CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

McLFF - Mercatini di Natale 5/6/7/8 Dicembre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 314
Firenze
Firenze
-
Inserito il 20/11/2008 alle: 08:30:47

Ciao a tutti con le modifiche che ci sono state, la situazione dovrebbe essere questa. Elenco definitivo partecipanti al raduno mercatini 1. Patti miki 2 adulti arrivo ven sera/sab matt (Bologna)cena ?id="red"> 2. Bruna56 2 adulti da confermare devi confermareid="red"> 3. Firenze 2 adulti 1 bambino arrivo venerdì sera (Firenze)cena si 4. Alexbio 2 adulti sabato pomeriggio (Firenze) cena ?id="red"> 5. Pedroz 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) cena ?id="red"> 6. Domo 2 adulti arrivo ven (Milano) cena ?id="red"> 7.Mantova53 2 adulti arrivo sab mattina (Marche) cena ?id="red"> 8.Hechel 2 adulti 1 bambino ven sera (Terni) cena si 9.Maryland 2A arr. ven. sera da (Genova) cena si 10.SIRO31, 2 adulti + cagnolino (Roma) cena si 11.Wolf68 e Cri 2 adulti; arrivo sabato mattina (Macerata)cena si 12.Amici di Mantova53 2 adulti cena ?id="red"> 13.Toro de sora 2 adulti 2 bambini 1 dog arrivo ven (Cervia) cena ?id="red"> 14.tocodeom :2 adulti 1 tata da confermare devi confermareid="red"> 15.Giucel. 2 adulti 1 bambino arrivo venerdì sera (Brescia)cena si 16.Danilogsx 2 Adulti e 2 bimbi arrivo venerdì notte (Saronno)cena si 17.Gloria2006 2 adulti sabato mattina (Bologna) cena ?id="red"> Adesso speriamo non si ritiri più nessuno. Comunque pochi ma boni .... (come si dice dalle ns. parti)
17
gloria2006
gloria2006
17/09/2008 284
Inserito il 20/11/2008 alle: 13:04:08
Ciao a tutti con le modifiche che ci sono state, la situazione dovrebbe essere questa. Elenco definitivo partecipanti al raduno mercatini 1. Patti miki 2 adulti arrivo ven sera/sab matt (Bologna)cena ? 2. Bruna56 2 adulti da confermare devi confermare 3. Firenze 2 adulti 1 bambino arrivo venerdì sera (Firenze)cena si 4. Alexbio 2 adulti sabato pomeriggio (Firenze) cena ? 5. Pedroz 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) cena ? 6. Domo 2 adulti arrivo ven (Milano) cena ? 7.Mantova53 2 adulti arrivo sab mattina (Marche) cena ? 8.Hechel 2 adulti 1 bambino ven sera (Terni) cena si 9.Maryland 2A arr. ven. sera da (Genova) cena si 10.SIRO31, 2 adulti + cagnolino (Roma) cena si 11.Wolf68 e Cri 2 adulti; arrivo sabato mattina (Macerata)cena si 12.Amici di Mantova53 2 adulti cena ? 13.Toro de sora 2 adulti 2 bambini 1 dog arrivo ven (Cervia) cena ? 14.tocodeom :2 adulti 1 tata da confermare devi confermare 15.Giucel. 2 adulti 1 bambino arrivo venerdì sera (Brescia)cena si 16.Danilogsx 2 Adulti e 2 bimbi arrivo venerdì notte (Saronno)cena si 17.Gloria2006 2 adulti sabato mattina (Bologna) cena si Adesso speriamo non si ritiri più nessuno. Comunque pochi ma boni .... (come si dice dalle ns. parti) ciao ragazzi confermo la presenza di due adulti e di una bomba di 2 anni per la cena.
toro de sora
toro de sora
-
Inserito il 20/11/2008 alle: 13:48:07
DAI RAGAZZI -15 GIORNI POI CI SI VEDE!!!!!!!id="red"> Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto via mail. Per Gloria,non ti preoccupare ci sono altri bimbi piccoli (Esempio io bimba di 7 bimbo di 2), quindi vedrai che si divertono loro e noi. Per Giucel grazie per la conferma!! Per Danilogsx, grazie anche a te ok per la cena solo adulti!!! Ciao ragazzi a presto vi farò sapere il menù per la cena poi decidiamo insieme se ci può stare bene, ciao a tutti!!!! Christian[:D]
toro de sora
toro de sora
-
Inserito il 21/11/2008 alle: 12:37:38
Ciao a tutti mi sono informato su a Trento se è obbligatorio avere a bordo le catene da neve, mi è stato detto che non sono obbligatorie però mi hanno consigliato di averle anche se le strade le tengono molto pulite sopratutto in quei giorni che c'è molto afflusso di gente. Per quanto riguarda la cena mi hanno chiesto cosa pensavamo di mangiare, io (spero di aver fatto bene) gli ho detto che volevamo assaggiare qualche piatto tipico, e per i bimbi o pizza o un primo e come secondo cotoletta con patate fritte, appena mi fa sapere vi dico tutto (Menù e prezzo), spero me lo trovi senza impazzire più di tanto e vicino all'area di sosta altrimenti la cosa diventa complicata e a quel punto ci conviene andare a mangiare una semplice pizza tutti insieme. Per quanto riguarda l'arrivo al parcheggio io gli farò sapere il nome del nostro gruppo (McLuis Friends), e gli equipaggi che partecipano, voi quando arrivate gli dovete solo dire che fate parte del McLuis Friend e poi vi dicono loro dove vi dovete sistemare (Comunque siamo tutti vicini)!!! Ciao a tutti appena o nuove info ve le dico per altre cose o proposte il mio numero lo avete tutti!!! Grazie a tutti spero di sostituire al meglio Ary (sarà difficile) anche perchè sono alle prime armi!!!![:D]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 21/11/2008 alle: 13:02:24
Christian te la stai cavando più che egregiamente!!! Ti osservo[:D][:D][:D] e sono orgogliosa di te[;)][;)][;)] Ragazzi un mega applauso per Christian !!!!![:I][8D][:I][8D] p.s. te lo dico sottovoce...siamo il McLouis Forum Friends......hihihihih e siamo i miglioriiiiiiiiii (questo invece lo posso urlare) !!![:D][:D] sei in gambissima!!!!! un abbraccio Ary
toro de sora
toro de sora
-
Inserito il 21/11/2008 alle: 13:13:13
Ciao a tutti mi sono informato su a Trento se è obbligatorio avere a bordo le catene da neve, mi è stato detto che non sono obbligatorie però mi hanno consigliato di averle anche se le strade le tengono molto pulite sopratutto in quei giorni che c'è molto afflusso di gente. Per quanto riguarda la cena mi hanno chiesto cosa pensavamo di mangiare, io (spero di aver fatto bene) gli ho detto che volevamo assaggiare qualche piatto tipico, e per i bimbi o pizza o un primo e come secondo cotoletta con patate fritte, appena mi fa sapere vi dico tutto (Menù e prezzo), spero me lo trovi senza impazzire più di tanto e vicino all'area di sosta altrimenti la cosa diventa complicata e a quel punto ci conviene andare a mangiare una semplice pizza tutti insieme. Per quanto riguarda l'arrivo al parcheggio io gli farò sapere il nome del nostro gruppo (McLouis Forum Friends), e gli equipaggi che partecipano, voi quando arrivate gli dovete solo dire che fate parte del McLouis Forum Friends e poi vi dicono loro dove vi dovete sistemare (Comunque siamo tutti vicini)!!! Ciao a tutti appena o nuove info ve le dico per altre cose o proposte il mio numero lo avete tutti!!! Grazie a tutti spero di sostituire al meglio Ary (sarà difficile) anche perchè sono alle prime armi!!!! Ho modificato subito...... più veloce di così!!!!![:D][:D][:D] Grazie Ary per tutti questi complimenti, il fatto che mi osservi mi rende più sicuro!!!!!
17
klad
klad
21/11/2008 8
Inserito il 21/11/2008 alle: 22:56:49
Salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei aggegarmi a voi se possibile per la visita ai mercatini siamo 4 adulti 2 bambini e 1 cane arrivo venerdi sera saluti
toro de sora
toro de sora
-
Inserito il 21/11/2008 alle: 23:13:22
Bene Klad ti do il benvenuto, fammi sapere se volete partecipare anche alla cena di Domenica sera. Ciao da Christian a presto!!![:D]
toro de sora
toro de sora
-
Inserito il 21/11/2008 alle: 23:16:45
Ciao a tutti con le modifiche che ci sono state, la situazione dovrebbe essere questa. Elenco definitivo partecipanti al raduno mercatini 1. Patti miki 2 adulti arrivo ven sera/sab matt (Bologna)cena ? 2. Bruna56 2 adulti da confermare devi confermare 3. Firenze 2 adulti 1 bambino arrivo venerdì sera (Firenze)cena si 4. Alexbio 2 adulti sabato pomeriggio (Firenze) cena ? 5. Pedroz 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) cena ? 6. Domo 2 adulti arrivo ven (Milano) cena ? 7.Mantova53 2 adulti arrivo sab mattina (Marche) cena ? 8.Hechel 2 adulti 1 bambino ven sera (Terni) cena si 9.Maryland 2A arr. ven. sera da (Genova) cena si 10.SIRO31, 2 adulti + cagnolino (Roma) cena si 11.Wolf68 e Cri 2 adulti; arrivo sabato mattina (Macerata)cena si 12.Amici di Mantova53 2 adulti cena ? 13.Toro de sora 2 adulti 2 bambini 1 dog arrivo ven (Cervia) cena ? 14.tocodeom :2 adulti 1 tata da confermare devi confermare 15.Giucel. 2 adulti 1 bambino arrivo venerdì sera (Brescia)cena si 16.Danilogsx 2 Adulti e 2 bimbi arrivo venerdì notte (Saronno)cena si 17.Gloria2006 2 adulti sabato mattina (Bologna) cena si 18.Klad 4 adulti 2 bambini 1 cane arrivo Venerdì sera cena ?
17
klad
klad
21/11/2008 8
Inserito il 21/11/2008 alle: 23:29:24
Ciao Christian grazie del benvenuto! Si aderiamo molto volentieri anche alla cena di domenica sera; considera quindi cena per 4 adulti e due bambini; vi raggiungeremo venerdi pomeriggio, proveniamo da pisa e arriveremo con un camper KNAUS 708G. Un' ultima domanda, il programma lo avete già stilato? salutoni a tutti!! Claudio
toro de sora
toro de sora
-
Inserito il 21/11/2008 alle: 23:43:10
Ok grazie per la cena a posto vi metto in lista, dunque non è stato fatto proprio un programma, noi usiamo l'area di sosta di Trento come base poi se qualcuno del gruppo è interessato ad andare a vedere i mercatini di Levico ed Arco c'è una navetta che parte dal nostro posto di sosta ad orari diversi e il biglietto lo si fa il giorno stesso, quindi siccome ognuno avrà problematiche diverse e orari diversi abbiamo deciso di fare così poi magari quando si è la riusciamo a fare un gruppo per andarli a visitare insieme. Per quanto riguarda il parcheggio NON ha l'elettricità e in più come già spiegato sopra nel post NON c'è il carico/scarico. Ciao a presto Christian
toro de sora
toro de sora
-
Inserito il 21/11/2008 alle: 23:44:10
Ciao a tutti con le modifiche che ci sono state, la situazione dovrebbe essere questa. Elenco definitivo partecipanti al raduno mercatini 1. Patti miki 2 adulti arrivo ven sera/sab matt (Bologna)cena ? 2. Bruna56 2 adulti da confermare devi confermare 3. Firenze 2 adulti 1 bambino arrivo venerdì sera (Firenze)cena si 4. Alexbio 2 adulti sabato pomeriggio (Firenze) cena ? 5. Pedroz 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) cena ? 6. Domo 2 adulti arrivo ven (Milano) cena ? 7.Mantova53 2 adulti arrivo sab mattina (Marche) cena ? 8.Hechel 2 adulti 1 bambino ven sera (Terni) cena si 9.Maryland 2A arr. ven. sera da (Genova) cena si 10.SIRO31, 2 adulti + cagnolino (Roma) cena si 11.Wolf68 e Cri 2 adulti; arrivo sabato mattina (Macerata)cena si 12.Amici di Mantova53 2 adulti cena ? 13.Toro de sora 2 adulti 2 bambini 1 dog arrivo ven (Cervia) cena ? 14.tocodeom :2 adulti 1 tata da confermare devi confermare 15.Giucel. 2 adulti 1 bambino arrivo venerdì sera (Brescia)cena si 16.Danilogsx 2 Adulti e 2 bimbi arrivo venerdì notte (Saronno)cena si 17.Gloria2006 2 adulti sabato mattina (Bologna) cena si 18.Klad 4 adulti 2 bambini 1 cane arrivo Venerdì sera cena si
toro de sora
toro de sora
-
Inserito il 23/11/2008 alle: 14:27:07
Ciao a tutti ragazzi mi è arrivato il fax con il menù del ristorante che riporto per intero: ANTIPASTI: Speck Tirolese con cetrioli aromatizzati Salsiccia Tirolese affumicata Fesa di manzo affumicata Servelade (insaccato tipico) Formaggi stagionati nostrani TRIS DI PRIMI (Serviti in centrotavola): Risotto ai funghi Strangolapreti al burro versato Penne all'arrabbiata [b]SECONDI PIATTI(Serviti in centrotavola): Gulasch alla tirolese con piccoli canederli alla Trentina Padella del signore (tipico piatto Altoatesino con carne di vitello) Polenta con farina di Storo e funghi Crauti alla Trentina Insalata mista di stagione [b]DOLCE: Strudel di mele fatto in casa Liquore e caffè Acqua 3/4 di Litro Vino 1/4 Il prezzo a persona €.20,00, per i bimbi stesso menù ma ridotto €.13,00. Il Ristorante si trova a 100Mt. da dove si scende con l'autobus che parte dal parcheggio e porta in Città. Voi che ne pensate???? A me non dispiace[:D] Ciao a tutti Christian!
17
hechel
hechel
01/09/2008 256
Inserito il 23/11/2008 alle: 15:56:10
come menù non è niente male,ma per chi ha bambini un pò piccoli chissà se al momento si può chiedere qualcosa di piu"normale"del tipo una semplice pastasciutta o una cotoletta?? Io credo di si....
toro de sora
toro de sora
-
Inserito il 23/11/2008 alle: 16:12:38
Si penso non ci siano problemi, comunque domani li sento a voce e chiedo meglio!!![:)]
17
hechel
hechel
01/09/2008 256
Inserito il 23/11/2008 alle: 17:44:36
che ne dite se aspettando di conoscerci personalmente, non cominciamo a conoscerci "virtualmente", così per rompere il ghiaccio(sperando di non trovarlo a trento!!!!)[:D][:D][:D][:D][:D]. Comincio io. Il mio equipaggio è composto da me Paolo 34 anni, mia moglie Roberta 37 anni, nostro figlio Lorenzo di 6 anni e pensavamo di portare anche la nostra cagnolina Carlotta. Mi piacerebbe inserire delle foto ma non sono capace. Se qualcuno mi aiuta.........
17
hechel
hechel
01/09/2008 256
Inserito il 23/11/2008 alle: 18:40:02
rc="http://img239.imageshack.us/img239/th1006598nm6.jpg/1/w475.png"> [/URL]
17
hechel
hechel
01/09/2008 256
Inserito il 23/11/2008 alle: 18:50:12
questi siamo noi
toro de sora
toro de sora
-
Inserito il 23/11/2008 alle: 18:52:05
Ottima idea Hechel, io le foto non so fare a metterle però il mio equipaggio è formato da me Christian 30 anni, Monica 34 anni, Glenda 7 anni Alex 2 anni e Birillo, un piccolo Bovaro del Bernese di 3 mesi. Ciao
17
hechel
hechel
01/09/2008 256
Inserito il 23/11/2008 alle: 18:52:13
mia moglie c'è riuscita[:)][:)][:)][:)] Forza fatevi vedere!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link