quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 26/10/2012 00:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:p][:p][:p][:p] Monica
quote:Risposta al messaggio di cargapesada inserito in data 27/10/2012 11:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>#9748;#9748;Per la sosta a Zibello si sosta un po'ovunque nelle vie del paese,ti ricordo che e' l'evento più seguito ove partecipano decine di camper e quindi ci vuole in po' di pazienza ma lo spazio si trova.Ciao HARRY
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 30/10/2012 15:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Sissa non ci sono mai stato ma penso che valga lo stesso discorso per gli altri paesi,si parcheggia un po'ovunque.Sissa e' con Zibello il paese più' grande con molti spazi per parcheggiare specialmente nella parte nuova di Sissa.Comunque sono sempre centri modeste dimensioni e per arrivare al centro della sagra bisogna fare poche centinaia metri a piedi.Ciao Harry
quote:Risposta al messaggio di harry2701 inserito in data 30/10/2012 20:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao harry grazie delle info troverò di sicuro qualche parcheggio. Ho riconosciuto il tuo nik leggo sempre il 3d dei scuteristi,vedo che hai fatto passo anche tu, anch'io non riesco mai ad andare cè sempre qualche impegno, salutami Andrea e Stefania li conosco da molto tempo sono una coppia formidabile e molto disponibili. Ti lascio stasera parto per Castell'Arquato e poi Sissa. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 31/10/2012 10:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa il ritardo,sabato ero a Sissa(in auto) e ho visto che i camper erano molto numerosi.Domani andiamo a Polesine in tre camper e speriamo non diluvi.Quando vedo Andrea e Stefania portero'i tuoi saluti.Speriamo di incontrarci a qualche scooterata!!Ciao Harry[:)]
quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 12/11/2012 12:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,io non fatto foto a Polesine,ci proverò a Zibello.
quote:Risposta al messaggio di harry2701 inserito in data 13/11/2012 19:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Harry, quindi voi andrete a zibello?? pensavamo anche noi di fare un salto, magari ci si vede.... baci Katia
quote:Risposta al messaggio di zorroz inserito in data 14/11/2012 12:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Katia,fammi sapere quando arrivate cosi ci mettiamo d'accordo a Zibello insieme. Un caro saluto Ha&Fla
quote:Risposta al messaggio di harry2701 inserito in data 14/11/2012 20:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissimo, noi come al solito patiamo verso le 19.00-20.00, non cenati perchè altrimenti non arriviamo più!! In privato ti mando il mio n. di tel. così ci sentiamo in prossimità di Zibello. Un abbraccio e a domani allora. Katia & Tiziano