quote:Risposta al messaggio di harry2701 inserito in data 20/10/2012 21:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Harry, ma per Polesine come è organizzata la sosta? Grazie Monica
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 22/10/2012 15:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La sosta a Polesine si trova all'inizio del paese sulla sinistra,in alternativa si può' sostare presso la cava di sabbia del paese in riva al fiume Po(noi abbiamo sempre sostato alla cava).ciao Harry
quote:Risposta al messaggio di harry2701 inserito in data 23/10/2012 13:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille. Approfitto: le due soste sono entrambe vicine alla festa? C'è qualche possibiltà di scarico? Monica
quote:Risposta al messaggio di harry2701 inserito in data 23/10/2012 13:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Harry ma la cava dove si trova? e il paese è raggiungibile a piedi in poco tempo? Grazie. Carlo
http://www.novemberporc.it/nove...
PECCATO CHE NON FUNZIONA[}:)] Qualcuno ci aiuta? Grazie Monicaquote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 23/10/2012 20:56:17 (> ciao a tutti, io sono andato circa 3 anni fà a quella di Polesine, parcheggi camper, alla "rinfusa", degli amici arrivati il sabato mattina sono stati costretti a parcheggiare alla cava, ma era una fanghiglia unica...non sò se hanno fatto qualcosa, ma la cava è privata, non penso che abbiano fatto lavori!! certo che visitare la "cava" dei culatelli è una cosa fantastica...circa 5.000 pezzi...un profumo unico...una vista paradisiaca... comunque, pensando di fare cosa gradita allego:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://maps.google.it/maps?sadd...
ciao, Tony "Una delle poche certezze che conservo è una fede granitica nella illimitata propensione alla stupidità del genere umano"quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 24/10/2012 16:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Tony, ma che ci facciamo a ****ano di Tramigna?[:D] Monica
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 24/10/2012 17:49:04 (> ciao...non sò cosa vedi tu, ma io vedo Polesine Parmanse con a dx la cava... comunque...ariprovo (a ****ano vado io, festa dell'olio)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://maps.google.it/maps?hl=i...
ciao... "Una delle poche certezze che conservo è una fede granitica nella illimitata propensione alla stupidità del genere umano"quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 24/10/2012 17:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh! L'immagine era quella, ma le indicazioni stradali sono quelle per ****ano e mi avevano tratto in inganno. Grazie ancora, ma tu ritieni che sia meglio la sosta ad inizio paese? E' un parcheggioo una vera area? E quella è distante? Monica
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 24/10/2012 19:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona sera a tutti,vi scrivo in merito alle vostre domande.Nel pomeriggio sono andato a fare un sopraluogo a Polesine P. per visionare le varie oppurtunità per parcheggiare il camper.Area di sosta vere e proprie mon esistono,quindi non scarico e corrente.All'inizio del paese sulla sinistra dopo il cimitero c'è un viale ampio a doppia corsia ove è possibile parcheggiare.Il paese è molto piccolo e quasi tutta l'area è destinata alla manifestazione.Sono stato alla cava,il responsabile non c'era,ma contattato telefonicamente mi ha detto che per parcheggiare non ci sono problemi,però mi ha anche detto che ultimamente ha subito parecchi furti.Mi aspetta domani per mostrarmi l'area destinata ai camper,praticamente sotto sorveglianza delle sue telecamere.Io per correttezza ve l'ho scritto,poi oguno si regoli per conto suo.Un saluto,Harry n.b. io abito a mezzora di auto da Polesine,quindi per me non è un problema tenervi aggiornati.
quote:Risposta al messaggio di harry2701 inserito in data 24/10/2012 20:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Harry, info molto utili. Continuerò a seguire il post, se hai altre novità o info, aggiornaci. Monica
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 24/10/2012 21:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona sera,sono tornato in mattinata a Polesine P. ed ho parlato con il propietario della cava e mi ha detto di sistemare i camper all'entrata sulla sinistra nel piazzale perchè sono sorvegliati da telecamere e che i fari illumineranno per tutta la notte il posto.Per arrivare alla cava,all'inizio del paese,prendere Via del Grande Fiume,attraversare l'argine e siete arrivati.In paese in Via Alessadro Manzoni c'è la poosibilità di parcheggiare di fronte alle scuole. Noi siamo in tre camper e andremo alla cava,se in paese non ci sarà posto. Ciao,Harry
quote:Risposta al messaggio di harry2701 inserito in data 25/10/2012 20:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora grazie Harry. Probabilmente saremo lì nel tardo pomeriggio di venerdi. Se trovo posto mi fermo in paese, sennò vado alla cava, seguendo le tue preziose info. Monica