quote:Originally posted by Paolomc> Tranquillo Paole', a parte Peter, Doc e Silvio, gli altri meglio perderli che trovarli! Pensa che li hanno visti tutti assieme su un Detleffs, una roba da nababbi, che facevano casotto e alla fine e' sparito pure un pomello! gentaglia...bah...
Sono inc... come una bestia![}:)][}:)][:(][}:)][}:)] Questo post l'ho messo io e non sono riuscito ad incontrare nessuno (ma sono andato a Rimini il primo we)! E contemporaneamente sono contento: l'idea di darsi un appuntamento in un luogo preciso ha portato i suoi frutti. @ Max... io avevo avvertito delle file, ma direi che ti è andata bene, io c'ho messo mezz'ora di più! >
per fortuna che loro erano li' ad aspettarci
quote:Originally posted by gnagnela> Grazie Paolo, visto che ti riesce cosi' bene far incontrare gli altri organizza subito un altro appuntamento[:D], dai tu hai sbagliato solo fine settimana. x il resto concordo con Angela, pensa, io ho fatto il possibile per perderli di vista, ma loro mi hanno scortato come gia' detto prima e mi hanno fornito anche una ricetrasmittente. Ma dopo cena alla prima rotatoria loro sono andati a dx ed io a sx ...... finalmente libero[:)]
quote:Originally posted by Paolomc> Tranquillo Paole', a parte Peter, Doc e Silvio, gli altri meglio perderli che trovarli! Pensa che li hanno visti tutti assieme su un Detleffs, una roba da nababbi, che facevano casotto e alla fine e' sparito pure un pomello! gentaglia...bah...
Sono inc... come una bestia![}:)][}:)][:(][}:)][}:)] Questo post l'ho messo io e non sono riuscito ad incontrare nessuno (ma sono andato a Rimini il primo we)! E contemporaneamente sono contento: l'idea di darsi un appuntamento in un luogo preciso ha portato i suoi frutti. @ Max... io avevo avvertito delle file, ma direi che ti è andata bene, io c'ho messo mezz'ora di più! >
>
quote:Originally posted by MarcoRm> a me non e' andata cosi' bene...[:(] m'hanno incastrato e fatto espatriare a forza!!!![:0] Grazie x le foto![;)][:D]
x il resto concordo con Angela, pensa, io ho fatto il possibile per perderli di vista, ma loro mi hanno scortato come gia' detto prima e mi hanno fornito anche una ricetrasmittente. Ma dopo cena alla prima rotatoria loro sono andati a dx ed io a sx ...... finalmente libero[:)] >
quote:Originally posted by Paolomc>
Vedo che vi siete fatti la foto davanti al van "vecchio ma nuovo"! Ed io che ho fatto la pausa pranzo proprio sugli scalini della vasca lì vicino... ma sempre la domenica prima! Prendiamo i lati positivi: se fossi stato con voi qualcuno sarebbe stato messo sotto torchio da mio figlio riguardo al suo portatile...[:D][:D][:D] Mi fa una rabbia particolare non essere riuscito ancora a conoscere Silviots, l'ideatore e fautore del csdm, ma ci riuscirò prima o poi! Un altra occasione per incontrarci... ora ci sono le scuole e forse la prima occasione potrebbe essere il ponte dei morti. Io però non so neanche se l'avrò disponibile (c'è un venerdi di mezzo e le ferie non sono scontate). Per altri potrebbe essere un'occasione per fare un viaggio più a larga gittata, anche se proprio per questo, potrebbe consentire di incontrare anche gente distante. Io comunque non sono un bravo organizzatore. Ci si legge sul forum. (ma con Peterpann sarà facile rivedersi prima, abitiamo a 10 km di distanza...) >
quote:Originally posted by Paolomc> A chi lo dici...ho girato con il tesserino al collo tutta domenica, me lo sono tolta a casa, e dalle 15 alle 15 e 30 sono stata sempre in zona caravan & camper, e non ho trovato nessuno...
quote:Originally posted by MarcoRm >> Grazie Paolo, visto che ti riesce cosi' bene far incontrare gli altri organizza subito un altro appuntamento[:D], dai tu hai sbagliato solo fine settimana. x il resto concordo con Angela, pensa, io ho fatto il possibile per perderli di vista, ma loro mi hanno scortato come gia' detto prima e mi hanno fornito anche una ricetrasmittente. Ma dopo cena alla prima rotatoria loro sono andati a dx ed io a sx ...... finalmente libero[:)] [/quote] Certo, per farlo rimanere a cena con noi abbiamo dovuto mettergli i ceppi alle caviglie, legandogli i piedi al tavolino per non farlo scappare.....[:D] Visto che era seduto vicino a me, io avevo il compito di marcarlo a vista e controllare che finisse tutto ciò che gli mettevamo nel piatto. Ciauzz Barbara
quote:Originally posted by nigio21>
Colgo l'occasione, visto che io e Laleo siamo arrivati sabato alle 16,30 circa, per salutare chi purtroppo non siamo riusciti ad incontrare, quindi un saluto a Dea ,Igino,Peterpann(questa volta ho dgt giusto),Silvio... Per MarcoRm: Hai visto che foto ti ho scattato?[;)][;)][;)] Giovanni >
quote:Originally posted by peperina> Carissima Dea, ti do il permesso di spiegare il mio atteggiamento ambiguo. Però mi sorge un dubbio: dicesti che hai riconosciuto Donatella, ma non è che guardando a terra hai detto "ehi, guarda Silvio TS" [8D]. Silvio
Noi c'erimo il venerdi, Silvio ci è testimone. Dalle 15,00 alle 15,30 non si è presentato nessuno oltre a Silvio che tra l'altro avevamo incontrato già prima all'esterno in atteggiamento ambiguo. Perchè nessuno si è fatto avanti??? [:D][:D][:D][:D][:D] In ogni caso saluti a tutti a nome di peperina fliege >
quote:Originally posted by nigio21> non avresti potuto fare di meglio[;)] un caro saluto a tutti marco
Colgo l'occasione, visto che io e Laleo siamo arrivati sabato alle 16,30 circa, per salutare chi purtroppo non siamo riusciti ad incontrare, quindi un saluto a Dea ,Igino,Peterpann(questa volta ho dgt giusto),Silvio... Per MarcoRm: Hai visto che foto ti ho scattato?[;)][;)][;)] Giovanni >
quote:Originally posted by SilvioTS> Nooo!!! Perchè infierire, è andata bene così. [:D][:D][:D] fliege
quote:Originally posted by peperina> Carissima Dea, ti do il permesso di spiegare il mio atteggiamento ambiguo.Però mi sorge un dubbio: dicesti che hai riconosciuto Donatella, ma non è che guardando a terra hai detto "ehi, guarda Silvio TS" [8D]. Silvio
Noi c'erimo il venerdi, Silvio ci è testimone. Dalle 15,00 alle 15,30 non si è presentato nessuno oltre a Silvio che tra l'altro avevamo incontrato già prima all'esterno in atteggiamento ambiguo. Perchè nessuno si è fatto avanti??? [:D][:D][:D][:D][:D] In ogni caso saluti a tutti a nome di peperina fliege >
>