CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Mondocampersud - Napoli - Official Topic

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 359
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 05/12/2010 alle: 07:56:20
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 05/12/2010  02:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno da Mondocampersud, la giornata meteo si presenta bene e speriamo che gli amici indiani non diano inizio ai loro gesti rituali (accensione motori,accensione gruppi)e comunque la vocina la si sente solo quando si è colpiti. Viva l'italia,l'italia quella bella senza fumi e senza rumori id="size4"> Un salutone e buona visione pino
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 05/12/2010 alle: 09:36:19
Questo è il regolamento,ma chi lo legge. * NORME GENERALI · Il camperista è tenuto a conoscere e rispettare i tempi di apertura/chiusura di MONDOCAMPERSUD e gli orari di ingresso/uscita chiaramente indicati nella bacheca esposta presso la DIREZIONE; · L'assegnazione delle piazzole è di esclusiva competenza della DIREZIONE e viene effettuata sulla base di insindacabili esigenze di servizio. E' vietato spostarsi dalle piazzole assegnate senza autorizzazione da PARTE della DIREZIONE; · E' vietato installare nelle piazzole tende e manufatti precari, scavare buche ed alterare lo stato del luogo; · Nell'uso dei servizi individuali presenti in piazzola o dei servizi collettivi si dovrà avere cura di non danneggiare impianti ed attrezzature e di lasciarli in perfetto ordine e pulizia. · Il camperista è tenuto a rispettare e non danneggiare le piante ed il verde presenti nelle piazzole e nelle aree comuni, a mantenere pulita ed in ordine la propria piazzola, a non accendere fuochi se non il proprio barbecue, a depositare i rifiuti negli appositi contenitori assecondando la raccolta differenziata; · Salvo permesso speciale della DIREZIONE, è vietato l'ingresso all'interno dell'area di auto e moto che dovranno essere lasciate all'esterno, in apposito parcheggio riservato non custodito; sono esclusivamente ammessi i motocicli leggeri in dotazione al camperista e le biciclette; · Non è ammesso all'interno dell'area il soggiorno di persone minorenni se non accompagnate da maggiorenni che se ne assumono la responsabilità; · E' ammessa all'interno dell'area la presenza di animali domestici purchè non molesti ed aggressivi, condotti al guinzaglio e mantenuti sotto sorveglianza all'interno della piazzola assegnata; · E' vietato mantenere acceso il motore del camper durante lo stazionamento in piazzola e produrre rumori molesti; · Durante le ore di quiete è vietato circolare con automezzi, cicli e motocicli; gli apparecchi radiotelevisivi dovranno essere tenuti a volume minimo ed i bambini mantenuti sotto la sorveglianza degli adulti. * ARRIVI/PARTENZE All'arrivo il camperista con il proprio equipaggio dovrà presentarsi in DIREZIONE per espletare le operazioni di accettazione consistenti, registrazioni d'ingresso, accertamento , conferma di prenotazione. All'arrivo la DIREZIONE consegnerà al camperista il PASS CAR che dovrà essere riconsegnato alla partenza. Il PASS CAR consente al camperista l'apertura delle sbarre per USCITA/INGRESSO negli orari di chiusura dell'area, da utilizzarsi solo in caso di comprovata urgenza. LA SOSTA GIORNALIERA VIENE CALCOLATA SULLA BASE DELL'USCITA CHE DOVRA' ESSERE TASSATIVAMENTE ENTRO LE ORE 15:00 Stamane altra giornata di sole,sarò in fiera con la moglie. Franco
18
Lukas1
Lukas1
28/07/2007 1148
Inserito il 05/12/2010 alle: 14:15:36
Anche noi visiteremo Napoli nei prossimi giorni,e non ho optato per la sosta all'area Campersud proprio per questi motivi,e vedo/sento/leggo che non ho sbagliato... Saluti[:(][^]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 05/12/2010 alle: 14:29:55
Ultimissime

http://picasaweb.google.com/vid...

Ho messo qualche foto della tecnoled per rispetto di chi ha aperto il post. Entrata fiera da viale Kennedy entrata fiera choccolat da piazzale tecchio prezzo choccolat 5 euro Entrata camper da via terracina. Il prezzo per chi entra a piedi e di euro 6,non c'e possibilita di uscire e poi rientrare con timbro come succede in altre fiere per chi arriva in auto col camper si. Pargheggio auto 3 euro entrata da viale Kennedy prezzo biglietto piu pizza 10 euro. Franco

Modificato da videodue il 06/12/2010 alle 00:04:43
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
16
mari956
mari956
03/12/2009 3568
Inserito il 05/12/2010 alle: 15:07:51
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 05/12/2010  14:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)]black]Ciao Franco,dovrei arrivare domani primo pomeriggio in camper.Volevo sapere per la sosta camper quanto (se sosto 2giorni) si paga e se comprende anche la pizza; per l'ingresso alla fiera,visto che siamo nei giorni feriali quant'è il costo a persona?[;)]Grazie e spero di avere l'occasione di conoscerti.Lena.
16
roller06
roller06
08/03/2009 412
Inserito il 05/12/2010 alle: 19:06:32
Vi ringrazio x le informazioni sull'accensione dei motori e generatori[xx(] se continuano così(dovrei arrivare il 7) mondocampersud bye! bye!Teneteci informati grazie.
17
saval89
saval89
02/04/2008 291
Inserito il 05/12/2010 alle: 19:49:15
quote:Risposta al messaggio di saval89 inserito in data 04/12/2010  08:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La mia era una battuta amara. Fa molto male vivere ogni giorno in questa città e vederla mortificata agli occhi del mondo intero. La solidarietà è una virtù che sembra non appartenere più a questa nostra generazione, di privati cittadini e delle istituzioni pubbliche. Quando tutto va male ognuno cerca di salvare il salvabile. Agli amici camperisti che approfittano di questo evento per visitare la nostra città, vorrei che fosse data l'occasione di ammirare le bellezze di Napoli e della regione Campania e che invece andranno via con tutti i luoghi comuni di cui sentono parlare continuamente. Ciao a tutti. Salvatore, un camperista napoletano.
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 05/12/2010 alle: 19:53:30
quote:Risposta al messaggio di saval89 inserito in data 05/12/2010  19:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo Salvatore sono al tuo fianco in questa affermazione e forse se si facesse un forum dal vivo sono sicuro che troveremmo tutti daccordo. ciao pino
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 05/12/2010 alle: 20:04:25
Nelle vicinanze c'è una multisala(cinema)Parco giochi Edenlandia,zoo,bowling. Per chi chiedeva La sosta camper e di 15 euro fatta online di 10 euro entrata bambini gratis da lunedi a venerdi adulti 3,50 non so con la pizza orari 12 21 Il parcheggio è munito di carico e scarico con sorveglianza. Per qualsiasi cosa info o supporto chiedete. Potevo chiedere alla vigilante di far rispettare le regole, ma poi avreste detto ....come ti comporti. Franco
16
roller06
roller06
08/03/2009 412
Inserito il 05/12/2010 alle: 20:21:55
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 05/12/2010  20:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusami ma cosa intendi x sosta fatta on line ?basta la prenotazione?

Modificato da roller06 il 05/12/2010 alle 20:26:40
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 05/12/2010 alle: 21:03:50
quote:Risposta al messaggio di saval89 inserito in data 05/12/2010  19:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione, l'abbiamo visitata e ne siamo rimasti conquistati, però... l'uomo con la uno che al semaforo pedonale a momenti ci investe imprecando poi (udite...udite) del fatto che non ci fossero le strisce per terra.. a momenti lo linciamo... e poi la zona a ridosso della fiera e non solo, sporca da morire si di immondizia, ma anche di fogliame a quant'altro che poco ci azzecca con le discariche e i noti problemi. Vogliamo parlare di caschi tra i motociclisti? Stendiamo un velo pietoso. Ho avuto la netta sensazione di non essere in Italia. id="brown">
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 05/12/2010 alle: 21:33:07
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 05/12/2010  20:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Franco, io ho fatto la prenotazione on line ed ho consegnato la copia ai due ragazzi all'ingresso ed hanno preteso €15 (ho la ricevuta)con la nota inflessibile di uscita alle ore 15 del giorno successivo. Conclusione a voi tutti pino
17
mike47
mike47
27/10/2008 86
Inserito il 05/12/2010 alle: 22:25:29
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 05/12/2010  21:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutto in torno alla fiera e in città vi è ancora spazzatura?
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 05/12/2010 alle: 23:21:45
quote:Risposta al messaggio di roller06 inserito in data 05/12/2010  20:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Riguardo il biglietto online avevo letto ad inizio post,
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 15/10/2010 18:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per i bambini all'interno della stessa un baby park. Martedì 7 Dicembre 2010 - PIZZA E BIRRA FESTIVAL La vera pizza napoletana e la bevanda più diffusa nel mondo protagoniste di una serata dedicata al gusto! Gratis per tutti i camperisti presenti le appetitose pizze cotte nei caratteristici forni a legna (come ticket vale lo scontrino del parcheggio).

Modificato da videodue il 05/12/2010 alle 23:40:23
16
Giuso
Giuso
15/12/2009 230
Inserito il 05/12/2010 alle: 23:59:51
salve a tutti sono nel piazzale della fiera volevo chiedere a raffaele o a chi mi può dare informazioni come mai il prezzo dell'area camper pubblicizzato per i soci plein air di euro7,50 è considerato solo per il primo giorno, non ritengo la cosa giusta visto che nessuno ha indicato questo nella propaganda fatta anzi è stato pubblicizzato in maniera diversa mi sento ingannato . sono venuto quà anche lo scorso anno e ho comprato il mezzo nuovo, sono tornato anche quest'anno nonostante il conc dove ho acquistato il mezzo non è in fiera e ho portato il mio contributo ho portato amici che hanno contribuito anche loro all'economia della fiera abbiamo fatto 250 km per venire, oltre alla fiera stiamo rivisitando napoli nonostante quello che vi è qua intorno, penso che con questo comportamento ingannevole la fiera perde gente ne perde l'economia locale e si continuerà a parlare di essere stati "fregati" a Napoli non vedo perchè pubblicizzare una cosa e farne un altra scusate lo sfogo buoni km
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 06/12/2010 alle: 00:22:54
Oggi sono stato alla fiera. Purtroppo devo affermare che mi ha molto deluso. Credevo in un maggiore impegno degli organizzatori, ed invece sembrava di essere ad un Porta-Aperte un pò più grande. Si diceva che ci fossero vari conc, ed invece ne erano pochi . Appena 2-3 camper per marca. Soliti accessori trovabili nei market dei conc. Ero interessato ad una antenna sat e cosa trovo? Pochi modelli, mancava anche la nuova mobilsat. Terzo padiglione deludente. Sono stato a tutte e tre le edizioni e posso affermare che la migliore è stata quella dell'anno scorso. Speriamo che l'anno prossimo si sveglino un pò tutti (organizzatori e rivenditori) Ciao Tommaso P.
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 06/12/2010 alle: 00:46:53
Non so rispondere,nel post iniziale c'è il n di cell di Raffaele Io stamane alla biglietteria hanno chiesto se avevo qualche tessera per lo sconto,se l'avessi avuta avevo lo sconto,domani sarebbe stato la stessa cosa penso, con il camper non è la stessa cosa^. Franco
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 06/12/2010 alle: 00:55:40
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 06/12/2010  00:22:54 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Tommaso, è stato un piacere averti come visitatore in fiera [:D][:D][:D]ma consentimi di non essere d'accordo con le tue affermazioni: - 23 Marchi di camper diversi - più di 100 modelli di camper da vedere - LNC che presenta in anteprima assoluta i suoi nuovissimi e devo dire sinceramente bellissimi mezzi per il suo rientro ufficiale in Italia... - diverse novità nella sezione accessori tra cui la nuovissima antenna satellitare a puntamento automatico... finalmente ad un prezzo accessibile... e non solo Non penso che non ci siano state cose da vedere... anzi. Sicuramente Mondocampersud non ha le pretese di paragonarsi con la fiera nazionale ma altrettanto sicuramente non si può dare atto agli organizzatori degli sforzi effettuati per portare avanti l'evento... se poi questi sforzi si sono scontrati con logiche distruttive dettate anche da motivi non prettamente commerciali di questo non se ne può fargliene colpa. Quest'anno hanno partecipato anche concessionari importanti da fuori regione con marchi di indubbia importanza e tu dici che l'evento è stato deludente...? mah. Per quanto riguarda le antenne satellitari che tu cercavi c'era in anteprima assoluta la nuovissima Sat&Go Evolution completamente automatica a d un prezzo molto accessibile... non l'hai notata? Bah.. Sicuramente l'anno prossimo la manifestazione andrà sempre meglio ma cerchiamo di non essere troppo severi con l'attuale edizione che qualcosa di nuovo sicuramente ha dato. Per chi volesse approfondire... https://magazine.camperonline.i... Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354

Modificato da raffaele top il 06/12/2010 alle 01:03:29
19
onkite1
onkite1
28/02/2006 1568
Inserito il 06/12/2010 alle: 08:15:06
scusatemi ma come funziona l'ingresso al parcheggio camper? Io ho prenotato via mail, ora per pagare il biglietto? Inoltre sono in partenza...com'è la situazione posti camper? ma la prenotazione online vale qualcosa?

Modificato da onkite1 il 06/12/2010 alle 08:22:37
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 06/12/2010 alle: 09:19:32
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 06/12/2010  00:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per essere una fiera giovane, in un ambito non certo ricco come il Nord non mi ha deluso, tutt'altro. Certo che se cerchi cose all'ultimo grido, magari ancora è presto, ma lo sforzo dei concessionari, in assenza di case ufficiali mi sembra considerevole. Mi sarei aspettato qlc da La..a che vende molto al Sud, ma evidentemente vuol campare di rendita!! Teniamo presente che siamo nel bel mezzo di una crisi senza precedenti e quindi le speranze per il futuro sono tutt'altro che negative (per la fiera intendo). Molto bella la struttura e molto ben sorvegliata ed inoltre la città offre molto [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link