quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 21/02/2013 18:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove si sosta? nel sito non ho trovato nulla.
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 26/02/2013 14:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>In passato c'erano diversi parcheggi .
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 26/02/2013 14:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Solitamente fanno sostare in un prato adiacente le mura. Lo scorso anno la situazione meteo era simile a quella attuale. Le abbondanti precipitazioni rendevano problematica la sosta abituale, e hanno fatto sostare nella zona industriale,un po' più distante, ma su asfalto o su brecciolino . Credo che anche quest'anno facciano così. Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 27/02/2013 22:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè, è previsto brutto tempo? a roma c'è un sole estivo, ieri pomeriggio c'erano quasi 20 gradi. Mi sa che allora aspetto pasqua.
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 28/02/2013 08:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho visto le previsioni del tempo. Quest'inverno è piovuto ed è nevicato parecchio. Se non sbaglio le ultime prcipitazioni a Norcia ci sono state lo scorso we ( come a Roma ) sicuramente il parcheggio su prato si trasformerebbe in parcheggio su fango , anche se c'è il sole da una settimana, ed è x questo che si organizzano diversamente. Che poi è la stessa identica situazione dello scorso anno. Stefano