quote:Mondo Camper Sud: il comunicato stampa di alcuni Concessionari che non ci saranno ... In data odierna riceviamo, e pubblichiamo, il seguente comunicato stampa: ___________________________________________________________ I seguenti concessionari Campania Camper, Europa Caravan, Italia Camper Sud, Overland Camper, Romano Caravans nel corretto rapporto con la propria Clientela, in un momento di facile destabilizzazione, annunciano, per motivi meramente commerciali, la non partecipazione alla 3° edizione della fiera Mondo Camper Sud. Questo non implica una presa di posizione irremovibile per le prossime edizioni, per le quali il comune auspicio è sin d'ora che le circostanze rendano possibile una partecipazione più allargata. Nel contempo, per non far si che la stessa Clientela si senta trascurata, si riservano di comunicare eventuali iniziative. >> Curiosando quà e là in news mi sono imbattuto in questo comunicato stampa[?][?]
quote:Risposta al messaggio di mrs63 inserito in data 04/11/2010 12:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel colpo! Giuseppe.
quote: inviati - 04/11/2010 : 19:48:13 Certo fa un pò meraviglia un comunicato del genere... Parliamo di cose concrete e sicuramente più attinenti al post, che è nato per parlare di cosa troverà in fiera chi ci verrà. Ebbene, ci sono due grosse novità: E' UFFICIALE LA PARTECIPAZIONE DEL GRUPPO BONOMETTI ALLA FIERA MONDOCAMPERSUD CON IL MARCHIO HOBBY E' UFFICIALE LA PARTECIPAZIONE DELLA (ve lo dico un'altra volta... ) CON LA PRESENTAZIONE DI ANTEPRIME NAZIONALI ASSOLUTE! Questa è la dimostrazione che la fiera Mondocampersud esce dai confini regionali e diventa sempre più una realtà nazionale. E non finisce qui... Cordiali saluti. raffaele piccirillo 34833463>> Infatti fa molta meraviglia. Ma se ne sa qualcosa in più?
quote:Risposta al messaggio di Rapido09 inserito in data 04/11/2010 19:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente Rapido09, da venerdì sera è possibile sostare presso l'area sosta per camper all'interno della fiera... [:D][:D][:D][:D] Ti aspettiamo [:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 04/11/2010 22:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa Chic GTX 48... ma come fai a sapere che a Napoli costa di più...?[}:)][}:)][}:)] Chi te le ha passate queste informazioni?[:D][:D][:D][:D] Da quello che scrivi dimostri di essere molto male informato.[V][V][V][V] Le fiere da sempre hanno un costo... più o meno abbordabile...( ti posso assicurare che i costi di Napoli sono certamente proporzionati all'evento e certamente tra i più economici del settore) e da sempre hanno portato benefici a chi ha partecipato altrimenti non avrebbero motivo di esistere non solo quella di Napoli ma tutte... poi certo dipende anche dalla capacità dei singoli imprenditori far fruttare più o meno l'investimento. Senza alcuna polemica cerchiamo di parlare di chi ci sarà [:D][:D][:D] e di cosa si farà alla fiera... chi ha deciso di non partecipare.. massimo rispetto, avrà fatto i suoi conti. Ti aspettiamo anche quest'anno... così finalmente potremo conoscerci [:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 04/11/2010 22:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma la polemica chi la fa ? io o lei? conosco i costi,a me dispiace che non ci saranna marchi importanti e da utente oltre che napoletano come lei mi farebbe piacere partecipare a un evento in crescita, nella mia città ,come lei anche se non espongo e non ho interesse,mi farebbe piacere che ci sia una fiera piena di mezzi anche fuori magari in prova nel bel pizzale della mostra,tanta gente e tanti buoni affari per tutti. Se poi devo stare qui a osservare e non dire niente basta dirlo le ricordo che questo è un forum .
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 04/11/2010 23:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa ma forse sono stato frainteso e non si è capito lo spirito della mia risposta che voleva essere tutt'altro che polemica... ci mancherebbe [:)][:)][:)][:)] Come campano e napoletano prima e poi come espositore mi aguro pure io che la fiera sia un vero successo... e penso che lo sarà [:D][:D][:D][:D] Poi di marchi importanti che ancora mancano all'appello non ne ricordo tanti tra quelli non elencati nel sito ufficiale di Mondocampersud Certo mi inorgoglisce che alla nostra (..inteso come campani) fiera ci sarà la partecipazione anche di espositori esterni alla regione... segno ch'è un evento che può dare molto e penso che la cosa debba far piacere a tutti.[:D][:D][:D] Il mio invito voleva porsi come obiettivo di fare da parte le polemiche e parlare in maniera costruttiva di quello che la fiera stà preparando... [:)][:)][:)][:)] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354 P.S. come fa a conoscere i costi? Semplice curiosità... [:D]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 04/11/2010 23:28:32 (> Tranquillo Chic gtx 48... sarà un successo [;)][;)][;)] E' UFFICIALE! LMC torna in Italia e parte da sud! LMC , Lord Munsterland AG, azienda nota per la realizzazione di camper ad alta capacità coinbentante é lieta informare il pubblico italiano che, a partire dalla fiera MondoCamperSud 2010, ripartono ufficialmente le attività commerciali e di distribuzione sul nostro territorio. ... e non finisce quà! [;)][;)][;)] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Chiedo scusa ma forse sono stato frainteso e non si è capito lo spirito della mia risposta che voleva essere tutt'altro che polemica... ci mancherebbe Come campano e napoletano prima e poi come espositore mi aguro pure io che la fiera sia un vero successo... e penso che lo sarà Poi di marchi importanti che ancora mancano all'appello non ne ricordo tanti tra quelli non elencati nel sito ufficiale di Mondocampersud Certo mi inorgoglisce che alla nostra (..inteso come campani) fiera ci sarà la partecipazione anche di espositori esterni alla regione... segno ch'è un evento che può dare molto e penso che la cosa debba far piacere a tutti. Il mio invito voleva porsi come obiettivo di fare da parte le polemiche e parlare in maniera costruttiva di quello che la fiera stà preparando... Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354 P.S. come fa a conoscere i costi? Semplice curiosità... -------------------------------------------------------------------------------- Edited by - raffaele top on 04/11/2010 23:25:09 >> Io credo che Lei più di noi semplici appassionati abbia interesse alla riuscita della manifestazione,ma converrà che vedere l'assenza (mi auguro probabile) proprio di alcuni concessionari campani , è un pò emblematico. Le pare?
quote:Risposta al messaggio di mrs63 inserito in data 05/11/2010 10:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi consenta di nutrire qualche dubbio sulla sua neutralità... [;)][;)] Da oggi personalmente parlerò di chi c'è in fiera e di quello che l'ente fiera stà organizzando...gli assenti sono assenti... basta. Sulle scelte fatte da alcuni concessionari campani non mi voglio più esprimere e sinceramente dico sono fatti loro inteso che avranno fatto le loro valutazioni... di grossi marchi che attualmente non hanno dato adesione alla fiera sinceramente non ne vedo molti per cui... PARLIAMO IN MANIERA COSTRUTTIVA E NON INNESCHIAMO INUTILI POLEMICHE... grazie [:)][:)][:)] Aggiorniamo la lista delle aziende partecipanti: - Ace - Adria - Arca - AZ System - Bavaria - Blucamp - Burstner - Camper Marostica - Challenger - Chartago - CI - Concorde - Elnagh - Hobby - Hymer - LMC - Mastervan - McLouis - Miller - Mobilvetta - PLA - Rapido - Wingam Per chiarezza riporto i marchi citati dall'organizzazione nel sito ufficiale... uniche aggiunte sono le New entry Hobby e LMC che non sono ancora inserite ma che hanno emesso comunicati ufficiali sulla loro partecipazione... E non finisce quì.... [;)][;)][;)] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354 P.S. Aspetto pure Lei in fiera per un buon caffè.... [:)]
quote:Risposta al messaggio di Lusk inserito in data 05/11/2010 11:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno.... [:)][:)][:)][:)] L'augurio che questa storia finisca qui.... [8D][8D][8D][8D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di briocaravan inserito in data 05/11/2010 20:50:56 (> Carissimo Briocaravan preferisco informarti su cosa si farà a Mondocampersud... meglio, non credi?? 100% VERI CAMPEGGIATORI DIVENTA MOSTRA Il concorso fotografico “100% VEri CAMpeggiatori”, promosso e supportato da Vecam, diventa mostra itinerante lungo lo “Stivale”: primo appuntamento in dicembre a Mondo Camper Sud. Dopo il successo del primo contest che ha visto la partecipazione di oltre 550 immagini è in pieno svolgimento la seconda fase del concorso che si chiuderà il 31 dicembre 2010. 100% VEri CAMpeggiatori è un concorso fotografico dedicato a tutti i viaggiatori che hanno saputo fissare con uno scatto fotografico un episodio, una situazione, un’esperienza in sintonia con il tema delle vacanze all’aria aperta. Il successo di partecipazione e la buona qualità delle immagini raccolte hanno spinto i promotori a organizzare una mostra. Si tratta di un allestimento pensato ad hoc per essere proposto alle fiere del settore turismo all’aria aperta e presenta una selezione di trenta immagini stampate in grande formato. La prima tappa della mostra si svolgerà a Napoli in occasione di Mondo Camper Sud (la più grande esposizione del Centro Sud), dal 4 al 12 dicembre, presso gli spazi Mostra Oltremare di Napoli. A seguire l’esposizione 100% VEri CAMpeggiatori verrà ospitata presso le principali fiere del settore turismo all’aria aperta in programmazione nel territorio nazionale. Il pubblico, presente alla mostra, potrà così assaporare lo spirito del campeggiatore che “alberga” in tutti coloro che amano la natura, la libertà, la scoperta e il viaggio attraverso le foto più rappresentative finora pervenute. A fine anno, i voti attribuiti dagli utenti online e dalla giuria di esperti decreteranno i cinque vincitori del secondo contest per le diverse categorie: 1. Emozioni: la foto che più saprà suscitare emozioni. 2. Storia: la foto più eloquente, che racconta una storia. 3. Creatività: la foto che dimostra una buona anima creativa. 4. Pixel e Parole: il miglior abbinamento tra la foto e la frase “Un vero campeggiatore…”. 5. Fermo Immagine: la migliore istantanea che fotografa un momento particolare. Verranno inoltre assegnati due premi speciali dalla giuria qualificata per le due immagini più significative pervenute al primo e al secondo contest. Per ulteriori informazioni consultare il sito del concorsoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.vericampeggiatori.it
e il sito dell’azienda:www.vecam.it
La manifestazione cresce... e non finisce quà [:p][:p][:p][:p] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354