quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 05/12/2010 02:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno da Mondocampersud, la giornata meteo si presenta bene e speriamo che gli amici indiani non diano inizio ai loro gesti rituali (accensione motori,accensione gruppi)e comunque la vocina la si sente solo quando si è colpiti. Viva l'italia,l'italia quella bella senza fumi e senza rumori id="size4"> Un salutone e buona visione pino
http://picasaweb.google.com/vid...
Ho messo qualche foto della tecnoled per rispetto di chi ha aperto il post. Entrata fiera da viale Kennedy entrata fiera choccolat da piazzale tecchio prezzo choccolat 5 euro Entrata camper da via terracina. Il prezzo per chi entra a piedi e di euro 6,non c'e possibilita di uscire e poi rientrare con timbro come succede in altre fiere per chi arriva in auto col camper si. Pargheggio auto 3 euro entrata da viale Kennedy prezzo biglietto piu pizza 10 euro. Francoquote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 05/12/2010 14:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]black]Ciao Franco,dovrei arrivare domani primo pomeriggio in camper.Volevo sapere per la sosta camper quanto (se sosto 2giorni) si paga e se comprende anche la pizza; per l'ingresso alla fiera,visto che siamo nei giorni feriali quant'è il costo a persona?[;)]Grazie e spero di avere l'occasione di conoscerti.Lena.
quote:Risposta al messaggio di saval89 inserito in data 04/12/2010 08:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia era una battuta amara. Fa molto male vivere ogni giorno in questa città e vederla mortificata agli occhi del mondo intero. La solidarietà è una virtù che sembra non appartenere più a questa nostra generazione, di privati cittadini e delle istituzioni pubbliche. Quando tutto va male ognuno cerca di salvare il salvabile. Agli amici camperisti che approfittano di questo evento per visitare la nostra città, vorrei che fosse data l'occasione di ammirare le bellezze di Napoli e della regione Campania e che invece andranno via con tutti i luoghi comuni di cui sentono parlare continuamente. Ciao a tutti. Salvatore, un camperista napoletano.
quote:Risposta al messaggio di saval89 inserito in data 05/12/2010 19:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Salvatore sono al tuo fianco in questa affermazione e forse se si facesse un forum dal vivo sono sicuro che troveremmo tutti daccordo. ciao pino
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 05/12/2010 20:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami ma cosa intendi x sosta fatta on line ?basta la prenotazione?
quote:Risposta al messaggio di saval89 inserito in data 05/12/2010 19:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, l'abbiamo visitata e ne siamo rimasti conquistati, però... l'uomo con la uno che al semaforo pedonale a momenti ci investe imprecando poi (udite...udite) del fatto che non ci fossero le strisce per terra.. a momenti lo linciamo... e poi la zona a ridosso della fiera e non solo, sporca da morire si di immondizia, ma anche di fogliame a quant'altro che poco ci azzecca con le discariche e i noti problemi. Vogliamo parlare di caschi tra i motociclisti? Stendiamo un velo pietoso. Ho avuto la netta sensazione di non essere in Italia. id="brown">
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 05/12/2010 20:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, io ho fatto la prenotazione on line ed ho consegnato la copia ai due ragazzi all'ingresso ed hanno preteso €15 (ho la ricevuta)con la nota inflessibile di uscita alle ore 15 del giorno successivo. Conclusione a voi tutti pino
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 05/12/2010 21:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto in torno alla fiera e in città vi è ancora spazzatura?
quote:Risposta al messaggio di roller06 inserito in data 05/12/2010 20:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riguardo il biglietto online avevo letto ad inizio post,
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 15/10/2010 18:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per i bambini all'interno della stessa un baby park. Martedì 7 Dicembre 2010 - PIZZA E BIRRA FESTIVAL La vera pizza napoletana e la bevanda più diffusa nel mondo protagoniste di una serata dedicata al gusto! Gratis per tutti i camperisti presenti le appetitose pizze cotte nei caratteristici forni a legna (come ticket vale lo scontrino del parcheggio).
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 06/12/2010 00:22:54 (> Ciao Tommaso, è stato un piacere averti come visitatore in fiera [:D][:D][:D]ma consentimi di non essere d'accordo con le tue affermazioni: - 23 Marchi di camper diversi - più di 100 modelli di camper da vedere - LNC che presenta in anteprima assoluta i suoi nuovissimi e devo dire sinceramente bellissimi mezzi per il suo rientro ufficiale in Italia... - diverse novità nella sezione accessori tra cui la nuovissima antenna satellitare a puntamento automatico... finalmente ad un prezzo accessibile... e non solo Non penso che non ci siano state cose da vedere... anzi. Sicuramente Mondocampersud non ha le pretese di paragonarsi con la fiera nazionale ma altrettanto sicuramente non si può dare atto agli organizzatori degli sforzi effettuati per portare avanti l'evento... se poi questi sforzi si sono scontrati con logiche distruttive dettate anche da motivi non prettamente commerciali di questo non se ne può fargliene colpa. Quest'anno hanno partecipato anche concessionari importanti da fuori regione con marchi di indubbia importanza e tu dici che l'evento è stato deludente...? mah. Per quanto riguarda le antenne satellitari che tu cercavi c'era in anteprima assoluta la nuovissima Sat&Go Evolution completamente automatica a d un prezzo molto accessibile... non l'hai notata? Bah.. Sicuramente l'anno prossimo la manifestazione andrà sempre meglio ma cerchiamo di non essere troppo severi con l'attuale edizione che qualcosa di nuovo sicuramente ha dato. Per chi volesse approfondire... https://magazine.camperonline.i... Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 06/12/2010 00:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per essere una fiera giovane, in un ambito non certo ricco come il Nord non mi ha deluso, tutt'altro. Certo che se cerchi cose all'ultimo grido, magari ancora è presto, ma lo sforzo dei concessionari, in assenza di case ufficiali mi sembra considerevole. Mi sarei aspettato qlc da La..a che vende molto al Sud, ma evidentemente vuol campare di rendita!! Teniamo presente che siamo nel bel mezzo di una crisi senza precedenti e quindi le speranze per il futuro sono tutt'altro che negative (per la fiera intendo). Molto bella la struttura e molto ben sorvegliata ed inoltre la città offre molto [:)]