quote:Originally posted by livornese> Non so risponderti con precisione, ma so che molti reperti vengono presi in affitto dai vari musei(puo' darsi che i musei vaticani non li abbiano + concessi).So che questa mostra dovrebbe poi andare in Cina e so che in Italia e' l'unico paese dove la scenografia e' stata cambiata e rinnovata.Cosi'come si pensa che sara' una mostra di grande successo con milioni di visitatori..di piu' non so!ciao
[8D] Io ci sono Stato la 1° volta nel 1997, e devo dire che era bellissimo grande e ricco. Per la seconda volta nel 2005 con amici camperisti sono rimasto deluso, mi sono accorto che mancavano molti reperti che avevo visto precedentemente, curioso e volitivo ho indagato all'interno del museo, ho saputo che molti di essi erano andati a impinguare i musei Vaticani.[}:)][;)] Saluti >
quote:Originally posted by Pace63> Grazie della dritta, l'itinerario sarà preso in seria considerazione.
quote:Originally posted by livornese> Non so risponderti con precisione, ma so che molti reperti vengono presi in affitto dai vari musei(puo' darsi che i musei vaticani non li abbiano + concessi).So che questa mostra dovrebbe poi andare in Cina e so che in Italia e' l'unico paese dove la scenografia e' stata cambiata e rinnovata.Cosi'come si pensa che sara' una mostra di grande successo con milioni di visitatori..di piu' non so!ciao
[8D] Io ci sono Stato la 1° volta nel 1997, e devo dire che era bellissimo grande e ricco. Per la seconda volta nel 2005 con amici camperisti sono rimasto deluso, mi sono accorto che mancavano molti reperti che avevo visto precedentemente, curioso e volitivo ho indagato all'interno del museo, ho saputo che molti di essi erano andati a impinguare i musei Vaticani.[}:)][;)] Saluti >
>
quote:Originally posted by Tania69> interessa anche noi...insieme ad info x sosta... [:D][^][:p][:)][:X]
La mostra mi interessa molto, vorrei sapere se c'è la possibilità di sosta con il camper. Grazie in anticipo Tania >
quote:Originally posted by Tania69> Se fai una ricerca su COL su la Reggia di Venaria dovrebbero esserci dei vecchi post, essendo di Torino avevo letto distrattamente la parte sulle possibilità di sosta. Vicino alla Reggia stanno allestendo un parcheggio a pagamento, già operativo ma ancora in buona parte un cantiere, non ci sono sbarre che limitino l'entrata ai camper quindi penso sia fruibile dai ns. mezzi ma non so se si può trascorrere la notte. Sul sito della Reggia hanno messo una lista dei campeggi nelle vicinanze:
Ma venendo in camper si può sostare nei pressi e passare la notte? Grazie mille >
http://www.lavenaria.it/media/p...
quote:Originally posted by Tania69> ciao, puoi parcheggiare sul viale a lato della reggia, nel cortile interno, nello spiazzo a lato del giardino (è il piu lontano) sono tutti a pagamento senza servizi. pasqua 2008 personalmente preerisco racconigi. a venaria manca l'atmosfera ,è tutto finto nn so spiegarti ma racconigi è vissuta venaria no. rossano
Ma venendo in camper si può sostare nei pressi e passare la notte? Grazie mille >