www.family2012.com
e scrivere a novacamper.family2012@gmail.com. Unico requisito per accedere al parcheggio sarà avere un pass di partecipazione ad almeno uno degli eventi in programma con il Santo Padre. La zona, grazie a un accordo con il Comune di Nova Milanese, sarà presidiata dalla Polizia municipale.quote:Risposta al messaggio di eco46 inserito in data 16/04/2012 08:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello ! Quanto è distante ? Grazie Hope
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 26/04/2012 16:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è vicinissimo ma si può fare a piedi...Chi viene?
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 03/05/2012 09:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho dato uno sguardo alla mappa, credo che possa essere una buona opportunità per chi non è di Milano. Ciao Hope
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 03/05/2012 11:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vediamo se riusciamo a contarci: ------------------------------------- Alex & famiglia da Lodi arrivo venerdì 1/6 Ivan e famiglia da Parma arrivo venerdì 1/6 Riccardo e Barbara da Ravenna arrivo giovedì 31/5
quote:Risposta al messaggio di Horazio inserito in data 03/05/2012 17:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene! Da dove arrivate?
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 03/05/2012 17:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Parma
quote:Risposta al messaggio di ricgallegati inserito in data 09/05/2012 20:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene aggiunti alla lista!
quote:Risposta al messaggio di gamondi inserito in data 13/05/2012 19:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
www.family2012.com
Dopo Nova Milanese sono aperte le iscrizioni per altre due aree camper di Cologno Monzese e Paderno Dugnano. Dopo il grande successo dell'area camper di Nova Milanese, che in poche settimana ha già ricevuto oltre 100 richieste, si aprono le iscrizioni per altre due aree attrezzate a Cologno Monzese e a Paderno Dugnano. La prima, in prossimità del parcheggio della Metropolitana Milanese, è gestita dalla Protezione Civile locale è ha a disposizione uno spazio per 20/30 camper da venerdì 1 giugno a domenica 3. Per informazioni è ncessario rivolgersi a Luca Martinelli: protezionecivile@comune.colognomonzese.mi.it. A Paderno Dugnano, invece, a partire dalle ore 8 di venerdi 1 giugno fino alle 24 di domenica 3 giugno, l’area prescelta potrà ospitare tra i 80 e i 100 camper che avranno a disposizione il grande spazio abitualmente occupato dal mercato dove sono presenti anche i servizi igienici,acqua e corrente. Da qui l'Aeroporto di Bresso è facilmente raggiungibile a piedi. Per prenotarsi, gratuitamente, è necessario scrivere a giocofesta@gmail.com oppure a produzione@cavallerogomma.it.quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 14/05/2012 11:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da qui l'Aeroporto di Bresso è facilmente raggiungibile a piediid="blue"> Penso che non ci siano meno di 4km. quindi non è proprio una 'passeggiata', bisognerebbe informarsi se il comune di Paderno D. attiverà una navetta per l'aeroporto di Bresso, farebbe una cosa più che utile, direi indispensabile.[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 14/05/2012 13:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi sosteremo a Nova. Poi con la 166 raggiungeremo l'areoporto di Bresso. Ho voluto riportare l'articolo solo per dovere di cronaca [:)]
questo articolo
...magari è utile I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 17/05/2012 13:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per l'area camper basta la conferma che inviano, intestata a chi ha prenotato. Per gli eventi del 2 e 3 giugno con il Papa occorre richiedere un pass per ciascun componente della famiglia; c'è tempo fino al 19 maggio.