quote:Risposta al messaggio di Emanuel17 inserito in data 28/11/2010 23:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emanuele, semplicissimo: vicino alla fiera prendi la metropolitana e arrivi a piazza Garibaldi da lì senza uscire prendi la Circumvesuviana e scendi a Pompei.... più facile di così!! [:D][:D][:D][:D] Il piacere sarà mio!! Ti aspetto in fiera... il caffè è pagato [:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di Emanuel17 inserito in data 28/11/2010 23:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emanuele, è un piacere risentirti e sono felice di esserti stata utile.[:)] Come già detto dall'efficientissimo Raffaele, arrivare a Pompei è facile, ricordo solo che la linea della circumvesuviana da prendere è Napoli- Sorrento. Dalla stazione della circumvesuviana a20 metri c'è l'ingresso agli scavi di Porta Marina. Dopo aver pagato il biglietto, chiedi la cartina e le info, così avrai gratuitamente, una piccola guida per conoscere meglio il sito. Percorrendo le originali strade romane, potrai visitare le varie domus, con affreschi stupefacenti, botteghe, la maestosa piazza del foro, e l'arteria principale della città, via dell'abbondanza. Ritornando verso Porta Marina, dall'altro lato della città, potrai visitare la bellissima villa dei Misteri con gli affreschi più famosi di Pompei. Per maggiori info http://www.pompeiisites.org/ Questo è un piccolo assaggio di quello che potrai vedere:
Ciao e buon divertimento, Raffaella. quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 29/11/2010 15:32:05 (> Ciao Lucciola. l'accesso all'area sosta è consentito 24/24 ore, ti ricordo che l'ingresso è da via TerracinaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.mondocampersud.it/in...
. Se arrivi dopo le 24,00 potresti trovare il cancello d'ingresso accostato, un paio di colpi di clacson e per magia si aprirà.... [:D][:D][:D] Ti aspettiamo [:p][:p][:p][:p] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354quote:Se non ti va di vedere nient'altro che Hymer... scusa perchè aspettare la fiera? Mi sembra strana la tua risposta... dal concessionario Hymer ci puoi andare quando vuoi... alla fiera per vedere tantissime altre proposte una volta all'anno Quì gatta ci cova... chi vuol intendere, intenda Cordiali saluti. raffaele piccirillo 34833463>> [:0][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] E che vor dir[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 29/11/2010 20:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti ringrazio moltissimo per la tua risposta. A sabato. Lucaid="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di paolathea inserito in data 01/12/2010 22:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo, figurati una mano la si dà volentieri... consiglio l 'area dalla "A alla Z" cosi si chiama offre appunto servizi dalla a alla z...ora ti cerco il sito...aspetta eh??
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/12/2010 10:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccolo! www.azareaverdeselannaffiti.it
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/12/2010 10:11:20 (> ne ho trovato anche io uno per teVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.tepossinocaricatte.org
A parte la cara [B)] cchei, cé'nessuno che mi puo' aiutare?quote:Risposta al messaggio di paolathea inserito in data 01/12/2010 22:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentilissima Paolathea, ad Ercolano, mi risulta esserci solo un parking e nessuna AA. Potresti sostare comodamente a Pompei dove ci sono diverse AA e 3 camping, da lì spostarti con i treni della circumvesuviana, su "Sosta" troverai tutte le info. Ma anche da Napoli è comodo raggiungere la vicina Ercolano, sempre con la circumvesuviana. Forse, la sosta in fiera, rimane la più conveniente per visitare Napoli ed anche Ercolano. Spero di esserti stata utile, se hai bisogno di altre info, chiedi pure. Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di Angelo inserito in data 02/12/2010 14:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato avrei voluto fare tutto in giornata, ma così i tempi sono troppo stretti. grazie per la conferma ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 02/12/2010 19:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]SU'-SU',,,con ti scoraggiare x così pocooooooooo...lì troverai anche noi[;)] oltre a mondo camper sud e napoli da visitare...deciditi e prendi almeno un giorno di ferieeeee[^][^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]