quote:Risposta al messaggio di MondoCamperSud inserito in data 23/10/2010 13:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora aggiorniamo l'elenco dei marchi, - Ace - Adria - Arca - AZ System - Bavaria - Blucamp - Burstner - Camper Marostica - Challenger - Chartago - CI - Concorde - Elnagh - Hymer - Mastervan - McLouis - Miller - Mobilvetta - PLA - Rapido - Wingam ... e non finisce quà!![:D][:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 23/10/2010 15:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao profros, a quale marchi ti riferisci?? Tieni presente che si attende la conferma ufficiale di diversi altri marchi importanti... potrebbero esserci anche quelli che dici tu [;)][;)][;)] Certo che chi mancherà perderà una grande occasione.... [;)][;)] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 23/10/2010 21:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che ci sia anche Giotti...ho da dire 2 paroline a quei signori![:)] Salutiid="Trebuchet MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 23/10/2010 23:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, saperti così soddisfatto della tua visita a Mondocampersud e Napoli nella scorsa edizione mi fà piacere e mi inorgoglisce... si perchè questa è la dimostrazione che anche dalle nostre parti è possibile organizzare eventi e manifestazioni qualitativamente al TOP. Per l'edizione di quest'anno, come anticipavi, sulla scia del successo dell'anno scorso si stanno facendo notevoli sforzi e impegnando grosse risorse per far si che sia un successo ancora più grosso... [:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354 P.S. La speranza di averti ospite anche quest'anno...?? [:)]
quote:Risposta al messaggio di bolina inserito in data 24/10/2010 12:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti faremo sapere... però tu bolina... NON MANCARE, ti aspettiamo!! [:p][:p][:p][:p][:p] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 25/10/2010 08:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, al momento Laika non ha ancora confermato ma siamo fiduciosi [:D][:D][:D]... Appena ci saranno notizie ti terrò aggiornato. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Scusa Raffaele, ma Laika, per esempio, è ancora in forse oppure è già sicuro che non ci sia? Ti ringrazio, Giuseppe.>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] [:(!][:(!][:(!][:(!]Una fiera senza LAIKA[?][?][?][?][?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 25/10/2010 19:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mica stiamo qui a pettinare le bambole, vero?[:D][:D][:D][:D][:D] Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 25/10/2010 19:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Giuseppe.
quote:Mica stiamo qui a pettinare le bambole, vero? Giuseppe.>> Infatti. Mi è partita uma mail involontariamente per te. [;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 25/10/2010 19:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No problem! Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 25/10/2010 22:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chic, scusa ma tutta questa incertezza non la vedo... si stà lavorando per far si che la 3° edizione sia ancora più bella e interessante della precedente che da come ho capito ti è paiciuta.. I presupposti ci sono tutti considerato che quest'anno diverse case costruttrici sono intervenute personalmente per garntirsi la partecipazione all'evento...e siamo solo alla 3° edizione. L'elenco dei marchi partecipanti è corposo e non definitivo del resto manca ancora più di un mese... Se qualche marchio alla fine non parteciperà... è triste dirlo ma la responsabilità se la dovrà prendere l'evetuale concessionario che non ha percepito il grosso valore aggiunto che una fiera del genere può dare... anche al suo bussiness Sarà più corposa la presenza degli accessori con nuove aziende che si affaccerano alcune anche nuove al mondo Plain Air... Abbiate fede... [:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Ciao Chic, scusa ma tutta questa incertezza non la vedo... si stà lavorando per far si che la 3° edizione sia ancora più bella e interessante della precedente che da come ho capito ti è paiciuta.. I presupposti ci sono tutti considerato che quest'anno diverse case costruttrici sono intervenute personalmente per garntirsi la partecipazione all'evento...e siamo solo alla 3° edizione. L'elenco dei marchi partecipanti è corposo e non definitivo del resto manca ancora più di un mese... Se qualche marchio alla fine non parteciperà... è triste dirlo ma la responsabilità se la dovrà prendere l'evetuale concessionario che non ha percepito il grosso valore aggiunto che una fiera del genere può dare... anche al suo bussiness Sarà più corposa la presenza degli accessori con nuove aziende che si affaccerano alcune anche nuove al mondo Plain Air... Abbiate fede... Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354>> Buonasera Raffaele, noto che il tuo interesse a questa fiera è notevole,al punto di conoscerne a 360° ogni piccola sfaccettatura. La scorsa edizione ho potuto visitare anche il tuo stand e comprendo il tuo impegno, ma la cosa che mi incuriosisce,è la tua abnegazione alla riuscita dell'evento,evento che anche io da buon partenopeo mi auspico ancora migliore della scorsa edizione. E' ammirevole ciò che fai e l'impegno che profondi. La probabile non partecipazione di qualche concessionario,dispiace anche al sottoscritto, soprattutto se si tratta di rappresentanti di marchi storici. Forse la probabile non partecipazione di qualche concessionario è legata ad altri fattori? ( mio modesto parere)e scusami, non credo che essi,non abbiano valutato il valore aggiunto di cui parli ed il bussiness che perderebbero.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 26/10/2010 19:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao profros, il mio entusiasmo trova radici nella mia fermissima convinzione che questa manifestazione rappresenta una grossissima opportunità per i camperisti o potenziali tali del centro sud Italia che vedono la fiera nazionale salire sempre più a Nord... per gli amici del Nord una ghiotta opportunità per prendere due piccioni con una fava: visitare la città e zone limitrofe che sicuramente meritano... mangiare compreso[:p][:p][:p] e visitare la fiera [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 26/10/2010 23:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto per curiosità, Raffaele, fra i marchi che non hanno ancora confermato, c'è qualcuno che l'anno scorso era presente? Ovviamente io non so nulla e faccio solo ipotesi. So che per altre fiere dove partecipano i concessionari (e quindi a loro spese) c'è chi preferisce fare qualche "porte aperte", organizzando una esposizione dei suoi mezzi in proprio, ritenendo forse che chi parteciperà alla fiera non gli porterebbe un utile maggiore. Sarà la stessa cosa? Probabilmente non hanno ben valutato che lo spostamento da Rimini a Parma incrementerà ancora di più l'interesse per Napoli, ampliando geograficamente parlando il "bacino d'utenza" interessato. Comunque, come giustamente dici tu, mancano ancora 40 giorni e quindi tutto può succedere. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 27/10/2010 07:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, ci sono un 2-3 marchi presenti l'anno scorso che non hanno ancora confermato ma come dicevi pure tu in chiusura mancano ancora 40 giorni per cui è estremamente prematuro parlarne anche perchè personalmente sono molto fiducioso... [:D][:D][:D] Di contro però rispetto all'anno scorso ci sono altri nuovi marchi che si affaciano alla manifestazione.... ripeto, parliamone qualche giorno prima dell'inizio e vedremo....[:D][:D][:D][:D] Sinceramente la partecipazione alla fiera non può essere paragonata ad un "Porte aperte" non fosse altro per l'enorme differenza in termini di visitatori... per quanto lo vuoi organizzare per bene non puoi contare sulla visibilità che una fiera può suscitare e il fascino che la stessa produce... Di "Porte aperte" ne puoi organizzare quante ne vuoi durante l'anno ma non avranno mai l'impatto di una partecipazione alla fiera [:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 27/10/2010 10:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente con te, l'impatto di una fiera non può essere paragonato a quello di un porte aperte. Comunque occorre pensare in positivo, quindi quelli che mancano ancora all'appello vorranno fare i preziosi, devono farsi attendere![:p][;)] Giuseppe.