quote:Originally posted by Naxos1> Ecco finalmente, il parere di molti credo. Ciao raff
Punto primo. Non ho capito il perche' quando c'e' qualche cosa che non va in qualsiasi settore, si generalizza mettendo in discussione tutta la citta' di Napoli. Punto secondo. Invece di commentare e discriminare il concessionario, che perlomeno ha tentato ed organizzato questa fiera, non si commentano gli altri concessionari e le case madri che non hanno partecipato.[?] Forse non si sono ancora resi conto del potenziale di vendita che potrebbero avere al SUD, convinti che Rimini sia piu' che sufficiente.Ovviamente si nascondono dietro ai costi troppo elevati. Per quanto possa servire il mio modestissimo parere ma, la vergogna ed il fallimento (se cosi' si lo vogliamo definire) sono loro. Io dico grazie al concessionario di Napoli per aver aperto le porte della Mostra D'Oltremare ai camper ed ai camperisti. RIFLETTETE RAGAZZI RIFLETTETE Un' ultima cosa. Chi sa' come e' stata la prima fiera di Rimini!!!!!! Buon Km a tutti >
quote:Originally posted by airpleinair> Beh cosa dirti. Organizza un bel tour per Napoli che ne vale sicuramente la pena. Se ti rimane tempo ( circa 3 ore) visita anche la fiera.
parto o non parto. Non devo partorire, ma più semplicemente decidere se spostarmi da roma per vedere la fiera di napoli .cosa ne dite? >
quote:Originally posted by twentytree> Ciao... anche io sono stata alla fiera ed è stata una grande delusione, tanto vale visitare la Boutique del campeggiatore che oltre ad avere un immenso parco dell'usato, di cui tra l'altro sabato mattina Carlo G. (mio amico), ha acquistato un camper seminuovo dell'Elnagh a € 20.000. Ti propongo il negozio all'interno della Boutique del campeggiatore, l'unico che girando mi ha soddisfatto per qualità,prezzo e soprattutto assortimento. Pensa che ho trovato un ricambietto dell'oscurante del mio camper di 15 anni, ritenuto da tutti introvabile. Tutte le novità di rimini compresa la rampa automatica per la moto nel camper,il gancio traino e il porta moto esterno, che sicuramente io monterò sul mio Arca presso la loro officina, appena il mio sogno di acquistarlo si avvererà. Te lo consiglio........Ciao
Consigliatemi un buon marchet anche on line per i miei acquisti. >
quote:Originally posted by Naxos1> Ciao sono perfettamente d'accordo con te, anzi aggiungo che fino a che ci saranno "concessionari" (se così li possiamo chiamare) che invece di esporre nella fiera si fittano i parcheggi vicino per mettere in bella mostra i loro camper gratuitamente, non si risolveranno mai i problemi del sud. In più, se fossi la casa madre sarei imbestialito a vedere i miei camper nuovi buttati per strada e non in fiera..... hanno voglia di dire che non hanno partecipato per un fatto economico!!!!! per me sono solo degli improvvisati e non dei professionisti che vendono camper.... questo è solo il mio parere .... non andrei mai ad acquistare un camper da loro!!!! Aggiungo che secondo me non è stato affatto un fallimento, ma solamente la prima di tante edizioni. ciao a tutti
Punto primo. Non ho capito il perche' quando c'e' qualche cosa che non va in qualsiasi settore, si generalizza mettendo in discussione tutta la citta' di Napoli. Punto secondo. Invece di commentare e discriminare il concessionario, che perlomeno ha tentato ed organizzato questa fiera, non si commentano gli altri concessionari e le case madri che non hanno partecipato.[?] Forse non si sono ancora resi conto del potenziale di vendita che potrebbero avere al SUD, convinti che Rimini sia piu' che sufficiente.Ovviamente si nascondono dietro ai costi troppo elevati. Per quanto possa servire il mio modestissimo parere ma, la vergogna ed il fallimento (se cosi' si lo vogliamo definire) sono loro. Io dico grazie al concessionario di Napoli per aver aperto le porte della Mostra D'Oltremare ai camper ed ai camperisti. RIFLETTETE RAGAZZI RIFLETTETE Un' ultima cosa. Chi sa' come e' stata la prima fiera di Rimini!!!!!! Buon Km a tutti >
quote:Originally posted by Gioia3>vedete gente del forum questo e' un classico esempio questa e una di quelle concessionarie che stavano su viale kenndy ora anche la pubblicita' sul col perche' non metti pure il listino? id="black">
quote:Originally posted by twentytree> Ciao... anche io sono stata alla fiera ed è stata una grande delusione, tanto vale visitare la Boutique del campeggiatore che oltre ad avere un immenso parco dell'usato, di cui tra l'altro sabato mattina Carlo G. (mio amico), ha acquistato un camper seminuovo dell'Elnagh a € 20.000. Ti propongo il negozio all'interno della Boutique del campeggiatore, l'unico che girando mi ha soddisfatto per qualità,prezzo e soprattutto assortimento. Pensa che ho trovato un ricambietto dell'oscurante del mio camper di 15 anni, ritenuto da tutti introvabile. Tutte le novità di rimini compresa la rampa automatica per la moto nel camper,il gancio traino e il porta moto esterno, che sicuramente io monterò sul mio Arca presso la loro officina, appena il mio sogno di acquistarlo si avvererà. Te lo consiglio........Ciao
Consigliatemi un buon marchet anche on line per i miei acquisti. >
>
quote:Nelle esposizioni di camper così come nei campionati di sport ci sono diverse serie. In fiera la serie A; nelle retrovie la serie di B. credo che i concessionari di serie B un po di vergogna l'avranno avuta. Ma i soldi per partecipare alla fiera li avevano? Potevamo fare una colletta, semplice, dopotutto, ci/Vi hanno rapinato per tutti questi anni. Bravi, spero solo che i camperisti campani si ricorderanno delle loro furbizie quando dovranno cambiare il proprio camper. Ciao a tutti, quelli di serie A e quelli di serie B. Raff >> Ma tu credi che la non partecipazione del 98% dei conc. campani alla fiera sia dovuto a questo?[?]
quote:Originally posted by granraf> quoto in pieno. ma che tristezza! se davvero è come dici (e ci credo, naturalmente) è la dimostrazione che fallirà sempre tutto al sud. francamente, apprezzo molto lo sforzo fatto dal concessionario colotti di mettere su qualcosa di significativo per il camperismo al sud e non riesco a capire cosa c'entra quel post su un altro concessionario che NON HA preso parte alla manifestazione. complimenti a chi ha avuto il coraggio di ESPORRE e di ESPORSI e spero che il prossimo anno qualcosa cambi. ciao.
Come funziona il fatto dei camper esposti in un parcheggio vicino? Se ho ben capito allora mi chiedo, ma che gente è questa? Serietà, professionalità dignità, conosceranno mai il loro significato? Mai comprerei un litro di acqua per il cesso da gente simile figuriamoci il camper.[:(][:(][:(][:(][:(] Se è vero che l'unione fa la forza ecco spiegato il perchè il sud sembra essere l'anello debole dell'economia nazionale. >