CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Palio di Fucecchio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
20
Teorip
Teorip
24/12/2004 121
Inserito il 18/05/2006 alle: 17:31:36
Volevo informare chi fosse interessato, che domenica 21 maggio, si corre il 26° palio delle contrade citta' di Fucecchio, è un appuntamento annuale che ha raggiunto risultati significativi, tanto che è considerato il 2° palio in ordine di importanza dopo quello di siena [;)](vi corrono gli stessi fantini) c'è lo spazio e la possibilita di sosta con c.s gratuito per decine di equipaggi [:)] pernottamento tranquillo [^] se volete saperne di piu visitate il sito del comune di Fucecchio

http://www.comune.fucecchio.fi....

nel quale troverete notizie interessanti su come si svolge il palio.[:)] se volete avere notizie piu dettagliate a voce[:D][:D], non esitate a chamarmi, il mio numero è nella lista "conta su di me" spero che qualcuno di voi abbia la curiosita' di venirci, sono sicuro che rimarra' entusiasta [:o)][:o)] non aggiungo altro. a presto![;)] pietro
robyanto
robyanto
-
Inserito il 19/05/2006 alle: 21:17:03
Caro Pietro, sicuramente in futuro verrò a Fucecchio; purtroppo non in questa circostanza. Ti chiedo, però se la sosta con c.s. è approntata solo per l'occasione o se è permanente A presto ... roberto
20
Teorip
Teorip
24/12/2004 121
Inserito il 20/05/2006 alle: 13:19:05
quote:Originally posted by robyanto
Caro Pietro, sicuramente in futuro verrò a Fucecchio; purtroppo non in questa circostanza. Ti chiedo, però se la sosta con c.s. è approntata solo per l'occasione o se è permanente A presto ... roberto >
> ciao Roberto mi dispiace che non vieni, e che la mia proposta non abbia avuto molto interesse, d'altra parte fino ad ora il palio non è stato molto pubblicizzato, ma da ques'anno l'amministrazione comunale ha cominciato a promuoverlo con le tv locali, cercando di renderlo fruibile per tutti, ti posso assicurare che chi viene a vederlo non rimane deluso, anzi, soltanto per il corteggio storico che si svolge la mattina prima della corsa,vale la pena di venirci,Fucecchio è la citta' natale di Indro Montanelli che tutti conoscono, e del quale raccoglie molte delle sue opere e molti effetti personali. Ma ha molto altro da vedere a da scoprire, un altro esempio: è tornata a nidificare da noi dopo 4 secoli la "cicogna" un evento straordinario, lo scorso anno sono nati 5 cicogne che poi sono migrate regolarmente, quest'anno è nuovamente tornata e si è gia' accoppiata, per cui con molta probabilita' anche questa volta avremo un'altra nidiata di piccole cicogne. A Fucecchio ci sono delle belle piazze tranquille dove si puo' dormire e sono comode perchè vicine alla superstrada fi.pi.li uscita San Miniato dove è possibile fare C.S gratuitamente tutto l'anno, è segnalato anche da Portolano. Mi fermo qua' per ora, e rinnovo l'invito a chiunque di noi che vive le vacanze in camper, a fermarsi, almeno qui siamo accettati a braccia aperte, (un assessore della scorsa legislatura, è un camperista e conosce quali sono i probemi che incontriamo andando in giro, tanto che ha ottenuto sulla stessa piazza addirittura due C.S)[:)] un saluto cordiale a chi mi ha letto e felici km a tutti. Pietro
19
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 21/05/2006 alle: 02:23:08
Ciao....che sei di Fucecchio??? Io sto a Bassa, quindi....praticamente confinanti. Ciao MAX (FI)
20
Teorip
Teorip
24/12/2004 121
Inserito il 21/05/2006 alle: 09:26:38
quote:Originally posted by lallariri
Ciao....che sei di Fucecchio??? Io sto a Bassa, quindi....praticamente confinanti. Ciao MAX (FI) >
> Ciao max bella sorpresa!![:0] si io abito a Fucecchio, ma nato ad Avane e con parenti stretti a Bassa!,[:D] il mondo è piccolo no?[:)] se ti va ci possiamo incontrare, per me sara' un piacere scambiare due parole in verticale[:)] ora ti lascio, vado a vedere la sfilata del palio[:D] ciao Pietro Stabile
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 22/05/2006 alle: 18:50:23
Volentierissimo....io sto dove c'è la concessionaria Skoda a Bassa.....proprio dentro.....se vedi il venerdì o sabato un CI parcheggiato è il mio!! Ciao MAX (FI)
20
Teorip
Teorip
24/12/2004 121
Inserito il 23/05/2006 alle: 01:18:01
quote:Originally posted by lallariri
Volentierissimo....io sto dove c'è la concessionaria Skoda a Bassa.....proprio dentro.....se vedi il venerdì o sabato un CI parcheggiato è il mio!! Ciao MAX (FI) >
> ciao Max ci passo spesso anche con il camper, la prossima volta mi fermo e provo a sgamarti[;)] a presto[:)][:)] ciao pietro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link