http://spazioinwind.libero.it/g...
quote:Originally posted by gptar> OK.Grazie
Sono abbastanza carini, ci sono il 7/8/14/21 dicembre. Li vicino ci sono anche quelli di Marradi. Area di sosta comode. >
quote:Originally posted by alice rossi> esiste parcheggio e camper service
id="size3">SALVE VORREI SAPERE PIU' O MENO IL PROGRAMMA; SE QUALCUNO LO SA!? SE C'é POSSIBILITA' DI PARCHEGGIO ECC siamo sicuri che iniziano il 7[:D]... GRAZIE >
quote:Originally posted by GdP89> sei disinteressato[:D]dovrebbero esserci anche un gruppo del camper club di Nocera Umbra
Salve a tutti ragazzi... I mercatini di natale a Palazzuolo dovrebbero essere molto carini... devono esserlo! (ho uno spazio espositivo) Alle 16 si spengono tutte le luci e si rimane illuminati solo dalle luci di natale e dalle candele, davvero suggestivo!!! Inoltre palazzuolo è chiamato il pease dei 1000 presepi!!! Confermo le date: Il mercatino ci sarà il 7/8/14/21 dicembre. Anche io salgo in camper (forse mi vedrete: Elnagh Prince 56L) e spero di conoscere di persona qualcuno del forum... venite numerosi. A presto, GdP89 >
quote:Originally posted by claudio tr> No dai...[:D][:)] Non lo dicevo per quello... comunque spero veniate in tanti così ci conosciamo... Il mio stand si chiama "Birba Creazioni"[:)] Per la cronanca: NON dovrebbero essere necessarie le catene da neve per chi sale su da Firenze; dalle altre parti non so aiutarvi. Io parto ora, a presto GdP89
quote:Originally posted by GdP89> sei disinteressato[:D]dovrebbero esserci anche un gruppo del camper club di Nocera Umbra
Salve a tutti ragazzi... I mercatini di natale a Palazzuolo dovrebbero essere molto carini... devono esserlo! (ho uno spazio espositivo) Alle 16 si spengono tutte le luci e si rimane illuminati solo dalle luci di natale e dalle candele, davvero suggestivo!!! Inoltre palazzuolo è chiamato il pease dei 1000 presepi!!! Confermo le date: Il mercatino ci sarà il 7/8/14/21 dicembre. Anche io salgo in camper (forse mi vedrete: Elnagh Prince 56L) e spero di conoscere di persona qualcuno del forum... venite numerosi. A presto, GdP89 >
>