quote:Originally posted by Paolomc>
Penso che possa essere un'occasione non impegnativa per potersi incontrare e scambiarsi informazioni e dritte nonchè strette di mano e sguardi nelle palle degli occhi, insomma uscire dall'anonimato. Purtroppo però la fiera è estremamente dispersiva, con diversi padiglioni e... tanti camper in cui sparire![:D] L'anno scorso ho girato di domenica ma avessi visto nessuno del forum di col in qualche modo riconoscibile! Eppure ce n'erano. La mia idea è questa: stabiliamo un luogo e magari anche un'ora dove sia possibile incontrarci, magari portando appeso al collo un cartellino con il logo del sito e il proprio nick. Che ne dite? Qualcuno ha qualche proposta su luoghi e orari? >
quote:Originally posted by nicodibari>
Anch'io venerdì sera. Challenger Mageo163 con stemma 146somari in bella vista. Ciao Ciao Nico >
quote:Originally posted by SilvioTS> Concordo. Non sono mai stata a Mondonatura ma ad altre fiere sì, per cui mi rendo conto che trovarsi descrivendo i lcamper è un po' impossibile...io proporrei di stilare un piccolo calendario, con date orari e luogo di incontro, in modo da coinvolgere tutti quelli che andranno a mondonatura, che sia il primo o l'ultimo giorno [:)] che dite? Nel frattempo, magari se vi va, preparo un piccolo cartellino con il logo di camperonline, poi lo posto, così ognuno di noi lo può stampare e metterlo al collo, o alla tasca....insomma dove volete purchè visibile [:)]
Scusatemi tanto, ma siete già stati qualche volta in Fiera a Rimini? Leggo descizioni del camper, della targa, di qualche logo o adesivo posto su di esso. Ma ve l'immaginate uno che scorrazza per i mega parcheggi in cerca del camper descritto? Ed una volta, se mai avesse la fortuna di individuarlo, davanti al mezzo che fa? Bussa? Ribussa? Dimenticavo: c'è la descrizione della maglietta indossata, del cappellino, delle ciabatte.[:D] Resto dell'idea che l'unico rimedio per trovarsi è presso uno stand all'interno ben individuato ed in uno o più giorni e ore stabiliti. Silvio >
Silvio
magari lascio uno spazio così ognuno può aggiungere il suo nick quote:Originally posted by SilvioTS> hehe non esageriamo.... [:D] per informazione, quei portabigliettino trasparenti, come nella foto di SilvioTS, di che dimensioni sono? Così il biglietto lo faccio in misura [;)] Silvio riesci a misurarlo al volo e dirmelo? thanks [;)][;)]
Non male, così si rischia di entrare gratis e prima del normale pubblico [8D][8D] Silvio >
quote:Originally posted by SilvioTS> il mio bigliettino è 9cmx5cm...ci starà? sì dai... ah per il ritrovo non lo sapevo, scusa, mi spieghi? cos'è una rivista? Non sono informata in questo senso...
Le misure sono standard (90x59 mm.). Io propendo per il punto d'incontro lo stand di Caravan&Camper (in qualche modo legato a CamperOnLine). Silvio >
quote:Originally posted by gigione> bè o organizziamo un appuntamento per ogni giornata della fiera, oppure facciamo un veloce sondaggio per vedere chi c'è e quando...che si fa?
Ottima idea quella di "luogo e ora"! Posso chiedere a chi si offre di stilare il calendario di pensare anche a chi ci sarà solo nei giorni feriali? Io, per esempio, ci dovrei essere giovedì e venerdì, e mi piacerebbe incontrare qualche collega. Saluti a tutti! Luigi (FI) >