quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 12/03/2010 12:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitico Gianfranco se vieni mi farai un grandissimo onore e sarò felicissimo di avervi tra di noi. ciao uagliò Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 12/03/2010 12:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Gianfranco...non mi vorrai dire che verrai giù in Puglia senza incontrarci....bene il mio capo ora è al lavoro quando torna riferirò così ci penserà lui a bloccarti[:D][:D] Gianfranco tienici informati anche se noi a Pasqua dovremmo andare da un'altra parte potremmo trovare un punto d'incontro per incontrarci che ne dici[?]ciao buon fine settimana Rossella...id="Times New Roman">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 13/03/2010 13:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ci sentiamo via filo...il capo ancora non è tornato..!ciao Rossellaid="Times New Roman">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 13/03/2010 18:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vieni vieni c'è ancora posto Raffaeleid="Arial">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 13/03/2010 19:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho appena parlato alla "famigghia" e siamo fortissimamente tentati ! [:)]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 13/03/2010 19:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vuoi conoscere gente dove vige il dettame dell'allegria pura fine a se stessa e con una enorme umanità che volendo potevamo pure venderla, se ci ineterresava il vil denaro, come è la cipollaro gang,e dei luoghi fantastici da visitare , non avere dubbi tu e la tua famiglia; sarete i benvenuti ciao uagliò Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 14/03/2010 01:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Picciotti [;)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 14/03/2010 20:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'accoglienza Picciotti. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 13/03/2010 13:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Gianfranco saremo felici se verrai con noi. mi raccomando porta anche il bassotto a presto MAURO e GRAZIELLAid="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di marga inserito in data 16/03/2010 13:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marga In merito al raduno abbiamo ancora posti disponibili Raffaele ti rispondera' quanto prima. La lista dei partecipanti completa la trovi sfogliando le pagine del forum nella sezione COMPAGNIid="size2"> nel post Cipollaro Gangid="size2">. Sicuramente Raffaele stasera ti mettera' in lista,mentre per i dettagli ti contattera' personalmente. x adesso grazie per aver aderito al raduno. a presto x ulteriori dettagli nel frattempo puoi dirci come ti chiami?? Ciao Gino[:)]