CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Opinioni nuovi mezzi - Rimini 07

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
matteo620
matteo620
-
Inserito il 13/09/2007 alle: 22:29:57
scusate se apro un altro post, ma ce ne sono gia molti e non ci chiappo niente. Bene, oggi sono stato a mondonatura, e mi sono visto i mezzi. queste le mie impressioni PRINCIPALI: 1)SEA Mclouis: ottimi i Tandy, sia in rifiniture che nel rapporto qualità/prezzo!! Mobilvetta: la gamma kea ha delle belle proposte (nonostante il kea 73 fosse fuori nel piazzale!!) e penso che anch'essi siano un ottimo mezzo Elnagh/Dream:nessuna novità...non piaciuti!!! joint: fa schifo il mansardato... 2)Imer come sempre sono un passo in avanti con la tecnologia costruttiva..e si vede..tanto di cappello!!..laika ha dei bei garage fatti bene!!! 3) trigano CI e rollerteam: ampiamente deluso x come sono qualitativamente costruiti..e mi spiego....nessuna copertura sulle giunture dei compensati sia sulle fiancate che sul tetto,uno schifo!..inoltre su alcuni mezzi (es.granduca garage) tubi del truma a vista nel garage, impresentabili e pericolosi visto quanto scaldono!!inoltre sui CI hanno messo una bandella in plastica tra lo sportello dello chassis e la cellula (come laika), e oltre al silicone ci hanno messo una guarnizione che fa le onde poichè non gli spiana sul bordo del profilo... 4) un apprezzamneto per tutti i camper con il garage:beh finalmente si è capito che sono utili..anche se si continua a fare dei garage un po pessimi: ottimi quelli di laika, ottimi quelli che hanno l'alluminio sopra ma un pannello sotto antivibrazione, pessimi quelli di solo alluminio appoggiati sulle barre di acciaio che si estendono oltre lo chassis poichè mentre vai fanno solo rumore... 5) GIOTTI LINE / THERRY sconvolgimento di tutta la gamma..i sunny sono dei mezzi da vendere in massa visti i prezzi abbordabili, solo sono un po tralasciati nel montaggio (maniglie extra delicate che ti rimangono in mano, sbavature dei sigillanti....) si vede che il progetto è nato poco tempo fa.. Therry: design conosciuto, ma camper brillante, x un pubblico frizzante..ottimi i prezzi, molto da migliorare dal punto di vista costruttivo 6) ho visto tanti mezzi "americani" e sono rimasto sbigottito da uno stand (mi pare quelli che iniziano per C....) perchè su 5 mezzi esposti 3 erano gia venduti (154.000 a pezzo!!)..su uno era esposto un cartello di venduto a una setta di Torino nota x vicende di evasione fiscale..assurdo..ma siamo in ITALIA!! 7) nota a carattere generale Ripsetto all'anno scorso nessuna novità di rilievo, solo cambi di colore negli interni, un pezzettino in + o in meno da qualche parte, qualche plastica in + sulla scocca esterna....prezzi elevati...ma dove sono i designer?? ma dov'è l'innovazione....basta con questi mezzi ormai saturi di ricicli del passato!!!!-....BASTA!!!!!!
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 15/09/2007 alle: 15:07:19
hai visto la SGR si ha la sensazione di rivedere la qualità che una volta c'era nei camper Arca
matteo620
matteo620
-
Inserito il 15/09/2007 alle: 20:48:30
purtroppo adria e rimor le ho viste di sfuggita come altri stand! + che vedere la fiera sono stato a parlare con i miei amici dei vari marchi...
18
squonk32
squonk32
01/08/2007 68
Inserito il 16/09/2007 alle: 12:23:39
Ma è sembrato solo a me ma anche i prezzi di listino sono calati? (Almeno in alcuni casi....))
matteo620
matteo620
-
Inserito il 16/09/2007 alle: 22:34:26
calati:??..boh forse allora io ho visto solo quelli che li hano aumentati!! P.S. oggi sono tornato a rimini per un giretto, ma niente fiera..in compenso per arrivare da rimini centro a rimini nord ci sono volute 2h!!!..ma tante auto i camper erano sempre in fiera alle 18!!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
golf69
golf69
26/07/2007 11
Inserito il 17/09/2007 alle: 09:05:38
Vorrei dire la mia sulla fiera e dei prezzi degli accessori in vendita sono rimasto deluso i prezzi erano piu alti dei negozianti è assurdo portarsi il peso a presso e perlopiù pagare di più mi ha visto questo anno non mi vedra più saluti a tutti stefano
matteo620
matteo620
-
Inserito il 17/09/2007 alle: 21:06:42
beh..perchè comprarli??..rubarli dai mezzi in esposizione no??.. qualcuno si è rubato la cassetta del wc da Mclouis in esposizione!!![:D][:D][:D] io la prossima volta porterò via 4 cerchi in lega smontandoli da un VAS!![:D][:D][:D]
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 17/09/2007 alle: 21:42:15
quote:Originally posted by matteo620
scusate se apro un altro post, ma ce ne sono gia molti e non ci chiappo niente. Bene, oggi sono stato a mondonatura, e mi sono visto i mezzi. queste le mie impressioni PRINCIPALI: 1)SEA Mclouis: ottimi i Tandy, sia in rifiniture che nel rapporto qualità/prezzo!! Mobilvetta: la gamma kea ha delle belle proposte (nonostante il kea 73 fosse fuori nel piazzale!!) e penso che anch'essi siano un ottimo mezzo Elnagh/Dream:nessuna novità...non piaciuti!!! joint: fa schifo il mansardato... 2)Imer come sempre sono un passo in avanti con la tecnologia costruttiva..e si vede..tanto di cappello!!..laika ha dei bei garage fatti bene!!! 3) trigano CI e rollerteam: ampiamente deluso x come sono qualitativamente costruiti..e mi spiego....nessuna copertura sulle giunture dei compensati sia sulle fiancate che sul tetto,uno schifo!..inoltre su alcuni mezzi (es.granduca garage) tubi del truma a vista nel garage, impresentabili e pericolosi visto quanto scaldono!!inoltre sui CI hanno messo una bandella in plastica tra lo sportello dello chassis e la cellula (come laika), e oltre al silicone ci hanno messo una guarnizione che fa le onde poichè non gli spiana sul bordo del profilo... 4) un apprezzamneto per tutti i camper con il garage:beh finalmente si è capito che sono utili..anche se si continua a fare dei garage un po pessimi: ottimi quelli di laika, ottimi quelli che hanno l'alluminio sopra ma un pannello sotto antivibrazione, pessimi quelli di solo alluminio appoggiati sulle barre di acciaio che si estendono oltre lo chassis poichè mentre vai fanno solo rumore... 5) GIOTTI LINE / THERRY sconvolgimento di tutta la gamma..i sunny sono dei mezzi da vendere in massa visti i prezzi abbordabili, solo sono un po tralasciati nel montaggio (maniglie extra delicate che ti rimangono in mano, sbavature dei sigillanti....) si vede che il progetto è nato poco tempo fa.. Therry: design conosciuto, ma camper brillante, x un pubblico frizzante..ottimi i prezzi, molto da migliorare dal punto di vista costruttivo 6) ho visto tanti mezzi "americani" e sono rimasto sbigottito da uno stand (mi pare quelli che iniziano per C....) perchè su 5 mezzi esposti 3 erano gia venduti (154.000 a pezzo!!)..su uno era esposto un cartello di venduto a una setta di Torino nota x vicende di evasione fiscale..assurdo..ma siamo in ITALIA!! 7) nota a carattere generale Ripsetto all'anno scorso nessuna novità di rilievo, solo cambi di colore negli interni, un pezzettino in + o in meno da qualche parte, qualche plastica in + sulla scocca esterna....prezzi elevati...ma dove sono i designer?? ma dov'è l'innovazione....basta con questi mezzi ormai saturi di ricicli del passato!!!!-....BASTA!!!!!! >
> ciao Matteo non sono d'accordo sui mclouis, non perche abbia avuto problemi in passato ma pagare 56000 euro per un 635 (prezzo germania fiera Dusseldorf iva al 19)contro un Weinsbeg allo stesso prezzo ma con quintali di accorgimenti tecnici in piu (e qui farei una lista lunga) mi sembra assurdo... sarà pur diventato elegante e fine con una disposizione accattivante ma ha un prezzo troppo elevato per essere un Mclouis o forse Weinsberg è troppo generosa...
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 17/09/2007 alle: 21:44:05
quote:Originally posted by gogo
hai visto la SGR si ha la sensazione di rivedere la qualità che una volta c'era nei camper Arca >
> certo gogo qualità Arca perche chi li fa è il Team che ha fatto nascere Arca (ingegnere e tecnici)... proprio gli stessi...id="size2">

Modificato da Topoteoo il 17/09/2007 alle 21:45:21
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link