quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 27/10/2010 15:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)] Giuseppe io ti aspetto!! Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 27/10/2010 16:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà un piacere anche per me, Raffaele! Giuseppe.
quote:iao profros, il mio entusiasmo trova radici nella mia fermissima convinzione che questa manifestazione rappresenta una grossissima opportunità per i camperisti o potenziali tali del centro sud Italia che vedono la fiera nazionale salire sempre più a Nord... per gli amici del Nord una ghiotta opportunità per prendere due piccioni con una fava: visitare la città e zone limitrofe che sicuramente meritano... mangiare compreso e visitare la fiera CI CREDO... ECCOME SE CI CREDO! e se posso dare un contributo certo che lo dò... Da buon partenopeo non mi sembra vero poter collaborare e partecipare alla manifestazione che può rappresentare un grosso fiore all'occhiello... e approfitto per ringraziarti per l'apprezzamento verso il mio impegno Le cause che potrebbero (uso il condizionale perchè non è assolutamente detto che nei prossimi 40 giorni non succeda qualcosa... ) spingere alcuni concessionari di marchi storici alla non partecipazione sinceramente non le conosco e del resto penso che non siano certo fatti miei... Non so se tu sai qualcosa di più visto che paventi l'ipotesi di altre cause in alternativa alla sottovalutazione della portata (immagine ed economica) che questo evento potrebbe garantire.. Io ho espresso il mio parere personale in merito e rimango convinto che SE SI DA IL GIUSTO VALORE ALLE COSE QUALSIASI OSTACOLO PUO' ESSERE SUPERATO E SI PUO' TROVARE LA SOLUZIONE... QUESTA DOVREBBE ESSERE LA FIERA DOVE TUTTI I CONCESSIONARI CAMPANI DOVREBBERO SENTIRSI FIERI DI PARTECIPARE... se poi qualcuno decide il contrario embè libero di farlo. Una cosa è certa: l'impegno da parte dell'organizzazione è forte, la volontà e la possibilità concreta (visto i risultati finora ottenuti) di organizzare una 3° edizione ancora più ricca rispetto alla precedente sono evidentissimi... le novità e sorprese sicuramente non mancheranno! E' gradita la collaborazione di tutti... anche la tua profros se ti và Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354>> Buonasera, Raffaele (padre del topic [:)]),anch'io come avrai capito sarei molto dispiaciuto di non vedere la partecipazione proprio di qualche concessionario campano;anzi, speravo che la tua conoscenza sull'evento e sugli eventi, potesse chiarire e dissipare ogni interrogativo. Io purtroppo da umile appassionato e fruitore,so poco,anzi niente. Ma come dici tu, se mai ci fosse qualche ostacolo,da qualunque parte esso sia, spero che da oggi ai prossimi 40 giorni possa essere risolto così tutti ne sarebbero lieti. Riguardo alla collaborazione credo che anche al sottoscritto come a tanti altri appassionati,la crescita di una fiera del camper nella nostra città oltre all'indiscutibile piacere è anche motivo di orgoglio. Io stesso proprio su queste pagini,l'anno scorso ho incoraggiato a venire tanti camperisti che evidentemente scambiavano la nostra splendida città per qualche città del sud America.
quote:Buonasera, Raffaele (padre del topic ),anch'io come avrai capito sarei molto dispiaciuto di non vedere la partecipazione proprio di qualche concessionario campano;anzi, speravo che la tua conoscenza sull'evento e sugli eventi, potesse chiarire e dissipare ogni interrogativo. Io purtroppo da umile appassionato e fruitore,so poco,anzi niente. Ma come dici tu, se mai ci fosse qualche ostacolo,da qualunque parte esso sia, spero che da oggi ai prossimi 40 giorni possa essere risolto così tutti ne saremmo lieti. Riguardo alla collaborazione credo che anche al sottoscritto come a tanti altri appassionati,la crescita di una fiera del camper nella nostra città oltre all'indiscutibile piacere è anche motivo di orgoglio. Io stesso proprio su queste pagini,l'anno scorso ho incoraggiato a venire tanti camperisti che evidentemente scambiavano la nostra splendida città per qualche città del sud America.>> Ho letto l'elenco dei concessionari e dei marchi che partecipano . Mi sembra di non aver letto LAIKA. e' mai possibile?[?][?][?]
quote:Allora aggiorniamo l'elenco dei marchi, - Ace - Adria - Arca - AZ System - Bavaria - Blucamp - Burstner - Camper Marostica - Challenger - Chartago - CI - Concorde - Elnagh - Hymer - Mastervan - McLouis - Miller - Mobilvetta - PLA - Rapido - Wingam ... e non finisce quà! Cordiali saluti.>> Speriamo veramente che non finisca qui.
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 29/10/2010 10:44:24 (> Ciao rapaki, per poter prenotare i biglietti con la riduzione devi prima rgistrarti al sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.mondocampersud.it
[;)] Rimango a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354quote:Risposta al messaggio di rencool inserito in data 29/10/2010 17:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Renato, quelle presenti attualmente sono della precedente edizione.... quando pronte verranno pubblicate quelle di quest'anno [;)][;)][;)] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 28/10/2010 23:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto da qualche parte, forse anche su mondocampersud (il quale questa mattina non riesco a visualizzarlo, quindi non posso verificarlo) che ci sono anche un paio di giorni dedicati alle escursioni in Bus con guide turistiche del posto (mercatini di Napoli con visita alla città e un altro giorno a Pompei). Dato che sto programmando la possibilità di venire alla mostra (quasi certo), volevo far coincidere la visita della mostra, anche rimanendo un giorno o due in più, per poter visitare Napoli e i suoi mercatini proprio sfruttando questa escursione (naturalmente se realmente prevista). Potete darmi una certezza su questa escursione e su quando questa è programmata? Grazie MorBa
http://www.vitaincamper.it
E' corretto questo programma?quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 02/11/2010 08:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MorBa, spero di esserti utile: [:)][:)][:)] Lunedì 6 Dicembre 2010 – Tour: IL SANNIO TRA SAPORI E FOLKLORE Più di 40 Pro Loco, produttori ed artigiani sanniti, propongono il meglio della gastronomia tradizionale, l’artigianato ed il folklore del Sannio Beneventano. Ore 8,30 - Partenza con Bus turistici dal piazzale della Mostra. Ore 10.00 - Arrivo camperisti a Benevento (Il terminal bus è a soli 200 metri dalla manifestazione). Ore 10,20 - Visita guidata ai monumenti più importanti della città di Benevento. Ore 12.30 - Visita agli stand della manifestazione Ore 13.30 - Pranzo a base di prodotti tipici presso il padiglione della manifestazione - Primo, secondo, contorno, dolce, acqua e vino DOC. Ore 15,30 - Rientro in sede Costo del tour € 20,00 a persona – comprende: viaggio con bus turistico, visita guidata alla città di Benevento, visita agli stand di SANNIO TRA SAPORI E FOLKLORE , pasto completo. Giovedì 9 Dicembre 2010 – Tour: NAPOLI EXCLUSIVE TOUR Un itinerario per scoprire le bellezze di Napoli e restare ammaliati dal fascino eterno di una città ricca di storia, cultura e tradizioni Ore 8,30 -Partenza con Bus turistici dal piazzale della Mostra. Incontro con le Guide turistiche e visita a piedi del centro antico ed in particolare: Piazza del Gesù, la chiesa di S. Chiara, la caratteristica Spaccanapoli, Piazza S. Domenico ed i suoi palazzi storici, la vivace Via Tribunali,la Piazza S. Gaetano, in cima alla via dei presepi, il Duomo e la cappella del tesoro di S. Gennaro. Tempo libero ai presepi. Ore 15,00 Rientro in sede Costo del tour € 12,00 a persona – comprende: viaggio con bus turistico, visita, accompagnati da guide turistiche, alla città di Napoli, colazione a sacco Venerdì 10 Dicembre 2010 – Tour: I SEGRETI DI POMPEI Un tuffo nel passato attraverso le meraviglie del sito archeologico più visitato al mondo. Ore 8,30 - Partenza con Bus turistici dal piazzale della Mostra Incontro con le Guide turistiche e visita dell’Area archeologica di Pompei. Ore 15,00 - Rientro in sede Costo del tour € 12,00 a persona – comprende: viaggio con bus turistico, guide turistiche per la visita degli Scavi di Pompei, colazione a sacco. Come vedi c'è solo l'imbarazzo della scelta... [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 02/11/2010 14:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Moreno, al momento non è previsto il servizio di prenotazione per le escursioni... appena avrò notizie le comunicherò [:)][:)][:)][:)][:)] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354