quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 06/12/2010 21:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti aspetto mercoledì.... così mi levo il debito [:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 07/12/2010 00:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommypegaso, ti aspettiamo sempre a braccia aperte, le tue osservazioni e indicazioni sono sempre gradite perchè mirano a stimolare la crescita della manifestazione.... Le mie osservazioni in risposta al tuo commento avevano come obiettivo quello di evidenziare che la fiera quest'anno offre sicuramente diversi spunti positivi e piacevoli novità, vedi la presenza di importanti realtà imprenditoriali del nord che hanno creduto in questa manifestazione ed hanno investito diverse risorse. Sulla mancanza di alcuni marchi blasonati credimi.... le cose non stanno come tu pensi... anzi, le motivazioni vanno ricercate altrove... L'augurio è che questa manifestazione possa crescere anno dopo anno e diventare per il centrosud camperistico e potenziale tale una solida realtà... per realizzare ciò serve l'aiuto di tutti e la comprensione di tutti cercando di apprezzare gli sforzi che si stanno facendo in tale direzione. Sappiamo che tu sei e sarei un solido alleato e per questo ti ringraziamo. [:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354 P.S. se ti dovessi trovare a ripassare per la fiera chiamami.... un caffè con te lo prenderei volentieri.
quote:Girando per i vari forum ho notato che ci sono dei commenti negativi, questo e' normale, ma onestamente mi farebbe piacere vedere anche dei suggerimenti positivi, i quali scarseggiano o sono del tutto assenti.Non facciamo come in politica, che l'opposizione si limita solo a demolire quello che la maggioranza costruisce.>> Scusa ma il confronto con la politica ha un leggero sapore fazioso. Probabilmente il tuo intervento con il paragone sulla politica,è dovuto allo scarso numero di interventi su questo forum. Questo forum la politica preferisce lasciarla fuori e discutere solo di camper. Cordialmente.
quote:Risposta al messaggio di Eolo94 inserito in data 07/12/2010 17:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A...A...A...cattivone[:D][:D][:D][:D] questo non si può direid="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Eolo94 inserito in data 07/12/2010 17:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MESSAGGIO DI REPLICA Salve a tutti gli altri,(fatta eccezione per chi non risponde nel forum) in merito alla mancanza di tanti marchi c'è da fare una attenta riflessione: 1)quanto costa al mq un'area espositiva? 2)le case costruttrici partecipano o compartecipano? 3)la regione,il comune,l'ente fiera sono disponibili ad offrire spazi a prezzi zero se si vuol portare gente,sviluppo o questa è la solita mucca da mungere. Ognuno rifletta e qualcuno risponda con dati di fatto Questo era un messaggio già inviato ma nessuno ha osato rispondere e quindi ognuno tragga le conclusioni personali. In aggiunta a quanto sopra,fra le varie problematiche della fiera e che comunque non fanno bene al visitatore c'è anche l'assurdità di far pagare il biglietto intero di sosta a chi aveva e dimostrato e consegnata la prenotazione. Non volevo riportarlo sul forum perchè 5 euro in più ed in meno non cambiano la vita ma offrono l'immagine che il napoletano ti frega sempre,ed io non ci stò a questa affermazione. Con la piena convinzione che il nostro amato e caro SUD debba migliorare perchè ha tutte le capacità Vi saluto caramente,lasciando sempre fuori la propria identità politica - pino
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 08/12/2010 20:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi,Franco e tutti i partecipanti al foro vedo che non sono pochi i camperisti di fuori area che hanno apprezzato e commentato democraticamente le anomalie che andrebbero migliorate,quindi ci aspettiamo per la prossima edizione i risultati della nostra discussione. Per luigi ti ringrazio per le faccine mancanti e spero che in altri forum scompaiano tutte quelle animazioni che nulla hanno a che fare con i forum. Mi aspetto che COL ponga un regolamento più consone alla tipologia del sito come anche per i profili sconosciuti (iscritto dal ...ma poi nessuna indicazione almeno geografica). Grazie Franco per il tuo interessamento ma solo al fine di evitare quella brutta immagine che assume il popolo napoletano. Un saluto extra a Don RAFE' PICCIRILLO per il suo sforzo di trade union. Alla prossima pino
quote:salve a tutti sono stato in fiera e devo dire la verita' come varieta' di marche di camper ce ne erano abbastanza e per tutti i gusti e con molti modelli è anche vero che mancava qualche marchio ma il tutto molte volte non si puo' avere i concessionari che dovevano rappresentarli non hanno partecipato alla manifestazione ed io non penso per i costi elevati come dicono perche poi non mi spiego come possano fare e affrontare un porte aperte per due giorni contemporaneamente all'evento fiera o anche prima con cene spettacolo pizzate e con sconti fino a 2000/3000 euro se acquisti un camper durante il porte aperte...investire in pubblicita' come in un evento in questo caso il mondocampersud è la migliore cosa per un commerciante perche' puoi anche non vendere un camper in fiera ma sicuramente le tante persone che hanno visitato il tuo stend che hanno fatto domande controllato i vari dettagli puoi trovartele tra una settimana un mese nella tua concessionaria per l'acquisto! cmq quest'anno ho notato anche la presenza di qualche concessionario e ditte di accessori che non erano campane sara' un buon segno per il futuro? io spero di si sarrebbe di buon auspicio per rilanciare questa nostra citta in un altra dimensione e non sentirne parlare solo di spazzatura ...camorra... violenza ecc ecc >> Ma a quale fiera sei stato? Molti marchi e molti camper? Parli di porte aperte e ventili giudizi su sconti promossi dai concessionari . Fatto sta che l'assenza di 5 concessionari qualcosa vuol dire, o sbaglio? Fino ad adesso nessuno ha dato spiegazioni a ciò. Forse non hai partecipato a nessun evento oltre a questo, e non mi riferisco a Rimini per il passato o a Parma di oggi, ma a quelli simili a quello campano che si tengono sistematicamente in altre regioni,al di la di tutto, se ci si accontenta, va bene tutto. Certo la speranza di tutti è che l'anno prossimo andrà sicuramente meglio.
quote:Risposta al messaggio di sergio01 inserito in data 09/12/2010 07:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)]