quote:Originally posted by maryland>
Buongiorno a tutti!! E' già Natale.....id="size2">id="red">[img]i mitici McLFF stanno organizzando l'uscita in concomitanza con i mercatini di Natale in Trentino. Il gruppo camperisti Trentini, come tutti gli anni , organizzerà l'area di sosta nella città di Trento, accogliendo tutti gli amici, come solo loro sanno fare... si sono detti disposti a riservarci un'area tutta per noi, se gli sappiamo dire quanti equipaggi siamo e le date di arrivo.... ========================================================== Ciao a tutti con le modifiche che ci sono state, la situazione dovrebbe essere questa ... [:)] unico problema è che siamo senza CAPOLISTA..........[:(] ARY73 dove sei fatti sentire, abbiamo notato la correzione che hai fatto alla tua partecipazione, siamo preoccupati. [;)] Elenco definitivo partecipanti al raduno mercatini 1. ary73 1 adulto 1 ragazzino 1 bimba arr- ven- sera (Modena) cena ?id="red"> 2. Patti miki 2 adulti arrivo ven sera/sab matt (Bologna)cena ?id="red"> 3. Bruna56 2 adulti da confermare devi confermareid="red"> 4. Firenze 2 adulti 1 bambino arrivo venerdì sera (Firenze)cena ?id="red"> 5. Alexbio 2 adulti sabato pomeriggio (Firenze) cena ?id="red"> 6. Pedroz 2 adulti arrivo venerdi notte (Torino) cena ?id="red"> 7. Domo 2 adulti arrivo ven (Milano) cena ?id="red"> 8.Mantova53 2 adulti arrivo sab mattina (Marche) cena ?id="red"> 9.Sofisofi 2 adulti (Roma) cena ?id="red"> 10.Hechel 2 adulti 1 bambino ven sera (Terni) cena siid="red"> 11.Maryland 2A arr. ven. sera da (Genova) cena si id="red"> 12.SIRO31, 2 adulti + cagnolino (Roma) cena siid="red"> 13.Wolf68 e Cri 2 adulti; arrivo sabato mattina (Macerata)cena ?id="red"> 14.Amici di Mantova53 2 adulti cena ?id="red"> 15.Toro de sora 2 adulti 2 bambini 1 dog arrivo ven (Cervia) cena ?id="red"> 16.tocodeom :2 adulti 1 tata da confermare devi confermareid="red"> 17.Giucel. cena ? quando arrivi ?id="red"> 18.Danilogsx 2 Adulti e 2 bimbi arrivo venerdì notte (Saronno)cena siid="red"> 19.Gloria2006 2 adulti sabato mattina (Bologna) cena ?id="red"> Buona serate a tutti Ragazzi di questo passo ci stiamo decimandoooooo [;)] bye bye [8D] GIAcomo-DAniela [:)] >
quote:Originally posted by toro de sora> Figurati Christian!! grazie a te!! ti ho inviato già il tutto....se manca qualcosa sai dove trovarmi!! Mi raccomando con tutti !!! fate i bravi ed aiutate Christian che sono certa se la caverà egregiamente!!!![:D] Ary
Ragazzi Ary mi ha convinto ma spero tanto nella vostra collaborazione, nel frattempo chi non lo ha ancora fatto confermi la cena per Domenica sera poi a breve vi darò notizie più precise per qualsiasi info fatevi vivi così magari mi aiutate. Grazie a tutti a presto!!! Ciao Ary grazie per i complimenti (divento rosso)[:D][:D] >
bye bye GIA-DA