CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Mondonatura: come incontrarci

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 107
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 17/09/2007 alle: 23:20:31
quote:Originally posted by Paolomc
Sono inc... come una bestia![}:)][}:)][:(][}:)][}:)] Questo post l'ho messo io e non sono riuscito ad incontrare nessuno (ma sono andato a Rimini il primo we)! E contemporaneamente sono contento: l'idea di darsi un appuntamento in un luogo preciso ha portato i suoi frutti. @ Max... io avevo avvertito delle file, ma direi che ti è andata bene, io c'ho messo mezz'ora di più! >
> Tranquillo Paole', a parte Peter, Doc e Silvio, gli altri meglio perderli che trovarli! Pensa che li hanno visti tutti assieme su un Detleffs, una roba da nababbi, che facevano casotto e alla fine e' sparito pure un pomello! gentaglia...bah...
19
MarcoRm
MarcoRm
16/03/2006 315
Inserito il 17/09/2007 alle: 23:24:51
Alcuni amici di COL incontrati in fiera
19
MarcoRm
MarcoRm
16/03/2006 315
Inserito il 17/09/2007 alle: 23:36:57
.... il dopo cena per fortuna che loro erano li' ad aspettarci
19
MarcoRm
MarcoRm
16/03/2006 315
Inserito il 17/09/2007 alle: 23:50:38
quote:Originally posted by gnagnela
Sono inc... come una bestia![}:)][}:)][:(][}:)][}:)] Questo post l'ho messo io e non sono riuscito ad incontrare nessuno (ma sono andato a Rimini il primo we)! E contemporaneamente sono contento: l'idea di darsi un appuntamento in un luogo preciso ha portato i suoi frutti. @ Max... io avevo avvertito delle file, ma direi che ti è andata bene, io c'ho messo mezz'ora di più! >
> Tranquillo Paole', a parte Peter, Doc e Silvio, gli altri meglio perderli che trovarli! Pensa che li hanno visti tutti assieme su un Detleffs, una roba da nababbi, che facevano casotto e alla fine e' sparito pure un pomello! gentaglia...bah...
>
> Grazie Paolo, visto che ti riesce cosi' bene far incontrare gli altri organizza subito un altro appuntamento[:D], dai tu hai sbagliato solo fine settimana. x il resto concordo con Angela, pensa, io ho fatto il possibile per perderli di vista, ma loro mi hanno scortato come gia' detto prima e mi hanno fornito anche una ricetrasmittente. Ma dopo cena alla prima rotatoria loro sono andati a dx ed io a sx ...... finalmente libero[:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 18/09/2007 alle: 08:14:40
quote:Originally posted by MarcoRm
x il resto concordo con Angela, pensa, io ho fatto il possibile per perderli di vista, ma loro mi hanno scortato come gia' detto prima e mi hanno fornito anche una ricetrasmittente. Ma dopo cena alla prima rotatoria loro sono andati a dx ed io a sx ...... finalmente libero[:)] >
> a me non e' andata cosi' bene...[:(] m'hanno incastrato e fatto espatriare a forza!!!![:0] Grazie x le foto![;)][:D]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/09/2007 alle: 08:45:59
Grande MarcoRm!! Belle foto, mi dispiace solo di non essere potuto venire a cena[:(] Sarà per la prossima volta! Max
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 18/09/2007 alle: 09:21:10
Vedo che vi siete fatti la foto davanti al van "vecchio ma nuovo"! Ed io che ho fatto la pausa pranzo proprio sugli scalini della vasca lì vicino... ma sempre la domenica prima! Prendiamo i lati positivi: se fossi stato con voi qualcuno sarebbe stato messo sotto torchio da mio figlio riguardo al suo portatile...[:D][:D][:D] Mi fa una rabbia particolare non essere riuscito ancora a conoscere Silviots, l'ideatore e fautore del csdm, ma ci riuscirò prima o poi! Un altra occasione per incontrarci... ora ci sono le scuole e forse la prima occasione potrebbe essere il ponte dei morti. Io però non so neanche se l'avrò disponibile (c'è un venerdi di mezzo e le ferie non sono scontate). Per altri potrebbe essere un'occasione per fare un viaggio più a larga gittata, anche se proprio per questo, potrebbe consentire di incontrare anche gente distante. Io comunque non sono un bravo organizzatore. Ci si legge sul forum. (ma con Peterpann sarà facile rivedersi prima, abitiamo a 10 km di distanza...)

Modificato da Paolomc il 18/09/2007 alle 09:25:27
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/09/2007 alle: 09:30:00
[:D][:D] intanto accontentati della foto!!! Max
Vedo che vi siete fatti la foto davanti al van "vecchio ma nuovo"! Ed io che ho fatto la pausa pranzo proprio sugli scalini della vasca lì vicino... ma sempre la domenica prima! Prendiamo i lati positivi: se fossi stato con voi qualcuno sarebbe stato messo sotto torchio da mio figlio riguardo al suo portatile...[:D][:D][:D] Mi fa una rabbia particolare non essere riuscito ancora a conoscere Silviots, l'ideatore e fautore del csdm, ma ci riuscirò prima o poi! Un altra occasione per incontrarci... ora ci sono le scuole e forse la prima occasione potrebbe essere il ponte dei morti. Io però non so neanche se l'avrò disponibile (c'è un venerdi di mezzo e le ferie non sono scontate). Per altri potrebbe essere un'occasione per fare un viaggio più a larga gittata, anche se proprio per questo, potrebbe consentire di incontrare anche gente distante. Io comunque non sono un bravo organizzatore. Ci si legge sul forum. (ma con Peterpann sarà facile rivedersi prima, abitiamo a 10 km di distanza...) >
>
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 18/09/2007 alle: 12:17:37
Anche da parte mia è stato un piacere grande aver rivisto vecchie amicizie e conosciuto anche volti nuovi. Ho avuto modo pure e casualmente, il venerdì, di rivedere Dea, Igino e la loro figlia. Mi spiace invece non aver potuto rivedere Robiarco [:(]. Quando mi chiamò sul cellulare ero già giunto a Mestre. Nessuna notizia invece di Lucio che diceva di raggiungerci con il treno nella giornata di sabato. Spiace ancora non aver partecipato alla cena, ma avevo già deciso di rientrare in serata a casa per impegni del giorno successivo. Ed è stata una scelta azzeccata, dopo quello che ho letto sulle code del rientro. Sono partito da Rimini alle 17:00 e, dopo una sosta per la cena, alle 23:00 ero a casa. Ciao a tutti e alla prossima Silvio

Modificato da SilvioTS il 18/09/2007 alle 13:07:19
18
rarger83
rarger83
29/05/2007 267
Inserito il 18/09/2007 alle: 13:50:27
> A chi lo dici...ho girato con il tesserino al collo tutta domenica, me lo sono tolta a casa, e dalle 15 alle 15 e 30 sono stata sempre in zona caravan & camper, e non ho trovato nessuno...
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 18/09/2007 alle: 14:14:51
Noi c'erimo il venerdi, Silvio ci è testimone. Dalle 15,00 alle 15,30 non si è presentato nessuno oltre a Silvio che tra l'altro avevamo incontrato già prima all'esterno in atteggiamento ambiguo. Perchè nessuno si è fatto avanti??? [:D][:D][:D][:D][:D] In ogni caso saluti a tutti a nome di peperina fliege
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 18/09/2007 alle: 14:15:08
quote:Originally posted by MarcoRm >
> Grazie Paolo, visto che ti riesce cosi' bene far incontrare gli altri organizza subito un altro appuntamento[:D], dai tu hai sbagliato solo fine settimana. x il resto concordo con Angela, pensa, io ho fatto il possibile per perderli di vista, ma loro mi hanno scortato come gia' detto prima e mi hanno fornito anche una ricetrasmittente. Ma dopo cena alla prima rotatoria loro sono andati a dx ed io a sx ...... finalmente libero[:)] [/quote] Certo, per farlo rimanere a cena con noi abbiamo dovuto mettergli i ceppi alle caviglie, legandogli i piedi al tavolino per non farlo scappare.....[:D] Visto che era seduto vicino a me, io avevo il compito di marcarlo a vista e controllare che finisse tutto ciò che gli mettevamo nel piatto. Ciauzz Barbara
19
nigio21
nigio21
22/02/2006 775
Inserito il 18/09/2007 alle: 14:49:00
Colgo l'occasione, visto che io e Laleo siamo arrivati sabato alle 16,30 circa, per salutare chi purtroppo non siamo riusciti ad incontrare, quindi un saluto a Dea ,Igino,Peterpann(questa volta ho dgt giusto),Silvio... Per MarcoRm: Hai visto che foto ti ho scattato?[;)][;)][;)] Giovanni
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/09/2007 alle: 15:39:34
[:)][:)]
quote:Originally posted by nigio21
Colgo l'occasione, visto che io e Laleo siamo arrivati sabato alle 16,30 circa, per salutare chi purtroppo non siamo riusciti ad incontrare, quindi un saluto a Dea ,Igino,Peterpann(questa volta ho dgt giusto),Silvio... Per MarcoRm: Hai visto che foto ti ho scattato?[;)][;)][;)] Giovanni >
>
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 18/09/2007 alle: 17:56:30
quote:Originally posted by peperina
Noi c'erimo il venerdi, Silvio ci è testimone. Dalle 15,00 alle 15,30 non si è presentato nessuno oltre a Silvio che tra l'altro avevamo incontrato già prima all'esterno in atteggiamento ambiguo. Perchè nessuno si è fatto avanti??? [:D][:D][:D][:D][:D] In ogni caso saluti a tutti a nome di peperina fliege >
> Carissima Dea, ti do il permesso di spiegare il mio atteggiamento ambiguo. Però mi sorge un dubbio: dicesti che hai riconosciuto Donatella, ma non è che guardando a terra hai detto "ehi, guarda Silvio TS" [8D]. Silvio
19
MarcoRm
MarcoRm
16/03/2006 315
Inserito il 18/09/2007 alle: 18:17:52
quote:Originally posted by nigio21
Colgo l'occasione, visto che io e Laleo siamo arrivati sabato alle 16,30 circa, per salutare chi purtroppo non siamo riusciti ad incontrare, quindi un saluto a Dea ,Igino,Peterpann(questa volta ho dgt giusto),Silvio... Per MarcoRm: Hai visto che foto ti ho scattato?[;)][;)][;)] Giovanni >
> non avresti potuto fare di meglio[;)] un caro saluto a tutti marco
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 18/09/2007 alle: 23:20:57
Personalmente ero un po' rinco... dopo una dura giornata di lavoro, siamo partiti venerdi notte, siamo arrivati a Rimini alle 6 del mattino e dopo 2 ore e mezza di pseudosonno (c'era la gente che arrivava ogni due secondi)eravamo in piedi a girare x camper...beh si, ero propio rinco...ma io basta due minuti che prendo confidenza e poi parto da solo... e poi avevo la donnina che voleva sentire dei tour in russia che a me non mi ispirano molto...nè la russia...nè il freddo [:D][:D][:D] Vela portate dietro se andate di nuovo? basta un biglietto solo andata[}:)] Comunque siqamo stati ben contenti di aver incontrate quei pochi rimasti...
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/09/2007 alle: 08:53:38
Doc: Russia....freddo??? Quando siamo andati noi a Mosca c'erano 35° e a San Pietroburgo 30° così come scendendo dalle Repubbliche Baltiche[:D][:D] Effettivamente avevi due....non proprio calamari ma ....calamaretti che ti scendevano sotto agli occhi!!![;)][;)] Per arrivare alle 6 di mattina ma da dove diavolo sei partito??? Max
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 19/09/2007 alle: 11:53:54
quote:Originally posted by SilvioTS
quote:Originally posted by peperina
Noi c'erimo il venerdi, Silvio ci è testimone. Dalle 15,00 alle 15,30 non si è presentato nessuno oltre a Silvio che tra l'altro avevamo incontrato già prima all'esterno in atteggiamento ambiguo. Perchè nessuno si è fatto avanti??? [:D][:D][:D][:D][:D] In ogni caso saluti a tutti a nome di peperina fliege >
> Carissima Dea, ti do il permesso di spiegare il mio atteggiamento ambiguo.Però mi sorge un dubbio: dicesti che hai riconosciuto Donatella, ma non è che guardando a terra hai detto "ehi, guarda Silvio TS" [8D]. Silvio
>
> Nooo!!! Perchè infierire, è andata bene così. [:D][:D][:D] fliege
19
robertoarco
robertoarco
03/07/2006 140
Inserito il 19/09/2007 alle: 17:08:46
Ciao a tutti,sono entrato anch'io domenica mattina presto,ho girato tutto il giorno con il cartellino al collo,mi ero ripromesso alle 15 di essere al punto d'incontro,ma l'appetito viene mangiando e mi sono perso l'orario,e quando ho guardato l'oralogio erano le 16.Mi dispiace Silvio,ho avuto un imprevisto e sono partito tardissimo sabato e appena arrivato in fiera ti ho chiamato anche sapendo che non c'eri piu'.Ciao e al prossimo raduno.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link