quote:Originally posted by mantova53> benvenuto Mantova53!!!! Alla grande che ti puoi aggregare...ti ho aggiunto alla lista....!!!! a prestooooooo
Ciao siamo anche noi interessati ai mercatini possiamo aggregarci? 1 camper con 2 adulti arrivo prevvisto per il sabato mattina veniamo dalle Marche >
quote:Originally posted by charlie77> Ciao si siamo marchigiani Doc, abitiamo a Montegranaro (AP) ai mercatini veniamo io e la mia dolce metà, se riusciamo a partire venerdi (sarà dura ma ci provo) si può fare il viaggio insieme, Graziano&Luiginaid="size3">
Mantova ho visto che parti dalle Marche, è vero??? Di dove siete??? Io e la mia famiglia abitiamo a Pieve Torina (MC) Ciao ciao >
quote:Originally posted by mantova53> Noi marchigiani di adozione, provenienza Roma. Comunque per il viaggio volentieri, teniamoci in contatto. Ciao ciao[;)]
quote:Originally posted by charlie77> Ciao si siamo marchigiani Doc, abitiamo a Montegranaro (AP) ai mercatini veniamo io e la mia dolce metà, se riusciamo a partire venerdi (sarà dura ma ci provo) si può fare il viaggio insieme, Graziano&Luiginaid="size3">
Mantova ho visto che parti dalle Marche, è vero??? Di dove siete??? Io e la mia famiglia abitiamo a Pieve Torina (MC) Ciao ciao >
>
quote:Originally posted by charlie77> Noi marchigiani di adozione, provenienza Roma. Comunque per il viaggio volentieri, teniamoci in contatto. Ciao ciao[;)] Noi da Roma ci vorremmo unire! se per voi va bene rimaniamo in contatto
quote:Originally posted by mantova53> Ciao si siamo marchigiani Doc, abitiamo a Montegranaro (AP) ai mercatini veniamo io e la mia dolce metà, se riusciamo a partire venerdi (sarà dura ma ci provo) si può fare il viaggio insieme, Graziano&Luiginaid="size3">
[quote]Originally posted by charlie77
>
quote:Originally posted by hechel> Lo siamo lo siamo credimi un gran bel gruppo ormai collaudato... si accettano idee da inserire a programma...[:D][:D]
Speriamo di essere un bel gruppo!![:D] >