CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

McLFF - Mercatini di Natale 5/6/7/8 Dicembre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 314
18
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 01/10/2008 alle: 17:44:33


Ciao a tuttiiii!!!!!! non sembra vero ma è già Natale.....id="red">[img]http://img210.imageshack.us/img210/8750/thumbnailmn1.jpg[/IMG] i mitici McLFF stanno organizzando l'uscita in concomitanza con i mercatini di Natale in Trentinoid="green">. Il gruppo camperisti Trentini, come tutti gli anni , organizzerà l'area di sosta nella città di Trento, accogliendo tutti gli amici, come solo loro sanno fare... si sono detti disposti a riservarci un'area tutta per noi, se gli sappiamo dire quanti equipaggi siamo e le date di arrivo.... Quindi....avanti che c'è posto ragazzi !!!!! Gli equipaggi che parteciperanno sono: 1. giobbe 2 adulti 1 ragazzino 1 bimba arrivo venerdi sera (Modena) 2. Rofrele 2 adulti 1 ragazzino arrivo venerdì sera (Firenze) 3. Charlie77 2 adulti 1 bimbo arrivo venerdì sera (Macerata) 4. Campertommy 2 adulti 2 bambini 1 dog (Como) 5. Moreivo 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba arrivo sabato pomeriggio (Milano) 6. Stronato 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 7. Castgian 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 8. Patti miki 2 adulti arrivo ven sera/sab matt (San Marino) 9. Bruna56 2 adulti da confermare 10. Firenze 2 adulti 1 bambino arrivo venerdì sera (Firenze) 11. Alexbio 2 adulti da confermare arrivo 12. Pedroz 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 13. Dreamtheatre 2 adulti 1 bimba bianconera nel cuore e nell'animo arrivo ven sera (Torino) 14. Conoscere 2 adulti arrivo ven sera (Savona) 15. Domo 2 adulti arrivo ven (Milano) 16. Mantova53 2 adulti arrivo sab mattina (Marche) 17. 18. 19. 20. ......... Iscrivetevi.....saremo numerosissimiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da La "Mc" il 08/10/2008 alle 22:29:39
18
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 01/10/2008 alle: 17:46:20
quote:Originally posted by mantova53
Ciao siamo anche noi interessati ai mercatini possiamo aggregarci? 1 camper con 2 adulti arrivo prevvisto per il sabato mattina veniamo dalle Marche >
> benvenuto Mantova53!!!! Alla grande che ti puoi aggregare...ti ho aggiunto alla lista....!!!! a prestooooooo
18
mantova53
mantova53
09/01/2008 247
Inserito il 01/10/2008 alle: 20:22:47
@ ARY73 grazie per il benvenuto ci vediamo a Trentoid="size2">
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 02/10/2008 alle: 08:29:33
Mantova ho visto che parti dalle Marche, è vero??? Di dove siete??? Io e la mia famiglia abitiamo a Pieve Torina (MC) Ciao ciao
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
mantova53
mantova53
09/01/2008 247
Inserito il 02/10/2008 alle: 08:56:50
quote:Originally posted by charlie77
Mantova ho visto che parti dalle Marche, è vero??? Di dove siete??? Io e la mia famiglia abitiamo a Pieve Torina (MC) Ciao ciao >
> Ciao si siamo marchigiani Doc, abitiamo a Montegranaro (AP) ai mercatini veniamo io e la mia dolce metà, se riusciamo a partire venerdi (sarà dura ma ci provo) si può fare il viaggio insieme, Graziano&Luiginaid="size3">
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 02/10/2008 alle: 11:28:49
quote:Originally posted by mantova53
quote:Originally posted by charlie77
Mantova ho visto che parti dalle Marche, è vero??? Di dove siete??? Io e la mia famiglia abitiamo a Pieve Torina (MC) Ciao ciao >
> Ciao si siamo marchigiani Doc, abitiamo a Montegranaro (AP) ai mercatini veniamo io e la mia dolce metà, se riusciamo a partire venerdi (sarà dura ma ci provo) si può fare il viaggio insieme, Graziano&Luiginaid="size3">
>
> Noi marchigiani di adozione, provenienza Roma. Comunque per il viaggio volentieri, teniamoci in contatto. Ciao ciao[;)]
17
sofisofi
sofisofi
24/09/2008 49
Inserito il 02/10/2008 alle: 14:28:57
quote:Originally posted by charlie77
quote:Originally posted by mantova53
[quote]Originally posted by charlie77
Mantova ho visto che parti dalle Marche, è vero??? Di dove siete??? Io e la mia famiglia abitiamo a Pieve Torina (MC) Ciao ciao >
> Ciao si siamo marchigiani Doc, abitiamo a Montegranaro (AP) ai mercatini veniamo io e la mia dolce metà, se riusciamo a partire venerdi (sarà dura ma ci provo) si può fare il viaggio insieme, Graziano&Luiginaid="size3">
>
> Noi marchigiani di adozione, provenienza Roma. Comunque per il viaggio volentieri, teniamoci in contatto. Ciao ciao[;)] Noi da Roma ci vorremmo unire! se per voi va bene rimaniamo in contatto
18
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 02/10/2008 alle: 19:19:57



Ciao a tuttiiii!!!!! non sembra vero ma è già Natale.....id="red">[img]http://img210.imageshack.us/img210/8750/thumbnailmn1.jpg[/IMG] i mitici McLFF stanno organizzando l'uscita in concomitanza con i mercatini di Natale in Trentinoid="green">. Il gruppo camperisti Trentini, come tutti gli anni , organizzerà l'area di sosta nella città di Trento, accogliendo tutti gli amici, come solo loro sanno fare... si sono detti disposti a riservarci un'area tutta per noi, se gli sappiamo dire quanti equipaggi siamo e le date di arrivo.... Quindi....avanti che c'è posto ragazzi !!!!! Gli equipaggi che parteciperanno sono: 1. giobbe 2 adulti 1 ragazzino 1 bimba arrivo venerdi sera (Modena) 2. Rofrele 2 adulti 1 ragazzino arrivo venerdì sera (Firenze) 3. Charlie77 2 adulti 1 bimbo arrivo venerdì sera (Macerata) 4. Campertommy 2 adulti 2 bambini 1 dog (Como) 5. Moreivo 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba arrivo sabato pomeriggio (Milano) 6. Stronato 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 7. Castgian 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 8. Patti miki 2 adulti arrivo ven sera/sab matt (Bologna) 9. Bruna56 2 adulti da confermare 10. Firenze 2 adulti 1 bambino arrivo venerdì sera (Firenze) 11. Alexbio 2 adulti da confermare arrivo 12. Pedroz 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 13. Dreamtheatre 2 adulti 1 bimba bianconera nel cuore e nell'animo arrivo ven sera (Torino) 14. Conoscere 2 adulti arrivo ven sera (Savona) 15. Domo 2 adulti arrivo ven (Milano) 16. Mantova53 2 adulti arrivo sab mattina (Marche) 17. Sofisofi 2 adulti (Roma) 18. 19. 20. ......... Iscrivetevi.....saremo numerosissimiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da La "Mc" il 02/10/2008 alle 21:51:28
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 03/10/2008 alle: 20:58:15
Ciao a tuttiiii!!!!! non sembra vero ma è già Natale..... i mitici McLFF stanno organizzando l'uscita in concomitanza con i mercatini di Natale in Trentino. Il gruppo camperisti Trentini, come tutti gli anni , organizzerà l'area di sosta nella città di Trento, accogliendo tutti gli amici, come solo loro sanno fare... si sono detti disposti a riservarci un'area tutta per noi, se gli sappiamo dire quanti equipaggi siamo e le date di arrivo.... Quindi....avanti che c'è posto ragazzi !!!!! Gli equipaggi che parteciperanno sono: 1. giobbe 2 adulti 1 ragazzino 1 bimba arrivo venerdi sera (Modena) 2. Rofrele 2 adulti 1 ragazzino arrivo venerdì sera (Firenze) 3. Charlie77 2 adulti 1 bimbo arrivo venerdì sera (Macerata) 4. Campertommy 2 adulti 2 bambini 1 dog (Como) 5. Moreivo 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba arrivo sabato pomeriggio (Milano) 6. Stronato 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 7. Castgian 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 8. Patti miki 2 adulti arrivo ven sera/sab matt (Bologna) 9. Bruna56 2 adulti da confermare 10. Firenze 2 adulti 1 bambino arrivo venerdì sera (Firenze) 11. Alexbio 2 adulti da confermare arrivo 12. Pedroz 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 13. Dreamtheatre 2 adulti 1 bimba bianconera nel cuore e nell'animo arrivo ven sera (Torino) 14. Domo 2 adulti arrivo ven (Milano) 15. Mantova53 2 adulti arrivo sab mattina (Marche) 16. Sofisofi 2 adulti (Roma) 17. Hechel 2 adulti 1 bambino ven sera (Terni) 18. Fageso 2 adulti 1 bimba sab mattina (Roma) 19. ......... Iscrivetevi.....saremo numerosissimiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size2">id="navy">

Modificato da giobbe il 04/10/2008 alle 19:25:45
17
hechel
hechel
01/09/2008 256
Inserito il 04/10/2008 alle: 14:27:27
noi siamo due adulti e un bambino, veniamo da terni. Arrivo probabilmente venerdi in serata(da confermare)
fageso
fageso
-
Inserito il 04/10/2008 alle: 16:22:09
Ci aggiungiamo anche noi: FAGESO (ROMA) 2 ADULTI + 1 BAMBINA
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 04/10/2008 alle: 19:27:06

Ciao a tuttiiii!!!!! non sembra vero ma è già Natale..... i mitici McLFF stanno organizzando l'uscita in concomitanza con i mercatini di Natale in Trentino. Il gruppo camperisti Trentini, come tutti gli anni , organizzerà l'area di sosta nella città di Trento, accogliendo tutti gli amici, come solo loro sanno fare... si sono detti disposti a riservarci un'area tutta per noi, se gli sappiamo dire quanti equipaggi siamo e le date di arrivo.... Quindi....avanti che c'è posto ragazzi !!!!! Gli equipaggi che parteciperanno sono: 1. giobbe 2 adulti 1 ragazzino 1 bimba arrivo venerdi sera (Modena) 2. Rofrele 2 adulti 1 ragazzino arrivo venerdì sera (Firenze) 3. Charlie77 2 adulti 1 bimbo arrivo venerdì sera (Macerata) 4. Campertommy 2 adulti 2 bambini 1 dog (Como) 5. Moreivo 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba arrivo sabato pomeriggio (Milano) 6. Stronato 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 7. Castgian 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 8. Patti miki 2 adulti arrivo ven sera/sab matt (Bologna) 9. Bruna56 2 adulti da confermare 10. Firenze 2 adulti 1 bambino arrivo venerdì sera (Firenze) 11. Alexbio 2 adulti da confermare arrivo 12. Pedroz 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 13. Dreamtheatre 2 adulti 1 bimba bianconera nel cuore e nell'animo arrivo ven sera (Torino) 14. Domo 2 adulti arrivo ven (Milano) 15. Mantova53 2 adulti arrivo sab mattina (Marche) 16. Sofisofi 2 adulti (Roma) 17. Hechel 2 adulti 1 bambino ven sera (Terni) 18. Fageso 2 adulti 1 bimba sab mattina (Roma) 19. 20. 21. 22. 23. 24. 25. ......... Benvenuti ai nuovi arrivati!!!!!!!!!!! Iscrivetevi.....saremo numerosissimiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size2">id="navy">

Modificato da giobbe il 04/10/2008 alle 19:28:27
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 04/10/2008 alle: 21:52:17
Ciao...[:)] avremmo piacere di fare parte anche noi della carovana, due adulti da Genova, al momento ci aggiungiamo con riserva.[:(!] Grazie e a presto...[;)] bye bye [8D] Gia-Da [:)] id="blue">
18
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 04/10/2008 alle: 22:12:04


Ciao a tuttiiii!!!!! non sembra vero ma è già Natale..... i mitici McLFF stanno organizzando l'uscita in concomitanza con i mercatini di Natale in Trentino. Il gruppo camperisti Trentini, come tutti gli anni , organizzerà l'area di sosta nella città di Trento, accogliendo tutti gli amici, come solo loro sanno fare... si sono detti disposti a riservarci un'area tutta per noi, se gli sappiamo dire quanti equipaggi siamo e le date di arrivo.... Quindi....avanti che c'è posto ragazzi !!!!! Gli equipaggi che parteciperanno sono: 1. giobbe 2 adulti 1 ragazzino 1 bimba arrivo venerdi sera (Modena) 2. Rofrele 2 adulti 1 ragazzino arrivo venerdì sera (Firenze) 3. Charlie77 2 adulti 1 bimbo arrivo venerdì sera (Macerata) 4. Campertommy 2 adulti 2 bambini 1 dog (Como) 5. Moreivo 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba arrivo sabato pomeriggio (Milano) 6. Stronato 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 7. Castgian 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 8. Patti miki 2 adulti arrivo ven sera/sab matt (Bologna) 9. Bruna56 2 adulti da confermare 10. Firenze 2 adulti 1 bambino arrivo venerdì sera (Firenze) 11. Alexbio 2 adulti da confermare arrivo 12. Pedroz 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 13. Dreamtheatre 2 adulti 1 bimba bianconera nel cuore e nell'animo arrivo ven sera (Torino) 14. Domo 2 adulti arrivo ven (Milano) 15. Mantova53 2 adulti arrivo sab mattina (Marche) 16. Sofisofi 2 adulti (Roma) 17. Hechel 2 adulti 1 bambino ven sera (Terni) 18. Fageso 2 adulti 1 bimba sab mattina (Roma) 19. Maryland 2 adulti deve confermare (Genova) 20. 21. 22. 23. 24. 25. ......... Benvenuti ai nuovi arrivati!!!!!!!!!!! Iscrivetevi.....saremo numerosissimiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size2">id="navy">

Modificato da La "Mc" il 04/10/2008 alle 22:13:09
17
hechel
hechel
01/09/2008 256
Inserito il 05/10/2008 alle: 21:29:24
Speriamo di essere un bel gruppo!![:D]
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 05/10/2008 alle: 22:08:17
quote:Originally posted by hechel
Speriamo di essere un bel gruppo!![:D] >
> Lo siamo lo siamo credimi un gran bel gruppo ormai collaudato... si accettano idee da inserire a programma...[:D][:D]
17
hechel
hechel
01/09/2008 256
Inserito il 05/10/2008 alle: 22:25:33
Non vedo l'ora che arrivi dicembre... Bhe allora ci conosceremo tutti,no??
18
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 06/10/2008 alle: 20:57:07
Esatto Hechel.....ci conosceremo proprio tutti..... non vediamo l'ora !!!!! Ciao Ary73
17
hechel
hechel
01/09/2008 256
Inserito il 06/10/2008 alle: 21:22:53
Anche se per ora il discorso è prematuro,volevo chiedere una cosa:verrà fatto un programma di questi giorni o decideremo al momento?Perchè visto che i giorni sono pochi sarebbe meglio avere le idee ben chiare sui posti dove andare.Io per esempio non ci sono mai stato in trentino e quindi non li conosco.[:D]
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 06/10/2008 alle: 21:42:58
Ciao Hechel ci stiamo informando. L'idea prevalente era avere come punto fisso l'area parcheggio organizzata di Trento (premesso che ognuno è libero di spostarsi come e quando vuole), in quanto gratuita e custodita,e anche perchè è l'unica organizzata come si deve,l'unico particolare è che è senza corrente, ma c'è la navetta per il centro. Si pensava inoltre di spostarsi eventualmente in treno verso Bolzano,un giorno, mentre un altro a Levico con la navetta organizzata dal Comune di Trento. Un giorno si sta a Trento, in concomitanza con il mercato di Santa Lucia, che consiste in centinaia di bancarelle sparse per tutto il centro città. Non si tratta di un programma definitivo, e quindi si accettano proposte... Ci stiamo comunque muovendo per organizzare tutto al meglio con la collaborazione del Gruppo Camperisti Trentino. Ary e Giobbe

Modificato da giobbe il 06/10/2008 alle 21:47:10
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link