quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 15/11/2010 09:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai l'impossibile, ti aspettiamo [;)][;)][;)] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 15/11/2010 21:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo la nostra presenza ed ho giusto ora finito di effettuare la prenotazione della sosta camper.[:D] Come scritto dalla nostra amica Federica chiediamo, se possibile, di sostare vicini ai nostri amici della "Cipollaro Gang". Grazie Manuel
quote:Risposta al messaggio di Angelo inserito in data 16/11/2010 07:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccoti servito... Lunedì 6 Dicembre 2010 – Tour: IL SANNIO TRA SAPORI E FOLKLORE Più di 40 Pro Loco, produttori ed artigiani sanniti, propongono il meglio della gastronomia tradizionale, l’artigianato ed il folklore del Sannio Beneventano. Ore 8,30 - Partenza con Bus turistici dal piazzale della Mostra. Ore 10.00 - Arrivo camperisti a Benevento (Il terminal bus è a soli 200 metri dalla manifestazione). Ore 10,20 - Visita guidata ai monumenti più importanti della città di Benevento. Ore 12.30 - Visita agli stand della manifestazione Ore 13.30 - Pranzo a base di prodotti tipici presso il padiglione della manifestazione - Primo, secondo, contorno, dolce, acqua e vino DOC. Ore 15,30 - Rientro in sede Costo del tour € 20,00 a persona – comprende: viaggio con bus turistico, visita guidata alla città di Benevento, visita agli stand di SANNIO TRA SAPORI E FOLKLORE , pasto completo. Ti aspettiamo!! [:p][:p][:p] Salutami la tua bella Sicilia... Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Mai sentito parlare di downsizing? E' finito il tempo in cui per avere tanta coppia occorrevano tanti centimetri cubici (anche gli americani con le loro cilindrate impossibili lo stanno capendo). Motori stressati? Il motore originale e "non centralinizzato" del mio semintegrale, in sesta a 130 orari (quando possibile ed in tutta sicurezza) ronfa tra i 2500 ed i 2600 giri, vorrei tanto sapere a quanto frulla il buon vecchio 2.8 alla stessa velocità, poi magari parliamo anche dei conseguenti consumi. Ho un 2,2 Ford, ma ho visto "al lavoro" anche il 2.3 del Ducato semintegrale dei nostri amici, non so dirvi i giri ma non mi sembrava tanto differente. Ripeto, oggi i motori sono tutti stupende opere di ingegneria e sui camper fortunatamente sono diventati l'ultimo dei problemi (vi ricordate il rendimento dei diesel sfiatati e stanchi di un paio di generazioni fa?). I problemi oggi riguardano mezzi che gli allestitori fanno uscire dalla fabbrica che pesano già 32 quintali, la favola del peso in ordine di marcia contempla un autista e passeggero anoressici, pochissimi litri nei serbatoi acqua e vapori nel serbatoio carburante e null'altro, telai che si torcono come se si scartasse una caramella, frizioni, cambi ed impianti frenanti sottodimensionati... La meccanica Iveco sarà strafica finchè ti pare ma per allestire un mezzo under 35 q.li è troppo pesante per lasciare margini di carico ragionevoli. Però tutti i rivenditori fanno i ganzi decantando le mirabilanti possibilità Iveco, magari su lussuosi motorhome da 7 posti letto e garage dove sembra ci stiano due Smart. Peccato che quei 7 posti letto sul libretto di circolazione si trasformano in un lampo in 3 posti in viaggio, al max 4 se non scegliete il motorone potentone che solo lui pesa un botto, per cui i vostri amici/nipotini/cani/gatti saranno costretti a seguirvi in macchina o raggiungervi al campeggio in treno. Quando poi a bordo siete già in 4, con serbatoi dispense ed armadi colmi (quindi nel 90% dei casi già abbondantemente fuori peso massimo omologato), che diavolaccio ci infilate in quello spaziosissimo garage? Ma in Italia si sa, quello che conta è e sarà sempre "e mutòr" (il motore, in romagnolo), per cui questi discorsi fanno sempre sorridere ed alzare con sufficienza gli occhi al cielo, ma all'estero le cose stanno diversamente, e parecchio... Se poi per qualcuno il codice stradale (italiano ed estero) è sbagliato o da modificare questo è un'altro discorso.. Meditate gente, e parecchio >> Un saluto anche da parte mia alla grande isola. Vedrai che la Campania non è da meno alla tua splendida regione.
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 16/11/2010 13:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo già attivati... tranquillo. Ti aspetto per il caffè... [:p][:p][:p] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 15/11/2010 21:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voglio venire pure io, [^][^] pur abitando, come dire, non proprio vicino... (TORINO); stasera incomincio a fare opera di convincimento con il maritino; [:D][:D][:D] E considerando che per motivi vari, abbiamo saltato a settembre, la Fiera di Parma, questa potrebbe essere un bel ripiego sia a livello pratico (CAMPER) sia a livello piacevole (NAPOLI è sempre NAPOLI). E poi facendo parte del GRUPPO CIPOLLARO GANGid="size3">id="red">id="Arial Black">, sarebbe un ennesimo motivo per rivederci...[:)]. Spero a presto [:)] SYMY [:I]
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 16/11/2010 16:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa puoi dirmi cosa devo fare per prenotare dal pomeriggio del 4 al mattino dell'8 e partecipare alle varie manifestazioni grazie gianni
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 16/11/2010 14:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]GULPPPPPPP.[:0][:0][:0]....e mò chi ci ferma piùùùùùùùùùù[;)][;)][;)]ahhhhhhhh...se facessero così anche i nostri politi.canti.[:)]..riunirsi piacevolmente dal nord al sud.[;)]..in completa e sincera amicizia e voglia di collaborare[^][^][^][^][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jonni 51 inserito in data 16/11/2010 18:17:14 (> Ciao jonny 51, puoi fare tutto on-line (prenotazione posto camper e prenotazioni eventuali escursioni...) sul sito istituzionale di MondocampersudVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.mondocampersud.it
, se hai problemi fammi sapere. Ti aspettiamo in fiera!![:p][:p][:p] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 16/11/2010 14:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SYMY!id="size4">id="purple"> sarebbe fantastico!![;)][;)] Noi partiamo per Napoli il venerdi 3 dicembre (dopo il lavoro) con FedeManuel e ci fermeremo a dormire in Valdichiana...arrivo previsto a Napoli il sabato mattina sostando al Camping la Sofatare di Pozzuoli (ci troveremo anche con Calito)[:D][:D] Il lunedi mattina ci trasferiamo all'area di sosta Mondocampersud dove ci troveremo con Luigi...con possibile sorpresa da parte di...[:D][:D][:D]...non posso dirlo!![:D][:D] DAIIIIIIIIIIIIIII...convinci Enrico...venite con noi!! passeremo sicuramente delle belle ore in compagnia e come hai detto tu...NAPOLI è sempre NAPOLI...te lo dice la signora Esposito!![:0][:0] Un bacio Fede
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 16/11/2010 14:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abbiamo HENRY davanti agli occhi[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 16/11/2010 22:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FEDE [:)] sto lavorando a questa causa, anzi "lo sto lavorando"id="size2">id="black">id="Arial Black"> [:D][:D][:D] (il maritino), ma la vedo moooltooo duuuuuraaaaaa. Ma ormai hai capito il mio carattere?? [:D][:D][:D] E secondo te, come andrà a finire?? [:D][:D][:D] (Spero come dico iiioooo) [:D][:D] [;)][;)] Ci riaggiorniamo su questo argomento e conto su di Voi per fare opera di persuasione in quel di Cremona questo fine settimana, martelliamolo anzi martellatelo fino a che non dice SI CI VENGOid="size4">id="red">id="Arial Black"> [;)] Intanto un bacione SYMY [:I]