CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Parma 2015: commenti di chi è andato!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 47
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10458
Inserito il 08/09/2015 alle: 10:41:17

Sabato 12-9 per Il Salone del Camper

Chi andrà a vedere e chi commenterà .

Vedremo se la "folla" sarà come gli altri anni !

Franco

Modificato da franco49tn il 15/09/2015 alle 15:48:02
22
B747
B747
22/08/2003 3275
Inserito il 08/09/2015 alle: 11:32:05
anche io noto che su COL se ne parli poco, noi fino a ieri pensavamo di essere lì il 12, quindi con maggior caos, invece questa mattina sono riuscito ad organizzarmi diversamente, quindi saremo in fiera venerdì 18 (e penso che la situazione folla dovrebbe essere sensibilmente migliore)
______________
Ciao! Gianluca

Modificato da B747 il 09/09/2015 alle 16:07:31
18
igorb
igorb
30/06/2007 2130
Inserito il 09/09/2015 alle: 15:59:49

https://forum.camperonline.it/t...



Se ne parla qui. Noi come ogni anno evitiamo il fine settimana, sempre piuttosto caotico, saremo a Parma lunedi 14 pomeriggio dopo le 18,quando i visitatori della giornata escono dai parcheggi. Sosteremo per la notte e visiteremo la fiera il giorno dopo, martedi 15
12
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 10/09/2015 alle: 13:11:16
In risposta al messaggio di franco49tn del 08/09/2015 alle 10:41:17

Sabato 12-9 per Il Salone del Camper Chi andrà a vedere e chi commenterà . Vedremo se la folla sarà come gli altri anni ! Franco

secondo me  tutti pensano di venire, ma nessuno lo scrive sperando di trovare meno confusione!

ps: io ci sarò il 12!
12
cammello69
cammello69
23/01/2014 721
Inserito il 11/09/2015 alle: 09:00:09
Buongiorno a tutti...!
Purtroppo, per sopraggiunti impegni familiari ho dovuto declinare l'appuntamento a Salone del Camper a Parma,  pertanto a chi fosse interessato posso fornire in maniera completamente gratuita N°4 ingressi validi un solo giorno, utilizzabili esclusivamente il sabato 12, domenica 13, sabato 19 e domenica 20 settembre 2015.
Potete contattarmi in privato all'indirizzo email: iz7avu@libero.it
I biglietti, in formato pdf, verranno inoltrati alla Vs posta elettronica in modo tale che potrete scaricarli e stamparli.
Saluti cordiali, Teo.

 
Chi va piano va sano e va lontano...!
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
MassimoVE
MassimoVE
03/02/2012 189
Inserito il 11/09/2015 alle: 10:47:38

Ciao Teo, se ancora disponibili io sarei interessato solo a 2 ingressi.
Ti ho mandato mail ......
Grazie, ciao.
"Non siamo noi a scegliere l'orizzonte, è l'orizzonte che inesorabilmente ci muove e ci attrae" (Giovanni Callegari)

Modificato da MassimoVE il 11/09/2015 alle 10:56:46
22
B747
B747
22/08/2003 3275
Inserito il 11/09/2015 alle: 10:58:49
e se ancora disponibili io prenderei gli altri due, ti mando email, grazie :-)
______________
Ciao! Gianluca
12
cammello69
cammello69
23/01/2014 721
Inserito il 11/09/2015 alle: 11:14:51
Buongiorno! Per Massimo e Gianluca, vi ho inoltrato via email 2 biglietti per l'ingresso al salone di Parma!
Buon divertimento... saluti Teo.
Chi va piano va sano e va lontano...!
22
B747
B747
22/08/2003 3275
Inserito il 11/09/2015 alle: 11:30:39
Ringrazio anche qui Teo, veramente gentilissimo!!

a buon rendere!
______________
Ciao! Gianluca
14
MassimoVE
MassimoVE
03/02/2012 189
Inserito il 11/09/2015 alle: 11:37:58
Mi aggiungo ai ringraziamenti al gentilissimo Teo.
A buon rendere!
"Non siamo noi a scegliere l'orizzonte, è l'orizzonte che inesorabilmente ci muove e ci attrae" (Giovanni Callegari)
15
Mauro 1951
Mauro 1951
24/09/2010 257
Inserito il 13/09/2015 alle: 12:10:05
Domani 14 in fiera, ma con il treno

Alegherwink
Anton Mauro
15
massi1974
massi1974
30/08/2010 348
Inserito il 13/09/2015 alle: 17:15:21
Volevo chiedere siccome non ci sono mai stato, andrò in auto, all'interno c'è un'area dove mangiare qualcosa oppure è meglio portarsi i panini sa casa? 
18
igorb
igorb
30/06/2007 2130
Inserito il 13/09/2015 alle: 18:21:39
Ci sono molti punti dove mangiare, di ogni tipo, ristoranti, self service, semplici bar, chioschi ecc ecc. C'è anche una parte di stand espositivi  di gastronomia di molte regioni italiane!!  In questo periodo in zona c'è il Festival del prosciutto di Parma e alla mostra troverai uno Stand apposito!!

Modificato da igorb il 13/09/2015 alle 18:24:19
15
massi1974
massi1974
30/08/2010 348
Inserito il 13/09/2015 alle: 18:25:54
Perfetto grazie mille..
15
EnricoRossi69
EnricoRossi69
13/10/2010 542
Inserito il 13/09/2015 alle: 21:50:30
Ci sono andato il 12, deluso e contento, contento perchè non ho fatto fila nessuna coda la fiera era vuota, camper nuovi belli strepitosi tanti luci e colori, ma in fatto di funzionalità avrei tanto da dire
rossi enrico
22
B747
B747
22/08/2003 3275
Inserito il 14/09/2015 alle: 09:16:50
In risposta al messaggio di EnricoRossi69 del 13/09/2015 alle 21:50:30

Ci sono andato il 12, deluso e contento, contento perchè non ho fatto fila nessuna coda la fiera era vuota, camper nuovi belli strepitosi tanti luci e colori, ma in fatto di funzionalità avrei tanto da dire rossi enrico

come la fiera era vuota? il giorno di apertura, di sabato, non c'era affollamento? surprise
______________
Ciao! Gianluca
10
cartillo
cartillo
01/09/2015 27
Inserito il 14/09/2015 alle: 10:45:36
Oddio, coda all' ingresso non ce n' era, ma dentro...non c'era un solo camper senza una coda fuori per entrare a vederlo, coda direttamente proporzionale al blasone del mezzo...smiley
12
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 14/09/2015 alle: 11:08:27
il colpo d'occhio sul parcheggio dal cavalcavia non era indifferente....una distesa infinita di camper!

io ho fatto un po' di coda all'entrata.....per il resto a parte in qualche negozio e per mangiare non ho notato troppi disagi (pensavo peggio).
22
B747
B747
22/08/2003 3275
Inserito il 14/09/2015 alle: 11:34:08
mi sembrava strano infatti :-)
______________
Ciao! Gianluca
10
davide01
davide01
28/08/2015 267
Inserito il 14/09/2015 alle: 11:42:18
Ho passato il fine settimana in fiera e devo dire che ho notato un maggiore afflusso rispetto all'anno scorso. La maggioranza dei mezzi con code di 4/5 persone per vedere l'interno, addirittura sull'Arca America (novità principale) ho atteso circa 20 minuti in fila dietro una trentina di persone.
Alcuni stand erano presi d'assalto, altri con decisamente molta meno gente (impressionante lo stand Rimor semideserto). 
Come al solito ho potuto notare una certa maleducazione, bambini lasciati a giocare per un'ora e mezza (e non sto scherzando!) all'interno di un Carthago a cui eravamo interessati, parecchie volte in vari stand persone che entrano nel camper saltando la fila incuranti di chi c'è all'interno...
Tra i prodotti esposti c'erano parecchie novità, alcuni hanno proposto prototipi innovativi (esempio il roller team triaca, anche se a mio avviso con qualche soluzione parecchio discutibile). Un giretto ne vale la pena considerando anche la ricchezza della sezione accessori e market.
Ciao a tuttismiley
Davide
10
cartillo
cartillo
01/09/2015 27
Inserito il 14/09/2015 alle: 12:55:00
In risposta al messaggio di davide01 del 14/09/2015 alle 11:42:18

Ho passato il fine settimana in fiera e devo dire che ho notato un maggiore afflusso rispetto all'anno scorso. La maggioranza dei mezzi con code di 4/5 persone per vedere l'interno, addirittura sull'Arca America (novità
principale) ho atteso circa 20 minuti in fila dietro una trentina di persone. Alcuni stand erano presi d'assalto, altri con decisamente molta meno gente (impressionante lo stand Rimor semideserto).  Come al solito ho potuto notare una certa maleducazione, bambini lasciati a giocare per un'ora e mezza (e non sto scherzando!) all'interno di un Carthago a cui eravamo interessati, parecchie volte in vari stand persone che entrano nel camper saltando la fila incuranti di chi c'è all'interno... Tra i prodotti esposti c'erano parecchie novità, alcuni hanno proposto prototipi innovativi (esempio il roller team triaca, anche se a mio avviso con qualche soluzione parecchio discutibile). Un giretto ne vale la pena considerando anche la ricchezza della sezione accessori e market. Ciao a tutti Davide
...

Sulla maleducazione mi trovi d'accordo: a parte la gente che ti "salta" mentre con pazienza aspetti il tuo turno fuori da un mezzo, ho visto una mamma che, mentre studiava la capienza del pensile di un Carthago, richiamava con un tenero "piano, amore" il frugoletto che saltava allegramente con tutte le scarpine sulla dinette in pelle...angry
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link