quote:Originally posted by hechel> CHIAMA PURE QUANDO ARRIVI TANTO SONO ABITUATO A FARE LE ORE PICCOLE, QUINDI SONO SVEGLIO. DI SICURO NON TI ASPETTO FUORI DAL CAMPER[:D]
EH SI! SIAMO PROPRIO AL COUNTDOWN FINALE! IO CONTAVO DI PARTIRE DOMANI MATTINA MA A MIA MOGLIE HANNO FATTO STORE A LAVORO, QUINDI PARTIREMO VERSO LE 14.OO. NOI SIAMO I PIU' LONTANI CREDO CHE CI VORRANO CIRCA SETTE ORE, FORSE PIU' SE CI FERMIAMO PER I BISOGNI DEL CANE. CHRISTIAN VERSO LE 22,30 23,OO PREPARA IL VIN BRULE' OK? [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by franco49tn> Grazie Franco ci fa molto piacere la tua risposta nel post, non vediamo l'ora di arrivare e a presto Grazie Ancora
TRENTO è pronta Parcheggio aperto -tendone montato Brulè e the in riscaldamento Buon viaggio , Vi aspettiamo[;)] Franco >
quote:Originally posted by franco49tn> Ciao Franco49tn Ci conforta sapere che ci state osservando, noi arriviamo domani verso sera, sai dirmi a che altezza siete,un riferimento ,oppure una strada trasversale di via Ragazzi del 99 oppure le coordinate GPS ??? Perchè ho visto che la via Ragazzi del 99 è molto lunga. Che tempo fà ??? Grazie Giacomo
TRENTO è pronta Parcheggio aperto -tendone montato Brulè e the in riscaldamento Buon viaggio , Vi aspettiamo[;)] Franco >
quote:Originally posted by hechel> Tempo coperto ore 21 Si intavvede la luna ,ma non le stelle Quota 189 mt-slm Gps 46.02.18,60 N ......11.07.26,60 E E' propio in Via Ragazzi 99 ,all'inizio di fronte concess. BMW e prima della zona stadio coperto e dello STADIO DEL GHIACCIO aperto "portate i pattini" Ciao a tutti Franco
Quella delle coordinate GPS é un'ottima idea,se magari qualcuno ce le può dare....[:)] >
quote:Originally posted by gloria2006> ciao Walter ! ho letto i tuoi post precedenti e ho visto che voi abitate vicino a sala bolognese... noi abitiamo in provincia di RA ma la mia dolce metà è di Bentivoglio.. gia le catene a bordo non farebbero male ma noi proprio non le abbiamo... pensavamo di partire sabato in mattinata.. vedremo un po.. che dici ci sarà ancora posto per il camper ? si trova facilmente ? grazie zucchero filato
Ciao Zucchero filato siete i benvenuti!!![:D] anche per me sarà la prima volta in montagna col freddo, ma basta coprirsi e passa tutto. Catene da neve a bordo non farebbero male. Christian ha confermato che non sono obbligatorie e che le strade per i mercatini sono pulitissime. Io ho guardato le previsioni meteo per quei giorni e mi sa che non serviranno[8D][8D]. Ci farebbe molto piacere se ci foste anche voi. Walter >
quote:Originally posted by Patti e Miki> ciao ragazzi , alla fine causa lavoro non siamo riusciti ad andare a comprare le catene cosi abbiamo lasciato il camper nel rimesaggio e quindi domani a meno di decisioni dell ultimo pensiamo di non partire.. [:(] vediamo un po domani come si mette la giornata .. per Gloria noi abitiamo a conselice (ra) .. lo conoscete ? che peccato sarebbe stato carino andare via tutti assieme [:)] vediamo domani di organizzarci al meglio ed eventualmente di partire nel primo pomeriggio. Se qualcuno di voi ha modo di scrivere sul forum domani teneteci informati sul meteo !! ciao a tutti !!
Ciao a tutti. Anche noi ancora non abbiamo avuto il tempo di comprare le catene da neve e una pala, quindi questa sera andiamo a prenderle e sabato mattina partiamo. PER ZUCCHERO FILATO:id="size3">id="blue"> Noi siamo di Zola Predosa, se partite anche voi sabato mattina e se vi va, si potrebbe fare il viaggio insieme che ne dite? Un saluto a tutti e... a presto! Ciao. >
quote:Originally posted by zucchero filato> Peccato! Comunque su Sky meteo 24 hanno messo sole fino a lunedì... quindi se ci ripensate ci trovate li, ciao.
quote:Originally posted by Patti e Miki> ciao ragazzi , alla fine causa lavoro non siamo riusciti ad andare a comprare le catene cosi abbiamo lasciato il camper nel rimesaggio e quindi domani a meno di decisioni dell ultimo pensiamo di non partire.. [:(] vediamo un po domani come si mette la giornata .. per Gloria noi abitiamo a conselice (ra) .. lo conoscete ? che peccato sarebbe stato carino andare via tutti assieme [:)] vediamo domani di organizzarci al meglio ed eventualmente di partire nel primo pomeriggio. Se qualcuno di voi ha modo di scrivere sul forum domani teneteci informati sul meteo !! ciao a tutti !!
Ciao a tutti. Anche noi ancora non abbiamo avuto il tempo di comprare le catene da neve e una pala, quindi questa sera andiamo a prenderle e sabato mattina partiamo. PER ZUCCHERO FILATO:id="size3">id="blue"> Noi siamo di Zola Predosa, se partite anche voi sabato mattina e se vi va, si potrebbe fare il viaggio insieme che ne dite? Un saluto a tutti e... a presto! Ciao. >
>