Eccomi.
Secondo me la fiera merita anche se non ti devi aspettare di trovare chissà che.
La fiera di per sè, inteso come padiglioni non è grandissima, quindi non ci può stare tutto. L'anno scorso hanno ampliato di un'altro padiglione ma lo spazio non bastava ancora per le richieste.
Non so se vuoi venire in auto o in camper, se vai in camper c'è il parcheggio della fiera, non so il prezzo ma sul sito c'è, e ci dovrebbe essere il CS. E' un po' rumoroso in quanto gli aerei che passano sono tanti (è dietro a Linate)
I marchi che ci saranno saranno Mc Louis, Rimor, Hobby, Adria, Carthago, Esterel, Morelo, La Strada, AZ Sistem, Roller Team, Allcar, Blucamp, Therry, Concorde, Frankia, Niesmann + Bischoff, Pilote, Bavaria, Wingamm, Mobilvetta, PLA, Arca, Sterckerman, Challenger, Weinsberg, Ace, Rapido, Aiesistem, Laika.
Come ti ho gia detto non credere di vedere tutta la gamma, generalmente ogni marchio è presente con 2-3 camper per la maggior parte, poi ci sono Mobilvetta, Carthago, Allcar, Elnagh che portano una decina di mezzi a testa.
L'esposizione poi continua fuori tra i padiglioni.
Hymer l'anno scorso non c'era, mentre due anni fa esponeva 15 mezzi.
Chi espone non è la casa produttrice (come a Parma) ma è il concessionario della zona.
Io ci passo volentieri 6-7 ore, ma entro in tutti i camper, anche in quelli che non mi interessano, perchè mi piace [:)] e sono appassionato.
Come accessori non c'è tantissimo ma c'è sempre Camper Sport Magenta che ha un sacco di roba.
Se hai bisogno chiedi, ciao
http://www.fieraitaliavacanze.it/
Alberto.
Modificato da Pravet il 28/02/2012 alle 18:07:23