www.meraneradvent.it
ewww.bolzano.net
Puoi farti un'idea di base. Ciao Giovanna.quote:Originally posted by mciaravolo>
sono di Napoli ed ho deciso di partire il 5 dicembre con rientro il 9 dicembre sera e mi piacerebbe andare in trentino per i mercatini di natale, se qualcuno c'è stato sa indicarmi un campeggio o una area attrezzata anche per carico e scarico? E soprattutto qual'è il più bello? grazie >
quote:Originally posted by mciaravolo> Mercatini di Trento Iniziano oggi 21 sera Posto camper presso uscita Trento centro -GRATUITO[:p] Area Zuffo con navetta per centro -posto per scarico-carico Durante ponte 5-8/12 Posto camper presso zona Ghiaie_centro sportivo- GRATUITO[:p] POSTO per oltre 1000 camper " un pochino stretti ma ci stanno!!!" con servizio assistenza -ristoro-indicazioni fatta dal Camper club Trentino
sono di Napoli ed ho deciso di partire il 5 dicembre con rientro il 9 dicembre sera e mi piacerebbe andare in trentino per i mercatini di natale, se qualcuno c'è stato sa indicarmi un campeggio o una area attrezzata anche per carico e scarico? E soprattutto qual'è il più bello? grazie >
www.campertrentino.it
Si va avanti fino a NATALE[;)] Saluti e Buona Visita Francoquote:Originally posted by mciaravolo> San Gregorio Armeno non ti piace? Non ci sono paragoni!! ciao CIRO[}:)][}:)][}:)]