure pista ciclabile, Ho trovato on line l' AA di Grazia che mi sembra abbastanza lontano. L'altra in località Sparafucile che non sono riuscito a localizzare nelle varie mappe. Grazie 10000 Stefano
18
dafer52
dafer52
23/12/2007 102
Inserito il 31/08/2008 alle: 11:09:15
Confermo che l'area delle "Grazie" è molto bella ma piuttosto lontana (8 km circa) quindi ti consiglio senz'altro l'area di Sparafucile che si trova a est del centro, alla fine di ponte S.Giorgio (quello che arriva al castello S.Giorgio da Casteldario). Da lì puoi raggiungere con facilità il centro, sia in bici che a piedi o anche con l'autobus. Tieni presente che gli eventi sono centinaia, sparsi per tutta la città e quindi ti consiglio la bici senza ombra di dubbio. Se mi fai sapere quando vieni ci possiamo conoscere. Magari con una mail ti posso lasciare il mio cell. Ti aspetto Daniela
20
fee-giò59
fee-giò59
15/02/2005 203
Inserito il 31/08/2008 alle: 18:31:05
Scusa DAFER ma alle Grazie non vi è il bus di linea comodo per il centro di Mantova ? avevo letto questa notizia sulla Gazzetta di Mantova. Sono mantovano pue io ( monzambano) CIAO.
18
dafer52
dafer52
23/12/2007 102
Inserito il 01/09/2008 alle: 11:59:45
Premesso che io abito in provincia e quindi non uso i bus e non ho mai sostato alle Grazie, mi risulta che l'autobus c'è ma non è molto frequente. Magari se qualche lettore più informato vuole darci dei particolari... In ogni caso volendo visitare la città e seguire il festival a me pare molto scomodo fermarsi con il mezzo alle Grazie. Ma questo è un parere personale. Daniela
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 01/09/2008 alle: 15:44:37
Nel sito del camperclub di mantova ci sono le indicazioni per l'area di sosta nel paese di Grazie. ( elettricità c.s. 103 piazzole acqua potabile) Servizio Bus per il centro di Mantova http://www.camperclubmantova.com/ ""Parcheggio nella zona di Sparafucile (MN) L'ingresso del parcheggio sterrato ,incustodito, non attrezzato, soggetto alle norme del codice della strada, di Sparafucile si trova sulla destra di fronte al distributore Agip, Sparafucile si presta alla sosta di 2 gg max senza campeggiare ,senza energia elettrca e possibilità di carico e scarico, acque.""" Queste notizie e foto sono state gentilmente fornite dal presidente del Camper Solidale Mantova ( foto zona Sparafucile) Stefano

Modificato da orsobront il 01/09/2008 alle 15:45:53
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link