CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Novegro (MI)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
14
Andrearun
Andrearun
05/10/2011 23
Inserito il 27/02/2012 alle: 15:49:01
Ciao a tutti, ho visto che il week end 2-4 marzo ci sarà un'esposizione chiamata "Italia Vacanza - Camper d'autore" alla fiera di Novegro alle porte di Milano, Dietro Linate. qualcuno ha news in merito. ciao Andrea
Pravet
Pravet
-
Inserito il 27/02/2012 alle: 20:47:29
Ciao, che info vuoi? Io molto probabilmente ci farò un salto sabato. Chiedetemi quanto volete, sono abbastanza informato [;)] p.s. se fai un Cerca in altro camper trovi moltissime foto della fiera dello scorso anno. Ciao Alberto.

Modificato da Pravet il 27/02/2012 alle 20:48:31
14
Andrearun
Andrearun
05/10/2011 23
Inserito il 28/02/2012 alle: 10:48:59
Grazie Alberto, le info erano generali, in pratica merita come manifestazione? cerco le foto. ciao A
14
Andrearun
Andrearun
05/10/2011 23
Inserito il 28/02/2012 alle: 10:51:03
le foto non riesco a trovarle. ciao Andrea
Pravet
Pravet
-
Inserito il 28/02/2012 alle: 14:43:34
Scusa ma sono di frettissima. Questo il link della discussione

https://forum.camperonline.it/t...

Stasera ti rispondo dettagliatamente. Ciao Alberto.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Pravet
Pravet
-
Inserito il 28/02/2012 alle: 18:05:15
Eccomi. Secondo me la fiera merita anche se non ti devi aspettare di trovare chissà che. La fiera di per sè, inteso come padiglioni non è grandissima, quindi non ci può stare tutto. L'anno scorso hanno ampliato di un'altro padiglione ma lo spazio non bastava ancora per le richieste. Non so se vuoi venire in auto o in camper, se vai in camper c'è il parcheggio della fiera, non so il prezzo ma sul sito c'è, e ci dovrebbe essere il CS. E' un po' rumoroso in quanto gli aerei che passano sono tanti (è dietro a Linate) I marchi che ci saranno saranno Mc Louis, Rimor, Hobby, Adria, Carthago, Esterel, Morelo, La Strada, AZ Sistem, Roller Team, Allcar, Blucamp, Therry, Concorde, Frankia, Niesmann + Bischoff, Pilote, Bavaria, Wingamm, Mobilvetta, PLA, Arca, Sterckerman, Challenger, Weinsberg, Ace, Rapido, Aiesistem, Laika. Come ti ho gia detto non credere di vedere tutta la gamma, generalmente ogni marchio è presente con 2-3 camper per la maggior parte, poi ci sono Mobilvetta, Carthago, Allcar, Elnagh che portano una decina di mezzi a testa. L'esposizione poi continua fuori tra i padiglioni. Hymer l'anno scorso non c'era, mentre due anni fa esponeva 15 mezzi. Chi espone non è la casa produttrice (come a Parma) ma è il concessionario della zona. Io ci passo volentieri 6-7 ore, ma entro in tutti i camper, anche in quelli che non mi interessano, perchè mi piace [:)] e sono appassionato. Come accessori non c'è tantissimo ma c'è sempre Camper Sport Magenta che ha un sacco di roba. Se hai bisogno chiedi, ciao

http://www.fieraitaliavacanze.it/

Alberto.

Modificato da Pravet il 28/02/2012 alle 18:07:23
19
teol
teol
18/02/2006 964
Inserito il 03/03/2012 alle: 09:07:54
Ciao, ho una domanda anche io. C'é anche un mercatino dei camper usati tra privati, come accade di frequente fuori da altre fiere simili,oppure no? Grazie Matteo
Pravet
Pravet
-
Inserito il 03/03/2012 alle: 20:27:35
quote:Risposta al messaggio di teol inserito in data 03/03/2012  09:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, in mezzo ai padiglioni della fiera ci sono dei mezzi usati in vendita (più dei concessionari ma anche qualche privato) ma bisogna pagare per esporlo. Invece fuori nei parcheggi cen'erano diversi in vendita. Ciao p.s. mi sarebbe piaciuto ricevere un ringraziamento da Andrea ma nisba. Vabbè... Alberto.
19
teol
teol
18/02/2006 964
Inserito il 04/03/2012 alle: 07:57:56
Ok, grazie per le informazioni. Magari oggi faccio un giro, se il tempo é decente ciao Matteo
18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Inserito il 04/03/2012 alle: 17:06:35
ma io la strada non l'ho trovata! mi sono menato via?
13
gambero
gambero
12/02/2012 124
Inserito il 05/03/2012 alle: 14:02:37
Se intedi LA STRADA produttori di furgonati non c'era ne' lei ne la maggior parte di costruttori artigianali di questo tipo di veicoli Claudio
Pravet
Pravet
-
Inserito il 05/03/2012 alle: 15:19:01
Infatti non c'era, strano anche perchè nel parcheggio camper visitatori c'era un camper la strada senza targhe che lo scorso anno ricordo era in esposizione. Boh... Alberto.
14
Andrearun
Andrearun
05/10/2011 23
Inserito il 05/03/2012 alle: 15:45:20
Ciao Pravet, Grazie delle tue dettagliate info sulla fiera, ci sono stato e ho passato diverse ore con la famiglia a fare sale e scendi dai vari camper che mi interessano e ha vedere i vari accessori. Siccome abito in quella zona di Milano, ci sono andato in bicicletta!! Per contro, non ho apprezzato la tua frase: mi sarebbe piaciuto ricevere un ringraziamento da Andrea ma nisba. Vabbè... sai non sempre sono collegato al PC e per quanto possa trovare interessante ed utile il forum non è la mia attività principale. ciao e grazie Andrea
Pravet
Pravet
-
Inserito il 05/03/2012 alle: 18:38:22
quote:Risposta al messaggio di Andrearun inserito in data 05/03/2012  15:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perdonato [:D] Vi è piaciuta la fiera? Non è pericoloso fare la Rivoltana in bici [:0] Ciao Alberto.

Modificato da Pravet il 05/03/2012 alle 18:39:13
14
Andrearun
Andrearun
05/10/2011 23
Inserito il 05/03/2012 alle: 20:08:32
Ciao Alberto, in bici abbiamo fatto via corelli, quasi tutta ciclabile. Ciao
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 06/03/2012 alle: 14:41:12
Bella la fiera, sarò salito si e no su tre camper, ho passato la giornata a cercare accessori e alla fine ho fatto importanti acquisti: un pannello solare da 120 conprensivo di regolatore, attacchi da incollare sul tetto, collante Sika 221 (mi pare), cavi e passacavo; per la "modica" cifra di 253.60 Euro (Sconto Fiera). Poi pensando al mio povero tetto tutte le volte che salgo per montare la parabola autoaccrocchiata (passo il quintalozzo) ho pensato bene di comprarmi la semiautomatica a 270.00 Euro. Inutile dire che adesso pioverà fino a giugno visto che devo fare i montaggi e cablaggi su tetto e il camper è rimessato all'aperto. Comunque io a Novegro ci vado tutti gli anni, preferibilmente la domenica mattina e per abitudine parcheggio fuori sull'altro lato della strada (in divieto di sosta, lo so) e quest'anno al mio arrivo alla mattina ero il solo parcheggiato li insieme ad un altro camper con il cartello Vendesi. E' la prima volta che vedo cosi poca gente e non penso sia solo causa maltempo. Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link