CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Mondocampersud Napoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 60
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 23/10/2009 alle: 19:29:57
Quando ero più giovane ho girato un po' il mondo ed a volte mi sono trovato in posti non proprio gradevoli (es Harlem a New York che sembrava di stare a Beirut dopo la guerra). Non ho mai avuto paura e non mi è mai successo nulla. Napoli certo non mi spaventa. Però adesso ho moglie e due figli se succede qualcosa a loro..id="red"> -------------------------------------------------------------------- scusa mondovai non è per polemica ma il tuo timore mi sembra esagerato sembra che stai andando nella foresta nera dove ci sono cannibali e tagliatori di teste.Napoli ha come tutte le grandi città un mare di problemi, come in tutte le grandi città c'è il pericolo di essere scippato (a me è successo a milano mi hanno scippato il marsupio ove fortunatamente avevo solo le sigarette) ma è fortunatamente una città civile e moderna e non temere nessuno rapisce tua moglie e le tue bambine devi solo stare più attento .id="navy">id="size4">
17
MondoCamperSud
MondoCamperSud
18/11/2008 6
Inserito il 26/10/2009 alle: 18:58:56
buonasera scusateci se ci intromettiamo nel vostro forum, ma è giusto informare che la manifestazione quest'anno sarà più ricca. La manifestazione si è ampliata in tre padiglione, con tutti i Concessonari campani e a loro volta tutti i marchi che rappresentano il nostro e vostro mondo. Ci saranno anche aziende che venderanno i propri prodotti, aziende che verranno ad illustrare i loro prodotti in prima persona. Presto mettermo sul sito il programma pieno di attività, dalla gastronomia alla musica folcoristica, laboratori, ecc. Per la sosta camper verrà messa a disposizione l'area interna del quartiere fieristico, custodita. Per eventuali informazioni contattateci su info@mondocampersud.it Grazie e vi aspettiamo in fiera.
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 26/10/2009 alle: 20:01:42
scusate ma non si parlava di pizza? io da Stabiese doc (3km. da vico equense)ti consiglio di fermarti a c\mare poi mi chiami e ti porto a mangiere il "panuozzo" o la pizza a metro dalle mie parti. chi e' di napoli ti potra confermare che il panuozzo non ha nulla da invidiare alla pizza. ti mando il mio cell. se lo vuoi,ti trovo il parcheggio in zona e' se vieni per l'immacolata ti faccio assistere ad uno spettacolo unico p.s. l'invito e' per tutti
17
tonytiger
tonytiger
18/05/2008 220
Inserito il 29/10/2009 alle: 23:05:24
quote:Risposta al messaggio di MondoCamperSud inserito in data 26/10/2009  18:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi tutti speriamo che l'evento di quest anno abbia subito un radicale cambiamento organizzativo rispetto alla scorsa edizione...Scusate la mia franchezza ma l'anno scorso non è stato Mondo Camper Sud ma il Colotti day...... saluti
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 30/10/2009 alle: 19:40:02
quote:Noi tutti speriamo che l'evento di quest anno abbia subito un radicale cambiamento organizzativo rispetto alla scorsa edizione...Scusate la mia franchezza ma l'anno scorso non è stato Mondo Camper Sud ma il Colotti day...... saluti >
> [:D][:D][:D] proprio così [:D][:D][:D]
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 31/10/2009 alle: 16:06:02
quote:Risposta al messaggio di MondoCamperSud inserito in data 26/10/2009  18:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> un biglietto da visita migliore, please!
17
Rapi 996
Rapi 996
17/10/2008 30
Inserito il 15/11/2009 alle: 14:57:19
salve a tutti ai campani e non
17
Rapi 996
Rapi 996
17/10/2008 30
Inserito il 15/11/2009 alle: 15:06:35
mi sembra che quet'anno si è posizionata nel verso giusto a solo alla 2 edizione .? il quartiere fieristico a organizato bene il gemellaggio delle manifestazione dei sapori e quella della cioccolata , e il ponte del 8 dicembre. (questo e quello che mi sarei aspettato , ma leggendo nei forum mi sembra già condannata.) saluti rapi996.
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 16/11/2009 alle: 19:37:41
quote: mi sembra che quet'anno si è posizionata nel verso giusto a solo alla 2 edizione .? il quartiere fieristico a organizato bene il gemellaggio delle manifestazione dei sapori e quella della cioccolata , e il ponte del 8 dicembre. (questo e quello che mi sarei aspettato , ma leggendo nei forum mi sembra già condannata.) saluti rapi996.>
> Con la buonasera, perchè dici già condannata??? Ti ho letto durante la precedente manifestazione e non più . Oggi ti ritrovo nuovamente proprio qua. Da ciò che hai scritto, mi sembri un pò catastrofico non ti pare? Quest'anno ci sarà una buona partecipazione di tutti , compreso "l'unico concessionario" che partecipò alla scorsa edizione. Credo che sarà la volta buona e forse anche il sud, si potrà avere una bella manifestazione del settore. Io ci credo! [;)]

Modificato da profros il 16/11/2009 alle 19:41:24
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 16/11/2009 alle: 22:02:53
L'anno scorso rimasi scocertato dalla pochezza e definirla una fiera era veramente eccessivo e lo scrissi subito rientraro dalla passeggiata. Quest'anno sento che la presenza dei marchi,anche se a mezzo della rete concessionari sarà quasi completa. Sono fiducioso,anche perchè più in basso della passata edizione,proprio non si può andare. Del resto so anche che lo scatto d'orgoglio di noi meridionali non ci consente di essere secondi a nessuno,e con le dovute differenze,quest'anno mi aspetto una organizzazione efficiente e una esposizione da farci sognare,ed auspico anche la presenza di molti espositori di accessori che rappresentano per noi camperisti un vero toccasana. Dovrei essere in fiera per sabato 12 e domenica 13spero di incontrare tanti di voi. Cordialmente Twentytree
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 20/11/2009 alle: 19:37:10
[:)][;)]
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 20/11/2009 alle: 23:52:14
chi si trova...

http://www.cittadellascienza.it/

http://www.futuroremoto.it/fr2009/

18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 25/11/2009 alle: 20:37:09
quote: chi si trova...

http://www.cittadellascienza.it/

http://www.futuroremoto.it/fr2009/

>
> Lo consiglio vivamente.[;)]
16
Chic GTX 48
Chic GTX 48
15/03/2009 1117
Inserito il 29/11/2009 alle: 22:53:49
Mi permetto di aggiungere che il problema principale della fiera non è l'organizzazione ,che come avete gia' sottoliniato solo al secondo anno ha affinato le cose riuscendo a coinvolgere piu' realta' del settore. La cosa che non mi convince è che andremo a vedere tutti o solo (fate voi) i mezze che sono normalmente nei piazzali dei dealer, spero che le case costruttici si impegnino a supportare di piu' l'evento e sposare lo sforzo per regalarci qualche novita' dal vivo.GRAZIE[:D][:D] Per gli amici che arriveranno da lontano consiglio VIVAMENTE per la possibilita' di godersi NAPOLI come contorno e oltre la pizza mi permetto di aggiungere un po di OTTIMO !! pesce a POZZUOLI[:D][:D]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 03/12/2009 alle: 21:49:25
[quote][/Ormai sembra che sia una certezza: Da fonti non ufficiali,si è saputo che a MONDO CAMPER SUD, ci sarà una gradita novità,la presentazione da parte della LAIKA e del concessionario per la Campania, di una nuova serie di REXSOSLINE , chiamata: LEADER LIMITED REXOSLINEquote]
19
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 04/12/2009 alle: 11:53:10
...passegiando per napoli, solo in questo periodo, consiglierei una visita nella zona presepi che quest'anno si è ampliata includendo nel percorso anche il "borgo degli orefici" - si parte da "via ernesto capocci" (zona via marina) traguardo "piazza san gaetano". a destinazione, volendo si può aggiungere una visita alla napoli sotterranea. qualche link d'assaggio

http://www.portanapoli.com/Ita/...

http://www.napolisotterranea.it/

http://www.borgorefici.eu/

a disposizione per ulteriori informazioni. luciano
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 10/12/2009 alle: 20:09:22
Quest'anno, per fortuna si è respirata un aria nuova. C'erano tutti i concesionari dela Campania, tranne forse uno. C'erano i marchi più conosciuti, tranne Rapido; peccato. Si sono potuti ammirare addirittura delle anteprime di modelli non presentati a Rimini, tra i quali qualche modello di Dethelf,Adria ed i magnifici Laika Rexsoline Limited. Sono certo che l'ottima Kermesse tenutasi nella splendida cornice napoletana,sarà ancora più arricchita e migliorata l'anno prossimo.
19
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 14/12/2009 alle: 17:09:22
... è finita la fiera, proviamo a contare i feriti?[:)] fino a pochi giorni prima dell'inizio della fiera di napoli c'era gente che temeva di essere scippata, derubata o addirittura in pericolo di vita[:0]. allora, vediamo un pò...quanti e quali crimini avete subìto? Questa Regione è così felice,così deliziosa, così fortunata , che vi si riconosce l'opera prediletta della natura... Plinio il Vecchio " I secolo d.C." (letta su un sito per camperisti)
19
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 15/12/2009 alle: 12:09:53
azzzzz, nessuno risponde, allora...nessun ferito, tutti morti!!
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 15/12/2009 alle: 18:51:05
[quote] [... è finita la fiera, proviamo a contare i feriti? fino a pochi giorni prima dell'inizio della fiera di napoli c'era gente che temeva di essere scippata, derubata o addirittura in pericolo di vita. allora, vediamo un pò...quanti e quali crimini avete subìto? /quote] Tranquillo, pare che tutti siano rimasti illesi .[:D] Approfitto per chiedere come mai la rapido era assente? Peccato, avrebbe fatto anch'essa bella mostra.[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link