quote:Originally posted by twentytree> Quando, a suo tempo, e dopo aver raccolto osservazioni da operatori del settore, ebbi a dire che questa manifestazione altro non era che l'ennesima occasione persa..beh...qualcuno mise il mio pensiero alla gogna! Forse quel "qualcuno" non ha ancora capito che bisogna ingrassare di meno...e lavorare di più! Saluti
Buongiorno, sono appena rientrato dalla visita al Mondo Camper Sud....che dire pensavo fosse un evento normale....ed invece mi ha strabiliato,che dico sconvolto dal valore intrinseco....non c'era assolutamente nulla.Dico 20 camper di 4 marchi e forse sono pure ottimista,mi aspettavo qualcosa in più che solo un capannone con uno steand della Fiamma, quello del mensile Plein Air,e null'altro.Non dico che il biglietto sia una truffa ma....E hanno avuto il coraggio di pubblicizzarla anche.Spero che il prossimo anno chiamino il Cavaliere che sembra essersi affezionato a Napoli tanto da tornarci spessissimo,in modo da attirare un po di gente e forse qualche altro operatore del settore, altrimenti possono nonreplicare tanto non se ne accorgrrebbe proprio nessuno.E pensa che fregatura hanno avuto i camperisti partiti dalle regioni vicine pervederelamostra....dovrebberero rimborsare le spese sostenute e scusarsi per il floop....Meditate organizzatori la gente nonha più l'anello al naso.Ciao a tutty Twentytree. >
quote:Originally posted by raiden> anche questo è vero. però, che diavolo, ma perché in campania deve sempre fallire qualunque cosa? ma i soldi del fitto li prende l'ente mostra d'oltremare?
dice bene bolina ingrassare di meno e lavorare di piu' il fallimento è dovuto al prezzo esorbitante del fitto, in principio si parlava di di decine di migliaia di € per 500mq, l'accordo con i concessionari campani è fallito e di conseguenza il flop...non ci rammarichiamo tanto chi viene da altre regioni si consola visitando la BELLA NAPOLI ciao a tutti >
quote:Originally posted by raiden> [:(] pazienza. chissà se perlomeno quel poco che c'è ha prezzi interessanti (intendo anche accessori).
sicuramente i soldi li prende la mostra d'oltremare,parlando con un concessionario mi diceva che era troppo oneroso anche per trasportare i camper vista la crisi del settore, siamo tutti rammaricati di come siano andate le cose, mi dispiace dirlo ma mi sembra che in campania tutte le uova nascono bucate >
quote:Originally posted by shiraz1> E' vero quello che dici pero' anche Fiamma non è che abbia esposto gran che rispetto al suo potenziale il suo stend era misero e mal rappresentato, mentre invece c'era lo stend di Vecam con qualche articolo e proposta interessante, ma in questo momento la cosa che piu' mi rattrista è la sconfitta del GRANDE NAPOLI, peccato id="size4"> id="blue">
X ANDREA48...NON TI DISPIACERE PIù DI TANTO LA BRUTTA FIGURA NON L'HA FATTA NAPOLI MA LE DITTE DEL NORD DI ARTICOLI DA CAMPEGGIO CHE CON LA SCUSA DEI PREZZI ALTI NON SONO VENUTIid="red">id="size5"> .PER I CAMPERISTI VENUTI DA FUORI E' L'OCCASIONE PER RICREDERSI HANNO L'OCCASIONE DI GODERE LE BELLEZZE DELLA NOSTRA CITTA'id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by 21011950morc> . Strano.... io ed altre due uto di amici, ne abbiam pagato solo 3, con regolare rilascio di scontrino fiscale... . Forse, sei venuto con un Tir ????
sei stato troppo gentile a definire la vergogna della mostra:10 euro il parcheggio,cinque camper usati e cinque o sei nuovi!!!un botteghino dove si accalcava anche chi aveva prenotato il biglietto ridotto on line insieme ai paganti e che facevano perdere solo tempo.VERGOGNA!!!!!CONTEMORCO >