quote:Originally posted by fageso> Ciao fageso..volentieri potremo visitarli...io consiglierei comunque di utilizzare sempre il treno per gli spostamenti onde evitare di restare senza un posto per la sosta..[:)][:)]
io sono stata ai mercatini di Bolzano, non in camper però. Avevamo un albergo in un paese ma ci spostavamo tranquillamente con il treno, anche perchè non saremo soli, ma ci sarà un bel pò di gente! C'è da visitare, a chi va ovviamente, la fabbrica della Thun. Sono dei posti meravigliosi, io mi adeguo a qualsiasi programma perchè in quel periodo sono belli tutti i paesi...un'attenzione particolare secondo me va data a Bressanone e Vipiteno! saluti a tutti! >
quote:Originally posted by gigilouis>
ciao a tutti[:D][:D][:D] come gia detto all incontro al laghetto della sette fontane confermo la mia presenza hai mercatini di natale[:D][:D][:D], quindi due semi adulti che dovrebbero arrivare nella tarda serata di venerdi 5[:D][:D]. ps sono tutti bravi e simpatici gli amici del mclouis forum friends[:D][:D] li consiglio a tutti[:D][:D][:D] >