www.overlandcamperclub.com
quote:Originally posted by lelloscara> bella notizia , complimenti[:)]
E' nato un nuovo club nelle provincie campane il suo nome è Overland Camper Club.Chi siamo Siamo un gruppo di amici accomunati dalla stessa passione, che intende promuovere il turismo “all’aria aperta” organizzando viaggi, riunioni culturali, promuovendo il territorio Campano come meta per il turismo itinerante, pubblicizzando le nostre bellezze naturali, artistiche, oltre alle specialità gastronomiche della nostra Regione; collaborando con Enti, Istituzioni pubbliche e con privati al fine di tutelare gli interessi generali del campeggio e del campeggiatore. E’ intendimento inoltre, tramite le Sezioni dethleffs italia far conoscere e rendere partecipi dei nostri scopi tutti i possessori di veicoli ricreazionali dethleffs interfacciandoci anche con le altre associazioni dethleffs sul territorio Europeo. tra poco sarà pronto anche il sito: www.*******camperclub.com
>
quote:Originally posted by francesco67> bella notizia , complimenti[:)]
quote:Originally posted by lelloscara>
E' nato un nuovo club nelle provincie campane il suo nome è Overland Camper Club.Chi siamo Siamo un gruppo di amici accomunati dalla stessa passione, che intende promuovere il turismo “all’aria aperta” organizzando viaggi, riunioni culturali, promuovendo il territorio Campano come meta per il turismo itinerante, pubblicizzando le nostre bellezze naturali, artistiche, oltre alle specialità gastronomiche della nostra Regione; collaborando con Enti, Istituzioni pubbliche e con privati al fine di tutelare gli interessi generali del campeggio e del campeggiatore. E’ intendimento inoltre, tramite le Sezioni dethleffs italia far conoscere e rendere partecipi dei nostri scopi tutti i possessori di veicoli ricreazionali dethleffs interfacciandoci anche con le altre associazioni dethleffs sul territorio Europeo. tra poco sarà pronto anche il sito: www.overlandcamperclub.com
quote:Originally posted by lelloscara> Che strano però...se non sei un concessionario allora hai avuto poca originalità nella scelta del nome del club...mi ricorda tanto un concessionario che...guarda caso...ha qualcosa in comune con il marchio da te citato...e non vado oltre! Guardare per credere : http://********camper.rotospeed.net/
ci tengo a ribadire che non sono nessun concessionario >
quote:E' nato un nuovo club nelle provincie campane il suo nome è Overland Camper Club. Chi siamo Siamo un gruppo di amici accomunati dalla stessa passione, che intende promuovere il turismo “all’aria aperta” organizzando viaggi, riunioni culturali, promuovendo il territorio Campano come meta per il turismo itinerante, pubblicizzando le nostre bellezze naturali, artistiche, oltre alle specialità gastronomiche della nostra Regione; collaborando con Enti, Istituzioni pubbliche e con privati al fine di tutelare gli interessi generali del campeggio e del campeggiatore. E’ intendimento inoltre, tramite le Sezioni dethleffs italia far conoscere e rendere partecipi dei nostri scopi tutti i possessori di veicoli ricreazionali dethleffs interfacciandoci anche con le altre associazioni dethleffs sul territorio Europeo. tra poco sarà pronto anche il sito: www.overlandcamperclub>> Be allora, visto la poca originalità a questo punto mi sembrerebbe più una corporazione che un nuovo club.[;)]
quote:ci tengo a ribadire che non sono nessun concessionario >> Certo è che come uno chiamasse un nuovo club, tipo:ROMANO CARAVAN CLUB o BOUTIQUE DEL CAMPEGGIATORE CLUB ecc.ecc. Con simpatia [;)]
quote:Originally posted by mcwinter>Lei continua a sbagliarsi è convinto che sia il proprietario della concessionaria? peccato non poterle dimostrare da vicino chi sono. P.S. ma non è che le rode perchè è lei un concessionario? visto che conosce questo nicola mi porti anchè i miei saluti con il mio nick lui riconoscerà. Non mi nascondo dietro a nick stupidi come il suo
buonasera,dopo quello che hai scritto ritiro le mie scuse e spesso per affermazioni così importanti bisogna valutare anche il giudizio di altre persone moralmente pulite, scusa risalutami Nicola, persona pulita, non risponderò più su questo argomento, sera. >
quote:Originally posted by profros>Overland non è certo solo un nome di un concessionario. Allora la trasmissione sulla Rai è una trovata pubblicitaria del Concessionario? Ma fatemi il piacere
quote:ci tengo a ribadire che non sono nessun concessionario >> Certo è che come uno chiamasse un nuovo club, tipo:ROMANO CARAVAN CLUB o BOUTIQUE DEL CAMPEGGIATORE CLUB ecc.ecc. Con simpatia [;)]
>
quote:Su questo forum si riesce a litigare su qualsiasi argomento. Da un po le risposte me le faccio suggerire dalla mia piccina di 7 anni. Nonostante ciò a volte le ritengo troppo serie per queste discussioni. Ciao raff>> Dai GRANRAF non esagerare, si scherza, così come si gioca con i nostri giocattoloni. Con simpatia[;)]
quote:Originally posted by giovanni55> Tranquilli, il processo di selezione naturale è cominciato. Non conosco nello specifico il caso in questione ma, nn credo che furbizie varie porteranno dei benefici. Solo i migliori resisteranno, (sembra uno spot dite la verità[:D][:D]) per nostra fortuna. Ciao Raff
[quote]Originally posted by granraf
Ma si che si scherza però, queste iniziative così come l'evento organizzato alla mostra d'oltremare, sono il frutto di lavoro e coraggiose scelte che nn possono che portare benefici a tutti noi camperisti. Eppure c'è sempre qualcuno pronto a criticare ad insinuare ed a mortificare gli sforzi altrui. State calmi, rilassatevi nessuno vi vuole in-cu-la-re. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] è se proprio nn vi garba qualcosa, qualche volta fate finta di niente.[8D][8D][8D][8D][8D][8D] Ciao a tutti, Raff ciao Raff secondo il mio modesto parere non è per mortificare le iniziative altrui ma per la scorrettezza di qualcuno che vede assottigliarsi la terra sotto i piedi e cerca di carpire la buona fede delle persone perbene, a me sembra propio un concessionario della Campania che ha a che fare solo con avvocati di sfortunati clienti, se leggi i post hanno solo scritto persone che si lamentano garbatamente o colui che fa da "tramite con il commerciante"ma per l'associazione nessuno si esprime, ciao io non sciverò più nulla sull'argomento id="purple">id="size5"> >