quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 16/11/2010 22:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D Si, si, Vi immagino in questo momento; chissà come ve la ridete [:D][:D] Ma immagino sapete quali sono le mie armi di persuasione [;)] Vi aggiornerò nei prossimi giorni... Ciaoo SYMY [:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 17/11/2010 13:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[?][?]--[;)][^]---[:0][:0][:0] : traduzione : e quali sarebbero .stè armi di persuasione?---ops forse ho capito---noooo...non ci posso credereee...ancoraaaaaa. [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D] Mi sa che se continuiamo così[:(] ,quel poverino di Raffaele [;)],che manco ci conosce ancora...diventerà ancora più ..ehmmm... PICCIRILLO[;)]per non farsi trovare[;)][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D] CIAOOOOO RAFFAELEEEEEEEEEEEEEEEE[^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 17/11/2010 14:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no, Luiigi non è che come pensi tu... è ancora peggio!! [^][^][^][^][^][^] [xx(][xx(][xx(][xx(] [;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D] [:X][:X][:X][:X][:X] Ciao symy [:I]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 17/11/2010 19:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]Quello che affermi è pura verità[^][^]concordo pienamente su tutto[:)]ma posso solo aggiungere che alcune delle meraviglie di Napoli ..[:0][:0]sono sconosciute alla maggioranza dei visitatori[:(][V]come ad esempio la Napoli sotterraneaid="blue"> [:0]che personalmente ,pur essendo originario della zona..[:)]...non ho mai visto[:(][V][V]ma mi riprometto di farlo quanto prima[;)][;)]Saluto e ringrazio ,in anticipo, tutti quelli che si stanno attivando per rendere speciale e perfettaid="red">questa manifestazione[^][:)][:p] [:D][:D][:D]LUIGI[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 18/11/2010 14:05:24 (> Ciao Luigi, mi permetto di consigliarti, oltre la "Napoli sotterranea" una visita al complesso monumentale di San Lorenzo Maggiore, con gli scavi che hanno portato alla luce l'agorà greca e circa 60 metri di strada sulla quale si affacciavano le botteghe in epoca greco-romana. Oltre, chiaramente, alla bellissima chiesa dove nacque l'amore tra Boccaccio e Fiammetta; il maestoso abside ed il chiostro. Il complesso è in piazza S. Gaetano, vicino l'ingresso della "Napoli sotterranea". Ciao Raffaella.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.sanlorenzomaggiorena...
http://it.wikipedia.org/wiki/Ba...
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 18/11/2010 15:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao Raffaella,il tuo nik name,non mi è nuovo.[;)]Sicuramente ci siamo confrontate in un argomento culinario:" la preparazione dei paccheri al ragù".Sei tu?[;)]Sono la moglie di Luigi14254 e per l'occasione dell'evento, mi farebbe piacere di conoscerti di persona.[:D][;)]Ciao e a presto... spero.id="black">id="size3">Lena.[;)]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 18/11/2010 15:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lena, sono io, quella dei paccheri![:D] Farò sicuramente un giro in fiera, non so ancora quando; fammi sapere le vostre date e vediamo di combinare. Anche a me farebbe piacere conoscerti, ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 18/11/2010 16:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Evvivaa[:)],sarò felice di conoscerti dal vivo[^][^]noi viaggiamo su di un Pegaso 708 e saremo nel parcheggio camper di mondo camper sud dal 6 (primo pomeriggio)all'8(sempre primo pomeriggio).Ti mando in privato il mio n° cell. , in questo modo quando vuoi e sei disponibile in fiera,mi puoi chiamare x l'incontro[:)][^]e ..lasciamo perdere per stavolta .."i paccheri"[;)]. Questa è un'altra posività delle fiere/raduni[:)]avere la possibilità di conoscere altri equipaggi e futuri amici[^][:)][:)][:)] LENA
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 18/11/2010 15:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma...ciaoooo[:)][:)]come ringraziarti delle info[?][?]meno male che anche la mia dolce 3/4 ti ha già contattata[^][^][^]un a presto conoscerci in fiera dunque[:)] Luigi
quote:Quello che affermi è pura veritàconcordo pienamente su tuttoma posso solo aggiungere che alcune delle meraviglie di Napoli ..sono sconosciute alla maggioranza dei visitatoricome ad esempio la Napoli sotterranea che personalmente ,pur essendo originario della zona...non ho mai vistoma mi riprometto di farlo quanto primaSaluto e ringrazio ,in anticipo, tutti quelli che si stanno attivando per rendere speciale e perfettaquesta manifestazione LUIGI>> Basti pensare che sono nato a Napoli (città), vivo a Napoli e conosco in parte quello che contiene questo immenso scrigno .
quote:Risposta al messaggio di eden74 inserito in data 18/11/2010 18:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eden74, ti confermo che Bonometti viene ad esporre a Mondocampersud ad esporre Hobby...per il momento [:p][:p][:p] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di Angelo inserito in data 19/11/2010 07:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche in fiera... Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354