CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Motorshow 2008

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
rentwc
rentwc
22/11/2007 74
Inserito il 26/10/2008 alle: 00:22:16
[8D]Salve a tutti. Ci sono novità per sostare a Bologna in occasione del motorshow? Recensioni dell'anno scorso, erano sconfortanti. Avete nuove in tal senso? Un saluto a tutti e grazie anticipate.
17
gratta88
gratta88
24/10/2008 123
Inserito il 26/10/2008 alle: 11:32:40
bisogna stare molto attenti alla fine vado sempre in macchina ciao
18
rentwc
rentwc
22/11/2007 74
Inserito il 26/10/2008 alle: 11:54:33
Ciao, perchè mi dici di stare molto attento, cosa intendi?
17
gratta88
gratta88
24/10/2008 123
Inserito il 26/10/2008 alle: 15:45:33
nel senso che prima cosa rubano ci sono molti parcheggi abusivi lunico prcheggio che io sappia e davanti all.entrata principle e sempre pieno poi i camper uno vicino all. altro che per uscire dalla porta devi essere molto magro.e vi trovi anche zingari.
18
rentwc
rentwc
22/11/2007 74
Inserito il 26/10/2008 alle: 18:13:46
[8D] Ho capito. A questo punto, credo che l'unica soluzione sia il campeggio Bologna. Mi da fastidio però, che alle ore 12:00 devi uscire il camper altrimenti, ti costa altre 30 euro o giù di lì. Come faccio a spostare il camper se sono in fiera? Comunque troverò una soluzione. Grazie ancora per le risposte. Saluti.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
Rikardo
Rikardo
17/12/2007 615
Inserito il 14/11/2008 alle: 22:38:08
Anch'io cerco un posto dove pernottare per il motorshow, nessun Bolognese ? se non si trova vicino mi accontento anche in periferia. Grazie.
driver57s
driver57s
-
Inserito il 14/11/2008 alle: 23:17:55
perchè non provate a calderara di reno? sosta gratuita con cs e colonnina per la corrente,fermata dell'autobus davanti che porta direttamente in stazione centrale e da lì la navetta. oppure sosta notturna sempre a calderara,poi spostate il camper alla nuova stazione di Calderara-Bargellino (inaugurata il 15/9 ,il parcheggio e ampio) e dalla stazione centrale navetta fino alla fiera. costi :autobus exta urbano €2,60 e circa 30minuti di percorrena ,treno € 1 a corsa e 10' di percorrenza ma corse meno frequenti. attenzione però l'area di sosta è confinante con il pacheggio di una pizzeria e sopratutto il sabato sera e affollata anche di auto al massimo fino a mezzanotte ,le altre sere nessun problema. saluti roberto p.s. se decidete di fermarvi a calderara ditemelo, due chiacchere e un buon bicchiere di pignoletto ......
18
rentwc
rentwc
22/11/2007 74
Inserito il 17/11/2008 alle: 23:01:52
[8D] Carissimo Driver. Grazie per le info e grazie per la tua amicizia; mi riferisco al Pignoletto.. Faccio una verifica con google e ci faccio un pensierino. Se decido come da te consigliato, ti faccio sapere prima di partire. Quest'ultima è prevista per il 5/12/08; sono siciliano, mi dirigo a Modena da amici e poi lunedi 09/12/08 "visita al motorshow". Poi l'indomani Casalecchio e ancora Monte Cassino. Grazie ancora.
18
rentwc
rentwc
22/11/2007 74
Inserito il 23/11/2008 alle: 23:56:37
[:0] E' assurdo, ho telefonato al camping Città di Bologna, è mi ha detto che per due notti camper +4 persone, si paga 90 euro. 45 euro a notte; mi è stato spiegato che in occasione di fiere, applicano tariffe d'alta stagione. STO ANDANDO IN UN ALBERGO???....Bhooo. Sicuramente farò come consigliatomi da DRIVER57s anzi, se stai leggendo, rispondimi, che avrei delle cose da chiederti. Grazie!
driver57s
driver57s
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 08:23:29
nel limite delle mie conoscenze ,sono a disposizione... saluti Roberto
18
rentwc
rentwc
22/11/2007 74
Inserito il 24/11/2008 alle: 14:33:00
Roberto, grazie per la risposta. Come avrai letto, ho deciso di pernottare a Calderara di Reno. Ti volevo chiedere se di notte è mai successo qualche cosa o se coviene prnottare al parcheggio nuovo della stazione. Dovrei essere lì per l'8/12/08 sera, per poi l'indomani recarmi in fiera a Bologna. Se hai tempo, stasera sono difronte al computer.Ciao e grazie Renato
driver57s
driver57s
-
Inserito il 25/11/2008 alle: 00:44:21
io abito a qualche centinaia di metri dal parcheggio, calderara è un paesone nella prima periferia di bologna. da 15 anni che abito qui ho sempre avuto in strada auto e recentemente anche il camper e non si sono mai verificati episodi particolamente gravi. secondo me puoi sostare tranqillamente a calderara,il parcheggio si trova all'inizio della strada principale percui tutti passano da li. non ti cosiglio la notte nel nuovo parcheggio della stazione, perche è in una zona un pò isolata ,e sopratutto si trova tra la fine della pista dell'areoporto e la ferrovia se lasci accese le luci di posizioni rischi che ti atterri un 737 sul tetto. nel mio percoso casa-lavoro,passo davanti ad entrambi,se voi puoi indicarmi il modello del camper cosi nel pomeriggio gli do un occhio,non servirà a molto ,ma è meglio di niente. saluti roberto
18
rentwc
rentwc
22/11/2007 74
Inserito il 25/11/2008 alle: 21:34:59
[8D] Roberto proprio adesso ti ho inviato una e-mail in privato. Leggila. Grazie per le gentili informazioni che mi hai dato. Ci vedremo sicuramente; arrivo l' 8/12/08 sera inoltrata. Rimango lo 09/12, per ripartire il 10/12 mattina. Grazie ancora e saluti affettuosi. Renato
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link