CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Mondo Camper Sud - commenti e impressioni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 81
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 15/11/2008 alle: 17:32:40
Buongiorno, sono appena rientrato dalla visita al Mondo Camper Sud....che dire pensavo fosse un evento normale....ed invece mi ha strabiliato,che dico sconvolto dal valore intrinseco....non c'era assolutamente nulla.Dico 20 camper di 4 marchi e forse sono pure ottimista,mi aspettavo qualcosa in più che solo un capannone con uno steand della Fiamma, quello del mensile Plein Air,e null'altro.Non dico che il biglietto sia una truffa ma....E hanno avuto il coraggio di pubblicizzarla anche.Spero che il prossimo anno chiamino il Cavaliere che sembra essersi affezionato a Napoli tanto da tornarci spessissimo,in modo da attirare un po di gente e forse qualche altro operatore del settore, altrimenti possono nonreplicare tanto non se ne accorgrrebbe proprio nessuno.E pensa che fregatura hanno avuto i camperisti partiti dalle regioni vicine pervederelamostra....dovrebberero rimborsare le spese sostenute e scusarsi per il floop....Meditate organizzatori la gente nonha più l'anello al naso.Ciao a tutty Twentytree.
17
bolina
bolina
11/07/2008 441
Inserito il 15/11/2008 alle: 17:48:05
quote:Originally posted by twentytree
Buongiorno, sono appena rientrato dalla visita al Mondo Camper Sud....che dire pensavo fosse un evento normale....ed invece mi ha strabiliato,che dico sconvolto dal valore intrinseco....non c'era assolutamente nulla.Dico 20 camper di 4 marchi e forse sono pure ottimista,mi aspettavo qualcosa in più che solo un capannone con uno steand della Fiamma, quello del mensile Plein Air,e null'altro.Non dico che il biglietto sia una truffa ma....E hanno avuto il coraggio di pubblicizzarla anche.Spero che il prossimo anno chiamino il Cavaliere che sembra essersi affezionato a Napoli tanto da tornarci spessissimo,in modo da attirare un po di gente e forse qualche altro operatore del settore, altrimenti possono nonreplicare tanto non se ne accorgrrebbe proprio nessuno.E pensa che fregatura hanno avuto i camperisti partiti dalle regioni vicine pervederelamostra....dovrebberero rimborsare le spese sostenute e scusarsi per il floop....Meditate organizzatori la gente nonha più l'anello al naso.Ciao a tutty Twentytree. >
> Quando, a suo tempo, e dopo aver raccolto osservazioni da operatori del settore, ebbi a dire che questa manifestazione altro non era che l'ennesima occasione persa..beh...qualcuno mise il mio pensiero alla gogna! Forse quel "qualcuno" non ha ancora capito che bisogna ingrassare di meno...e lavorare di più! Saluti
17
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 15/11/2008 alle: 18:06:12
che peccato; avevo sperato molto in questo evento. poi, come ha scritto 23, penso a tutti quelli che si sono spostati da lontano per andare a vederlo che delusione avranno. ciao bolina, io non ho capito bene a cosa ti riferisci, potresti spiegarlo di nuovo? ciao a tutti e vediamo gli altri commenti di chi ritorna dalla fiera.
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 15/11/2008 alle: 18:21:53
Sono tornato e devo dire che ho visto molta buona volontà Un gradevole concerto di canzoni per bambini, animatori, musicanti. Pochine le persone. Ed era poca, sia chiaro, la mercanzia da osservare. Soltanto chi non aveva mai visto un camper poteva trovare davvero interessante la passeggiata nei due padiglioni Però è anche vero che a Napoli e nel Sud non c'è, per esempio, un concessionario Wingamm e quindi per qualcuno può essere stata l'occasione per toccare con mano una scocca in vetroresina Avrei evitato, in ogni caso, l'inserimento dei camper usati. Al massimo ci poteva stare il vecchio Mercedes, come camper storico. Ma i seminuovi... Comunque l'aspetto più interessante della Fiera è la possibilità di parcheggiare in città. Ma non so quanti amici di Roma, del Nord o della Puglia avranno colto l'occasione per visitare Napoli a novembre
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 15/11/2008 alle: 18:28:06
Ciao a tutti, sono ritornato in questo momento dalla fiera, è una grossa S*******TA, non vale proprio la pena perdere tempo per vedere 10/15 articoli di poche marche, a meno che non si vada per salutare un amico.id="red"> Quanto sopra l'ho postato alle ore 13.45 in "camperisti campani 2" di cui ne faccio parte, mi dispiace per Napoli e per tutti gli amici camperisti che si sono mossi alla volta della mia città per rimanere delusi di questa manifestazione, chiedo scusa io per gli altri. Ma adesso non perdetevi di coraggio e godetevi la citta' con le sue attrazioni (vedi S.Gregorio Armeno, il Cristo Velato, ecc.). A tutti buona permanenza id="size4"> id="blue">
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
17
raiden
raiden
05/05/2008 55
Inserito il 15/11/2008 alle: 18:45:47
dice bene bolina ingrassare di meno e lavorare di piu' il fallimento è dovuto al prezzo esorbitante del fitto, in principio si parlava di di decine di migliaia di € per 500mq, l'accordo con i concessionari campani è fallito e di conseguenza il flop...non ci rammarichiamo tanto chi viene da altre regioni si consola visitando la BELLA NAPOLI ciao a tutti
17
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 15/11/2008 alle: 19:09:17
quote:Originally posted by raiden
dice bene bolina ingrassare di meno e lavorare di piu' il fallimento è dovuto al prezzo esorbitante del fitto, in principio si parlava di di decine di migliaia di € per 500mq, l'accordo con i concessionari campani è fallito e di conseguenza il flop...non ci rammarichiamo tanto chi viene da altre regioni si consola visitando la BELLA NAPOLI ciao a tutti >
> anche questo è vero. però, che diavolo, ma perché in campania deve sempre fallire qualunque cosa? ma i soldi del fitto li prende l'ente mostra d'oltremare?
17
raiden
raiden
05/05/2008 55
Inserito il 15/11/2008 alle: 19:20:54
sicuramente i soldi li prende la mostra d'oltremare,parlando con un concessionario mi diceva che era troppo oneroso anche per trasportare i camper vista la crisi del settore, siamo tutti rammaricati di come siano andate le cose, mi dispiace dirlo ma mi sembra che in campania tutte le uova nascono bucate
17
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 15/11/2008 alle: 19:52:21
quote:Originally posted by raiden
sicuramente i soldi li prende la mostra d'oltremare,parlando con un concessionario mi diceva che era troppo oneroso anche per trasportare i camper vista la crisi del settore, siamo tutti rammaricati di come siano andate le cose, mi dispiace dirlo ma mi sembra che in campania tutte le uova nascono bucate >
> [:(] pazienza. chissà se perlomeno quel poco che c'è ha prezzi interessanti (intendo anche accessori).
17
Rapi 996
Rapi 996
17/10/2008 30
Inserito il 16/11/2008 alle: 01:14:11
buonasera sottolineo credo che chi e camperista e voleva venire a vedere rimini , era come il mondo delle favole che una prima edizione si poteva permettere il lusso di spopolare. . cosi facendo seppelliamo un qualcosa che ancora deve nascere la cattiva pubblicità e più veloce della buona... forse non per il concessonario campano , credo che tutti che stavano in fiera ci credono ..... forse una prima edizione che nasce cosi come si e presentata non e male. da alcuni commenti sembra che ci sia l'amarezza che mancava il concessonario che rappresentava il proprio camper.
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 16/11/2008 alle: 09:30:24
Non credo si possa ridurre il tutto sempre con la solita litania di noi meridionali vulimmece bene....Semplicemente .C'è da dire che visto i costi in gioco, che poi comunque li pagheremo noi,queste manifestazioni o si fanno bene oppure si lascia perdere.Per promuovere qualche vendita si possono utilizzare "i porta aperte" .Bisogna essere sinceri e dire che è semplicemente un floop.Ciao a tutti.
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 16/11/2008 alle: 16:51:33
secondo il mio parere la fiera è stata organizzata in un periodo sbagliato in quanto vicinissima alla fiera di rimini L'ANNO PROSSIMO NON ANDATE ALLA FIERA DI RIMINI FACENDOLO SAPERE TRAMITE I GIORNALI E LE ASSOCIAZIONI DEL SETTORE SE VOGLIONO VENDERE I LORO PRODOTTI DEVONO VENIRE A PROPORLI AL SUD id="size6">id="red">
17
21011950morc
21011950morc
16/11/2008 1
Inserito il 16/11/2008 alle: 16:59:07
sei stato troppo gentile a definire la vergogna della mostra:10 euro il parcheggio,cinque camper usati e cinque o sei nuovi!!!un botteghino dove si accalcava anche chi aveva prenotato il biglietto ridotto on line insieme ai paganti e che facevano perdere solo tempo.VERGOGNA!!!!!CONTEMORCO
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 16/11/2008 alle: 17:00:54
Quanto sopra l'ho postato alle ore 13.45 in "camperisti campani 2" di cui ne faccio parte, mi dispiace per Napoli e per tutti gli amici camperisti che si sono mossi alla volta della mia città per rimanere delusi di questa manifestazione, chiedo scusa io per gli altri. Ma adesso non perdetevi di coraggio e godetevi la citta' con le sue attrazioni (vedi S.Gregorio Armeno, il Cristo Velato, ecc.). A tutti buona permanenza X ANDREA48...NON TI DISPIACERE PIù DI TANTO LA BRUTTA FIGURA NON L'HA FATTA NAPOLI MA LE DITTE DEL NORD DI ARTICOLI DA CAMPEGGIO CHE CON LA SCUSA DEI PREZZI ALTI NON SONO VENUTI .PER I CAMPERISTI VENUTI DA FUORI E' L'OCCASIONE PER RICREDERSI HANNO L'OCCASIONE DI GODERE LE BELLEZZE DELLA NOSTRA CITTA'
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 16/11/2008 alle: 17:03:52
X ANDREA48...NON TI DISPIACERE PIù DI TANTO LA BRUTTA FIGURA NON L'HA FATTA NAPOLI MA LE DITTE DEL NORD DI ARTICOLI DA CAMPEGGIO CHE CON LA SCUSA DEI PREZZI ALTI NON SONO VENUTIid="red">id="size5"> .PER I CAMPERISTI VENUTI DA FUORI E' L'OCCASIONE PER RICREDERSI HANNO L'OCCASIONE DI GODERE LE BELLEZZE DELLA NOSTRA CITTA'id="blue">id="size4">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 16/11/2008 alle: 17:32:42
quote:Originally posted by shiraz1
X ANDREA48...NON TI DISPIACERE PIù DI TANTO LA BRUTTA FIGURA NON L'HA FATTA NAPOLI MA LE DITTE DEL NORD DI ARTICOLI DA CAMPEGGIO CHE CON LA SCUSA DEI PREZZI ALTI NON SONO VENUTIid="red">id="size5"> .PER I CAMPERISTI VENUTI DA FUORI E' L'OCCASIONE PER RICREDERSI HANNO L'OCCASIONE DI GODERE LE BELLEZZE DELLA NOSTRA CITTA'id="blue">id="size4"> >
> E' vero quello che dici pero' anche Fiamma non è che abbia esposto gran che rispetto al suo potenziale il suo stend era misero e mal rappresentato, mentre invece c'era lo stend di Vecam con qualche articolo e proposta interessante, ma in questo momento la cosa che piu' mi rattrista è la sconfitta del GRANDE NAPOLI, peccato id="size4"> id="blue">
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 16/11/2008 alle: 18:07:24
Ha perso il Grande Napoli...va be fa niente tanto a vinto il Piccolo Milan.A Parte tutto, ero andato con tanta gioia di partecipare alla prima fiera da camperista,dovendo ritirare il primo camper uno C.I.Mizar garage nuovo fiammante,la prossima settimana,e con una lista di prodotti da voler vedere e acquistare per iniziare a dotare il mio camper.Però non c'era granchè da vedere e scegliere.Consigliatemi un buon marchet anche on line per i miei acquisti. Speriamo che gli organizzatori e i produttori capiscano l'importanza di essere presenti in queste manifestazioni soprattutto al sud privo per tanti troppi anni di eventi in questo settore e vedano l'enorme sviluppo che soprattutto in termini economici può apportare. In questo periodo particolare solo con promozioni e visibilità si può smuovere un po la stagnazione economica vigente. Meditate amministratori meditate... ciao a tutti.
18
Superbrig729
Superbrig729
06/06/2007 327
Inserito il 16/11/2008 alle: 19:47:43
Dopo tutti i post letti sull'argomento ci sarebbe ben poco da aggiungere ma sicuramente ringraziare perlomeno quei pochi che ci hanno creduto, ormai una volta entrato mi sono reso subito conto del pacco preso ma non credevo ai miei occhi,certamente non mi aspettavo rimini, ma almeno una fiera perchè oltre al concessionario azionista non c'era nulla mi è sembrato un porte aperte di quest'ultimo citato.Da camperista mi ero organizzato x trascorrere una giornata in fiera senza figli al seguito e la delusione è stata tanta non x i soldi,ma mi mettevo nei panni di quelli venuti da lontano,mi è sembrato di stare nel labirinto degli specchi giravo giravo e vedevo davanti a me sempre lo stesso camper,certamente per quei pochi che ci hanno creduto sarà questa la settimana più lunga della loro vita ma passerà augurandomi che questa fiera gli porti profitti. saluti giovanni.ps mi ricorderò a lungo di questa giornata.
pattek
pattek
-
Inserito il 16/11/2008 alle: 19:55:21
Se andavo a Napoli dal concessionario che esponeva li, potevo ammirare più camper e avere maggiore soddisfazione dal venditore, inoltre non sarei stato derubato di 14 € (io e mia moglie). Mi dispiace per tutti quelli venuti da lontano e chiedo scusa a nome di Napoli. CHE VERGOGNA!!!!!!!
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 17/11/2008 alle: 10:55:12
quote:Originally posted by 21011950morc
sei stato troppo gentile a definire la vergogna della mostra:10 euro il parcheggio,cinque camper usati e cinque o sei nuovi!!!un botteghino dove si accalcava anche chi aveva prenotato il biglietto ridotto on line insieme ai paganti e che facevano perdere solo tempo.VERGOGNA!!!!!CONTEMORCO >
> . Strano.... io ed altre due uto di amici, ne abbiam pagato solo 3, con regolare rilascio di scontrino fiscale... . Forse, sei venuto con un Tir ????
17
Naxos1
Naxos1
22/10/2008 545
Inserito il 17/11/2008 alle: 12:20:30
Punto primo. Non ho capito il perche' quando c'e' qualche cosa che non va in qualsiasi settore, si generalizza mettendo in discussione tutta la citta' di Napoli. Punto secondo. Invece di commentare e discriminare il concessionario, che perlomeno ha tentato ed organizzato questa fiera, non si commentano gli altri concessionari e le case madri che non hanno partecipato.[?] Forse non si sono ancora resi conto del potenziale di vendita che potrebbero avere al SUD, convinti che Rimini sia piu' che sufficiente.Ovviamente si nascondono dietro ai costi troppo elevati. Per quanto possa servire il mio modestissimo parere ma, la vergogna ed il fallimento (se cosi' si lo vogliamo definire) sono loro. Io dico grazie al concessionario di Napoli per aver aperto le porte della Mostra D'Oltremare ai camper ed ai camperisti. RIFLETTETE RAGAZZI RIFLETTETE Un' ultima cosa. Chi sa' come e' stata la prima fiera di Rimini!!!!!! Buon Km a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link