CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Mondocampersud - Napoli - Official Topic

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 359
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 05/11/2010 alle: 22:58:12
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 05/11/2010  21:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tranquillo profros quando ci saranno novità... sarete i primi a saperlo. Qualcosa bolle in pentola... [:D][:D][:D][:D][:D] Il concorso fotografico personalmente secondo me è una bella idea... in un contesto di una fiera del Plein Air ci calza a pennello... non trovate? [8D][8D][8D][8D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354

Modificato da raffaele top il 05/11/2010 alle 22:59:32
Pako05
Pako05
-
Inserito il 06/11/2010 alle: 13:53:49
quote:ranquillo profros quando ci saranno novità... sarete i primi a saperlo. Qualcosa bolle in pentola... Il concorso fotografico personalmente secondo me è una bella idea... in un contesto di una fiera del Plein Air ci calza a pennello... non trovate? Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354 Edited by - raffaele top on 05/11/2010 22:59:32>
> Cosè che bolle in pentola? A noi interessa la partecipazione soprattutto dei conc. campani. Soprattutto LAIKAid="size3">id="red">
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 06/11/2010 alle: 14:40:25
quote:Risposta al messaggio di Pako05 inserito in data 06/11/2010  13:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esiste un comunicato ufficiale di una parte dei concessionari campani (tra l'altro pubblicato su questo forum...) che LIBERAMENTE HANNO DECISO DI NON PARTECIPARE.[ Dato che nessuno può obbligare altri alla partecipazione bisogna considerarla una scelta definitiva... ok? Personalmente penso che il mondo e la fiera non si fermeranno per questo... [:D][:D][:D] Se si vogliono altre informazioni al riguardo sarebbe opportuno chiederle ai diretti interessati e non al sottoscrittto che non ha nessun incarico ufficiale nell'organizzazione dell'evento, nessuna capacità persuasiva ma è animato solo dalla voglia di dare il personale contributo per la crescita di tale evento... io mi limito a divulgare notizie e informazioni ufficiali. Carissimi Pako05, Profros e Briocaravan visto che siete campani[:D][:D][:D]... se sentite la mancanza di particolari marchi e concessionari perchè aspettare il 4 dicembre? Potete andare anche oggi pomeriggio a visionarli...[:D][:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354

Modificato da raffaele top il 06/11/2010 alle 14:44:17
15
paomar76
paomar76
30/01/2010 345
Inserito il 06/11/2010 alle: 15:02:50
Salve a tutti,mi chiedevo se non fosse simpatica l'idea di un momento aggregativo per il popolo di col che deciderà di andare in fiera con il camper...[:)] Lamps
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
marcossino
marcossino
17/11/2008 664
Inserito il 06/11/2010 alle: 15:12:10
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 06/11/2010  14:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' chiaro che tu non puoi farci niente, ma che ne pensi ad un salone dell'auto senza Mercedes o Ferrari o magari quello delle moto senza quelle giapponesi? Per chi come me che deve fare un pò di Km ci pensa un pò su o no? saluti a NA
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 06/11/2010 alle: 15:13:56
quote:arissimi Pako05, Profros e Briocaravan visto che siete campani... se sentite la mancanza di particolari marchi e concessionari perchè aspettare il 4 dicembre? Potete andare anche oggi pomeriggio a visionarli... Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354>
> Ciao Raffaele e complimenti sempre per il tuo impegno personale alla riuscita dell'evento. Ma pensi che veramente abbiamo bisogno di visionare la nuova produzione a mondo camper sud ? Perlomeno il sottoscritto non ha mai disertato nessuna delle edizioni: prima Rimini, poi Parma , poi ancora Rimini e con quest'anno ancora a Parma. Il mio come napoletano, quello degli altri ed i tuo sicuramente, è la speranza di vedere il completo successo dell'evento. Quello che lascia un poco di amarezza, è la probabilità di non vedere al completo la partecipazione di tutti i concessionari campani.
mastro affonzo
mastro affonzo
-
Inserito il 06/11/2010 alle: 15:17:26
quote:Ciao Raffaele e complimenti sempre per il tuo impegno personale alla riuscita dell'evento. Ma pensi che veramente abbiamo bisogno di visionare la nuova produzione a mondo camper sud ? Perlomeno il sottoscritto non ha mai disertato nessuna delle edizioni: prima Rimini, poi Parma , poi ancora Rimini e con quest'anno ancora a Parma. Il mio come napoletano, quello degli altri ed i tuo sicuramente, è la speranza di vedere il completo successo dell'evento. Quello che lascia un poco di amarezza, è la probabilità di non vedere al completo la partecipazione di tutti i concessionari campani. >
> Quoto al 100%id="size5">id="red">
16
Lusk
Lusk
30/10/2009 186
Inserito il 06/11/2010 alle: 16:17:50
quote:Risposta al messaggio di marcossino inserito in data 06/11/2010  15:12:10 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ottimo paragone, che fa subito venire in mente l'EICMA, il salone del motociclo di Milano (che si chiude domani -

www.eicma.it

). L'anno scorso (2009) fu disertato da Yamaha e Honda: senza tanto clamore, "per cause commerciali", il mercato forse non tirava o chiisà che altro. La fiera ci fu (io ci andai, c'erano molti altri marchi, tutto ok. Pieno di pubblico, come se niente fosse. Quest'anno, Honda e Yamaha c'erano: sono tornate. Sarà cambiato il mercato, sarà per altro, comunque c'erano. Di nuovo senza tanto clamore, la fiera c'è stata, io ci sono andato. Tutto ok, come lo scorso anno. In ogni fiera, chi va vede quello che c'è. Speriamo che, se quest'anno a Napoli mancherà qualcuno, l'anno prossimo possa esserci. D'altra parte (io sono di Novara, un po' lontano da Napoli, non conosco bene tutte le situazioni, quindi mi sorprendo un po' di queste domande così insistenti, dei comunicati, ecc.) in nessuna fiera ci sono "tutti" i Concessionari della zona. Ho visto Biella (con solo una parte dei conce. Piemontesi), ho visto Novegro (con solo una parte dei Lombardi), ho visto Vicenza (con solo una parte dei Veneti), ho visto Carrara (con solo una parte dei Toscani). Se tutto va bene, quest'anno per il ponte dell'8 vengo a vedere Napoli (con solo una parte dei Campani). A me sembra non ci sia per niente da stupirsi. Spero solo che chi c'è faccia un bel lavoro (espositori, intendo), perchè chi viene vuole divertirsi. Ma programma, parcheggi e commenti dello scorso anno promettono bene. E poi Napoli vale il viaggio da sola... Ciao, Corrado
Carapace
Carapace
-
Inserito il 06/11/2010 alle: 16:55:29
quote:Risposta al messaggio di Lusk inserito in data 06/11/2010  16:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Premetto che non abito in Campania, non ho interessi di alcun tipo e non rappresento nessuno, se non me stesso. Detto questo, vorrei solo esprimere ciò che si vorrebbe che questa fiera diventasse, almeno mi sembra di aver percepito questo. Si vorrebbe che divenisse l'alternativa a Parma, sia per far emergere il sud nel suo complesso, sia per dare un valore aggiunto a tutto vantaggio dell'economia dell'area meridionale. Non per niente, non dimentichiamolo, a Parma partecipano in prima persona i Marchi, cioè le case costruttrici (i concessionari sono a corollario); in qualsiasi altro contesto fieristico partecipano i concessionari, che mettono in mostra ciò che vendono. Quindi non sono la stessa cosa Parma e Napoli, ma Napoli potrebe divenire la prima fra le fiere della sua categoria. Se alcuni concessionari decidono di non partecipare, evidentemente lo fanno per calcolo, perchè pensano al bilancio fra spese e possibili ritorni. Quindi, se questa connotazione di "primus inter pares" la fiera a Napoli riuscirà a guadagnarsela, forse chi non parteciperà quest'anno potrà decidere l'anno prossimo di farlo! Giuseppe.
16
Lusk
Lusk
30/10/2009 186
Inserito il 06/11/2010 alle: 18:50:32
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 06/11/2010  16:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo. Aggiungo che, secondo me, Napoli - in confronto a tutte le altre sedi citate - ha dalla sua: - l'attrattiva della città, indubbiamente bella da vedere, con i dintorni inclusi, e tanti possono pensare di fare una gita in Campania in occasione della fiera - il ponte dell'8 dicembre che a molti consente un viaggetto Per questo, secondo me, può ambire a essere considerata la prima delle fiere esclusa Parma. E quindi, penso che attirerà espositori anche da fuori Campania. Chi non espone quest'anno, avrà modo di esserci in futuro. Il mio augurio è che la fiera cresca, anno dopo anno. Ciao, Corrado
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 06/11/2010 alle: 19:19:38
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 06/11/2010  15:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bella idea... [:D][:D][:D] se avete bisogno io sono a disposizione per collaborare e magari facilitare l'organizzazione [:)] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 06/11/2010 alle: 19:40:13
quote:Risposta al messaggio di marcossino inserito in data 06/11/2010  15:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "...ma che ne pensi ad un salone dell'auto senza Mercedes o Ferrari o magari quello delle moto senza quelle giapponesi? Per chi come me che deve fare un pò di Km ci pensa un pò su o no?..." Ciao marcossimo, ti aspettiamo in fiera... giustamente vuoi le ferrari e mercedes (in senso camperistico)? Ti posso garantire che ci saranno... Con tutto il rispetto per alcuni marchi, tra cui sicuramente ci inserisco quello con i levrieri...[:D][:D] non possono essere considerati le ferrari, mercedes, ecc... sicuramente sono degli ottimi camper posizionati nella fascia alta ma... la ferrari il sogno proibito, quella per cui vale la pena farsi una passeggiata sicuramente ci sarà... - Carthago - Concorde - ... Non sei d'accordo? Sono camper di un'altro livello che per noi poveri mortali può rimanere un semplice sogno... A Mondocampersud li potrai ammirare in tutta la loro bellezza e magari... sognare [:p][:p][:p] Se vuoi vedere camper della fascia dei levrieri... bè hai solo l'imbarazzo della scelta perchè marchi come: - ARCA - MOBILVETTA - RAPIDO - LMC - HYMER - ... sicuramente non hanno nulla da invidiare come caratteristiche tecniche e qualità dei materiali. Se poi vuoi vedere proprio i levrieri vai dal tuo concessionario di zona e la storia finisce là... [:D][:D][:D] Ma la fiera sarà molto di più... oltre ai numerosi marchi di camper e roulotte più o meno prestigioso troverai accessori tra cui diverse novità, servizi, eventi e...Napoli in tutto il suo splendore [:D][:D][:D][:D] Ti aspettiamo. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354

Modificato da raffaele top il 06/11/2010 alle 19:47:53
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 06/11/2010 alle: 19:54:39
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 06/11/2010  15:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "...Quello che lascia un poco di amarezza, è la probabilità di non vedere al completo la partecipazione di tutti i concessionari campani..." E' logico che avrebbe fatto piacere a tutti avere la partecipazione totale dei concessionari campani ma come hanno scritto diversi utenti non è un dramma e sono cose che succedono in tutte le fiere. Del resto sono loro che hanno deciso di non partecipare per generici motivi commerciali...
CHIARITO CIO' PENSO CHE SIA INUTILE TORNARE SULL'ARGOMENTO ULTERIORMENTE... LE POSIZIONI ORAMAI SONO CHIARE. PARLIAMO DI QUELLO CHE SI FARA', DI CHI CI SARA'E CERCHIAMO SPECIALMENTE NOI CAMPANI DI DARE IL NOSTRO CONTRIBUTO (piccolo o grande che sia) PER FAR SI CHE LA MANIFESTAZIONE SIA UN SUCCESSO.
Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354

Modificato da raffaele top il 06/11/2010 alle 19:55:19
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 06/11/2010 alle: 22:54:38
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 06/11/2010  16:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "... ma Napoli potrebbe divenire la prima fra le fiere della sua categoria. " Lo prendiamo come un buon augurio Giuseppe.... Se puoi vieni, saresti un'ospite graditissimo [:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
Carapace
Carapace
-
Inserito il 07/11/2010 alle: 12:17:49
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 06/11/2010  22:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Raffaele, farò di tutto per partecipare, anche perchè con mia moglie vogliamo andare un po' in giro per la città. A Napoli tutto viene ammantato da una atmosfera particolare, tale da esercitare una forza di attrazione notevole! E poi, questa volta, oltre alle varie attrattive, ci ha particolarmente incuriosito il "Cristo velato" di cui per la prima volta ho letto informazioni dalle tue "recensioni". Non ne conoscevamo l'esistenza, pensa! Quindi uniremo l'utile al dilettevole, come si suol dire! Complimenti per quanto stai facendo, di cui si può vedere, sono sicuro, solo la "punta dell'iceberg". A presto, Giuseppe.
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 07/11/2010 alle: 15:16:54
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 07/11/2010  12:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ringrazio Giuseppe.... ti aspetto [:D][:D][:D] Cordiali saluti raffaele piccirillo
Pako05
Pako05
-
Inserito il 07/11/2010 alle: 17:35:04
quote:Con tutto il rispetto per alcuni marchi, tra cui sicuramente ci inserisco quello con i levrieri... non possono essere considerati le ferrari, mercedes, ecc... sicuramente sono degli ottimi camper posizionati nella fascia alta ma... la ferrari il sogno proibito, quella per cui vale la pena farsi una passeggiata sicuramente ci sarà... - Carthago - Concorde - ...>
> Anche Carthago? ma ne sei certo?
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 07/11/2010 alle: 20:07:20
quote:Risposta al messaggio di Pako05 inserito in data 07/11/2010  17:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo trovi pubblicato sul sito ufficiale Mondocampersud "Espositori 2010"... che ti devo dire di più?? Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
16
Chic GTX 48
Chic GTX 48
15/03/2009 1117
Inserito il 07/11/2010 alle: 22:10:56
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 06/11/2010  19:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La domanda nasce spontania ,ma chi è la ferrari e chi la mercedes tra i 2 marchi ? Saluti CHIC GTX 48 da un mese felice possessore di.... Il conce dice ferrari [:D]
kojak 1
kojak 1
-
Inserito il 08/11/2010 alle: 19:52:22
quote:La domanda nasce spontania ,ma chi è la ferrari e chi la mercedes tra i 2 marchi ? Saluti CHIC GTX 48 da un mese felice possessore di... Il conce dice ferrari >
> Ma dire ferrari,non è tanto appropiato, in quanto sono paragonabili a delle grosse berline o suv . Le ferrari potrebbero essere profilati di ottima fattura .

Modificato da kojak 1 il 08/11/2010 alle 19:53:41
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link