quote:Originally posted by 280955>
Ho un cane di 14 anni[:)], di piccola taglia[:)], ma non sopporta i "botti" di capodanno[:(!]. Qualcuno mi può dare un'idea dove poterla trascorrere, unendo la festa di noi umani a quella dei cani? [:o)]Grazie. salutoni Giuseppe. >
quote:Originally posted by 280955> anch'io ho 2 pelosette e il problema "botti" so che è praticamente comune per tutti. [V][V][V]
Ho un cane di 14 anni[:)], di piccola taglia[:)], ma non sopporta i "botti" di capodanno[:(!]. Qualcuno mi può dare un'idea dove poterla trascorrere, unendo la festa di noi umani a quella dei cani? [:o)]Grazie. salutoni Giuseppe. >
quote:Originally posted by 280955> Ciao, ho lo stesso problema e pur non sciando (ma amando la montagna) passo il capodanno in Svizzera. Lì i "botti" durano veramente poco. Ad esempio al camping Jungfrau di Lauterbrunnen in mezza ora si esaurisce tutto con grande solievo del mio cane. Un saluto da Vittorio (MI)
Soraya
bye Gia - Da
Soraya quote:Originally posted by soraya> Complimenti per Molly è carinissima chissa un giorno le faremo conoscere... Ciao ciao Gia-Da
Anch'io ho una barboncina, ma è una toy [:)][:X][:)] Si chiama Molly, ha 9 anni, è tenerissima e terrorizzata dai botti. In compenso è paziente e giocherellona con la sua sorellona Soraya, un dogue de bordeaux[:D] Saluti a tuttiSoraya >