quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 05/08/2013 10:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'informazione... Sono due anni che sono assente dall'evento (nascita della figlia), ma quest'anno sicuramente non voglio perderla... Nelle scorse edizioni, non avendo il camper, mi sono perso gli spettacoli serali, ma quest'anno voglio riuscire a fermarmi anche di sera... A mio parere la manifestazione è IMPERDIBILE!! Ho visto che hanno fatto un'area di sosta; mi sai dire se è parecchio lontana dalle vie oppure no? Con la bimba piccola preferirei stare vicino al centro.
quote:Risposta al messaggio di Enrico80 inserito in data 05/08/2013 13:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti preoccupare io sono incinta di quasi sei mesi e ho una bimba di tre e capisco il problema! col passeggino ci metti 5 o 6 minuti. l area camper è in cima alla zona artigianale. per farti un'idea se vai su google maps cerca via prati. all' angolo con via pizzo badile vedi un prato. quella è l'area camper. la mostra mercato comincia da via fantoni come vedi la strada è proprio breve! se hai bisogno di altro chiedi pure! Lju
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 05/08/2013 14:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Tutto chiarissimo. Se va come spero, il 24/25 ci saremo! Grazie ancora e auguri per la tua gravidanza! Enrico
quote:Risposta al messaggio di Enrico80 inserito in data 05/08/2013 16:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> figurati, grazie a te![:)] Lju