CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

McLFF - Mercatini di Natale 5/6/7/8 Dicembre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 314
toro de sora
toro de sora
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 18:09:47
Daniloooooooooooo, mi avete fatto venire un gran freddo con quella foto!!!!!!!!!!!!! Raga ho guardato un po il programma poi decideremo insieme sabato mattina, il mio numero lo avete tutti, quando arrivate chiamatemi pure io vi aspetto così ci si saluta subito!!!! Forza che manca poco Ciao Christian[8D]
toro de sora
toro de sora
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 20:44:47
Ecco il programma di Bolzano: Sabato, 6 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 16.00 Speciale annullo postale del Mercatino di Natale dalle ore 14.00 alle ore 18.00 Musica natalizia tradizionale Gruppo di fiati della Banda musicale di Ponte Gardena - Corale G. Rossini - Suonatori di corno alpino Tires - Coro femminile “Raiëta” dopo le ore 17.00 Gruppi di Krampus Domenica, 7 dicembre Ore 11:00 Concerto della Banda Musicale Dodiciville di Bolzano dalle ore 14.00 alle ore 18.00 Musica natalizia tradizionale Gruppo di fiati “S. Michele” - Banda musicale di Colma - Quartetto di clarinetti della Banda musicale di Collepietra - Gruppo di fiati della Banda musicale di Monte Ponente Lunedì, 8 dicembre dalle ore 14.00 alle ore 18.00 Musica natalizia tradizionale Gruppo di fiati della Banda musicale di Ponte Gardena - Gruppo Mellauner Musikanten - Banda musicale di S. Paolo. Ogni fine settimana e per il periodo di Sant’Ambrogio, sul palco allestito sotto il grande albero di Natale in piazza Walther viene proposto un intenso programma d’intrattenimento all’insegna dell’autentica tradizione locale: concerti di bande musicali in costume, gruppi di suonatori di corni alpini, danze folcloristiche.
toro de sora
toro de sora
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 20:55:50
Ragazzi lo ammetto, un pò di merito ce l'ha anche Ary, mi a aiutato molto, invece di abbandonarmi del tutto mi è stata molto vicina e si preoccupa molto, mi chiama spesso per sapere come va. Grazie Ary un giorno ricambierò! Ciao Chry
17
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 28/11/2008 alle: 21:06:37
..okkio che quel giorno non sia tanto lontano....gli interessi vanno su......hahahhah comunque scherzi a parte....te lo devo...e sei bravissimo!!! ragazziiii qui serve la slitta oggi!!!! [:I][:I] miiiiiiii fa freddoooooooooo[xx(][xx(] però .........è venerdiiiiiiiiiii[:D][:D] un abbraccio a tutti Ary
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
hechel
hechel
01/09/2008 256
Inserito il 29/11/2008 alle: 11:43:17
Le catene le ho prese anche io!!![:D]
toro de sora
toro de sora
-
Inserito il 29/11/2008 alle: 12:52:36
Ciao a tutti ho chiamato su a Trento ci sono 25cm di neve..... dai non vi spaventate mi hanno assicurato che le strade sono pulitissime in più oggi c'è il sole, è più bello con la neve altrimenti che natale sarebbe. Ci sarà un clima fantastico!!!! Mi hanno consigliato di non seguire le indicazioni del navigatore ma di seguire le loro indicazioni una volta usciti dall'autostrada di Trento buttarsi in tangenziale e seguire per Verona, poi ci sono tutte le indicazioni messe apposta da loro con scritto "Parcheggio camper gratuito", perchè la sosta rimane leggermente fuori Trento!!! Ciao ragazzi a presto[:o)]
paridela53
paridela53
-
Inserito il 29/11/2008 alle: 14:32:52
Scusate se mi intrometto ma a visitare i mercatini di Arco e Levico ci ci andate con i camper? state attenti che specialmente ad Arco non c'è tanto posto per parcgeggiare anche perchè il paese è molto piccolo
Firenze
Firenze
-
Inserito il 29/11/2008 alle: 14:42:55
Salve ragazzi!!! Catene da neve acquistate e già messe a bordo. X paridela53: ci sposteremo con mezzi pubblici (navetta, treno etc...)
17
hechel
hechel
01/09/2008 256
Inserito il 29/11/2008 alle: 17:14:47
Noi abbiamo preso anche i scarponi doposci(non si sà mai)....[:I]
toro de sora
toro de sora
-
Inserito il 29/11/2008 alle: 21:55:06
ALEXBIO SEI STATO NOMINATO!!!!! Ciao a tutti con le modifiche che ci sono state, la situazione dovrebbe essere questa. Elenco definitivo partecipanti al raduno mercatini 1. Patti miki 2 adulti arrivo ven sera/sab matt (Bologna)cena ? 2. Bruna56 2 adulti da confermare devi confermare 3. Firenze 2 adulti 1 bambino arrivo venerdì sera (Firenze)cena si 4. Pedroz 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) cena ? 5.Hechel 2 adulti 1 bambino ven sera (Terni) cena si 6.Maryland 2A arr. ven. sera da (Genova) cena si 7.SIRO31, 2 adulti + cagnolino (Roma) cena si 8.Wolf68 e Cri 2 adulti; arrivo sabato mattina (Macerata)cena si 9.Toro de sora 2 adulti 2 bambini 1 dog arrivo ven (Cervia) cena si 10.tocodeom :2 adulti 1 tata da confermare devi confermare 11.Giucel. 2 adulti 1 bambino arrivo venerdì sera (Brescia)cena si 12.Danilogsx 2 Adulti e 2 bimbi arrivo venerdì notte (Saronno)cena si 13.Gloria2006 2 adulti sabato mattina (Bologna) cena si 14.Klad 4 adulti 2 bambini 1 cane arrivo Venerdì sera cena si Ragazzi purtroppo Alexbio non sarà presente a Trento per i mercatini!!! Ciao a tutti Christian
17
gloria2006
gloria2006
17/09/2008 284
Inserito il 29/11/2008 alle: 23:54:13
Ciao Christian forse noi arriviamo venerdì sera e probabilmente siamo solo io (Walter) e la fidanzata (Monica), la bimba (Gloria) dovrebbe passare i tre gg con i nonni. Oggi comperate le catene e montata la seconda BS. W.
toro de sora
toro de sora
-
Inserito il 30/11/2008 alle: 11:47:22
quote:Originally posted by gloria2006
Ciao Christian forse noi arriviamo venerdì sera e probabilmente siamo solo io (Walter) e la fidanzata (Monica), la bimba (Gloria) dovrebbe passare i tre gg con i nonni. Oggi comperate le catene e montata la seconda BS. W. >
> No problem Walter io vi aspetto quando arrivate chiamate così ci si conosce!!!! Ciao a tutti manca veramente poco!!!!!!!![;)]
toro de sora
toro de sora
-
Inserito il 01/12/2008 alle: 14:42:54
Ciao a tutti vi rinfresco un po le info date tempo fa perchè ormai siamo agli sgoccioli!!!! Per quanto riguarda il discorso navetta che porta ai mercatini di Levico ed Arco,il biglietto si può fare tranquillamente il giorno stesso, così non abbiamo problemi per quanto riguarda orari da rispettare,visto che ognuno di noi sicuramente avrà problemi diversi (esmpio io con un bimbo di 2 anni mi devo un po gestire),poi quando si è tutti la eventualmente si guarda se si riesce a formare un gruppo unico di chi ci vuole andare. INFO PARCHEGGIO: Il parcheggio è situato vicino alla ZONA SPORTIVA IN VIA RAGAZZI DEL 99,è attrezzato alla sosta da Venerdì 05 mattina fino a Lunedì 08 pomeriggio.Uscendo dall’autostrada a Trento Centro, immettersi sulla tangenziale, prendere per Verona e proseguire per circa 4 km. Uscendo dall’autostrada a Trento Nord, immettersi sulla tangenziale, prendere per Verona e proseguire per circa 10 km. Lungo la tangenziale ci saranno le indicazioni specifiche per accedere al parcheggio.Presso il parcheggio sarà installata una postazione CB CANALE 11 che per una distanza di 30km darà indicazioni di come arrivare. ATTENZIONE:Il parcheggio NON ha la possibilità di CARICO/SCARICO,quindi arrivate con serbatoi di scarico vuoti e riforniti di acqua.id="red"> Per quanto riguarda l'arrivo al parcheggio voi gli dovete dire che fate parte del McLouis Forum Friends e poi vi dicono loro dove vi dovete sistemare (Comunque siamo tutti vicini)!!! Spero di essere stato chiaro se avete dubbi non esitate a chiamare!!! Ciao a tutti ci vediamo fra 4 giorni!!!!!!!!
giucel
giucel
-
Inserito il 01/12/2008 alle: 16:58:00
quote:Originally posted by toro de sora
ALEXBIO SEI STATO NOMINATO!!!!! Ciao a tutti con le modifiche che ci sono state, la situazione dovrebbe essere questa. Elenco definitivo partecipanti al raduno mercatini 1. Patti miki 2 adulti arrivo ven sera/sab matt (Bologna)cena ? 2. Bruna56 2 adulti da confermare devi confermare 3. Firenze 2 adulti 1 bambino arrivo venerdì sera (Firenze)cena si 4. Pedroz 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) cena ? 5.Hechel 2 adulti 1 bambino ven sera (Terni) cena si 6.Maryland 2A arr. ven. sera da (Genova) cena si 7.SIRO31, 2 adulti + cagnolino (Roma) cena si 8.Wolf68 e Cri 2 adulti; arrivo sabato mattina (Macerata)cena si 9.Toro de sora 2 adulti 2 bambini 1 dog arrivo ven (Cervia) cena si 10.tocodeom :2 adulti 1 tata da confermare devi confermare 11.Giucel. 2 adulti 1 bambino arrivo venerdì sera (Brescia)cena si 12.Danilogsx 2 Adulti e 2 bimbi arrivo venerdì notte (Saronno)cena si 13.Gloria2006 2 adulti sabato mattina (Bologna) cena si 14.Klad 4 adulti 2 bambini 1 cane arrivo Venerdì sera cena si Ragazzi purtroppo Alexbio non sarà presente a Trento per i mercatini!!! Ciao a tutti Christian >
> ciao toro de sora, noi prevediamo di arrivare sabato verso le 13.00.-
17
hechel
hechel
01/09/2008 256
Inserito il 01/12/2008 alle: 17:42:42
CIAO ANCHE NOI NON VEDIAMO L'ORA!! SPERIAMO CHE IL MALTEMPO SI SFOGHI IN QUESTI GIORNI E SIA CLEMENTE QUANDO SAREMO A TRENTO [:)][:)][:)]
18
alerampi
alerampi
23/05/2007 219
Inserito il 01/12/2008 alle: 18:46:29
Mi intrometto solo per augurare a tutti voi una buona vacanza a Bolzano da dove vi scrivo. Speriamo che il tempo si metta al meglio perchè soprattutto nella prima parte di oggi è stato un gran macello. Alle 6 nevicava alla grande. Il sito di riferimento per il meteo a Bolzano è questo.

http://www.provincia.bz.it/mete...

Se vi serve qualcosa basta scrivere, ciao a tutti
toro de sora
toro de sora
-
Inserito il 01/12/2008 alle: 18:57:06
Grazie Alerampi, pensavamo di andare a Bolzano in treno da Trento, poi quando siamo la vediamo un po il tutto! Ciao grazie da Christian!
18
alerampi
alerampi
23/05/2007 219
Inserito il 01/12/2008 alle: 19:01:01
ottima soluzione dalla stazione sei a 500 metri dal mercatino
17
hechel
hechel
01/09/2008 256
Inserito il 02/12/2008 alle: 18:23:28
id="red">FORZA CHE MANCANO 3 GIORNI!!!id="red">id="size6">
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 02/12/2008 alle: 21:07:41
Ciao a tutti con le modifiche che ci sono state, la situazione dovrebbe essere questa. Elenco definitivo partecipanti al raduno mercatini 1. Patti miki 2 adulti arrivo ven sera/sab matt (Bologna)cena ? 2. Bruna56 2 adulti da confermare devi confermare 3. Firenze 2 adulti 1 bambino arrivo venerdì sera (Firenze)cena si 4. Pedroz 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) cena ? 5.Hechel 2 adulti 1 bambino ven sera (Terni) cena si 6.Maryland 2A arr. ven. sera da (Genova) cena si 7. 8.Wolf68 e Cri 2 adulti; arrivo sabato mattina (Macerata)cena si 9.Toro de sora 2 adulti 2 bambini 1 dog arrivo ven (Cervia) cena si 10.tocodeom :2 adulti 1 tata da confermare devi confermare 11.Giucel. 2 adulti 1 bambino arrivo venerdì sera (Brescia)cena si 12.Danilogsx 2 Adulti e 2 bimbi arrivo venerdì notte (Saronno)cena si 13.Gloria2006 2 adulti sabato mattina (Bologna) cena si 14.Klad 4 adulti 2 bambini 1 cane arrivo Venerdì sera cena si ci dispiace molto non poter venire, ma sono subentrati altri problemi. al prossimo raduno! ciao a tutti SIRO31id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link