CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

McLFF - Mercatini di Natale 5/6/7/8 Dicembre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
6 20 314
gigilouis
gigilouis
-
Inserito il 22/10/2008 alle: 23:14:53
ciao a tutti aproposito di generatori il mio fantastico made in cina potrebbe essere stata la causa della bruciatura del carica batterie che mi e costato 200 euro. se mi viene il coraggio di verificare se e stato veramente lui vi dico se lo portero[:(][:(]accetto consigli da superiori[:D][:D]buona serata a tutti[:D][:D][:D]
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 23/10/2008 alle: 08:26:00
Ciao a tuttiiii!!!!! non sembra vero ma è già Natale..... i mitici McLFF stanno organizzando l'uscita in concomitanza con i mercatini di Natale in Trentino. Il gruppo camperisti Trentini, come tutti gli anni , organizzerà l'area di sosta nella città di Trento, accogliendo tutti gli amici, come solo loro sanno fare... si sono detti disposti a riservarci un'area tutta per noi, se gli sappiamo dire quanti equipaggi siamo e le date di arrivo.... Quindi....avanti che c'è posto ragazzi !!!!! Gli equipaggi che parteciperanno sono: 1. giobbe 2 adulti 1 ragazzino 1 bimba arrivo venerdi sera (Modena) 2. Rofrele 2 adulti 1 ragazzino arrivo venerdì sera (Firenze) 3. Campertommy 2 adulti 2 bambini 1 dog arrivo sabato (Como) 4. Moreivo 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba arrivo sabato pomeriggio (Milano) 5. Stronato 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 6. Castgian 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 7. Patti miki 2 adulti arrivo ven sera/sab matt (Bologna) 8. Bruna56 2 adulti da confermare 9. Firenze 2 adulti 1 bambino arrivo venerdì sera (Firenze) 10. Alexbio 2 adulti sabato pomeriggio (Firenze) 11. Pedroz 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 12. Domo 2 adulti arrivo ven (Milano) 13. Mantova53 2 adulti arrivo sab mattina (Marche) 14. Sofisofi 2 adulti (Roma) 15. Hechel 2 adulti 1 bambino ven sera (Terni) 16. Fageso 2 adulti 1 bimba sab mattina (Roma) 17. Maryland 2 adulti deve confermare (Genova) 18. Gigilouis 2 adulti ven sera (milano) 19. Delfino 2 adulti 2 ragazzi (biassono) da confermare la partenza (rofrele) 20. Laila arrivo sabato ( Como ) 21. Massi arrivo sabato ( Como ) 22. Stefano arrivo sabato ( Como) 23. Anto arrivo sabato ( Como ) 24. 25. ......... Benvenuti ai nuovi arrivati!!!!!!!!!!! Iscrivetevi.....saremo numerosissimiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/blue]
18
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 23/10/2008 alle: 10:22:20

Ciao a tuttiiii!!!!! non sembra vero ma è già Natale..... i mitici McLFF stanno organizzando l'uscita in concomitanza con i mercatini di Natale in Trentino. Il gruppo camperisti Trentini, come tutti gli anni , organizzerà l'area di sosta nella città di Trento, accogliendo tutti gli amici, come solo loro sanno fare... si sono detti disposti a riservarci un'area tutta per noi, se gli sappiamo dire quanti equipaggi siamo e le date di arrivo.... Quindi....avanti che c'è posto ragazzi !!!!! Gli equipaggi che parteciperanno sono: 1. giobbe 2 adulti 1 ragazzino 1 bimba arrivo venerdi sera (Modena) 2. Rofrele 2 adulti 1 ragazzino arrivo venerdì sera (Firenze) 3. Campertommy 2 adulti 2 bambini 1 dog arrivo sabato (Como) 4. Moreivo 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba arrivo sabato pomeriggio (Milano) 5. Stronato 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 6. Castgian 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 7. Patti miki 2 adulti arrivo ven sera/sab matt (Bologna) 8. Bruna56 2 adulti da confermare 9. Firenze 2 adulti 1 bambino arrivo venerdì sera (Firenze) 10. Alexbio 2 adulti sabato pomeriggio (Firenze) 11. Pedroz 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 12. Domo 2 adulti arrivo ven (Milano) 13. Mantova53 2 adulti arrivo sab mattina (Marche) 14. Sofisofi 2 adulti (Roma) 15. Hechel 2 adulti 1 bambino ven sera (Terni) 16. Fageso 2 adulti 1 bimba sab mattina (Roma) 17. Maryland 2 adulti deve confermare (Genova) 18. Gigilouis 2 adulti ven sera (milano) 19. Delfino 2 adulti 2 ragazzi (biassono) da confermare la partenza (rofrele) 20. Laila arrivo sabato ( Como ) 21. Massi arrivo sabato ( Como ) 22. Stefano arrivo sabato ( Como) 23. Anto arrivo sabato ( Como ) 24. SIRO31, 2 adulti + cagnolino (Roma) 25. Maryland 2 adulti arrivo venerdì sera da (Genova) 26. Wolf68 e Cri 2 adulti; arrivo sabato mattina (Macerata) ......... Benvenuti ai nuovi arrivati!!!!!!!!!!! Iscrivetevi.....saremo numerosissimiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/blue]
18
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 23/10/2008 alle: 10:23:27
quote:Originally posted by maryland
Buon giorno a tutti...volevo chiedere a "CamperTommy" come mai hai postato una lista VECCHIA non aggiornata??? Ciao e grazie per la risposta.[:)] Bye bye GIA-DA >
> .......si sbagliò.....hihih ho provveduto ad aggiornare.....baci baci
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
mantova53
mantova53
09/01/2008 247
Inserito il 23/10/2008 alle: 10:38:54
Salve è possibile aggiungere un altro camper? se si... è un camper con 2 adulti grazie Graziano
fageso
fageso
-
Inserito il 23/10/2008 alle: 11:51:11
ciao sirio, ho letto che sei di Roma, quando pensi dipartire per i mercatini di Natele? A me spaventa un pò la distanza soprattutto per il poco tempo a disposizione! ciao
quote:Originally posted by Siro31
quote:Originally posted by caty67
Ciao a tuttiiii!!!!! non sembra vero ma è già Natale..... i mitici McLFF stanno organizzando l'uscita in concomitanza con i mercatini di Natale in Trentino. Il gruppo camperisti Trentini, come tutti gli anni , organizzerà l'area di sosta nella città di Trento, accogliendo tutti gli amici, come solo loro sanno fare... si sono detti disposti a riservarci un'area tutta per noi, se gli sappiamo dire quanti equipaggi siamo e le date di arrivo.... Quindi....avanti che c'è posto ragazzi !!!!! Gli equipaggi che parteciperanno sono: 1. giobbe 2 adulti 1 ragazzino 1 bimba arrivo venerdi sera (Modena) 2. Rofrele 2 adulti 1 ragazzino arrivo venerdì sera (Firenze) 3. Campertommy 2 adulti 2 bambini 1 dog (Como) 4. Moreivo 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba arrivo sabato pomeriggio (Milano) 5. Stronato 2 adulti arrivo sabato notte (Torino) 6. Castgian 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 7. Patti miki 2 adulti arrivo ven sera/sab matt (Bologna) 8. Bruna56 2 adulti da confermare 9. Firenze 2 adulti 1 bambino arrivo venerdì sera (Firenze) 10. Alexbio 2 adulti sabato pomeriggio (Firenze) 11. Pedroz 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 12. Domo 2 adulti arrivo ven (Milano) 13. Mantova53 2 adulti arrivo sab mattina (Marche) 14. Sofisofi 2 adulti (Roma) 15. Hechel 2 adulti 1 bambino ven sera (Terni) 16. Fageso 2 adulti 1 bimba sab mattina (Roma) 17. Maryland 2 adulti deve confermare (Genova) 18. Gigilouis 2 adulti ven sera (milano) 19. Delfino 2 adulti 2 ragazzi (biassono) da confermare la partenza (rofrele) 20. SIRO31, 2 adulti + cagnolino (Roma)id="red"> 21. 22. 23. 24. 25. un salutone ai miei amici Maryland di Genova, vi prego venite...venite...venite [:X][:X][:X] Silvana e Robertoid="red">......... Benvenuti ai nuovi arrivati!!!!!!!!!!! Iscrivetevi.....saremo numerosissimiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >
>
>
>
18
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 23/10/2008 alle: 21:14:11
quote:Originally posted by mantova53
Salve è possibile aggiungere un altro camper? se si... è un camper con 2 adulti grazie Graziano >
> ciao Graziano...certo che ti aggiungo.....da dove arrivi....e quando? ciao Ary..benvenutoooo!!!

Modificato da La "Mc" il 23/10/2008 alle 21:14:59
18
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 23/10/2008 alle: 21:18:25


Ciao a tuttiiii!!!!! non sembra vero ma è già Natale..... i mitici McLFF stanno organizzando l'uscita in concomitanza con i mercatini di Natale in Trentino. Il gruppo camperisti Trentini, come tutti gli anni , organizzerà l'area di sosta nella città di Trento, accogliendo tutti gli amici, come solo loro sanno fare... si sono detti disposti a riservarci un'area tutta per noi, se gli sappiamo dire quanti equipaggi siamo e le date di arrivo.... Quindi....avanti che c'è posto ragazzi !!!!! Gli equipaggi che parteciperanno sono: 1. giobbe 2 adulti 1 ragazzino 1 bimba arrivo venerdi sera (Modena) 2. Rofrele 2 adulti 1 ragazzino arrivo venerdì sera (Firenze) 3. Campertommy 2 adulti 2 bambini 1 dog arrivo sabato (Como) 4. Moreivo 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba arrivo sabato pomeriggio (Milano) 5. Stronato 2 adulti arrivo sabato notte (Torino) 6. Castgian 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 7. Patti miki 2 adulti arrivo ven sera/sab matt (Bologna) 8. Bruna56 2 adulti da confermare 9. Firenze 2 adulti 1 bambino arrivo venerdì sera (Firenze) 10. Alexbio 2 adulti sabato pomeriggio (Firenze) 11. Pedroz 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 12. Domo 2 adulti arrivo ven (Milano) 13. Mantova53 2 adulti arrivo sab mattina (Marche) 14. Sofisofi 2 adulti (Roma) 15. Hechel 2 adulti 1 bambino ven sera (Terni) 16. Fageso 2 adulti 1 bimba sab mattina (Roma) 17. Maryland 2 adulti arrivo venerdì sera da (Genova) 18. Gigilouis 2 adulti ven sera (milano) 19. Delfino 2 adulti 2 ragazzi (biassono) da confermare la partenza (rofrele) 20. Laila arrivo sabato ( Como ) 21. Massi arrivo sabato ( Como ) 22. Stefano arrivo sabato ( Como) 23. Anto arrivo sabato ( Como ) 24. SIRO31, 2 adulti + cagnolino (Roma) 25. Wolf68 e Cri 2 adulti; arrivo sabato mattina (Macerata) 26. Amici di Mantova53 2 adulti 27. ......... Benvenuti ai nuovi arrivati!!!!!!!!!!! Iscrivetevi.....saremo numerosissimiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/blue] una domanda per tutti............ chi vuole partecipare alla cena della domenica .in una trattoria di Trento......per cortesia...ditemelo al piu presto.....!!!!!

Modificato da La "Mc" il 23/10/2008 alle 21:59:44
18
danilogsx
danilogsx
07/08/2007 23
Inserito il 24/10/2008 alle: 15:35:44
quote:Originally posted by ARY73


Ciao a tuttiiii!!!!! non sembra vero ma è già Natale..... i mitici McLFF stanno organizzando l'uscita in concomitanza con i mercatini di Natale in Trentino. Il gruppo camperisti Trentini, come tutti gli anni , organizzerà l'area di sosta nella città di Trento, accogliendo tutti gli amici, come solo loro sanno fare... si sono detti disposti a riservarci un'area tutta per noi, se gli sappiamo dire quanti equipaggi siamo e le date di arrivo.... Quindi....avanti che c'è posto ragazzi !!!!! Gli equipaggi che parteciperanno sono: 1. giobbe 2 adulti 1 ragazzino 1 bimba arrivo venerdi sera (Modena) 2. Rofrele 2 adulti 1 ragazzino arrivo venerdì sera (Firenze) 3. Campertommy 2 adulti 2 bambini 1 dog arrivo sabato (Como) 4. Moreivo 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba arrivo sabato pomeriggio (Milano) 5. Stronato 2 adulti arrivo sabato notte (Torino) 6. Castgian 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 7. Patti miki 2 adulti arrivo ven sera/sab matt (Bologna) 8. Bruna56 2 adulti da confermare 9. Firenze 2 adulti 1 bambino arrivo venerdì sera (Firenze) 10. Alexbio 2 adulti sabato pomeriggio (Firenze) 11. Pedroz 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 12. Domo 2 adulti arrivo ven (Milano) 13. Mantova53 2 adulti arrivo sab mattina (Marche) 14. Sofisofi 2 adulti (Roma) 15. Hechel 2 adulti 1 bambino ven sera (Terni) 16. Fageso 2 adulti 1 bimba sab mattina (Roma) 17. Maryland 2 adulti arrivo venerdì sera da (Genova) 18. Gigilouis 2 adulti ven sera (milano) 19. Delfino 2 adulti 2 ragazzi (biassono) da confermare la partenza (rofrele) 20. Laila arrivo sabato ( Como ) 21. Massi arrivo sabato ( Como ) 22. Stefano arrivo sabato ( Como) 23. Anto arrivo sabato ( Como ) 24. SIRO31, 2 adulti + cagnolino (Roma) 25. Wolf68 e Cri 2 adulti; arrivo sabato mattina (Macerata) 26. Amici di Mantova53 2 adulti 27. Danilo 2 adulti + 2 bambini arrivo venerdì ( Saronno ) ......... Benvenuti ai nuovi arrivati!!!!!!!!!!! Iscrivetevi.....saremo numerosissimiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/blue] una domanda per tutti............ chi vuole partecipare alla cena della domenica .in una trattoria di Trento......per cortesia...ditemelo al piu presto.....!!!!! >
>
21
rikko2
rikko2
04/01/2005 223
Inserito il 25/10/2008 alle: 23:05:27
saludos come voi anche noi vorremmo fare un giro ai mercatini del trentino ma durante il ponte dell'otto dicembre non ci è possibile[:(] e avevamo pensato al periodo tra Natale e capodanno,[8D] e dovendo spostarci da Napoli, la domanda è: sono ancora visitabili in quel periodo??[:I] seguo con interesse il 3D per carpire informazioni. Enrico saludos buoni KM a tutti e divertitevi[:)]
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 27/10/2008 alle: 09:05:59
Buon giorno...[:)]c'è nessuno ??? Per la cena della domenica ci prenotiamo, 2A[:p] Bye bye [8D]Gia-Da [:)]

Modificato da maryland il 28/10/2008 alle 09:19:52
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 27/10/2008 alle: 15:31:26
quote:Originally posted by fageso
ciao sirio, ho letto che sei di Roma, quando pensi dipartire per i mercatini di Natele? A me spaventa un pò la distanza soprattutto per il poco tempo a disposizione! ciao
quote:Originally posted by Siro31
quote:Originally posted by caty67
Ciao a tuttiiii!!!!! non sembra vero ma è già Natale..... i mitici McLFF stanno organizzando l'uscita in concomitanza con i mercatini di Natale in Trentino. Il gruppo camperisti Trentini, come tutti gli anni , organizzerà l'area di sosta nella città di Trento, accogliendo tutti gli amici, come solo loro sanno fare... si sono detti disposti a riservarci un'area tutta per noi, se gli sappiamo dire quanti equipaggi siamo e le date di arrivo.... Quindi....avanti che c'è posto ragazzi !!!!! Gli equipaggi che parteciperanno sono: 1. giobbe 2 adulti 1 ragazzino 1 bimba arrivo venerdi sera (Modena) 2. Rofrele 2 adulti 1 ragazzino arrivo venerdì sera (Firenze) 3. Campertommy 2 adulti 2 bambini 1 dog (Como) 4. Moreivo 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba arrivo sabato pomeriggio (Milano) 5. Stronato 2 adulti arrivo sabato notte (Torino) 6. Castgian 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 7. Patti miki 2 adulti arrivo ven sera/sab matt (Bologna) 8. Bruna56 2 adulti da confermare 9. Firenze 2 adulti 1 bambino arrivo venerdì sera (Firenze) 10. Alexbio 2 adulti sabato pomeriggio (Firenze) 11. Pedroz 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 12. Domo 2 adulti arrivo ven (Milano) 13. Mantova53 2 adulti arrivo sab mattina (Marche) 14. Sofisofi 2 adulti (Roma) 15. Hechel 2 adulti 1 bambino ven sera (Terni) 16. Fageso 2 adulti 1 bimba sab mattina (Roma) 17. Maryland 2 adulti deve confermare (Genova) 18. Gigilouis 2 adulti ven sera (milano) 19. Delfino 2 adulti 2 ragazzi (biassono) da confermare la partenza (rofrele) 20. SIRO31, 2 adulti + cagnolino (Roma)id="red"> 21. 22. 23. 24. 25. un salutone ai miei amici Maryland di Genova, vi prego venite...venite...venite [:X][:X][:X] Silvana e Robertoid="red">......... Benvenuti ai nuovi arrivati!!!!!!!!!!! Iscrivetevi.....saremo numerosissimiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >
>
>
>
>
> ciao FAGESO,sei x caso di Roma? se si, in quale quartiere? io e mia moglie siamo andati in pensione quest'anno e pensiamo di partire x i mercatini di Trento il giovedi, se sei libero da impegni di lavoro puoi venire tranquillamente con noi, saremo felici di avere compagnia [:p] con affetto Robertoid="size4">
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 27/10/2008 alle: 15:42:22
quote:Originally posted by ARY73


Ciao a tuttiiii!!!!! non sembra vero ma è già Natale..... i mitici McLFF stanno organizzando l'uscita in concomitanza con i mercatini di Natale in Trentino. Il gruppo camperisti Trentini, come tutti gli anni , organizzerà l'area di sosta nella città di Trento, accogliendo tutti gli amici, come solo loro sanno fare... si sono detti disposti a riservarci un'area tutta per noi, se gli sappiamo dire quanti equipaggi siamo e le date di arrivo.... Quindi....avanti che c'è posto ragazzi !!!!! Gli equipaggi che parteciperanno sono: 1. giobbe 2 adulti 1 ragazzino 1 bimba arrivo venerdi sera (Modena) 2. Rofrele 2 adulti 1 ragazzino arrivo venerdì sera (Firenze) 3. Campertommy 2 adulti 2 bambini 1 dog arrivo sabato (Como) 4. Moreivo 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba arrivo sabato pomeriggio (Milano) 5. Stronato 2 adulti arrivo sabato notte (Torino) 6. Castgian 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 7. Patti miki 2 adulti arrivo ven sera/sab matt (Bologna) 8. Bruna56 2 adulti da confermare 9. Firenze 2 adulti 1 bambino arrivo venerdì sera (Firenze) 10. Alexbio 2 adulti sabato pomeriggio (Firenze) 11. Pedroz 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 12. Domo 2 adulti arrivo ven (Milano) 13. Mantova53 2 adulti arrivo sab mattina (Marche) 14. Sofisofi 2 adulti (Roma) 15. Hechel 2 adulti 1 bambino ven sera (Terni) 16. Fageso 2 adulti 1 bimba sab mattina (Roma) 17. Maryland 2 adulti arrivo venerdì sera da (Genova) 18. Gigilouis 2 adulti ven sera (milano) 19. Delfino 2 adulti 2 ragazzi (biassono) da confermare la partenza (rofrele) 20. Laila arrivo sabato ( Como ) 21. Massi arrivo sabato ( Como ) 22. Stefano arrivo sabato ( Como) 23. Anto arrivo sabato ( Como ) 24. SIRO31, 2 adulti + cagnolino (Roma) 25. Wolf68 e Cri 2 adulti; arrivo sabato mattina (Macerata) 26. Amici di Mantova53 2 adulti 27. ......... Benvenuti ai nuovi arrivati!!!!!!!!!!! Iscrivetevi.....saremo numerosissimiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="blue"> una domanda per tutti............ chi vuole partecipare alla cena della domenica .in una trattoria di Trento......per cortesia...ditemelo al piu presto.....!!!!!
>
> ciao ARY73, x la cena della domenica, noi CI SIAMOOOOOOOOOOO[:p][:p] DI SICUROOOOOOOOO[:p][:D][:D] ciao a tutti SIid="blue">lvana e RObertoid="red">id="red"> alias SIRO31[^][^][^]
17
jam65
jam65
05/10/2008 31
Inserito il 27/10/2008 alle: 17:49:30
ci siamo anche noi, ma non sappiamo ancora la data di arrivo .sempre se possiamo accodarci all'invito 2 adulti +1 bimba
18
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 27/10/2008 alle: 21:58:45
Per la cena, noi ci prenotiamo. cordialità p.s. se c'è qualcuno che vuol salire con noi e che passano da Milano, possiamo sempre metterci d'accordo.

Modificato da domo il 27/10/2008 alle 22:01:08
toro de sora
toro de sora
-
Inserito il 28/10/2008 alle: 19:16:27
Ragazzi scusate ma si sa in quali città visitiamo i mercatini a parte Trento Noi pensavamo di venire appena avremmo notizie più precise Grazie!
17
hechel
hechel
01/09/2008 256
Inserito il 28/10/2008 alle: 21:01:46
anche noi ci prenotiamo per la cena! 2A e 1 bimbo
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 29/10/2008 alle: 22:08:29
Ciao a tuttiiii!!!!! non sembra vero ma è già Natale..... i mitici McLFF stanno organizzando l'uscita in concomitanza con i mercatini di Natale in Trentino. Il gruppo camperisti Trentini, come tutti gli anni , organizzerà l'area di sosta nella città di Trento, accogliendo tutti gli amici, come solo loro sanno fare... si sono detti disposti a riservarci un'area tutta per noi, se gli sappiamo dire quanti equipaggi siamo e le date di arrivo.... Quindi....avanti che c'è posto ragazzi !!!!! Gli equipaggi che parteciperanno sono: 1. giobbe 2 adulti 1 ragazzino 1 bimba arrivo venerdi sera (Modena) 2. Rofrele 2 adulti 1 ragazzino arrivo venerdì sera (Firenze) 3. Campertommy 2 adulti 2 bambini 1 dog arrivo sabato (Como) 4. Moreivo 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba arrivo sabato pomeriggio (Milano) 5. Stronato 2 adulti arrivo sabato notte (Torino) 6. Castgian 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 7. Patti miki 2 adulti arrivo ven sera/sab matt (Bologna) 8. Bruna56 2 adulti da confermare 9. Firenze 2 adulti 1 bambino arrivo venerdì sera (Firenze) 10. Alexbio 2 adulti sabato pomeriggio (Firenze) 11. Pedroz 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 12. Domo 2 adulti arrivo ven (Milano) 13. Mantova53 2 adulti arrivo sab mattina (Marche) 14. Sofisofi 2 adulti (Roma) 15. Hechel 2 adulti 1 bambino ven sera (Terni) 16. Fageso 2 adulti 1 bimba sab mattina (Roma) 17. Maryland 2 adulti arrivo venerdì sera da (Genova) 18. Gigilouis 2 adulti ven sera (milano) 19. Laila arrivo sabato ( Como ) 20. Massi arrivo sabato ( Como ) 21. Stefano arrivo sabato ( Como) 22. Anto arrivo sabato ( Como ) 23. SIRO31, 2 adulti + cagnolino (Roma) 24. Wolf68 e Cri 2 adulti; arrivo sabato mattina (Macerata) 25. Amici di Mantova53 2 adulti 26. ......... Benvenuti ai nuovi arrivati!!!!!!!!!!! Iscrivetevi.....saremo numerosissimiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! una domanda per tutti............ chi vuole partecipare alla cena della domenica .in una trattoria di Trento......per cortesia...ditemelo al piu presto.....!!!!!
fageso
fageso
-
Inserito il 30/10/2008 alle: 09:26:26
Ciao, anche noi vorremmo partecipare alla cena, 2 adulti ed una bambina di 5 anni grazie ciao
quote:Originally posted by rofrele
Ciao a tuttiiii!!!!! non sembra vero ma è già Natale..... i mitici McLFF stanno organizzando l'uscita in concomitanza con i mercatini di Natale in Trentino. Il gruppo camperisti Trentini, come tutti gli anni , organizzerà l'area di sosta nella città di Trento, accogliendo tutti gli amici, come solo loro sanno fare... si sono detti disposti a riservarci un'area tutta per noi, se gli sappiamo dire quanti equipaggi siamo e le date di arrivo.... Quindi....avanti che c'è posto ragazzi !!!!! Gli equipaggi che parteciperanno sono: 1. giobbe 2 adulti 1 ragazzino 1 bimba arrivo venerdi sera (Modena) 2. Rofrele 2 adulti 1 ragazzino arrivo venerdì sera (Firenze) 3. Campertommy 2 adulti 2 bambini 1 dog arrivo sabato (Como) 4. Moreivo 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba arrivo sabato pomeriggio (Milano) 5. Stronato 2 adulti arrivo sabato notte (Torino) 6. Castgian 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 7. Patti miki 2 adulti arrivo ven sera/sab matt (Bologna) 8. Bruna56 2 adulti da confermare 9. Firenze 2 adulti 1 bambino arrivo venerdì sera (Firenze) 10. Alexbio 2 adulti sabato pomeriggio (Firenze) 11. Pedroz 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 12. Domo 2 adulti arrivo ven (Milano) 13. Mantova53 2 adulti arrivo sab mattina (Marche) 14. Sofisofi 2 adulti (Roma) 15. Hechel 2 adulti 1 bambino ven sera (Terni) 16. Fageso 2 adulti 1 bimba sab mattina (Roma) 17. Maryland 2 adulti arrivo venerdì sera da (Genova) 18. Gigilouis 2 adulti ven sera (milano) 19. Laila arrivo sabato ( Como ) 20. Massi arrivo sabato ( Como ) 21. Stefano arrivo sabato ( Como) 22. Anto arrivo sabato ( Como ) 23. SIRO31, 2 adulti + cagnolino (Roma) 24. Wolf68 e Cri 2 adulti; arrivo sabato mattina (Macerata) 25. Amici di Mantova53 2 adulti 26. ......... Benvenuti ai nuovi arrivati!!!!!!!!!!! Iscrivetevi.....saremo numerosissimiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! una domanda per tutti............ chi vuole partecipare alla cena della domenica .in una trattoria di Trento......per cortesia...ditemelo al piu presto.....!!!!! >
>
Firenze
Firenze
-
Inserito il 30/10/2008 alle: 10:52:17
Ciao Giobbe, sfogliando le conferme di presenza, mi sono accorto che il mio nominativo non è più presente nella lista [V] (vedi nr. 10 del 4.10.2008). (Mi ero iscritto il 20/09/2008 : 14:33:57) Come mai? Sicuramente ci sarà stato un errore nel riportare l'elenco dei partecipanti. Comunque ti confermo la ns. presenza con arrivo nel pomeriggio di venerdì 5 dicembre. Ci vediamo dopodomani a Modena. Un saluto a tutti i McLff. id="purple">id="Tahoma">
quote:Originally posted by giobbe

Ciao a tuttiiii!!!!! non sembra vero ma è già Natale..... i mitici McLFF stanno organizzando l'uscita in concomitanza con i mercatini di Natale in Trentino. Il gruppo camperisti Trentini, come tutti gli anni , organizzerà l'area di sosta nella città di Trento, accogliendo tutti gli amici, come solo loro sanno fare... si sono detti disposti a riservarci un'area tutta per noi, se gli sappiamo dire quanti equipaggi siamo e le date di arrivo.... Quindi....avanti che c'è posto ragazzi !!!!! Gli equipaggi che parteciperanno sono: 1. giobbe 2 adulti 1 ragazzino 1 bimba arrivo venerdi sera (Modena) 2. Rofrele 2 adulti 1 ragazzino arrivo venerdì sera (Firenze) 3. Charlie77 2 adulti 1 bimbo arrivo venerdì sera (Macerata) 4. Campertommy 2 adulti 2 bambini 1 dog (Como) 5. Moreivo 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba arrivo sabato pomeriggio (Milano) 6. Stronato 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 7. Castgian 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 8. Patti miki 2 adulti arrivo ven sera/sab matt (Bologna) 9. Bruna56 2 adulti da confermare 10. Firenze 2 adulti 1 bambino arrivo venerdì sera (Firenze) 11. Alexbio 2 adulti da confermare arrivo 12. Pedroz 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) 13. Dreamtheatre 2 adulti 1 bimba bianconera nel cuore e nell'animo arrivo ven sera (Torino) 14. Domo 2 adulti arrivo ven (Milano) 15. Mantova53 2 adulti arrivo sab mattina (Marche) 16. Sofisofi 2 adulti (Roma) 17. Hechel 2 adulti 1 bambino ven sera (Terni) 18. Fageso 2 adulti 1 bimba sab mattina (Roma) 19. 20. 21. 22. 23. 24. 25. ......... Benvenuti ai nuovi arrivati!!!!!!!!!!! Iscrivetevi.....saremo numerosissimiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size2">id="navy"> >
>

Modificato da Firenze il 30/10/2008 alle 10:54:18
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Oggi alle 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link