www.festivaletteratura.it
Dal 3 al 7 settembre Io ci sarò, se qualcuno vuole informazioni mi può contattare Danielaquote:Originally posted by dafer52> Ciao Daniela, cortesemente mi puoi indicare un'area di sosta abbastanza vicina alla manifestazione servita da bus navetta oppure pista ciclabile, Ho trovato on line l' AA di Grazia che mi sembra abbastanza lontano. L'altra in località Sparafucile che non sono riuscito a localizzare nelle varie mappe. Grazie 10000 Stefano
Vi invito, con le parole del Sindaco di Mantova: "Ci ritroviamo alla dodicesima edizione di Festivaletteratura, di nuovo a parlare del valore prezioso dell’iniziativa, del suo successo di pubblico, dell’importanza della manifestazione per la città di Mantova e per i suoi cittadini. Ogni anno si rinnova la curiosità, il desiderio e la passione con cui viviamo insieme questi giorni unici che sanno sempre donarci esperienze preziose, approfondimenti, dialoghi fra pensieri e culture diverse, occasioni di conversazione e riflessione, ma anche momenti di svago e di piacevolissimo stare insieme, mai banale e omologato." Per saperne di più:www.festivaletteratura.it
Dal 3 al 7 settembre Io ci sarò, se qualcuno vuole informazioni mi può contattare Daniela >
Stefano