CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

McLFF - Mercatini di Natale 5/6/7/8 Dicembre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
15 20 314
toro de sora
toro de sora
-
Inserito il 04/12/2008 alle: 16:27:16
RAGAZZI IO VI SALUTO ADESSO PERCHE' PARTIAMO STASERA, CI FERMIAMO A MANTOVA POI SI RIPARTE DOAMNI IN TARDA MATTINATA, CI SI VEDE SU VI ASPETTO A TUTTI!!!!!!!!!! CIAO DA CHRISTIAN FATE BUON VIAGGIO E MI RACCOMANDO MOLTA ATTENZIONE, VI VOGLIO SANI E SALVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
17
hechel
hechel
01/09/2008 256
Inserito il 04/12/2008 alle: 16:30:09
EH SI! SIAMO PROPRIO AL COUNTDOWN FINALE! IO CONTAVO DI PARTIRE DOMANI MATTINA MA A MIA MOGLIE HANNO FATTO STORE A LAVORO, QUINDI PARTIREMO VERSO LE 14.OO. NOI SIAMO I PIU' LONTANI CREDO CHE CI VORRANO CIRCA SETTE ORE, FORSE PIU' SE CI FERMIAMO PER I BISOGNI DEL CANE. CHRISTIAN VERSO LE 22,30 23,OO PREPARA IL VIN BRULE' OK? [:)][:)][:)]
toro de sora
toro de sora
-
Inserito il 04/12/2008 alle: 16:33:18
quote:Originally posted by hechel
EH SI! SIAMO PROPRIO AL COUNTDOWN FINALE! IO CONTAVO DI PARTIRE DOMANI MATTINA MA A MIA MOGLIE HANNO FATTO STORE A LAVORO, QUINDI PARTIREMO VERSO LE 14.OO. NOI SIAMO I PIU' LONTANI CREDO CHE CI VORRANO CIRCA SETTE ORE, FORSE PIU' SE CI FERMIAMO PER I BISOGNI DEL CANE. CHRISTIAN VERSO LE 22,30 23,OO PREPARA IL VIN BRULE' OK? [:)][:)][:)] >
> CHIAMA PURE QUANDO ARRIVI TANTO SONO ABITUATO A FARE LE ORE PICCOLE, QUINDI SONO SVEGLIO. DI SICURO NON TI ASPETTO FUORI DAL CAMPER[:D]
17
hechel
hechel
01/09/2008 256
Inserito il 04/12/2008 alle: 16:35:10
PER ENTRARE IN ATMOSFERA MIA MOGLIE E MIO FIGLIO HANNO GIA' FATTO L'ABERO E IL PRESEPE E PROPRIO IN QUESTO MOMENTO, NON CI CREDERETE, ALLA RADIO STANNO SUONANDO QUELLA CANZONE DI GEORGE MICHAEL "LAST CHRISTMAS", VE LA RICORDATE? NON SO A VOI MA L'ATMOSFERA NATALIZIA MI METTE TANTA ALLEGRIA, MI SEMBRA DI RITORNARE BAMBINO!!![:D] A DOMANI RAGAZZI PAOLO ROBERTA E LORENZO
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
Firenze
Firenze
-
Inserito il 04/12/2008 alle: 16:52:28
Ragazzi!!!!! Adesso manca davvero pochissimooooooo Domani mattina carico il bestione e si parteeee!!! Volevo fare uno degli ultimi interventi in questo 3D, nello stesso modo con cui era iniziato. Si è sparsa la voce che ARY sarà presente a Trento?? Ma che è vero? Un saluto, da Andrea

Modificato da Firenze il 04/12/2008 alle 16:53:16
toro de sora
toro de sora
-
Inserito il 04/12/2008 alle: 17:11:53
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHI LO SA IO HO CERCATO DI FARE DEL MIO MEGLIO PER CONVINCERLA, CHISSA' SE C'E' UNA SORPRESA DELL ULTIMA ORA!!!!!!![:D][:D]
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10455
Inserito il 04/12/2008 alle: 17:43:01
TRENTO è pronta Parcheggio aperto -tendone montato Brulè e the in riscaldamento Buon viaggio , Vi aspettiamo[;)] Franco
toro de sora
toro de sora
-
Inserito il 04/12/2008 alle: 17:54:30
quote:Originally posted by franco49tn
TRENTO è pronta Parcheggio aperto -tendone montato Brulè e the in riscaldamento Buon viaggio , Vi aspettiamo[;)] Franco >
> Grazie Franco ci fa molto piacere la tua risposta nel post, non vediamo l'ora di arrivare e a presto Grazie Ancora
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 04/12/2008 alle: 18:34:24
quote:Originally posted by franco49tn
TRENTO è pronta Parcheggio aperto -tendone montato Brulè e the in riscaldamento Buon viaggio , Vi aspettiamo[;)] Franco >
> Ciao Franco49tn Ci conforta sapere che ci state osservando, noi arriviamo domani verso sera, sai dirmi a che altezza siete,un riferimento ,oppure una strada trasversale di via Ragazzi del 99 oppure le coordinate GPS ??? Perchè ho visto che la via Ragazzi del 99 è molto lunga. Che tempo fà ??? Grazie Giacomo

Modificato da maryland il 04/12/2008 alle 18:36:34
17
hechel
hechel
01/09/2008 256
Inserito il 04/12/2008 alle: 20:04:47
Quella delle coordinate GPS é un'ottima idea,se magari qualcuno ce le può dare....[:)]
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10455
Inserito il 04/12/2008 alle: 21:29:04
quote:Originally posted by hechel
Quella delle coordinate GPS é un'ottima idea,se magari qualcuno ce le può dare....[:)] >
> Tempo coperto ore 21 Si intavvede la luna ,ma non le stelle Quota 189 mt-slm Gps 46.02.18,60 N ......11.07.26,60 E E' propio in Via Ragazzi 99 ,all'inizio di fronte concess. BMW e prima della zona stadio coperto e dello STADIO DEL GHIACCIO aperto "portate i pattini" Ciao a tutti Franco
18
zucchero filato
zucchero filato
21/04/2008 119
Inserito il 04/12/2008 alle: 21:41:09
ciao a tutti , c'è posto per due ritardatari ? ci prendete se veniamo anche noi ? siamo un equipaggio di 2 perone 34 io e 31 la mia dolce metà. Siamo un po indecisi sul dafarsi per via che non abbiamo le catene ed è la nostra prima uscita con il freddo ..[:I] chissa se riusciamo a far funzionare la stufa a dovere ![:)] dove si potrebbe parcheggiare il nostro camperino ? zucchero filato
17
gloria2006
gloria2006
17/09/2008 284
Inserito il 04/12/2008 alle: 21:51:01
Ciao Zucchero filato siete i benvenuti!!![:D] anche per me sarà la prima volta in montagna col freddo, ma basta coprirsi e passa tutto. Catene da neve a bordo non farebbero male. Christian ha confermato che non sono obbligatorie e che le strade per i mercatini sono pulitissime. Io ho guardato le previsioni meteo per quei giorni e mi sa che non serviranno[8D][8D]. Ci farebbe molto piacere se ci foste anche voi. Walter
17
roblory
roblory
24/11/2008 9
Inserito il 04/12/2008 alle: 21:55:07
Dai Zucchero venite anche voi!!!![:D][:D][:D][:D]
18
zucchero filato
zucchero filato
21/04/2008 119
Inserito il 04/12/2008 alle: 21:55:57
quote:Originally posted by gloria2006
Ciao Zucchero filato siete i benvenuti!!![:D] anche per me sarà la prima volta in montagna col freddo, ma basta coprirsi e passa tutto. Catene da neve a bordo non farebbero male. Christian ha confermato che non sono obbligatorie e che le strade per i mercatini sono pulitissime. Io ho guardato le previsioni meteo per quei giorni e mi sa che non serviranno[8D][8D]. Ci farebbe molto piacere se ci foste anche voi. Walter >
> ciao Walter ! ho letto i tuoi post precedenti e ho visto che voi abitate vicino a sala bolognese... noi abitiamo in provincia di RA ma la mia dolce metà è di Bentivoglio.. gia le catene a bordo non farebbero male ma noi proprio non le abbiamo... pensavamo di partire sabato in mattinata.. vedremo un po.. che dici ci sarà ancora posto per il camper ? si trova facilmente ? grazie zucchero filato
19
ste e ele
ste e ele
31/03/2007 33
Inserito il 04/12/2008 alle: 23:27:40
ciao a tutti quanti, iniziano i preparativi per la partenza prevista per domani sera intorno le 19.30, contiamo di dormire in quel di Trento! più o meno ci vorranno 4 ore per arrivare... Speriamo di trovare qualcuno ancora sveglio! Come vi riconosceremo? Immagino ci saranno molti altri camper, no??? Esiste una "parola d'ordine" all'entrata del parcheggio? Grazie ancora per l'organizzazione, a domani Stefano e Eleonora.
17
gloria2006
gloria2006
17/09/2008 284
Inserito il 04/12/2008 alle: 23:42:45
Ciao Zucchero Filato, eventualmente possiamo fare il viaggio di ritorno, io e la mia fidanzata volevamo partire domani sera con molta calma. Bentivoglio??? è proprio piccolo il mondo...... Prov. Ravenna?? più precisamente??? Posto ce nè fin che vuoi, dai che ti aspettiamo. Ciao Ste e ele appena arrivati bisogna dire che siamo del MC Friends, così ci mettono tutti vicino. Il CAPO BRANCO (Christian) metterà fuori dal camper il cartello col suo nick: toro de sora. Vi aspettiamo tutti, dai che dopo facciamo balotta!!!!!! Walter
18
Patti e Miki
Patti e Miki
18/05/2008 146
Inserito il 05/12/2008 alle: 07:21:33
Ciao a tutti. Anche noi ancora non abbiamo avuto il tempo di comprare le catene da neve e una pala, quindi questa sera andiamo a prenderle e sabato mattina partiamo. PER ZUCCHERO FILATO:id="size3">id="blue"> Noi siamo di Zola Predosa, se partite anche voi sabato mattina e se vi va, si potrebbe fare il viaggio insieme che ne dite? Un saluto a tutti e... a presto! Ciao.
18
zucchero filato
zucchero filato
21/04/2008 119
Inserito il 05/12/2008 alle: 22:17:45
quote:Originally posted by Patti e Miki
Ciao a tutti. Anche noi ancora non abbiamo avuto il tempo di comprare le catene da neve e una pala, quindi questa sera andiamo a prenderle e sabato mattina partiamo. PER ZUCCHERO FILATO:id="size3">id="blue"> Noi siamo di Zola Predosa, se partite anche voi sabato mattina e se vi va, si potrebbe fare il viaggio insieme che ne dite? Un saluto a tutti e... a presto! Ciao. >
> ciao ragazzi , alla fine causa lavoro non siamo riusciti ad andare a comprare le catene cosi abbiamo lasciato il camper nel rimesaggio e quindi domani a meno di decisioni dell ultimo pensiamo di non partire.. [:(] vediamo un po domani come si mette la giornata .. per Gloria noi abitiamo a conselice (ra) .. lo conoscete ? che peccato sarebbe stato carino andare via tutti assieme [:)] vediamo domani di organizzarci al meglio ed eventualmente di partire nel primo pomeriggio. Se qualcuno di voi ha modo di scrivere sul forum domani teneteci informati sul meteo !! ciao a tutti !!
18
Patti e Miki
Patti e Miki
18/05/2008 146
Inserito il 06/12/2008 alle: 07:49:20
quote:Originally posted by zucchero filato
quote:Originally posted by Patti e Miki
Ciao a tutti. Anche noi ancora non abbiamo avuto il tempo di comprare le catene da neve e una pala, quindi questa sera andiamo a prenderle e sabato mattina partiamo. PER ZUCCHERO FILATO:id="size3">id="blue"> Noi siamo di Zola Predosa, se partite anche voi sabato mattina e se vi va, si potrebbe fare il viaggio insieme che ne dite? Un saluto a tutti e... a presto! Ciao. >
> ciao ragazzi , alla fine causa lavoro non siamo riusciti ad andare a comprare le catene cosi abbiamo lasciato il camper nel rimesaggio e quindi domani a meno di decisioni dell ultimo pensiamo di non partire.. [:(] vediamo un po domani come si mette la giornata .. per Gloria noi abitiamo a conselice (ra) .. lo conoscete ? che peccato sarebbe stato carino andare via tutti assieme [:)] vediamo domani di organizzarci al meglio ed eventualmente di partire nel primo pomeriggio. Se qualcuno di voi ha modo di scrivere sul forum domani teneteci informati sul meteo !! ciao a tutti !!
>
> Peccato! Comunque su Sky meteo 24 hanno messo sole fino a lunedì... quindi se ci ripensate ci trovate li, ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link