CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

McLFF - Mercatini di Natale 5/6/7/8 Dicembre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4 20 314
17
hechel
hechel
01/09/2008 256
Inserito il 06/10/2008 alle: 22:08:44
Ti ringrazio per l'esauriente risposta.... Avevo pensato anche io a fare una capatina a Bolzano. Penso che comunque staremo bene!
fageso
fageso
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 10:15:31
io sono stata ai mercatini di Bolzano, non in camper però. Avevamo un albergo in un paese ma ci spostavamo tranquillamente con il treno, anche perchè non saremo soli, ma ci sarà un bel pò di gente! C'è da visitare, a chi va ovviamente, la fabbrica della Thun. Sono dei posti meravigliosi, io mi adeguo a qualsiasi programma perchè in quel periodo sono belli tutti i paesi...un'attenzione particolare secondo me va data a Bressanone e Vipiteno! saluti a tutti!
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 07/10/2008 alle: 21:47:52
quote:Originally posted by fageso
io sono stata ai mercatini di Bolzano, non in camper però. Avevamo un albergo in un paese ma ci spostavamo tranquillamente con il treno, anche perchè non saremo soli, ma ci sarà un bel pò di gente! C'è da visitare, a chi va ovviamente, la fabbrica della Thun. Sono dei posti meravigliosi, io mi adeguo a qualsiasi programma perchè in quel periodo sono belli tutti i paesi...un'attenzione particolare secondo me va data a Bressanone e Vipiteno! saluti a tutti! >
> Ciao fageso..volentieri potremo visitarli...io consiglierei comunque di utilizzare sempre il treno per gli spostamenti onde evitare di restare senza un posto per la sosta..[:)][:)]
gigilouis
gigilouis
-
Inserito il 08/10/2008 alle: 23:40:08
ciao ary73 sono super nuovo nel mondo dei camper ma hai mercatini di natale vorrei proprio venire. mi daresti qualche info in piu, ad esempio sul mio camper non ho le catene dici che me le dovro procurare.l area di sosta che organizzerete sara provvista di eletricita?non ho pannello solare[:(] grazie mille[:D][:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 09/10/2008 alle: 07:20:48
ciao gigilouis, benvenuto innanzitutto !!!!! Saremmo molto felici di averti nel nostro gruppo per i mercatini....se ti va anche prima....siamo sempre a zonzo !!!![:D][:D] Mi chiedevi info....per la sosta... Personalmente, nelle ultime 3 edizioni non abbiamo mai incontrato neve, ma non si può mai sapere. Certo è che, stazionando a Trento,ed essendo l'area di sosta, vicino alle arterie principali, non ci sono assolutamente problemi per accedervi. Purtroppo non è dotata di corrente. In pratica il comune di Trento, molto gentilmente, concede in uso per quel week end, la zona Palazzetto, con un grandissimo parcheggio tutto recintato su cemento. Per quanto riguarda la batteria, beh sinceramente 4 giorni senza pannelli, la vedo dura. Ma fai sempre in tempo a montarli...hihihih Noi con quelli non abbiamo mai avuto problemi. Ah....per il riscaldamento, se uno dovesse rimanere a secco di propano......il gruppo camperisti trentini, che sarà lì 24 ore su 24 per dare accoglienza e assistenza, sono in grado di procurarle..... Spero di essere stata abbastanza esaustiva... Un saluto e spero davvero che sarete dei nostri. ciao Ary e Giobbe[;)]

Modificato da La "Mc" il 15/10/2008 alle 20:53:30
gigilouis
gigilouis
-
Inserito il 09/10/2008 alle: 13:58:43
grazie per le risposte[:D][:D][:D], vedro di montarne uno, al massimo salgo su sabato e riparto lunedi in mattinata[:D][:D] due giorni e mezzo terra mai la batteria?bo.... sono super noovo[:D][:D]....secondo voi quanto costera montare un pannello solaere?xe le finanze dopo l acquisto del camper non sono tantissime[:(][:(]
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 09/10/2008 alle: 15:40:28
ciao gigilouis, ben venuto nel gruppo. Per montare un pannello solare il costo €€€ è soggetto un pò a quello che monti, cioè quanti Watt 60 80 120 1 pannello o più e se aggiungi una batteria se sono mono cristalli o al silicio.[:D][:D][:D] Io sono di firenze e tu di dove sei [?][?][?]
fageso
fageso
-
Inserito il 10/10/2008 alle: 10:41:49
- 55 giorni alla partenzaid="size6">id="red">
18
alexbio
alexbio
24/12/2007 2897
Inserito il 10/10/2008 alle: 18:24:54
Comunico, naturalmente salvo imprevisti, la partenza prevista per sabato 6 (da firenze) ed il rientro per lunedi 8 pomeriggio. Cordialmente
gigilouis
gigilouis
-
Inserito il 10/10/2008 alle: 21:34:20
sono dalle parti di legnano, sui pannelli mi sto informando,grazie per le dritte..[:D][:D][:D]
gigilouis
gigilouis
-
Inserito il 13/10/2008 alle: 19:58:21
ciao a tutti[:D][:D][:D] come gia detto all incontro al laghetto della sette fontane confermo la mia presenza hai mercatini di natale[:D][:D][:D], quindi due semi adulti che dovrebbero arrivare nella tarda serata di venerdi 5[:D][:D]. ps sono tutti bravi e simpatici gli amici del mclouis forum friends[:D][:D] li consiglio a tutti[:D][:D][:D]
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 13/10/2008 alle: 21:17:55



Ciao a tuttiiii!!!!! non sembra vero ma è già Natale..... i mitici McLFF stanno organizzando l'uscita in concomitanza con i mercatini di Natale in Trentino. Il gruppo camperisti Trentini, come tutti gli anni , organizzerà l'area di sosta nella città di Trento, accogliendo tutti gli amici, come solo loro sanno fare... si sono detti disposti a riservarci un'area tutta per noi, se gli sappiamo dire quanti equipaggi siamo e le date di arrivo.... Quindi....avanti che c'è posto ragazzi !!!!! Gli equipaggi che parteciperanno sono: 1. giobbe 2 adulti 1 ragazzino 1 bimba arrivo venerdi sera (Modena) 2. Rofrele 2 adulti 1 ragazzino arrivo venerdì sera (Firenze) 3. Campertommy 2 adulti 2 bambini 1 dog (Como) 4. Moreivo 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba arrivo sabato pomeriggio (Milano) 5. Stronato 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 6. Castgian 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 7. Patti miki 2 adulti arrivo ven sera/sab matt (Bologna) 8. Bruna56 2 adulti da confermare 9. Firenze 2 adulti 1 bambino arrivo venerdì sera (Firenze) 10. Alexbio 2 adulti sabato pomeriggio (Firenze) 11. Pedroz 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 12. Domo 2 adulti arrivo ven (Milano) 13. Mantova53 2 adulti arrivo sab mattina (Marche) 14. Sofisofi 2 adulti (Roma) 15. Hechel 2 adulti 1 bambino ven sera (Terni) 16. Fageso 2 adulti 1 bimba sab mattina (Roma) 17. Maryland 2 adulti deve confermare (Genova) 18. Gigilouis 2 adulti ven sera (milano) 19. 20. 21. 22. 23. 24. 25. ......... Benvenuti ai nuovi arrivati!!!!!!!!!!! Iscrivetevi.....saremo numerosissimiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size2">id="navy">

Modificato da giobbe il 17/10/2008 alle 14:43:13
18
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 14/10/2008 alle: 08:58:28
Grazie gigilouis e sempre bello leggere queste cose Ciao a presto conoscerci. ciao MIKIid="blue">
quote:Originally posted by gigilouis
ciao a tutti[:D][:D][:D] come gia detto all incontro al laghetto della sette fontane confermo la mia presenza hai mercatini di natale[:D][:D][:D], quindi due semi adulti che dovrebbero arrivare nella tarda serata di venerdi 5[:D][:D]. ps sono tutti bravi e simpatici gli amici del mclouis forum friends[:D][:D] li consiglio a tutti[:D][:D][:D] >
>
dreamtheater
dreamtheater
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 08:15:15
Ciao a tutti....mi tolgo dalla lista dei partecipanti! Avrei piacere avendo già visto i mercatini sia di Trento che di Levico ( mooooolto piccolo) di andare a Merano e/o Vipiteno e poi Bolzano!Inoltre devo cercare di stare il più vicino possibile ai mercatini perchè non posso stare in giro tutto il giorno con Alice al seguito e con il gelo! Ciaoooo sarà alla prossima

Modificato da dreamtheater il 17/10/2008 alle 09:21:21
dreamtheater
dreamtheater
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 08:16:19
Ciao a tuttiiii!!!!!! non sembra vero ma è già Natale..... i mitici McLFF stanno organizzando l'uscita in concomitanza con i mercatini di Natale in Trentino. Il gruppo camperisti Trentini, come tutti gli anni , organizzerà l'area di sosta nella città di Trento, accogliendo tutti gli amici, come solo loro sanno fare... si sono detti disposti a riservarci un'area tutta per noi, se gli sappiamo dire quanti equipaggi siamo e le date di arrivo.... Quindi....avanti che c'è posto ragazzi !!!!! Gli equipaggi che parteciperanno sono: 1. giobbe 2 adulti 1 ragazzino 1 bimba arrivo venerdi sera (Modena) 2. Rofrele 2 adulti 1 ragazzino arrivo venerdì sera (Firenze) 3. Charlie77 2 adulti 1 bimbo arrivo venerdì sera (Macerata) 4. Campertommy 2 adulti 2 bambini 1 dog (Como) 5. Moreivo 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba arrivo sabato pomeriggio (Milano) 6. Stronato 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 7. Castgian 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 8. Patti miki 2 adulti arrivo ven sera/sab matt (Bologna) 9. Bruna56 2 adulti da confermare 10. Firenze 2 adulti 1 bambino arrivo venerdì sera (Firenze) 11. Alexbio 2 adulti sabato pomeriggio (Firenze) 12. Pedroz 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 13. Dreamtheatre 2 adulti 1 bimba bianconera nel cuore e nell'animo arrivo ven sera (Torino) 14. Domo 2 adulti arrivo ven (Milano) 15. Mantova53 2 adulti arrivo sab mattina (Marche) 16. Sofisofi 2 adulti (Roma) 17. Hechel 2 adulti 1 bambino ven sera (Terni) 18. Fageso 2 adulti 1 bimba sab mattina (Roma) 19. Maryland 2 adulti deve confermare (Genova) 20. Gigilouis 2 adulti ven sera (milano) 21. 22. 23. 24. 25. ......... Benvenuti ai nuovi arrivati!!!!!!!!!!! Iscrivetevi.....saremo numerosissimiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 17/10/2008 alle: 13:48:47
Anche io e Silvia purtroppo non potremo partecipare. Non riusciremo comunque a stare in sosta libera per tutto questo tempo e stiamo quindi valutando un itinerario differente che ci permetta almeno un paio di giorni di sosta con a disposizione l'allaccio alla 220. Ciò non toglie che possiamo comunque capitare in zona per rivedervi tutti, quando avremo un programma magari vi farò sapere. Ciao ciao[;)]

Modificato da charlie77 il 17/10/2008 alle 13:52:02
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 17/10/2008 alle: 13:51:11

Ciao a tuttiiii!!!!!! non sembra vero ma è già Natale..... i mitici McLFF stanno organizzando l'uscita in concomitanza con i mercatini di Natale in Trentino. Il gruppo camperisti Trentini, come tutti gli anni , organizzerà l'area di sosta nella città di Trento, accogliendo tutti gli amici, come solo loro sanno fare... si sono detti disposti a riservarci un'area tutta per noi, se gli sappiamo dire quanti equipaggi siamo e le date di arrivo.... Quindi....avanti che c'è posto ragazzi !!!!! Gli equipaggi che parteciperanno sono: 1. giobbe 2 adulti 1 ragazzino 1 bimba arrivo venerdi sera (Modena) 2. Rofrele 2 adulti 1 ragazzino arrivo venerdì sera (Firenze) 3. Campertommy 2 adulti 2 bambini 1 dog (Como) 4. Moreivo 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba arrivo sabato pomeriggio (Milano) 5. Stronato 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 6. Castgian 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 7. Patti miki 2 adulti arrivo ven sera/sab matt (Bologna) 8. Bruna56 2 adulti da confermare 9. Firenze 2 adulti 1 bambino arrivo venerdì sera (Firenze) 10. Alexbio 2 adulti sabato pomeriggio (Firenze) 11. Pedroz 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 12. Domo 2 adulti arrivo ven (Milano) 13. Mantova53 2 adulti arrivo sab mattina (Marche) 14. Sofisofi 2 adulti (Roma) 15. Hechel 2 adulti 1 bambino ven sera (Terni) 16. Fageso 2 adulti 1 bimba sab mattina (Roma) 17. Maryland 2 adulti deve confermare (Genova) 18. Gigilouis 2 adulti ven sera (milano) 19. 20. 21. 22. 23. 24. 25. ......... Benvenuti ai nuovi arrivati!!!!!!!!!!! Iscrivetevi.....saremo numerosissimiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 17/10/2008 alle: 14:44:44
Ciao a tuttiiii!!!!! non sembra vero ma è già Natale..... i mitici McLFF stanno organizzando l'uscita in concomitanza con i mercatini di Natale in Trentino. Il gruppo camperisti Trentini, come tutti gli anni , organizzerà l'area di sosta nella città di Trento, accogliendo tutti gli amici, come solo loro sanno fare... si sono detti disposti a riservarci un'area tutta per noi, se gli sappiamo dire quanti equipaggi siamo e le date di arrivo.... Quindi....avanti che c'è posto ragazzi !!!!! Gli equipaggi che parteciperanno sono: 1. giobbe 2 adulti 1 ragazzino 1 bimba arrivo venerdi sera (Modena) 2. Rofrele 2 adulti 1 ragazzino arrivo venerdì sera (Firenze) 3. Campertommy 2 adulti 2 bambini 1 dog (Como) 4. Moreivo 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba arrivo sabato pomeriggio (Milano) 5. Stronato 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 6. Castgian 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 7. Patti miki 2 adulti arrivo ven sera/sab matt (Bologna) 8. Bruna56 2 adulti da confermare 9. Firenze 2 adulti 1 bambino arrivo venerdì sera (Firenze) 10. Alexbio 2 adulti sabato pomeriggio (Firenze) 11. Pedroz 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 12. Domo 2 adulti arrivo ven (Milano) 13. Mantova53 2 adulti arrivo sab mattina (Marche) 14. Sofisofi 2 adulti (Roma) 15. Hechel 2 adulti 1 bambino ven sera (Terni) 16. Fageso 2 adulti 1 bimba sab mattina (Roma) 17. Maryland 2 adulti deve confermare (Genova) 18. Gigilouis 2 adulti ven sera (milano) 19. 20. 21. 22. 23. 24. 25. ......... Benvenuti ai nuovi arrivati!!!!!!!!!!! Iscrivetevi.....saremo numerosissimiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size2">id="blue">
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 17/10/2008 alle: 14:47:31
Ciao a tutti .... mi spiace che Dream e charlie77 non possano venire sara' per la prossima ...a tutti gli altri stiamo organizzando eventuali generatori per la corrente ... chi di voi ne e' in possesso segnalatelo in modo da poterci rendere conto di chi ne abbia bisogno...grazie
18
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 17/10/2008 alle: 21:48:36
Domo per le sue necessità di energia e di riscaldamento è autosufficente. Ci fà piacere sapere che c'è la disponibilità in loco (nel caso occorresse)di bombole al propano. Cordialità
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link