quote:Originally posted by dodi63> A parziale correzione del post di Diana, il ristorante Rò e Bunì si trova a Villa Verucchio (RN) V. Molino Bianco n.809. 0541 678484 Il ristorante è piuttosto grande, ma secondo me sarebbe opportuno, magari avendo un'idea più precisa del numero dei partecipanti, prenotare una sala. Per il momento comunque c'è tempo... Allora il luogo dell'incontro è cambiato? Stand di Caravan&Camper! a sabato 15 allora! ciao Barbara
Mi farebbe molto piacere rivedere molti, ma vedo che già Paolo sarà in fiera prima di noi, spero in Silvio. Noi saremo lì con il nutrito circolo emilian-romagnolo, il we del 15/16, più sabato che domenica a dire il vero. Pensavamo di andare a cena da "Roi e Bonì", a Sant'Arcangelo di Romagna, ottima cucina locale e comodo parcheggio per i camper in caso di sbornia da Sangiovese. Chi vuole aggregarsi è il benvenuto. Dianaid="Comic Sans MS">id="size1">id="green"> >
quote:Originally posted by rarger83>
quote:Originally posted by peterpann> io tengo sempre per buono il ritrovo alle 15.00/15.30 allo stand di plein air [;)]
RARGER83, tranqui, noi ci saremo anche domenica 16 dimmi dove vedersi e a che ora! Maxquote:Originally posted by rarger83>
quote:Originally posted by peterpann> noooooooooo [:0][:0][:0] io ci sono il 16! [:(]
Tutto ok, sono riuscito a ridurlo a dimensione tesserino... ci si vede il 14 e 15 ore 15/15.30 stand Plein Air. Max >
>
>
>
quote:Originally posted by uky> Io uguale il giorno, dopo tranne per la fascia oraria: ero impegnato in un acquisto zona accessori, distante dal luogo dell'incontro.
Ho girato tutto il giorno di sabato 8 in fiera con il nik UKY e il logo del Col (made in Silvio TS)su un carrellino, ma NESSUNO si è presentato a scambiare due parole. Tanto meno dalle 15 alle 15,30. Spero solo che sia stata una questione di pigrizia, comunque state pure certi che ho scorrazzato in giro per almeno 4/5 ore. Saluti e a presto. LUCA - UKY >
quote:Originally posted by gnagnela>
Incredibile ma...ci siamo riusciti!![:D] Sabato 15, ore 15 c/o Caravan&Camper ho incontrato: Dodi63 Pepe2 Silvio TS PeterPann Marco RM Doc Hudson Nigio21 Zanna3 Corrado B. ed e' stato un vero piacere. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by zanna3>
Incontrati amici vecchi (si fa per dire!) e conosciuti altri nuovi. Ho avuto il piacere di stringere la mano a Silvio, uno dei pilastri storici di Col... Peccato Peterpann che non sei riuscito a raggiungerci, avevamo bisogno del diciottesimo a tavola!!!! Salutoni a tutti ed a presto rivederci! Barbara >