CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Mondonatura: come incontrarci

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 107
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 10/09/2007 alle: 10:25:39
Per espereinza appena fatta occorre portare un vistoso cartello se non anche lì non gliela fai ad individuarti.
20
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 10/09/2007 alle: 10:45:56
Sono stato contattato da Caravan&Camper. Sono ben lieti di disporre del loro stand per i nostri incontri a Mondo Natura. Dirottiamo quindi lì il punto d'incontro.id="size4"> Silvio
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 10/09/2007 alle: 10:59:34
Meglio, mi sembra uno stand più semplice dove incontrarsi, anche se sembra in un luogo più stretto a me è sembrato meno dispersivo. Non ho capito però: Sivlio ci sei già stato oppure no?
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 10/09/2007 alle: 12:22:43
quote:Originally posted by dodi63
Mi farebbe molto piacere rivedere molti, ma vedo che già Paolo sarà in fiera prima di noi, spero in Silvio. Noi saremo lì con il nutrito circolo emilian-romagnolo, il we del 15/16, più sabato che domenica a dire il vero. Pensavamo di andare a cena da "Roi e Bonì", a Sant'Arcangelo di Romagna, ottima cucina locale e comodo parcheggio per i camper in caso di sbornia da Sangiovese. Chi vuole aggregarsi è il benvenuto. Dianaid="Comic Sans MS">id="size1">id="green"> >
> A parziale correzione del post di Diana, il ristorante Rò e Bunì si trova a Villa Verucchio (RN) V. Molino Bianco n.809. 0541 678484 Il ristorante è piuttosto grande, ma secondo me sarebbe opportuno, magari avendo un'idea più precisa del numero dei partecipanti, prenotare una sala. Per il momento comunque c'è tempo... Allora il luogo dell'incontro è cambiato? Stand di Caravan&Camper! a sabato 15 allora! ciao Barbara
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 10/09/2007 alle: 13:14:24
Per l'incontro di sabato 15 io avevo letto stan di Plein air di fronte alla piscina......mò tu dici stand di Caravan e Camper........va a finire che nessuno incontrerà nessuno!!!!!! Max
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 10/09/2007 alle: 13:16:03
Ok per Camper e Caravan L'ora è rimasta sempre la stessa.....15/15.30?????? Max
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 10/09/2007 alle: 13:18:42
X RARGER83: Mò hanno dirottato l'incontro allo stand di CARAVAN E CAMPER.......chissà se l'ora 15/15.30 è sempre valida????? Max
quote:Originally posted by rarger83
quote:Originally posted by peterpann
RARGER83, tranqui, noi ci saremo anche domenica 16 dimmi dove vedersi e a che ora! Max
quote:Originally posted by rarger83
quote:Originally posted by peterpann
Tutto ok, sono riuscito a ridurlo a dimensione tesserino... ci si vede il 14 e 15 ore 15/15.30 stand Plein Air. Max >
> noooooooooo [:0][:0][:0] io ci sono il 16! [:(]
>
>
>
> io tengo sempre per buono il ritrovo alle 15.00/15.30 allo stand di plein air [;)]
>
>
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 10/09/2007 alle: 13:55:37
L'ora è sempre valida , c'è meno possibilità di non vedersi ma nessuna garanzia sulla possibilità di incontro. Indispensabile cartello ben evidente se non non vi troverete, fidati perchè sono stato in fiera ieri e non ho incrociato nessuno di col (o almeno che si è palesato).
21
uky
uky
11/08/2004 104
Inserito il 10/09/2007 alle: 14:09:24
Ho girato tutto il giorno di sabato 8 in fiera con il nik UKY e il logo del Col (made in Silvio TS)su un carrellino, ma NESSUNO si è presentato a scambiare due parole. Tanto meno dalle 15 alle 15,30. Spero solo che sia stata una questione di pigrizia, comunque state pure certi che ho scorrazzato in giro per almeno 4/5 ore. Saluti e a presto. LUCA - UKY
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 10/09/2007 alle: 14:26:24
quote:Originally posted by uky
Ho girato tutto il giorno di sabato 8 in fiera con il nik UKY e il logo del Col (made in Silvio TS)su un carrellino, ma NESSUNO si è presentato a scambiare due parole. Tanto meno dalle 15 alle 15,30. Spero solo che sia stata una questione di pigrizia, comunque state pure certi che ho scorrazzato in giro per almeno 4/5 ore. Saluti e a presto. LUCA - UKY >
> Io uguale il giorno, dopo tranne per la fascia oraria: ero impegnato in un acquisto zona accessori, distante dal luogo dell'incontro.
18
rarger83
rarger83
29/05/2007 267
Inserito il 11/09/2007 alle: 22:43:41
ok ok calma...quindi tutti i giorni 15.00-15.30 allo stand di caravan & camper? qualcuno cortesemente sa dirmi il padiglione? Per quanto mi riguarda il tesserino me lo terrò al collo tutto il giorno, penso che se si vuole individuare altre persone di COL sia il modo migliore [;)]
matteo620
matteo620
-
Inserito il 12/09/2007 alle: 18:35:29
io ci sono domani...chi c'è^^??
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 16/09/2007 alle: 18:17:26
Incredibile ma...ci siamo riusciti!![:D] Sabato 15, ore 15 c/o Caravan&Camper ho incontrato: Dodi63 Pepe2 Silvio TS PeterPann Marco RM Doc Hudson Nigio21 Zanna3 Corrado B. ed e' stato un vero piacere. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 17/09/2007 alle: 09:06:45
E' stato un vero piacere avervi incontrato! Purtroppo non sono potuto venire a cena con voi ma credo che sia stata un'ottima iniziativa, ho provato a tel. verso le 18 a Dodi63 ma non mi ha risposto nessuno. Sarà per la prox volta. Max p.s. domenica pomeriggio per fare i 4 km dalla fiera a Rimini sud casello un'ora e mezza....azz!!!
quote:Originally posted by gnagnela
Incredibile ma...ci siamo riusciti!![:D] Sabato 15, ore 15 c/o Caravan&Camper ho incontrato: Dodi63 Pepe2 Silvio TS PeterPann Marco RM Doc Hudson Nigio21 Zanna3 Corrado B. ed e' stato un vero piacere. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
19
MarcoRm
MarcoRm
16/03/2006 315
Inserito il 17/09/2007 alle: 09:52:53
Ciao, e' vero, anche x me e' stato un piacere rivedere i "vecchi" amici e conoscere i nuovi. Appena posso inserisco qualche foto dell'incontro. Un saluto a tutti anche a chi ha preferito starsene solo soletto al mare invece di aggregarsi con noi alla cena.[;)] Ringrazio voi tutti per avermi aspettato e scortato fino al ristorante. Alla prossima e ancora grazie Marco Paola Damiano
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 17/09/2007 alle: 10:17:06
Sono inc... come una bestia![}:)][}:)][:(][}:)][}:)] Questo post l'ho messo io e non sono riuscito ad incontrare nessuno (ma sono andato a Rimini il primo we)! E contemporaneamente sono contento: l'idea di darsi un appuntamento in un luogo preciso ha portato i suoi frutti. @ Max... io avevo avvertito delle file, ma direi che ti è andata bene, io c'ho messo mezz'ora di più!
18
dido64
dido64
29/01/2007 814
Inserito il 17/09/2007 alle: 10:48:49
Io c'ero!!! Si, ci ha fatto molto piacere vedere amici vecchi e nuovi. Graditissima la presenza a cena di Marco e famiglia. Siamo molto dispiaciuti per PeterPann, non vorrei averti dato il numero sbagliato, in ogni caso te lo rimando in privato. Silvio ha in sé lo spirito(buono) di Col, e lo spande su tutti noi a piene mani. Doc Hudson un po' intimidito dalla nostra naturale esuberanza da raduno, speriamo di non averlo spaventato, non siamo sempre così...qualche volta siamo anche più discoli...[:D][;)][8D][:o)] Dianaid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 17/09/2007 alle: 11:22:27
Incontrati amici vecchi (si fa per dire!) e conosciuti altri nuovi. Ho avuto il piacere di stringere la mano a Silvio, uno dei pilastri storici di Col... Peccato Peterpann che non sei riuscito a raggiungerci, avevamo bisogno del diciottesimo a tavola!!!! Salutoni a tutti ed a presto rivederci! Barbara
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 17/09/2007 alle: 11:49:00
Azz.....17 a tavola....naaaa!!!![:0][:0] Verso le 18 ho telefonato al numero di cellulare che mi aveva dato DIDO64 ma non ho ricevuto nessuna risposta, e a quel punto non sapevo più dove cercarvi . Sarà per la prossima volta! Max
quote:Originally posted by zanna3
Incontrati amici vecchi (si fa per dire!) e conosciuti altri nuovi. Ho avuto il piacere di stringere la mano a Silvio, uno dei pilastri storici di Col... Peccato Peterpann che non sei riuscito a raggiungerci, avevamo bisogno del diciottesimo a tavola!!!! Salutoni a tutti ed a presto rivederci! Barbara >
>
19
nigio21
nigio21
22/02/2006 775
Inserito il 17/09/2007 alle: 21:24:00
A me dispiace, ma non ho avuto occasione di conoscere Piterpan, e non aver salutato Silvio,anche perchè purtroppo sono arrivato in fiera alle 16,30 circa, sono contento che MarcoRm si sia divertito in nostra compagnia,anche perchè volevamo sciupè e ci siamo riusciti... Giovanni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link