http://www.newscamp.it/index.ph...
Ivano.id="blue">quote:Originally posted by aerdna> P.AIR di settembre, già uscito... (2 biglietti) ciao attuti massimo
[quote]Originally posted by transitt
SALVE QUALCUNO SA DIRMI LE RIDUZIONI X I BIGLIETTI DI INGRESSO A MONDONATURA CHE SONO SULLA RIVISTA AUTOCARAVAN , SE SI TROVANO SUL MENSILE DI LUGLIO AGOSTO OPPURE SETTEMBRE ? CIAO si le riduzioni le trovi su AC di agosto. >
quote:Originally posted by transitt> su Plein Air c'e sul numero di luglio e anche su quello di settembre
SUL MENSILE AC AUTOCARAVAN NEMMENO L'OMBRA DELLE RIDUZIONI[:(][:(][:(] MA' FORSE SU QUELLO DI SETTEMBRE[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by dica33> Non vogliono i figli[:D][:D][:D]i genitori sono distratti e non acquastano c'e un area attrezzata per i bimbi
Io ho una protesta da fare. Ma è mai possibile che, nonostante una buona percentuale di camperisti sia rappresentata da famiglie con bimbi in età scolare, la fiera la fanno appena iniziata la scuola? O si va durante il week-end affollando ulteriormente la fiera, o si fanno perdere i primi giorni di scuola ai figli, soprattutto per chi viene da lontano. Ma una settimana prima non si poteva fare? >
quote:Originally posted by Cincia> Ciao. due anni fa c'era l'area gioco di Lucchetta (giocatore di volley), credo che tutti gli anni organizzino un'area per i bimbi.[:)]
Ciao Videodue: cosa intendi area attrezzata bambini? Sul sito dove trovo questa informazione? Grazie >
quote:Originally posted by videodue> I bimbi sono quelli che fanno il vero collaudo dei v.r., almeno su quelli che ti fanno salire, poichè se tirano una maniglia come fanno loro e la maniglia regge significa che il mezzo è di buona fattura.[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by dica33> Non vogliono i figli[:D][:D][:D]i genitori sono distratti e non acquastano c'e un area attrezzata per i bimbi
Io ho una protesta da fare. Ma è mai possibile che, nonostante una buona percentuale di camperisti sia rappresentata da famiglie con bimbi in età scolare, la fiera la fanno appena iniziata la scuola? O si va durante il week-end affollando ulteriormente la fiera, o si fanno perdere i primi giorni di scuola ai figli, soprattutto per chi viene da lontano. Ma una settimana prima non si poteva fare? >
>
quote:Originally posted by fufu> Atmosfera allegorica, perchè senti persone che ne sparano ma ne sparano che alle 22.00 è meglio che mettano il coprifuoco (non tutti fortunatamente).[:D][:D][:D][:D]
ciao a tutti.Volevo chiedere se qualcuno che è già stato a mondonatura,sa darmi delle impressioni sull'atmosfera che si crea nel parcheggio.Infatti vorremmo sapere se fare 500km,per divertirci o per vedere solo le novità. >