quote:Originally posted by SilvioTS> HA HA HA HA HA HA !!!!! Silvio, sei grande! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Aspettatevi comunque visite in incognito (chi vuol capire, capisca). Ma soprassediamo anche a simili comportamenti. Ciao a tutti, Silvio >
quote:Originally posted by copenga>Se è quello che penso io, ci stavo pensando proprio ieri sera. Scrivimi, ti leggerò più tardi. Silvio
Silvio che dici facciamo l'account ad hoc? bye >
quote:Originally posted by SilvioTS>Sarò li sorcetto...che sia la volta buona che ci si vede a quattrocchi.
Per esperienza organizzativa, e seguendo la mia idea e quella di Paolo, proporrei, indipendentemente dal giorno di visita alla Fiera, quanto segue: ogni giorno, dalle ore 15:00 alle ore 15:30, allo stand di Caravan&Camper. Buona l'idea del registro. Vedrò di adoperarmi allo scopo. Aspettatevi comunque visite in incognito (chi vuol capire, capisca). Ma soprassediamo anche a simili comportamenti. Ciao a tutti, Silvio >
quote:Originally posted by Prodigioso [br>>Sarò li sorcetto...che sia la volta buona che ci si vede a quattrocchi. [/quote] Ti invito a moderare i termini. Per la volta buona potrebbe essere la mia. Silvioid="size2">
quote:Originally posted by SilvioTS> Ti invito a moderare i termini. Per la volta buona potrebbe essere la mia. Silvioid="size2"> [/quote]Che paura...ci si vede li sorcio.
quote:Originally posted by Prodigioso [br>>Sarò li sorcetto...che sia la volta buona che ci si vede a quattrocchi.
>
quote:Originally posted by SilvioTS> Piscina ovest\sinistra, 001, entrando dall'ingresso centrale (sud), a sinistra.
Suggerisco di spostare il punto d'incontro presso lo stand di PleinAir perché situato in un'area esterna e più "vivibile". Restano invariati gli orari.id="size3"> Silvio >