quote:Originally posted by profros>forse avrai anche ragione ma non nel parcheggio kennedy e sicuramente non vedrai mai esposto un LAIKA per il noleggio chissa chi ce li ha messi visto che sai tutto dimmelo tu cosi incomincio a farmi un idea e non faro' piu' figuracceid="black">
Non sparate a zero, perchè fate solo brutta figura. I veicoli esposti a viale Kennedy li vedrete anche dopo la fiera, in quanto la ditta che noleggia camper, ha sede anche in viale kennedy. Ricordate sempre la regoletta delle 10 P. e farete meno figuracce. >
quote:Originally posted by cirano64> Non sono stato ancora alla fiera ma in questi giorni andrò e segnerò su carta i camper "a noleggio" di cui parli. Vedremo poi nel tempo se resteranno oppure torneranno a casetta. Non so di chi sono, nn so quali sono ma se è come penso auguro che resteranno invenduti per qualche annetto a colui che si sente il furbo del quartiere. Ciao a tutti Raff
quote:Originally posted by profros>forse avrai anche ragione ma non nel parcheggio kennedy e sicuramente non vedrai mai esposto un LAIKA per il noleggio chissa chi ce li ha messi visto che sai tutto dimmelo tu cosi incomincio a farmi un idea e non faro' piu' figuracceid="black">
Non sparate a zero, perchè fate solo brutta figura. I veicoli esposti a viale Kennedy li vedrete anche dopo la fiera, in quanto la ditta che noleggia camper, ha sede anche in viale kennedy. Ricordate sempre la regoletta delle 10 P. e farete meno figuracce. >
>
quote:Originally posted by cirano64>Comunque , una cosa positiva si è capita e collaudata da parte di due amici non campani e cioè: il punto sosta di viale Kennedy, ha permesso di poter visitare il centro con comodità , lasciando i veicoli in sicurezza sia di giorno che di notte. TESTO DI PROFROS[:D][:D][:D]id="black">per esempio spiegami questo con tanti parcheggi anche quello in fiera il piu' economico in tutti sensi sia auto che camper quello che poi era di MONDO CAMPER SUD perche' insisti e piu' di una volta lo hai fatto per quello di viale KENNEDY?[:0]il quale mi risulta essere il piu caro?[}:)]un amico con scooter 2 ore 5,00 euro io con il mio in fiera 2,00 euro ma sarei potuto stare l'intera giornata [;)] id="red">
>
quote:Originally posted by MondoCamperSud> ecco, questo messaggio mi sembra uno stimolo positivo a non desistere sempre, a non distruggere senza costruire. spero che eventi del genere non siano delle meteore al sud, ma che diventino parte integrante di un rilancio anche commerciale di un settore, quello del turismo, che probabilmente è L'UNICO sul quale il meridione può puntare. per il resto, ognuno è padrone delle proprie azioni, ognuno fa le sue scelte... le conseguenze arrivano poi inesorabili. saluti a tutti e auguri a mondocampersud per questa, ma soprattutto per le prossime edizioni della fiera. P.S. tengo a precisare che io non ho alcun rapporto professionale con il mondo del plain-air e in generale con il commercio.
Se avessimo immaginato un'evento simile agli altri avremmo perso in partenza perchè la nostra sfida è quella di dimostrare che da Napoli si apre la porta di un mercato nuovo e di un modo nuovo di concepire la cultura del turismo e del Territorio: pensate dal Sud e per il Sud una rivoluzione! i riscontri in termini di interessi e di vendite, ripeto vendite e non solo contatti, ci riempiono il cuore di gioia, e permettetemi di dirlo, il portafoglio dei nostri espositori di soldi. sono pronto a rispondere a tutte le osservazioni affinchè il nostro piccolo gioiello si affermi sempre più, siate ottimisti, perchè Napoli è una meraviglia di cui dobbiamo essere orgogliosi. Vi aspettiamo ancora più numerosi >
Consigliatemi un buon marchet anche on line per i miei acquisti.
Ciao...
anche io sono stata alla fiera ed è stata una grande delusione,
tanto vale visitare la Boutique del campeggiatore che oltre ad avere un immenso parco dell'usato, di cui tra l'altro sabato mattina Carlo G. (mio amico), ha acquistato un camper seminuovo dell'Elnagh a € 20.000.
Ti propongo il negozio all'interno della Boutique del campeggiatore, l'unico che girando mi ha soddisfatto per qualità,prezzo e soprattutto assortimento.
Pensa che ho trovato un ricambietto dell'oscurante del mio camper di 15 anni, ritenuto da tutti introvabile.
Tutte le novità di rimini compresa la rampa automatica per la moto nel camper,il gancio traino e il porta moto esterno, che sicuramente io monterò sul mio Arca presso la loro officina, appena il mio sogno di acquistarlo si avvererà.
Te lo consiglio........Ciao
quote:Originally posted by Gioia3> Gioia, tutta questa mercanzia e pure a buon prezzo perchè nn l'ha portata in fiera? Te lo dico io perchè, perchè questi signori fin ora hanno guadagnato soldi che noi manco riusciamo ad immaginare mungendo delle vacche grasse. Però, (e qui scatta la mentalità imprenditoriale), non hanno capito ancora che i tempi son cambiati, e che le vacche son diventate magruccie per cui meglio darsi da fare ed in modo professionale nn nascondendosi dietro a motivi prestestuosi per mancare ad un iniziativa che può e sicuramente farà del bene a tutti noi camperisti e principalmente campani. Chi vò capì, a capit'. Ciao Raff
quote:Originally posted by twentytree> Ciao... anche io sono stata alla fiera ed è stata una grande delusione, tanto vale visitare la Boutique del campeggiatore che oltre ad avere un immenso parco dell'usato, di cui tra l'altro sabato mattina Carlo G. (mio amico), ha acquistato un camper seminuovo dell'Elnagh a € 20.000. Ti propongo il negozio all'interno della Boutique del campeggiatore, l'unico che girando mi ha soddisfatto per qualità,prezzo e soprattutto assortimento. Pensa che ho trovato un ricambietto dell'oscurante del mio camper di 15 anni, ritenuto da tutti introvabile. Tutte le novità di rimini compresa la rampa automatica per la moto nel camper,il gancio traino e il porta moto esterno, che sicuramente io monterò sul mio Arca presso la loro officina, appena il mio sogno di acquistarlo si avvererà. Te lo consiglio........Ciao
Consigliatemi un buon marchet anche on line per i miei acquisti. >
>
quote:Originally posted by marco62> Scusa a chi ti rivolgi? Ma poi hai notato che è tutta gente che si è iscritta ieri a col solo per (s)parlare? Ciao a tutti Raff
ma non vi sembra di esagerare?? mi sembra che come prima volta non sia andata cosi' male sempre a parlare male di altri, ma voi che lavoro fate?? tutti perfettini??? , vorrei conoscervi sul posto di lavoro. (non sono del sud) ma c'e'tanta gente seria nel sud , e fateli lavorare, sbagliando si impara ciao >
quote:Originally posted by granraf> a tutti quelli che sparlano, pensavo che si era capito ciao
quote:Originally posted by marco62> Scusa a chi ti rivolgi? Ma poi hai notato che è tutta gente che si è iscritta ieri a col solo per (s)parlare? Ciao a tutti Raff
ma non vi sembra di esagerare?? mi sembra che come prima volta non sia andata cosi' male sempre a parlare male di altri, ma voi che lavoro fate?? tutti perfettini??? , vorrei conoscervi sul posto di lavoro. (non sono del sud) ma c'e'tanta gente seria nel sud , e fateli lavorare, sbagliando si impara ciao >
>