quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 06/12/2010 08:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I posti ce ne sono in abbondanza e ben messi, vai tranquillo. Per l'ingresso se hai la tessera Acti non paghi nulla, mentre con il P.. Air hai la riduzione, invece per il park non saprei, ha pagato la consorte e non so quanto, ma ne valke la pena, anche perchè ben collegata con il centro e con i caffè e le sfogliatine... slurp [:D]id="brown">
quote:Ho visitato la fiera ed ho avuto il piacere di conoscere Raffaele Top dal "vivo" con la sua cortesia e disponibilità, ormai proverbiale. Se l'intento è quello di poter vedere più camper e marchi e farsi un'idea delle novità o di quale mezzo si confà alle proprie esigenze, mi sembra che la varietà presente a Mondocampersud possa soddisfare appieno il visitatore, certamente più di un concessionario regionale che ti offre al massimo un paio di marchi. 'E evidente che siamo ancora ad un evento di portata regionale al quale dobbiamo dare il tempo di crescere ed affermarsi. Confido nella volontà degli operatori che sapranno rendere questo evento sempre più interessante. Poi, per chi viene da fuori regione, è comunque un'eccellente occasione per visitare la città con comoda sosta centralissima a 500 metri dal metrò che collega tutta la città! Credo, sinceramente, che sia un'occasione da non perdere! Unica nota scherzosa: anche se "non sembra", Napoli è in Italia da 150 anni! 'E una realtà che volendo si può cambiare, basta votare Lega...anche se mi sembra che loro auspichino una divisione molto più a NORD di Napoli! Questo a dimostrare che anche se ci si sente al nord, si è, comunque, il SUD per qualcun'altro! Ciao Raffaella.>> Anche se non Napoletano, ma campano,condivido quasi tutto. La cosa che mi ha lasciato un attimino titubante, è la mancanza di marchi importanti italiani ed esteri. Un altra cosa che ti fa pensare è il vedere esposto un solo modello di un noto marchio europeo e solo due modelli di un altro. Resta L'auspicio che questa manifestazione possa migliorare anno per anno e vedere la partecipazione di più marchi possibili e la partecipazione di tutti gli espositori campani, così, tutti i visitatori,oltre alla vetrina espositiva, potranno godere della vetrina delle bellezze della città di Napoli che anche quest'anno è stata messa a disposizione con ricche visite guidate. .
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 06/12/2010 12:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raf... benrisentita. La mia non era polemica, tantomeno di origine politica... Era solo porre in evidenza come Napoli sia una città unica nel suo genere, con mille contraddizioni e un modo di vivere tutto suo e fuori dalle regole, almeno per molte cose!! In questo senso ho avuto l'impressione di non essere in Italia, modo del tutto goliardico, mi scuso se ho dato adito a cose diverse. L'unica cosa che mi sento di appuntare è la scarsa pulizia (cumuli di immondizia a parte) delle zone a ridosso della fiera, mentre tutt'altra cosa è il centro (c'è un abisso tra le due cose). Mi spiace che non ci siamo incrociati, ci avrebbe fatto piacere rivederti Con simpatia Ettoreid="brown">
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 06/12/2010 13:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma hai paura di non trovare posto? Ma figurati, vai tranquillo e goditi fiera e Napoli... meritano entrambi [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 06/12/2010 12:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuna polemica, ho chiarito che la mia era una risposta scherzosa![:)]Vuol dire, che per farti perdonare, dovrai ritornare a Napoli, in primavera è bellissima, così ti faremo da ciceroni![:)] Saluti alla famiglia, ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 06/12/2010 12:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve Raffaella e tutti gli altri, in merito alla mancanza di tanti marchi c'è da fare una attenta riflessione: 1)quanto costa al mq un'area espositiva? 2)le case costruttrici partecipano o compartecipano? 3)la regione,il comune,l'ente fiera sono disponibili ad offrire spazi a prezzi zero se si vuol portare gente,sviluppo o questa è la solita mucca da mungere. Ognuno rifletta e qualcuno risponda con dati di fatto pino
http://picasaweb.google.com/vid...
nessun si è riconosciuto. Francoquote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 06/12/2010 13:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono in due foto con il n° 14 [:D] Secondo me se ogni anno dessero spazi agevolati ad un marchio a rotazione, farebbe molto richiamo verso gli altri e decollerebbe!!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 05/12/2010 23:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> shhhhhhhhhhhhhhh piano potresti trovare qualcuno che si offendeid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 06/12/2010 18:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffrescanti da tetto e portatili, prodotti molto innovativi e brevettati. "Eolo" vera novità nel settore. Ciao Danciid="size2">