quote:Originally posted by CamperTommy> ......Gia non sarebbe male ....[:D]
Ue' cipolla ricordati le coordinate gps e l'indirizzo per i nuovi amici. >
Hahahahhahahahaahhaid="Comic Sans MS">id="size4">
I McLFF stanno organizzando un week end all'insegna del divertimento
per il week end di Halloween !!!!!
A Modena...nello stesso luogo dove si è svolto il nostro mitico raduno di Giugno ....avremo a disposizione l'area sosta.....la sala delle feste.....e tutti i servizi che già ben conoscete.......
L'indirizzo del camping è Caravan Camping Club , Via Pomposiana Marzaglia - Modena - coordinate gps (da google hearth N 44°38' 06.39 E 10°48'26.26)id="size2">id="green">
Il sabato sera organizzeremo una festa fantastica per i nostri bambini....grandi e piccoli.....
con tanta musica...giochi....divertimenti..dolcetti e scherzetti...!!!!!id="orange">
Non mancheranno le nostre mitiche grigliate......!!!
Naturalmente il raduno è aperto a tutti i possessori di camper che abbiano voglia di stare in nostra compagnia....!!!id="orange">
chi vuole essere dei nostri?
Partecipate !!! Iscrivetevi !!!!!! Ci divertiremo un mondo !!!!!
1. Giobbe e Ary 2 adulti 2 bambini ven sera....
2. Sergio Beppe Tommy 2 adulti 1 mascotte (salvo impegni inderogabili)id="orange">
3. Smile 2 adulti 1 ragazz 1 bimba (ven sera)
4. Ariete 2000 2 adulti 2 bambini (ven sera)id="orange">
5. Ariete 61 2 adulti 1 bambinoid="black">
6. Firenze 2 adulti 1 bambino (ven sera sab mattina).id="orange">
7. Moreivo 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba
8. rebbyvaleclod (Il granduca) 2 adulti 2 bimbe ven seraid="orange">
9. Lovevin1957 2 adulti 1 ragazzo (ven sera)
10. Caffeterno 2 ad 2 bimbi (ven sera)id="orange">
11. Leona 2 adulti 2 bimbi
12. Arva 2 adulti 2 bimbiid="orange">
13. Sampei grande pescatore 2 adulti 2 bimbi
14. CamperTommy 2 adulti + 2 bambiniid="orange">
15. Laila 2 adulti + 3 bambiniid="black">
16. Massi 2 adulti + 2 ragazziid="orange">
17. Webjack 2 adulti + 1 cane (bologna)
18. Danilo 2 adulti + 2 bimbi (ven sera)id="orange">
19. Giucel 2 adulti + 1 bimbo
20.
hhahahahhahahhaha id="size3">
Ecco una bozza del programma
Ven sera -
arrivo equipaggiid="orange">
Sabato -id="black">
Pranzo in compagnia - pastasciutta tutti insieme -
come nelle nostre migliori abitudini.id="orange">
Il pomeriggio i papà addobbano la sala e le mamme
preparano i vestiti dei bambini e i dolcetti...
Ricordatevi che anche le mamme e i papà dovranno
essere in costume !!! Quindi organizzatevi !!!!id="orange">
La sera, per chi vorrà, cena in compagnia, in atmosfera
tutta "Halloween" nella sala delle feste, il menù sarà
il seguente:
- Risotto ai funghi
- Penne all'arrabbiataid="orange">
- Grigliata mista di carne
- Contorno
- Vino Acqua Bibite Caffèid="orange">
- Caldarroste!! preparate dal mitico Ivo
Il prezzo della cena sarà 19€ gli adulti e 9€ per i bimbi
dai 6 ai 10 anni. Per i bimbi + piccoli....tutto gratis...
- Serata con musica, balli e divertimento nella
sala delle feste!!!id="orange">
Domenica -
Pranzo in compagnia e partenza equipaggi .
Il prezzo per l'area di sosta, comprensivo di servizi, carico , scarico, elettricità, bagni , docce, affitto della sala delle feste è stato pattuito per € 12 a equipaggio al giorno
quote:Originally posted by giucel> ciao Danilo e Giucel.......benvenuti!!!! vi ho aggiunto alla lista!!! ci vediamo prestoooooo!!!
Ciao a tutti siamo neo Camperisti, mi presento sono giuseppe (35) mia moglie celeste (34) e il piccolo andrea (6), siamo della provincia di Brescia e ci piacerebbe poterci aggregare al vostro allegro "gruppo" per poter conoscere questo nuovo mondo e per stare in allegra compagnia. Se per voi va bene volevamo passare in vostra compagnia il week end di Halloween equipaggio composto da 2 adulti + 1 bambino >
quote:Originally posted by CamperTommy> non c'è problema tu mi dici quello che devo fare....e io lo faccio...[:D][:D][:D] detto e fatto...!!!! ho aggiunto indirizzo e coordinate per todos !!!!
Ue' cipolla ricordati le coordinate gps e l'indirizzo per i nuovi amici. >
quote:Originally posted by lovevin1957>quote:Originally posted by ariete2000> ci sono forse altri 2 equipaggi interessati all'evento ,halloween a modena,mi chiedevano lumi a riguardo della cena della sera ed la strada da percorrere al Camping Club Via pomposiana 305-2 Marzaglia Modena 41010. 1° cordinate gps oppure spiegare dove e meglio uscire in autostrada visto che si arrivera venerdi in serata MARZAGLIA e un paesino oppure una zona di modena. 2° la cena del sabato sera si va al ristorante,cioe la preparano quelli del campeggio oppure siamo noi che prepariamo e dividiamo le spese.(19 euro adulti 9 euro bambini). grazie http://lovevin1957.spaces.live.com/
Ciao enzo, grazie per il consiglio, ho provato ma nulla, quello che vedo ora è il messaggio di ARY del 16, il mio di oggi e il tuo mahhh sarà un mistero ... Vi ricordate di noi?? Noi sì e siamo contenti di rivedervi a Modena. Saluta tutta la famiglia ciao enrica >ciao [:)]
Buonasera a tutti, siamo uno dei due equipaggi anticipati da Enzo qualche giorno fa, e vorremmo (per adesso 1 equipaggio) unirci a Voi per festeggiare insieme Halleween a Modena il 1-2 novembre prossimi. C'è ancora posto? Siamo una famiglia di Torino - zona piazza Massaua - composta da me Simona, mio marito Enrico e due bambini Davide ed Andrea.... spero di conoscerVi presto P.S. Noi arriveremmo nella serata di venerdi 31/10 Simona
>
quote:Originally posted by Symy>quote:Originally posted by lovevin1957>quote:Originally posted by ariete2000> ci sono forse altri 2 equipaggi interessati all'evento ,halloween a modena,mi chiedevano lumi a riguardo della cena della sera ed la strada da percorrere al Camping Club Via pomposiana 305-2 Marzaglia Modena 41010. 1° cordinate gps oppure spiegare dove e meglio uscire in autostrada visto che si arrivera venerdi in serata MARZAGLIA e un paesino oppure una zona di modena. 2° la cena del sabato sera si va al ristorante,cioe la preparano quelli del campeggio oppure siamo noi che prepariamo e dividiamo le spese.(19 euro adulti 9 euro bambini). grazie http://lovevin1957.spaces.live.com/
Ciao enzo, grazie per il consiglio, ho provato ma nulla, quello che vedo ora è il messaggio di ARY del 16, il mio di oggi e il tuo mahhh sarà un mistero ... Vi ricordate di noi?? Noi sì e siamo contenti di rivedervi a Modena. Saluta tutta la famiglia ciao enrica >ciao [:)]
Buonasera a tutti, siamo uno dei due equipaggi anticipati da Enzo qualche giorno fa, e vorremmo (per adesso 1 equipaggio) unirci a Voi per festeggiare insieme Halleween a Modena il 1-2 novembre prossimi. C'è ancora posto? Siamo una famiglia di Torino - zona piazza Massaua - composta da me Simona, mio marito Enrico e due bambini Davide ed Andrea.... spero di conoscerVi presto P.S. Noi arriveremmo nella serata di venerdi 31/10 Simona
>
>
Hahahahhahahahaahhaid="Comic Sans MS">id="size4">
I McLFF stanno organizzando un week end all'insegna del divertimento
per il week end di Halloween !!!!!
A Modena...nello stesso luogo dove si è svolto il nostro mitico raduno di Giugno ....avremo a disposizione l'area sosta.....la sala delle feste.....e tutti i servizi che già ben conoscete.......
L'indirizzo del camping è Caravan Camping Club , Via Pomposiana Marzaglia - Modena - coordinate gps IN TRE FORMATI :
N 44°38'5.9" E 10°48'26.3"
N 44°38,098 E 10°48,438
N 44.63497° E 10,80730°id="size2">id="green">
Il sabato sera organizzeremo una festa fantastica per i nostri bambini....grandi e piccoli.....
con tanta musica...giochi....divertimenti..dolcetti e scherzetti...!!!!!id="orange">
Non mancheranno le nostre mitiche grigliate......!!!
Naturalmente il raduno è aperto a tutti i possessori di camper che abbiano voglia di stare in nostra compagnia....!!!id="orange">
chi vuole essere dei nostri?
Partecipate !!! Iscrivetevi !!!!!! Ci divertiremo un mondo !!!!!
1. Giobbe e Ary 2 adulti 2 bambini ven sera.... da Modena
2. Sergio Beppe Tommy 2 adulti 1 mascotte (ven sera) da Torinoid="orange">
3. Smile 2 adulti 1 ragazz 1 bimba (ven sera)
4. Ariete 2000 2 adulti 2 bambini (ven sera) da Milanoid="orange">
5. Ariete 61 2 adulti 1 bambino da Milanoid="black">
6. Firenze 2 adulti 1 bambino (ven sera sab mattina) da Firenze.id="orange">
7. Moreivo 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba da Milano
8. rebbyvaleclod (Il granduca) 2 adulti 2 bimbe ven sera da Bolognaid="orange">
9. Lovevin1957 2 adulti 1 ragazzo (ven sera)da Crema
10. Caffeterno 2 ad 2 bimbi (ven sera)da Milanoid="orange">
11. Leona 2 adulti 2 bimbi
12. Arva 2 adulti 2 bimbi da Modenaid="orange">
13. Sampei grande pescatore 2 adulti 2 bimbi
14. CamperTommy 2 adulti + 2 bambini da Comoid="orange">
15. Laila 2 adulti + 3 bambini da Comoid="black">
16. Massi 2 adulti + 2 ragazzi da Comoid="orange">
17. Webjack 2 adulti + 1 cane da Bologna
18. Danilo 2 adulti + 2 bimbi (ven sera)id="orange">
19. Giucel 2 adulti + 1 bimbo da Brescia
20. Estro 2 adulti + 1 bambina (sab matt)id="orange">
21. Simy 2 adulti + 2 bambini (ven sera) da Torino
22.
23.
24.
25.
hhahahahhahahhaha id="size3">
Ecco una bozza del programma
Ven sera -
arrivo equipaggiid="orange">
Sabato -id="black">
Pranzo in compagnia - pastasciutta tutti insieme -
come nelle nostre migliori abitudini.id="orange">
Il pomeriggio i papà addobbano la sala e le mamme
preparano i vestiti dei bambini e i dolcetti...
Ricordatevi che anche le mamme e i papà dovranno
essere in costume !!! Quindi organizzatevi !!!!id="orange">
La sera, per chi vorrà, cena in compagnia, in atmosfera
tutta "Halloween" nella sala delle feste, il menù sarà
il seguente:
- Risotto ai funghi
- Penne all'arrabbiataid="orange">
- Grigliata mista di carne
- Contorno
- Vino Acqua Bibite Caffèid="orange">
- Caldarroste!! preparate dal mitico Ivo
Il prezzo della cena sarà 19€ gli adulti e 9€ per i bimbi
dai 6 ai 10 anni. Per i bimbi + piccoli....tutto gratis...
- Serata con musica, balli e divertimento nella
sala delle feste!!!id="orange">
Domenica -
Pranzo in compagnia e partenza equipaggi .
Il prezzo per l'area di sosta, comprensivo di servizi, carico , scarico, elettricità, bagni , docce, affitto della sala delle feste è stato pattuito per € 12 a equipaggio al giorno
quote:Originally posted by ARY73> Ciao a tutti A proposito della grigliata volevo sapere come comportarci: - ognuno porta la carne per la propria famiglia, oppure viene comprata sul posto per tutti e poi diviso la quota per equipaggio?? - grigliamo ognuno con le proprie griglie o facciamo un tutt'uno?? - per la cena del sabato sera cuciniamo noi o ci pensa la cucina del campeggio??? Grazie in anticipo Simona e family
appello a tutti i partecipanti del raduno di Halloween a Modenaid="orange"> ciao a tutti....per la buona riuscita della festa ho bisogno della collaborazione da parte vostra per queste cose: 1. gli ometti si divertiranno a grigliare la carne...servono volontari 2. i bimbi faranno "dolcetto o scherzetto" tra i camper.....rifornitevi di caramelle e dolcetti[:p][:p][:p] 3. riuscite a portare dolcetti per i bimbi e ....i grandi...[:D][:D]per la cena di sabato? 4. qualcuno che organizzi i giochi per i bimbi so che sono tante cose........ma serve il vostro aiuto per la buona riuscita della serata!!!!! Grazie in anticipo a tutti !!!! >
quote:Originally posted by ARY73> io mi offro per grigliare !! se vi serve potrei anche portare una bella attrezzatura per fare il karaoke o musica in genere Ciao Leona
appello a tutti i partecipanti del raduno di Halloween a Modenaid="orange"> ciao a tutti....per la buona riuscita della festa ho bisogno della collaborazione da parte vostra per queste cose: 1. gli ometti si divertiranno a grigliare la carne...servono volontari 2. i bimbi faranno "dolcetto o scherzetto" tra i camper.....rifornitevi di caramelle e dolcetti[:p][:p][:p] 3. riuscite a portare dolcetti per i bimbi e ....i grandi...[:D][:D]per la cena di sabato? 4. qualcuno che organizzi i giochi per i bimbi so che sono tante cose........ma serve il vostro aiuto per la buona riuscita della serata!!!!! Grazie in anticipo a tutti !!!! >