In occasione dei mondiali di sci nordico in Val di Fiemme verrà allestita un area sosta temporanea per il periodo dal 20 febbraio 2013 al 03 marzo 2013 per tutta la manifestazione.
Ci sarà carico/scarico -allaccio corrente su prenotazione,bus navetta gratuiti dall'area sosta verso le manifestazioni che si terranno nei paesi limitrofi e uno stand gastronomico adiacente all'area sosta attivo alla sera con prenotazione.
Potete prenotare le piazzole (con allaccio o senza di corrente) entro il I° febbraio al numero 0462 231632 o via mail all'indirizzo masiiniziative@alice.it
SIETE TUTTI INVITATI!
INFORMAZIONI SUL SITO WWW.fiemme2013.com
(per dettagli area sosta guerinimarketing@gmail.com)
-05 giorni
ARRIVATA APPLICAZIONE FIEMME2013 per Android e apple
Ad Agosto mi dissero che sarebbe stata allestita migliorando con colonnine per la corrente e servizi chimici il parcheggio della funivia Alpe del Cermis. E' così?
Salve Perplessa,
l'area del Cermis è stata dotata di un carico scarico e qualche colonnina che può essere comoda.
L'area però verrà allestita in località Masi,spero di riuscire ad inserire il pdf o se mi invia una mail le mando tutto
Salve, sono interessato pure io all'area sosta...
si potrebbe cortesemente avere qualche informazione in più sul dove si trova esattamente??' grazie
Manto, Pamy & Daily, 4 ever !!!
L'area verrà allestita dal giorno 20 febbraio al 03 marzo.
Può contattare l'organizzazione di Masi per sapere se qualche giorno prima è possibile già soggiornare.
Grazie e arrivederci!!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.