CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

McLFF - Mercatini di Natale 5/6/7/8 Dicembre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 314
17
hechel
hechel
01/09/2008 256
Inserito il 23/11/2008 alle: 18:56:01
ciao cristian io mi sono ricordato di aver letto un post sul forum italia chiamato appunto"inserire foto". Non è difficilissimo[:)] Devi andare sul sito

www.imageshack.us

toro de sora
toro de sora
-
Inserito il 23/11/2008 alle: 20:15:49
Glenda e Alex Per le nostre aspettate un po non ne trovo al momento!!! Ciao a tutti Christian
toro de sora
toro de sora
-
Inserito il 23/11/2008 alle: 20:19:29
Scusate ma potevo metterle piu piccole è la prima volta e non sapevo molto fare!!!
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 23/11/2008 alle: 21:43:34
Ciao raga ottima idea...però io per vedere le foto dei bimbi bellissimi di Christian ho dovuto spostarmi sino nell'appartamento del vicino di casa [:D][:D][:D] dai che scherzo [8D] apri quì sotto c'è spiegato benissimo come fare. https://www.camperonline.it/ind... P S.Appena trovo due foto passabili vi faccio conoscere i "nonni"[:)] Per la cena a noi va benissimo sia il menù nonchè in prezzo. Bye bye [8D] Gia-Da [:)]

Modificato da maryland il 23/11/2008 alle 21:46:52
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
hechel
hechel
01/09/2008 256
Inserito il 23/11/2008 alle: 22:02:28
[:D][:D][:D]Forte questa!!
toro de sora
toro de sora
-
Inserito il 23/11/2008 alle: 22:15:31
Ecco io sono il vostro "capo carovana", lei è Glenda ...E fu così che tutti si ritirarono dal raduno dei mercatini di natale!!!!!!! Ciao a tutti Christian
toro de sora
toro de sora
-
Inserito il 23/11/2008 alle: 22:22:13
Ecco io sono il vostro "capo carovana", lei è Glenda ...E fu così che tutti si ritirarono dal raduno dei mercatini di natale!!!!!!! Ciao a tutti Christian
toro de sora
toro de sora
-
Inserito il 23/11/2008 alle: 22:23:50
Vabbè non riesco provo domani anche perchè mi sto innervosendo un po...Ciao a tutti buonanotte
17
klad
klad
21/11/2008 8
Inserito il 23/11/2008 alle: 23:26:59
Ciao ragazzi il mio equipaggio e così composto: io Claudio 36 anni, mia moglie Susy 38, Francesca 12, Angelo 3 e il nostro Golden retriever di 8 anni. ah dimenticavo che per questa visita ai mercatini si aggiunge una coppia di nostri amici Carlo e Rina. appena capisco come fare vi invio una foto di gruppo Intanto salutoni a tutti e spero di incontrarvi presto!![:)]
18
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 24/11/2008 alle: 14:05:40
Ci sono sopraggiunti impegni che ci impediscono di essere con Voi. Auguri di buon divertimento. Sarà per la prossima volta. cordialità
toro de sora
toro de sora
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 14:19:03
Ciao a tutti con le modifiche che ci sono state, la situazione dovrebbe essere questa. Elenco definitivo partecipanti al raduno mercatini 1. Patti miki 2 adulti arrivo ven sera/sab matt (Bologna)cena ? 2. Bruna56 2 adulti da confermare devi confermare 3. Firenze 2 adulti 1 bambino arrivo venerdì sera (Firenze)cena si 4. Alexbio 2 adulti sabato pomeriggio (Firenze) cena ? 5. Pedroz 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) cena ? 6.Mantova53 2 adulti arrivo sab mattina (Marche) cena ? 7.Hechel 2 adulti 1 bambino ven sera (Terni) cena si 8.Maryland 2A arr. ven. sera da (Genova) cena si 9.SIRO31, 2 adulti + cagnolino (Roma) cena si 10.Wolf68 e Cri 2 adulti; arrivo sabato mattina (Macerata)cena si 11.Amici di Mantova53 2 adulti cena ? 12.Toro de sora 2 adulti 2 bambini 1 dog arrivo ven (Cervia) cena si 13.tocodeom :2 adulti 1 tata da confermare devi confermare 14.Giucel. 2 adulti 1 bambino arrivo venerdì sera (Brescia)cena si 15.Danilogsx 2 Adulti e 2 bimbi arrivo venerdì notte (Saronno)cena si 16.Gloria2006 2 adulti sabato mattina (Bologna) cena si 17.Klad 4 adulti 2 bambini 1 cane arrivo Venerdì sera cena si 11 GIORNI RAGA POI CI SI VEDE,PER LA CENA HO TELEFONATO E IL MENU' DEI BAMBINI HO FATTO FARE UNA PASTA AL POMODORO,COTOLETTA CON PATATE FRITTE!!! (Naturalmente il prezzo cambierà sarà inferiore ai 13€.di prima)id="red">Ciao a tutti Christian
toro de sora
toro de sora
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 15:27:12
Ragazzi stavo pensando visto che molti partono al Venerdì e quasi tutti facciamo la stessa strada si potrebbe provare a darci un punto di ritrovo tipo verso a Mantova cosìmsi fa il viaggio tutti insieme Pensateci ciao a tutti Christian[:D][:(!]
Firenze
Firenze
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 16:24:43
Ciao Christian, il nuovo menù dei bambini, mi sembra più adatto. Saluti, Andrea
17
hechel
hechel
01/09/2008 256
Inserito il 24/11/2008 alle: 18:09:28
effettivamente pasta al pomodoro e cotoletta è un cosa classica che piace a tutti i bambini. BRAVO CRISTIAN[:D][:D]
toro de sora
toro de sora
-
Inserito il 25/11/2008 alle: 10:22:14
Ciao a tutti con le modifiche che ci sono state, la situazione dovrebbe essere questa. Elenco definitivo partecipanti al raduno mercatini 1. Patti miki 2 adulti arrivo ven sera/sab matt (Bologna)cena ? 2. Bruna56 2 adulti da confermare devi confermare 3. Firenze 2 adulti 1 bambino arrivo venerdì sera (Firenze)cena si 4. Alexbio 2 adulti sabato pomeriggio (Firenze) cena ? 5. Pedroz 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) cena ? 6.Hechel 2 adulti 1 bambino ven sera (Terni) cena si 7.Maryland 2A arr. ven. sera da (Genova) cena si 8.SIRO31, 2 adulti + cagnolino (Roma) cena si 9.Wolf68 e Cri 2 adulti; arrivo sabato mattina (Macerata)cena si 10.Toro de sora 2 adulti 2 bambini 1 dog arrivo ven (Cervia) cena si 11.tocodeom :2 adulti 1 tata da confermare devi confermare 12.Giucel. 2 adulti 1 bambino arrivo venerdì sera (Brescia)cena si 13.Danilogsx 2 Adulti e 2 bimbi arrivo venerdì notte (Saronno)cena si 14.Gloria2006 2 adulti sabato mattina (Bologna) cena si 15.Klad 4 adulti 2 bambini 1 cane arrivo Venerdì sera cena si Raga si sono ritirati i due equipaggidi Mantova!
17
hechel
hechel
01/09/2008 256
Inserito il 25/11/2008 alle: 20:29:45
ACCIDENTI......NON SEMBRA ESSERE NATO SOTTO UNA BUONA STELLA QUESTO RADUNO : CI SIAMO DIMEZZATI [:(][:(][:(][:(] IO OGGI SONO A LETTO CON L'INFLUENZA MA MANCANO ANCORA 10 GIORNI, MI RIMETTERò SENZ'ALTRO! [:)][:)][:)]
toro de sora
toro de sora
-
Inserito il 25/11/2008 alle: 20:44:17
POCHI MA BUONI!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA RAGAZZI CI SI DIVERTE COMUNQUE,ANZI AVREMO MODO DI CONOSCERCI MEGLIO E MAGARI VISITIAMO ANCHE GLIA ALTRI MERCATINI TUTTI INSIEME!!! MENO 10 (E COME SI DICE IN ROMAGNA) DAI BURDEL TNEM BOTA CA SEM I MEJ (DAI RAGAZZI TENIAMO BOTTA CHE SIAMO I MIGLIORI) CIAO A TUTTI DA CHRISTIAN.....ENTUSIASMO[:D]
17
klad
klad
21/11/2008 8
Inserito il 25/11/2008 alle: 20:49:10
Ciao a tutti. ottimo lavoro Christian per quanto riguarda il pranzo dei bambini; concordo in pieno. per il ritrovo a Mantova, mi trovi favorevole; speriamo che l'idea possa piacere a più di una persona, così magari ci presentiamo tutti insieme come un vero gruppo! salutoni a tutti
giucel
giucel
-
Inserito il 26/11/2008 alle: 01:43:45
Ciao ragazzi, il raduno è sempre più vicino però vedo che piano piano si rimane sempre in meno, sarà per paura del freddo!!! Comunque noi siamo pronti, ciao a presto
Firenze
Firenze
-
Inserito il 26/11/2008 alle: 08:27:14
Ciao ragazzi!! [:D] -9 gg. alla partenza. [:D] e.... le catene sono in arrivo [:p][:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link