quote:Originally posted by peterpann> No vabbe le valigie cel'ho sempre [:D] , ma li erano proprio piene piene; noi siamo partiti da torino ma di notte, mica la sera! Ci abbiamo messo circa 5 ore, poi pero il sonno si faceva sentire e allora sono stato costretto a fare circa 3658 soste a caffè[:D][:D][:D][:D]. Di solito viaggio tranquillo di notte, ma venerdi (oltre la sveglia alle 6.00) a lavorare mi ero stancato tantissimo e allora ero un po' cotto... Azzo 35 gradi a mosca?!? Boh..ero rimasto ai -20 [:D]pero', non lo so perchè, ma non mi ispira molto.. poi sai, sono quelle cose che per poter parlare prima le devi provare e quindi bohhh. Non sono convinto..[:D]
Doc: Russia....freddo??? Quando siamo andati noi a Mosca c'erano 35° e a San Pietroburgo 30° così come scendendo dalle Repubbliche Baltiche[:D][:D] Effettivamente avevi due....non proprio calamari ma ....calamaretti che ti scendevano sotto agli occhi!!![;)][;)] Per arrivare alle 6 di mattina ma da dove diavolo sei partito??? Max >
quote:Originally posted by MarcoRm> Diteci chi siete però nelle foto!! Anche io c'ero sabato senza cartellino..scusate...id="navy">id="size3">
Alcuni amici di COL incontrati in fiera![]()
>
quote:Originally posted by anna64> Ehhh...Anna-anna...questo prorio non ce lo dovevi fare! Allora, da sx verso dx, in piedi: Gnagnela, MammaPepe, Dodi63, Pepina, Zanna3, SilvioTS. 2° fila: Peterpann, MarcoRM, Pepe2, Dido64, PepeJunior. 3° fila: Chicco, Pepe. adesso x par condicio posta una tua foto! [:D]quote:Originally posted by MarcoRm> Diteci chi siete però nelle foto!! Anche io c'ero sabato senza cartellino..scusate...id="navy">id="size3">
>
>
[/URL]