CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Mondocampersud - Napoli - Official Topic

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 359
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 29/09/2010 alle: 11:33:43
Salve a tutti, mancano 65 giorni al via della 3° edizione di Mondocampersud (4-12 Dicembre) evento che, considerato l'ormai noto decentramento della fiera nazionale, acquista sempre più importanza e siginificatività in particolar modo per i camperisti e aspiranti tali del centro sud. Quest'anno l'evento sarà ancora più interessante e completo rispetto alla passata edizione che comunque ha registrato un numero di partecipanti di tutto rispetto nella stragrande maggioranza dei casi entusiasti e contenti dello svolgimento della stessa. La presenza di aziende produttrici dirette nell'acquisto degli spazi espositivi come ADRIA, AZ SYSTEM, CONCORDE, CAMPER MAROSTICA, NCA, TECNOLED, GOLDSCMIT, NDS ed altre ancora che si dovrebbero aggiungere e di cui manca ancora l'ufficialità danno il senso e l'idea del valore che questa manifestazione stà acquisendo col passare degli anni. Le novità sicuramente non mancheranno...anche nella sezione accessori...[:D][:D] [:D]e anche per il palato[:p][:p]: il 7 Dicembre sera PIZZA&BEER FEST riservata a tutti i camperisti che verranno con i propri camper. Opportunità per visitare la nostra città saranno messe a disposizione dei camperisti che desidereranno aderire... e vi posso assicurare che ne vale la pena Che dire... io sono Raffaele Top camperista, campano ed espositore (per sgombrare da equivoci), la riuscita di questa manifestazione mi stà molto a cuore e penso che dovrebbe stare molto a cuore a tutti i camperisti che per motivi di distanza e ostacoli vari non riesce a partecipare alla manifestazione nazionale. LA PIU' GRANDE MANIFESTAZIONE DEL CENTRO SUD POTRA'DIVENTARE SEMPRE PIU'GRANDE E IMPORTANTE CON L'AIUTO E LA PARTECIPAZIONE DI TUTTI. Vi aspettiamo numerosi... [8D][8D][8D] Per qualsiasi ulteriore informazione sono a Vs. disposizione. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354

Modificato da raffaele top il 14/10/2010 alle 10:48:10
17
mike47
mike47
27/10/2008 86
Inserito il 29/09/2010 alle: 21:32:35
L'anno scorso ho partecipato a "Mondo camper sud", v'informo che nell'area di parcheggio camper era quasi impossibile dormire. A tutte le ore vi erano ragazzi che giocavano a pallone e facevano esplodere mortaretti fra i camper e signori camperisti che tenevano il generatore acceso. Il tutto si svolgeva nella più totale indifferenza degli addetti alla sorveglianza. Per quest'anno cosa intendono fare gli organizzatori al fine d'evitare tali situazioni? Saluti
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 29/09/2010 alle: 22:08:06
quote:Risposta al messaggio di mike47 inserito in data 29/09/2010  21:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao mike47, girerò tempestivamente la tua segnalazione, dispiace dell'accaduto... è logico che per quanto riguarda gli schiamazzi tale situazione non deve più ripetersi [:(!][:(!][:(!][:(!], per quanto riguarda il malcostume e maleducazione di chi tiene accesi i generatori durante le ore notturne non può essere considerato una criticità della fiera ma è legato appunto alla maluducazione che persevera ovunque [:(][:(][:(]... non solo in fiera e non solo a quella di Napoli purtroppo. Non ti preoccupare che sicuramente si interverrà... La fiera ti è piaciuta?? Suggerimenti da elargire?? Ti aspettiamo a Napoli. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 29/09/2010 alle: 23:52:40
Io son andato a entrambe le prime due fiere e posso riferire che molto si è fatto e spero che ancora molto si faccia per noi tutti che non abbiamo avuto la possibilità di andare ad altre fiere più blasonate di questa di Napoli. Penso che quest'anno sia ancora più interessante, pertanto a tutti gli operatori auguro un sincero "imbocca al lupo" fate diventare grande anche il Sud. Ciao da Tommaso
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 30/09/2010 alle: 12:13:33
Non vedo l'ora! Sarà per noi la terza volta e spero di trovare la stessa atmosfera calda e accogliente delle prime due volte. Il primo anno è stata una piacevole sorpresa, le comprensibili carenze strutturali e organizzative dovute alla novità dell'evento erano ampiamente compensate dalla accoglienza degli organizzatori. Il secondo anno già si sono visti dei notevolissimi miglioramenti dal punto di vista organizzativo e la fiera ha assunto una veste più professionale anche grazie alla presenza di più espositori e marchi. Non mi aspetto e non sarebbe neanche giusto farlo, che in tre anni si possa coprire il gap con Mondonatura, ma se i progressi si mantengono costanti e se noi da parte nostra parteciperemo in numero sempre maggiore non ho dubbi che Mondocampersud potra diventare il principale polo di interesse per i camperisti del CentroSud ma non solo. Anche io confermo quanto detto da un altro socio prima, e cioè che l'anno passato nel parcheggio a noi riservato ( peraltro ampio e comodo) c'erano parecchi bambini maleducatissimi che non facevano altro che urlare e tirare pallonate a destra e a manca e diversi camperisti poco educati tenevano acceso il generatore( non quello silenziato) per ore. Però di questo non posso incolpare l'organizzazione, preferisco prima dare la colpa a chi veramente ce l'ha e cioè i genitori di quei marmocchi e i camperisti maleducati. C'erano anche diversi pullman che tenevano i motori accesi per ore proprio in mezzo ai camper, ecco forse di questo l'organizzazione potrebbe occuparsi quest'anno. Sarebbe anche molto bello se si riuscisse ad avere in futuro un numero consistente di posti disponibili con allaccio elettrico , ovviamente da pagarsi a parte. Anche queste piccole attenzioni possono costituire un incentivo per partecipare, uno dei punti di maggior discussione di PARMA è stato proprio il parcheggio. Se Mondocampersud ad esempio, potesse garantire una sistemazione modello " area di sosta", sarebbe maggiormente appetibile per coloro che, come me, amano la città di Napoli e approfittano dei giorni della fiera per godersi anche la città. Parliamoci chiaro, senza nulla voler togliere alle città di Parma e Rimini, penso che Napoli come occasioni culturali e turistiche sia di un altro pianeta e spesso molti non la vanno a visitare per le difficoltà di sostare col camper. Quale migliore occasione di Mondocampersud, per unire l'utile al dilettevole? Oramai per la nostra famiglia è diventata la gita autunnale per eccellenza e la viviamo come una vera e propria vacanza dove ritrovare amici, atmosfere e sapori indimenticabili. Io sono molto di parte perchè pur non essendo napoletano ( sono di Roma, Romano e Romanista[:)]) amo tantissimo questa città e i suoi abitanti e sono diversi gli amici Napoletani che mi onorano della loro amicizia ma vorrei che tutti potessero avere l'occasione per conoscere ed apprezzare questa città incredibilmente ricca di opere d'arte, una su tutte il " Cristo Velato" che da sola vale tutto il viaggio.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
mike47
mike47
27/10/2008 86
Inserito il 30/09/2010 alle: 15:36:46
Mi associo e condivido tutto quanto detto da "TommyPegaso" e "MastroEnrico". Ho partecipato alle precedenti edizioni ed intendo partecipare alla terza (e non sarà l'ultima) come ho partecipato (da sempre) alle fiere che si son tenute a Rimini e l'ultima a Parma. Senza tono polemico: nè a Rimini nè Parma si son sentiti generatori accesi. Al massimo, durante le ore serali,si son viste allegre tavolate che davano una parvenza gradevole di festa del paese. Saluti

Modificato da mike47 il 30/09/2010 alle 15:47:36
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 30/09/2010 alle: 21:54:41
Quest'anno sul sito non compare la pagina per i biglietti on-line ridotti. Qualcuno sà il perchè? Quest'anno non hanno intenzione di divulgarli?
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 01/10/2010 alle: 10:13:49
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 30/09/2010  21:54:41 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Tranquillo Tommy, stanno aggiornando il sito, confermo che sarà possibile acquistare i biglietti on-line e ricordo che chi arriva con il camper ha diritto ad un ingresso gratuito [;)][;)][;)] Moooooooooolto probabilmente chi visiterà la fiera potrà visitare con lo stesso biglietto anche Showcolate

http://www.showcolate.it/

che si terrà contemporaneamente nel primo week and.... attendiamo conferma [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Altre notizie appena disponibili.... [:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 01/10/2010 alle: 15:24:18
grazie, gentilissimo come sempre
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 01/10/2010 alle: 15:36:41
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 29/09/2010  11:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quest'anno sicuramente ci sarò ed avrò il piacere di conoscerti di persona[;)]. a presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 01/10/2010 alle: 19:40:18
Caro Mastroenrico,Apprezzo la tua obiettività ed il tuo piacere a partecipare alla fiera nella nostra splendida città. Hai ragione quando affermi che unendo l'utile al dilettevole può essere veramente piacevole ed interessante. Infatti la nostra città offre spunti turistici di altissimo livello. Partecipo da anni alle fiere che negli anni si sono succedute da Rimimi a Parma e come te sono convinto che quella di Napoli,per ragioni logistiche,potrebbe essere una valida alternativa a quella di Parma. Spero che le difficoltà della prima edizione siano state superate con l'edizione dell'anno scorso e che i concessionari della Campania partecipino in numero ancora maggiore dell'anno scorso.

Modificato da profros il 01/10/2010 alle 19:41:44
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 01/10/2010 alle: 21:40:47
ciao a tutti io ho partecipato ad entrambe le manifestazioni .la prima un po cosi e cosi ma la seconda abbastanza ricca di camper.Si puo fare di piu perche la logistica e' immensa e potrebbe diventare un appuntamento per il centro-sud molto valido ed utile per chi come me parte dalla calabria e non ha il tempo per arrivare fin su a parma o rimini. Leggo con rammarico cio che e' successo nel parcheggio camper.Sono transitata con l'auto ed era veramente strapieno. Comunque saluto con affetto raffaele che ho incontrato al suo stand ed gli inoltro i piu sentiti auguri di buon lavoro. saluti sabrina,giancarlo e fabiola
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 01/10/2010 alle: 23:39:49
ciao! noi abbiamo evitato con cura la fiera di Parma dopo aver letto i vari giudizi negativi ed anche per la distanza maggiore che a Rimini; ci siamo però promessi con un bel sorrisone che verremo lì; non sappiamo ancora se in macchina o in camper essendo di e a Roma, quindi piuttosto vicini. a presto dunque e inboccallupo per l'organizzazione!
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 02/10/2010 alle: 09:19:50
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 01/10/2010  15:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)] Saluti. raffaele piccirillo 3483346354
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 02/10/2010 alle: 09:20:59
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 01/10/2010  15:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il piacere sarà mio Giulio....[:)][:)][:)][:)] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 02/10/2010 alle: 09:22:29
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 01/10/2010  21:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ricambio con altrettanto affetto SAbrina, vi aspetto anche quest'anno... non mancate. [:D][:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 02/10/2010 alle: 09:25:12
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 01/10/2010  23:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sarete senz'altro i benvenuti...[:)][:)][:)][:)] ti posso garantire che l'organizzazione stà lavorando duro seguendo anche i consigli dei visitatori partecipanti alla precedenza edizione. Sarà un bell'evento. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354

Modificato da raffaele top il 02/10/2010 alle 09:25:41
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 02/10/2010 alle: 14:11:50
quote:Sarete senz'altro i benvenuti... ti posso garantire che l'organizzazione stà lavorando duro seguendo anche i consigli dei visitatori partecipanti alla precedenza edizione. Sarà un bell'evento. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354>
> Raffaele,sai se la presenza di tutti ( o quasi) concessionari campani è assicurata?
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 02/10/2010 alle: 19:09:16
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 02/10/2010  14:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La lista dei partecipanti è in via di definizione, sicuramente la maggior parte dei concessionari campani ci sarà... la novità piuttosto è che ci saranno sicuramente concessionari fuori regione che parteciperanno alla manifestazione, segnale importante che evidenzia che l'evento non è più regionale... Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354

Modificato da raffaele top il 02/10/2010 alle 23:41:33
17
barbamath
barbamath
15/06/2008 323
Inserito il 02/10/2010 alle: 23:19:15
Ho visitato l'edizione dello scorso anno e sicuramente ci saro' anche quest'anno. Quelle dello scorso anno mi e' piaciuta molto, ho potuto visitare tantissimi camper (compreso un elegantissimo Concorde) ed ho comprato numerosi accessori che altrimenti avrei dovuto acquistare su internet. Per me, Mondocampersud e' fondamentale, vista la mia assoluta impossibilita' ad andare a Rimini o Parma che sia a meta' settembre. Saluti, Barbamath.
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 02/10/2010 alle: 23:21:33
quote:quote][a lista dei partecipanti è in via di definizione, sicuramente la maggior parte dei concessionari campani ci sarà... la novità piuttosto è che ci saranno sicuramente concessionari fuori regione che parteciperanno alla manifestazione, segnale importante che evidenzia che l'evento non più regionale... Cordiali saluti.>
> speriamo che sarà come dici tu. Speriamo anche nella partecipazione di tutti o la maggioranza dei concessionari campani.

Modificato da profros il 03/10/2010 alle 21:22:56
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link