CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Mondocampersud - Napoli - Official Topic

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 359
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 23/10/2010 alle: 21:17:46
quote:Risposta al messaggio di MondoCamperSud inserito in data 23/10/2010  13:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora aggiorniamo l'elenco dei marchi, - Ace - Adria - Arca - AZ System - Bavaria - Blucamp - Burstner - Camper Marostica - Challenger - Chartago - CI - Concorde - Elnagh - Hymer - Mastervan - McLouis - Miller - Mobilvetta - PLA - Rapido - Wingam ... e non finisce quà!![:D][:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 23/10/2010 alle: 21:24:00
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 23/10/2010  15:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao profros, a quale marchi ti riferisci?? Tieni presente che si attende la conferma ufficiale di diversi altri marchi importanti... potrebbero esserci anche quelli che dici tu [;)][;)][;)] Certo che chi mancherà perderà una grande occasione.... [;)][;)] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
19
nomade51
nomade51
19/12/2006 1285
Inserito il 23/10/2010 alle: 23:26:52
L'anno scorso ho avuto anch'io l'opportunità di vedere Mondocampersud. Molto probabilmente ero il visitatore che veniva da più distante (Valle d'Aosta!). Le impressioni sono state di stupore perchè non mi aspettavo un numero così significativo di espositori e di sincera ammirazione per l'organizzazione perfetta dell'evento e per la logistica che si è dimostrata all'altezza delle aspettative. Sono certo che questa edizione,sulla scorta dell'ottimo risultato di presenza di operatori e di affluenza di visitatori,si risolverà in un ulteriore passo in avanti nel consolidamento di una fiera di cui il sud aveva bisogno e ben si meritava. Un saluto particolare lo voglio rivolgere al simpatico ,entusiasta e disponibilissimo Raffaele Top che ho avuto il piacere di conoscere di persona e che ci ha fatto anche da prezioso consigliere turistico per una bellissima ed indimenticabile visita ad una Napoli in ghingheri natalizia. Robertoid="size3">id="brown">
17
bolina
bolina
11/07/2008 441
Inserito il 24/10/2010 alle: 12:33:18
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 23/10/2010  21:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spero che ci sia anche Giotti...ho da dire 2 paroline a quei signori![:)] Salutiid="Trebuchet MS">id="size3">id="navy">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 24/10/2010 alle: 23:40:54
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 23/10/2010  23:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Roberto, saperti così soddisfatto della tua visita a Mondocampersud e Napoli nella scorsa edizione mi fà piacere e mi inorgoglisce... si perchè questa è la dimostrazione che anche dalle nostre parti è possibile organizzare eventi e manifestazioni qualitativamente al TOP. Per l'edizione di quest'anno, come anticipavi, sulla scia del successo dell'anno scorso si stanno facendo notevoli sforzi e impegnando grosse risorse per far si che sia un successo ancora più grosso... [:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354 P.S. La speranza di averti ospite anche quest'anno...?? [:)]
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 24/10/2010 alle: 23:42:55
quote:Risposta al messaggio di bolina inserito in data 24/10/2010  12:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti faremo sapere... però tu bolina... NON MANCARE, ti aspettiamo!! [:p][:p][:p][:p][:p] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
Carapace
Carapace
-
Inserito il 25/10/2010 alle: 08:26:46
Scusa Raffaele, ma Laika, per esempio, è ancora in forse oppure è già sicuro che non ci sia? Ti ringrazio, Giuseppe.
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 25/10/2010 alle: 19:04:51
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 25/10/2010  08:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giuseppe, al momento Laika non ha ancora confermato ma siamo fiduciosi [:D][:D][:D]... Appena ci saranno notizie ti terrò aggiornato. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 25/10/2010 alle: 19:54:25
quote:Scusa Raffaele, ma Laika, per esempio, è ancora in forse oppure è già sicuro che non ci sia? Ti ringrazio, Giuseppe.>
> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] [:(!][:(!][:(!][:(!]Una fiera senza LAIKA[?][?][?][?][?][?][?][?][?]
Carapace
Carapace
-
Inserito il 25/10/2010 alle: 19:57:08
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 25/10/2010  19:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mica stiamo qui a pettinare le bambole, vero?[:D][:D][:D][:D][:D] Giuseppe.

Modificato da Carapace il 25/10/2010 alle 19:57:41
Carapace
Carapace
-
Inserito il 25/10/2010 alle: 19:58:25
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 25/10/2010  19:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie! Giuseppe.
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 25/10/2010 alle: 19:59:48
quote:Mica stiamo qui a pettinare le bambole, vero? Giuseppe.>
> Infatti. Mi è partita uma mail involontariamente per te. [;)]
Carapace
Carapace
-
Inserito il 25/10/2010 alle: 20:02:01
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 25/10/2010  19:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No problem! Giuseppe.
16
Chic GTX 48
Chic GTX 48
15/03/2009 1117
Inserito il 25/10/2010 alle: 22:10:24
Premesso che sono rimasto colpito in maniera molto positiva della seconda edizione ho la sensazione che per la prossima c'è un pò di incertezza,non capisco se parteciperanno le case costruttrici direttamente o i vari conce come la precedente edizione anche perchè fino a qualche giorno fa sul sito cerano i conce ora ci sono i marchi ma,conoscendo i marchi associati ai conce non capisco per es RIMOR ?
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 25/10/2010 alle: 22:53:09
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 25/10/2010  22:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Chic, scusa ma tutta questa incertezza non la vedo... si stà lavorando per far si che la 3° edizione sia ancora più bella e interessante della precedente che da come ho capito ti è paiciuta.. I presupposti ci sono tutti considerato che quest'anno diverse case costruttrici sono intervenute personalmente per garntirsi la partecipazione all'evento...e siamo solo alla 3° edizione. L'elenco dei marchi partecipanti è corposo e non definitivo del resto manca ancora più di un mese... Se qualche marchio alla fine non parteciperà... è triste dirlo ma la responsabilità se la dovrà prendere l'evetuale concessionario che non ha percepito il grosso valore aggiunto che una fiera del genere può dare... anche al suo bussiness Sarà più corposa la presenza degli accessori con nuove aziende che si affaccerano alcune anche nuove al mondo Plain Air... Abbiate fede... [:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354

Modificato da raffaele top il 25/10/2010 alle 22:54:22
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 26/10/2010 alle: 19:59:46
quote:Ciao Chic, scusa ma tutta questa incertezza non la vedo... si stà lavorando per far si che la 3° edizione sia ancora più bella e interessante della precedente che da come ho capito ti è paiciuta.. I presupposti ci sono tutti considerato che quest'anno diverse case costruttrici sono intervenute personalmente per garntirsi la partecipazione all'evento...e siamo solo alla 3° edizione. L'elenco dei marchi partecipanti è corposo e non definitivo del resto manca ancora più di un mese... Se qualche marchio alla fine non parteciperà... è triste dirlo ma la responsabilità se la dovrà prendere l'evetuale concessionario che non ha percepito il grosso valore aggiunto che una fiera del genere può dare... anche al suo bussiness Sarà più corposa la presenza degli accessori con nuove aziende che si affaccerano alcune anche nuove al mondo Plain Air... Abbiate fede... Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354>
> Buonasera Raffaele, noto che il tuo interesse a questa fiera è notevole,al punto di conoscerne a 360° ogni piccola sfaccettatura. La scorsa edizione ho potuto visitare anche il tuo stand e comprendo il tuo impegno, ma la cosa che mi incuriosisce,è la tua abnegazione alla riuscita dell'evento,evento che anche io da buon partenopeo mi auspico ancora migliore della scorsa edizione. E' ammirevole ciò che fai e l'impegno che profondi. La probabile non partecipazione di qualche concessionario,dispiace anche al sottoscritto, soprattutto se si tratta di rappresentanti di marchi storici. Forse la probabile non partecipazione di qualche concessionario è legata ad altri fattori? ( mio modesto parere)e scusami, non credo che essi,non abbiano valutato il valore aggiunto di cui parli ed il bussiness che perderebbero.

Modificato da profros il 26/10/2010 alle 20:01:30
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 26/10/2010 alle: 23:46:01
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 26/10/2010  19:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao profros, il mio entusiasmo trova radici nella mia fermissima convinzione che questa manifestazione rappresenta una grossissima opportunità per i camperisti o potenziali tali del centro sud Italia che vedono la fiera nazionale salire sempre più a Nord... per gli amici del Nord una ghiotta opportunità per prendere due piccioni con una fava: visitare la città e zone limitrofe che sicuramente meritano... mangiare compreso[:p][:p][:p] e visitare la fiera [:D][:D][:D][:D]
CI CREDO... ECCOME SE CI CREDO! e se posso dare un contributo certo che lo dò...
Da buon partenopeo non mi sembra vero poter collaborare e partecipare alla manifestazione che può rappresentare un grosso fiore all'occhiello... [8D][8D][8D] e approfitto per ringraziarti per l'apprezzamento verso il mio impegno [;)] Le cause che potrebbero (uso il condizionale perchè non è assolutamente detto che nei prossimi 40 giorni non succeda qualcosa... [;)][;)]) spingere alcuni concessionari di marchi storici alla non partecipazione sinceramente non le conosco e del resto penso che non siano certo fatti miei... [:)][:)] Non so se tu sai qualcosa di più visto che paventi l'ipotesi di altre cause in alternativa alla sottovalutazione della portata (immagine ed economica) che questo evento potrebbe garantire.. Io ho espresso il mio parere personale in merito e rimango convinto che SE SI DA IL GIUSTO VALORE ALLE COSE QUALSIASI OSTACOLO PUO' ESSERE SUPERATO E SI PUO' TROVARE LA SOLUZIONE... QUESTA DOVREBBE ESSERE LA FIERA DOVE TUTTI I CONCESSIONARI CAMPANI DOVREBBERO SENTIRSI FIERI DI PARTECIPARE... se poi qualcuno decide il contrario embè libero di farlo. Una cosa è certa: l'impegno da parte dell'organizzazione è forte, la volontà e la possibilità concreta (visto i risultati finora ottenuti) di organizzare una 3° edizione ancora più ricca rispetto alla precedente sono evidentissimi... le novità e sorprese sicuramente non mancheranno!! E' gradita la collaborazione di tutti... anche la tua profros se ti và [;)][;)][;)] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
Carapace
Carapace
-
Inserito il 27/10/2010 alle: 07:04:20
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 26/10/2010  23:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giusto per curiosità, Raffaele, fra i marchi che non hanno ancora confermato, c'è qualcuno che l'anno scorso era presente? Ovviamente io non so nulla e faccio solo ipotesi. So che per altre fiere dove partecipano i concessionari (e quindi a loro spese) c'è chi preferisce fare qualche "porte aperte", organizzando una esposizione dei suoi mezzi in proprio, ritenendo forse che chi parteciperà alla fiera non gli porterebbe un utile maggiore. Sarà la stessa cosa? Probabilmente non hanno ben valutato che lo spostamento da Rimini a Parma incrementerà ancora di più l'interesse per Napoli, ampliando geograficamente parlando il "bacino d'utenza" interessato. Comunque, come giustamente dici tu, mancano ancora 40 giorni e quindi tutto può succedere. Giuseppe.
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 27/10/2010 alle: 10:52:45
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 27/10/2010  07:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giuseppe, ci sono un 2-3 marchi presenti l'anno scorso che non hanno ancora confermato ma come dicevi pure tu in chiusura mancano ancora 40 giorni per cui è estremamente prematuro parlarne anche perchè personalmente sono molto fiducioso... [:D][:D][:D] Di contro però rispetto all'anno scorso ci sono altri nuovi marchi che si affaciano alla manifestazione.... ripeto, parliamone qualche giorno prima dell'inizio e vedremo....[:D][:D][:D][:D] Sinceramente la partecipazione alla fiera non può essere paragonata ad un "Porte aperte" non fosse altro per l'enorme differenza in termini di visitatori... per quanto lo vuoi organizzare per bene non puoi contare sulla visibilità che una fiera può suscitare e il fascino che la stessa produce... Di "Porte aperte" ne puoi organizzare quante ne vuoi durante l'anno ma non avranno mai l'impatto di una partecipazione alla fiera [:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
Carapace
Carapace
-
Inserito il 27/10/2010 alle: 15:46:01
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 27/10/2010  10:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo pienamente con te, l'impatto di una fiera non può essere paragonato a quello di un porte aperte. Comunque occorre pensare in positivo, quindi quelli che mancano ancora all'appello vorranno fare i preziosi, devono farsi attendere![:p][;)] Giuseppe.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link